Cronache

L'ex genero del re di Norvegia: "Ho subito molestie da Spacey"

Un'altra accusa di molestie cade sulla testa di Kevin Spacey. A puntare il dito contro l'attore questa volta è l’ex genero del re di Norvegia

L'ex genero del re di Norvegia: "Ho subito molestie da Spacey"

Un'altra accusa di molestie cade sulla testa di Kevin Spacey. A puntare il dito contro l'attore questa volta è l’ex genero del re di Norvegia. Secondo quanto ha raccontato Ari Behn ai microfoni di Radio P4, il contatto molesto sarebbe avvenuto dopo un concerto. "Sono una persona generosa, ma questo era un po più di quello che avevo in mente", avrebbe detto l'ex marito della principessa Martha Louise. Un'accusa quella di Ari Behn che risale ad un episodio accaduto circa 10 anni fa, nel 2007. L'attore nelle ultime settimane è stato accusato di molestie da diversi uomini. Il primo a puntare il dito era stato un attore che aveva conosciuto Spacey quando aveva 14 anni. Subito dopo le accuse, l'attore ha deciso di scusarsi dichiarando nella stessa occasione la sua omosessualità. Intanto prosegue la battaglia tra Netflix e Spacey per bloccare "House of Cards", la serie tv di cui è protagonista e che di fatto lo ha reso nuovamente famoso negli ultimi anni.

Un portavoce dell'attore ha chiarito proprio questo punto: "Ci stiamo prendendo il tempo necessario per chiedere la valutazione e il trattamento" dopo quanto accaduto.

Commenti