L'imam sgrida Salvini: "Basta baciare il rosario"

Il presidente del Centro islamico di Milano e Lombardia rimprovera il ministro dell'Interno: "Non può presentarsi come fedele"

Un'ammonizione chiara e diretta contro Matteo Salvini arriva da Abu Shwaima. L'imam rimprovera al leader leghista l'eccessivo e inappropriato utilizzo dei simboli religiosi che - a suo giudizio - vengono ripetutamente strumentalizzati in maniera del tutto inopportuna. Baci al rosario, esposizione di crocifissi e appelli alla Madonna: azioni non sono consentite nelle sedi istituzionali ma solamente nei comizi in piazza.

"L'Italia è un Paese laico"

Secondo la tesi espressa dal presidente del Centro islamico di Milano e Lombardia, il ministro dell'Interno "durante gli eventi politici può fare quello che vuole: può mostrare la propria fede ed essere orgoglioso di quello in cui crede, giusto o sbagliato che sia". Ma si tratta di esplicitazioni limitate: "Quando parla da ministro dell'Interno non può essere di parte, non può presentarsi come fedele. L'Italia è un Paese laico".

Il segretario generale dell'Unione delle comunità e delle organizzazioni islamiche in Italia (Ucoii) ha detto la sua all'AdnKronos. L'esponente musulmano ha rimproverato il bacio al rosario da parte di Salvini durante il discorso del presidente del Consiglio Giuseppe Conte al Senato: "Ha dimenticato il suo ruolo, ha dimenticato il fatto che in quel momento non rappresentava se stesso né il suo partito, ma il governo e tutto il popolo italiano".

Sui gesti religiosi del segretario federale del Carroccio era intervenuto pesantemente anche il grillino Nicola Morra: "Ostentare un rosario, votarsi alla Madonna dove c'è il santuario in cui la 'ndrangheta ha deciso di votarsi, significa mandare messaggi in codice che uomini di stato debbono combattere e non favorire. Ma sicuramente è stato per ignoranza e non per intenzione".

Commenti

Totonno58

Dom, 25/08/2019 - 11:52

Che lo dica l'imam, un vescovo, un politico o un pincopallino qualsiasi, queste sceneggiate di Salvini penose erano e penose restano.

laval

Dom, 25/08/2019 - 12:06

Articolo 21 della Costituzione Italiana. il diritto di manifestare il pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Ritratto di nando49

nando49

Dom, 25/08/2019 - 12:14

Forse vuole che Salvini baci il Corano? Ma se ritorna i "porti aperti" dovremo tutti studiarlo a memoria.

Ritratto di FraBru

FraBru

Dom, 25/08/2019 - 12:22

Ma certo! Salvini dovrebbe agitare il corano e issare la bandiera nera dell'isis, esortando i leghisti a convertirsi a Maometto e fare la guerra, quella santa, naturalmente! Ehi, imam, al prossimo püellegrinaggio a Medina, pigliati il biglietto di sola andata!

Fermi

Dom, 25/08/2019 - 12:30

Signor Abu Shwaima le ricordo che ci sono dei VALORI molto importanti che fanno degli esseri umani degli ESSERI UMANI. Il più importante è essere coerente ossia privo di ipocrisia, il secondo più importante è rispettare tutti gli altri esseri umani ossia non fare/dire loro del male (a questo appartengono la sincerità, la bontà et cetera). E poi via via altri valori. Signor Abu Shwaima, ci sta dicendo per caso che nel parlamento italiano nessuna donna mussulmana veste o vestirà mai il il velo islamico? ahi, ahi, la coerenza e la sincerità ....

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 25/08/2019 - 12:33

semmai, è l'islam che deve smetterla di venire in italia a imporre la "sua" religione! deve rispettare le altre religioni! se non gli sta bene, vada in paesi islamici e faccia quello che crede opportuno ! solo gli italiani non hanno capito la lezione di oriana fallaci....

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 25/08/2019 - 12:36

Certamente lo dice lei....

Kucio

Dom, 25/08/2019 - 12:36

Lui pensi a fare pregare i Sufi dai Suoi , non giudicare, visto che mi pare si astenga quando accadono cose peggiori che baciare un Rosario....

Ritratto di Walhall

Walhall

Dom, 25/08/2019 - 12:38

Simpatico questo imam a raccontare barzellette. Desidero rammemorare a questo signore che se fosse vero quel che dice sulla laicità, la signora Sumaya Quader candidata PD alla presidenza della commissione cultura del comune di Milano, non si sarebbe presentata col velo, e nemmeno avrebbe espresso ripetutamente odio verso Israele, sempre in nome della laicità. O forse sbaglio signor imam????!!! In Alto Adige diciamo verpiss dich, tradotto: vattene!...e aggiungerei, nel suo Paese dove può liberamente esercitare tutta la laicità che vuole, secondo i propri costumi e tradizioni religiose epicoriche.

marc59

Dom, 25/08/2019 - 12:43

Ma siamo matti! Se si continua a perseverare, prima o poi, più prima che poi, saremo costretti al burqa. Con grande soddisfazione dei pidioti.

agosvac

Dom, 25/08/2019 - 13:07

Mi sembra che questo imam abbia poco da dire visto che il rosario è un simbolo ed uno strumento che i cristiani usano per pregare da soli. Nell'Islam non si può pregare da soli, Islam significa sottomissione pertanto gli islamici sono obbligati a pregare non solo ad orari prestabiliti ma anche in compagnia: la preghiera di un fedele solo di fronte a DIO nell'Islam non è neanche concepita. Sono nient'altro che schiavi di Allah!!!

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Dom, 25/08/2019 - 13:24

L'Italia è un paese laico,vero,ma ognuno è libero di esprimere le proprie idee come meglio crede per se e per gli altri,se poi ad esprimerle è lo stesso Salvini,apriti cielo,tutti si catapultano a condannarlo per gesti verso oggetti messi a disposizione dalla chiesa cattolica. Le sue critiche potrebbero passare inosservate,ma le ricordo che lei si trova in territorio italiano e alcune espressioni religiose che a lei potrebbero non andare giù potrebbero fomentare la diversità. Le ricordo che siete voi a ostentare i burqa nei luoghi pubblici,vietati dalla legge regionale lombarda e siete voi a sgozzare a sangue vivo agnelli e maiali appesi a testa in giù... Non faccia la predica a nessuno...

bundos

Dom, 25/08/2019 - 13:27

e' per dare una mano e un incoraggiamento agli imam cattolici suoi amici.amen

Marcolux

Dom, 25/08/2019 - 13:32

Ah ah ah!!!! L'Italia è PER ORA un paese laico...in attesa che diventi MUSULMANO!!!! Italioti imbecilli, svegliatevi!!!!!

buonaparte

Dom, 25/08/2019 - 13:35

è vergognoso sentire parlare cosi questo imamm quando dal paese da cui viene il corano è in pratica la costituzione e se in alcuni paesi arabi tipo il marocco viene fatta qualche apertura è solo per motivi economici e non politici o religiosi.non vogliono perdere l'enorme flusso di denaro che viene dai cittadini soprattutto europei.ricordo a questo imam e al vaticano che fino a tangentopoli il partito dominante in italia era la democrazia cristiana con una enorme croce sul simbolo che simboleggiava appunto lo scudo dei crociati che difesero la cristianità dai musulmani . ricordo inoltre al papa che se la chiesa ha tutti quei soldi lo deve al duce non certo ai comunisti che li volevano uccider come hanno fatto in russia e nel resto dei pesi dell'est.

Anselmo Masala

Dom, 25/08/2019 - 13:52

E questo che vuole?

Piuma

Dom, 25/08/2019 - 14:08

Anche se i italia come dice questo Imam é un paese Laico, regna il cattoliccesimo il cristianesimo. Quindi una persona può fare del suo credo quel che ne sente e bisogno! Invece a voi che pregate in mezzo le strade o sgozzate i capretti ecc deve essere tutto lecito??? Guardate prima la vostra religione che fa acqua da tutte le parti e poi se non vi sta bene potete non guardare e nemmeno commentare perché in Italia non siamo islamici. Punto.

istituto

Dom, 25/08/2019 - 14:11

Invecei leaders politici islamici, il corano lo mettono da parte come mettonoda parte i detti di maometto , vero ? Inoltre proprio perché ce lo vengono a dire gli ospiti stranieri che dovrebbero stare zitti , Salvini deve FARE ESATTAMENTE IL CONTRARIO.

Santippe

Dom, 25/08/2019 - 14:19

Dopo Macron, dopo un esercito di professori, professorini e professoroni, arriva Abu Shwaima, sacerdote di Allah, a prescrivere quello che Salvini deve o non deve fare. Avanti un altro..

vittoria1973

Dom, 25/08/2019 - 14:59

Oltre all'art.21 della Costituzione, impari l'art.19. E ricordi che l'Italia è sì Stato laico, ma vi vige la LIBERTA', uno dei motivi per cui, forse, lei si trova qui.

Abit

Dom, 25/08/2019 - 15:20

Che il comportamento di Salvini non sia da « applaudire » mi pare accettabile; ma che l’Imam non attiri l’attenzione dei suoi musulmani sui valori e le peculiarità della nostra nazione e della religione cattolica mi pare altrettanto vero!

cesare caini

Dom, 25/08/2019 - 15:31

Lei si trova in un Paese Cristiano, che la si smetta di dare ordini in casa Nostra !

Ritratto di malatesta

malatesta

Dom, 25/08/2019 - 15:31

Questo signore voleva togliere i crocifissi..mai una volta che abbia condannato chi urla "ALLAH AKBAR" in concomitanza di una strage, di una attentato, di un accoltellamento..Totonno58 pensaci.Ci stanno portando via tutto e tu esulti.

mark_

Dom, 25/08/2019 - 15:57

ma qs sedicente iman….perche non torna a casa sua?...lo sa che nel suo paese non cè liberta religiosa?...e viene qui a farci la morala??...Salvini bacia 100 1000 mille crocifissi sempre e ovunque… il cristianesimo che piaccia o no fa parte della ns storia… guai ..guai a chi non rispetta qs quando viene nel ns bellissimo paese

Ritratto di beatoangelico

beatoangelico

Dom, 25/08/2019 - 15:59

La laicità dello Stato (laikós, nel significato originario è non iniziato “ignorante delle verità eterne”) è figlia della Rivoluzione francese. Strano che un presunto uomo di fede la ritenga un valore e non un’antitesi rispetto alla visione spirituale di ogni evento umano che invece dovrebbe possedere. Evidentemente non sa di cosa parla.

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 25/08/2019 - 16:00

L'Italia e' un paese laico che si e' formato culturalmente su milleni di cristianesimo, fattene una ragione Imam...

Vigar

Dom, 25/08/2019 - 16:07

Stai a vedere che adesso dobbiamo rendere conto anche a questo. Chi sarà il prossimo? Ha qualche anticipazione Totonno58?

Amazzone999

Dom, 25/08/2019 - 16:13

Concordo con Walhall. GiùalNord e Buonaparte. Il solito gioco degli imam che, con astuzia, perfidia e taqiyya, sfrutta a suo vantaggio i diritti, valori, le libertà della società occidentale, briga per colpevolizzarci, giudicarci ed erodere le nostre radici, identità e cultura. Parla un esponente dell'UCOII, ovvero quella rappresentanza muslim in Italia che è controllata dai Fratelli musulmani, riceve i soldi dai mondo arabo e coordina la rete delle moschee per perseguire un unico fine: l'islamizzazione dell'Italia, così come attuata in altri paesi europei. Niente arreca più fastidio a una religione con natura prettamente politica, giuridica e conquistatrice che l'orgoglio europeo di mostrare i propri simboli giudaico-cristiani,connaturati ad una storia, civiltà e cultura diverse da quella coranica. Gli islamici sono autoreferenziali, assolutisti, aborriscono l'altro da sé, anche quando sono ospiti (o invasori?).

Malacappa

Dom, 25/08/2019 - 16:16

Chi se ne frega di quello che dice sto tizio ognuno ha il diritto di baciare quello che vuole

VittorioMar

Dom, 25/08/2019 - 16:21

..se la LEGA e SALVINI INFASTIDISCONO ,oltre che i cattolici anche i musulmani,vuol dire CHE SONO SULLA STRADA GIUSTA !!AVANTI LEGA...AVANTI FdI...E' il PAESE CHE VOGLIAMO...!!

AngeloErice

Dom, 25/08/2019 - 16:21

Manco fosse il bue che dice cornuto all'asino! A questi signori e signore che innaggiano all'islam e vogliono vivere in Italia come in Pakistan, Arabia Saudita o Iran vestiti come ai tempi di Maria Maddalena 2000 anni fa, sono disturbati da Salvini che bacia il rosario...

Divoll

Dom, 25/08/2019 - 16:31

Proprio i musulmani parlano di laicita' dello stato?! Il massimo dell'ipocrisia e dell'arroganza. Stiano zitti e cheti, che l'Italia non e' ne' la GB, ne' la Svezia. FUORI L'ISLAM DALL'ITALIA!

Anonimo51

Dom, 25/08/2019 - 16:59

Da qual pulpito vien la predica! Il corano contiene 5 comandamenti. Il primo recita : catechizzare. Se questo emerito imam vuole iniziare a dare un messaggio di laicita', inizi dalla sua religione molto restrittiva, iniziando a limitare i momenti di preghiera giornalieri: attualmente sono 5. E poi questo signore, non puo' permettersi di menzionare con leggerezza il "rosario", perche' sa perfettamente che in Arabia Saudita,per esempio, mostrare qualsiasi oggetto di religione cattolica, si rischia l'accusa di offesa all' islam, con conseguenze non prevedibili.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Dom, 25/08/2019 - 17:11

La fede abbraccia la propria anima nella sfera più intima e manifestarla non è sbagliato secondo il proprio sentire, piaccia o meno. Ergo l'imam si facesse i ... suoi piuttosto, visto che l'Islam, una volta abbracciato, non è una confessione religiosa libera bensì impositiva.

Epietro

Dom, 25/08/2019 - 17:13

MA CHI GLI PERMETTE DI ESPRIMERE CERTI GIUDIZI. MA CHE GLI IMPORTA SE SALVINI BACIA IL ROSARIO? MA PROPRIO DAI MUSSULMANI, CHE HANNO POSE E ATTEGGIAMENTI DURANTE LA LORO PREGHIERA CHE SEMBRA SI BACINO IL SEDERE, DOBBIAMO SENTIRE QUESTE CRITICHE?

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Dom, 25/08/2019 - 17:14

Aggiungo: su Morra sorvolo perchè le sue affermazioni sono quanto di più pernicioso, ributtante e deviante possa esservi.

steacanessa

Dom, 25/08/2019 - 17:14

Ri.ri.riprovo. Il truce individuo, più straniero dell’antipapa in carica, come si permette intromissioni nella nostra triste vita politica? Chi lo ha portato da noi? Come si mantiene? Vada a dire le sue belinate nel paesello di origine e vediamo cosa gli succede.

RolfSteiner

Dom, 25/08/2019 - 17:18

Pure l'infedele parla? Altri voti per Salvini.

nerinaneri

Dom, 25/08/2019 - 17:19

cess code: l'italia è un paese laico, tu invece sei laido...

SiciliaNewYork

Dom, 25/08/2019 - 17:22

L'unica cosa che deve fare l'Iman e di farsi i cxxxi suoi. Idiota!

SiciliaNewYork

Dom, 25/08/2019 - 17:23

Svegliamoci senno queste persone come sto Iman ci fottono il paese. SVEGLIA!!!!

bellotti

Dom, 25/08/2019 - 17:32

Ritorna al tuo paese. Se non sopporti i Credenti. Nessuno ti ha chiamato

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 25/08/2019 - 17:37

BASTA CON L'ISLAM: TERRORISTI ASSASSINI DI E TAGLIAGOLE !!!

baronemanfredri...

Dom, 25/08/2019 - 17:46

TOTONNO TU SEI QUELLO CHE DIETRO LE DIFESE DELL'ITALIA OCCIDENTALE DIMOSTRI DI ESSERE COMUNISTA E ANTI ITALIANO, MA QUANDO ARRIVERA' QUEL GIORNO ALLORA TU TREMERAI E FARAI DI TUTTO PER SPUTARTI IN FACCIA.

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Dom, 25/08/2019 - 17:51

Allora, per non mostrare un'appartenenza religiosa, l'imam vorrebbe impedire alle donne islamiche in Italia di portare il velo? Che ipocrita! Chissà cosa gli avrà promesso in cambio il PD?

DRAGONI

Dom, 25/08/2019 - 18:00

SEMPLICEMENTE RIDICOLO QUESTO RIMPROVERO A SALVINI!!

Alfa2020

Dom, 25/08/2019 - 18:10

Speriamo che ce il ritorno di salvini e poi tutti chiesa maumetti ong magistrati iniziono a farsela sotto per me a tutto il consenso

justic2015

Dom, 25/08/2019 - 18:16

Cacciate a questo verme dal paese non ha nessun diritto di criticare e non deve essere permesso nemmeno di stare sul suolo di questo paese intesi cxxxxxi.

giuliana

Dom, 25/08/2019 - 18:20

è proprio in nome e a difesa delle laicissima Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo e delle leggi italiane che da essa procedono, a partire dalla Costituzione, che l'islam deve scomparire dal territorio italiano in quanto FUORILEGGE.

antonio54

Dom, 25/08/2019 - 18:23

Ma chi è questo. Non solo che questo tizio in Italia è un ospite, pure ci vuole fare la lezione. Se non ti va bene il nostro paese, te ne puoi tornare da dove è venuto, qui siamo a casa nostra. Ma roba da matti...

odioikomunisti

Dom, 25/08/2019 - 18:28

Ma come ti permetti terrorista islamico taci! e vattene al tuo paese a dettare leggi

Rixga

Dom, 25/08/2019 - 18:43

Qualcuno spieghi al troglodita islamico che baciare il rosario non è vietato dalla legge e quindi CHIUNQUE compreso Salvini può farlo. Caro Iman, te lo dico con sincero disprezzo, con tutto quello che si vede in televisione scene sconvenienti, parti intime femminili, baci omosessuali ti scandalizza di più un rosario che non fa male a nessuno? Singolare! Se non ti sta bene la mancanza di un ministro islamico puoi sempre creare un partito islamico e farlo eleggere. Tuttavia mi auguro che questo in Italia non accada mai.

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 25/08/2019 - 18:48

Senti chi parla, proprio loro che ostentano in ogni occasione gli si presenti per esternare le loro preghiere in strada, sulle piazze, sui marciapiedi. Adunate oceaniche come in Piazza Duomo a Milano. Per non parlare delle donne bardate da capo a piedi con la maschera o una fessura davanti gli occhi. L'Europa, l'Occidente tutto è colonizzato d'imperio con le loro usanze (religiose) d'importazione, e guai se uno solo accennasse a osservare che in pubblico certe cose non si dovrebbero fare: ti accusano di islamofobia! Non esiste l'equivalente accusa di intolleranza che riguardi il cristianesimo, loro i cristiani semplicemente li sterminano come infedeli. Vedi i copti in Egitto, i cristiani in Siria, Iraq, Pakistan, Nigeria e potrei continuare a lungo con l'elenco.

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 25/08/2019 - 18:51

#NerdinaNeri, chi dovrebbe far ridere quella "battuta" a parte i dementi sinistrati come te?? Mah..

Popi46

Dom, 25/08/2019 - 18:54

Dato che l’Italia è un paese laico, il suddetto iman dovrebbe adoperarsi per vietare il velo (o l’alternativa light, il foulard) alle musulmane in giro per le strade e,meglio ancora, punire in modo esemplare quella barbarie delle mutilazioni genitali femminili. Punto.

routier

Dom, 25/08/2019 - 19:01

...e se fossimo noi cristiani a criticare una preghiera fatta con le chiappe rivolte al cielo? L'imam avrebbe niente da dire?

baronemanfredri...

Dom, 25/08/2019 - 19:03

SOTTOSCRIVO L'INTERVENTO DI ROBOCOP

baronemanfredri...

Dom, 25/08/2019 - 19:11

ALLORA TUTTI DOMANI COL CROCIFISSO NEL PETTO PICCOLO TANTO PER FARE INCAZZARE I PEDOFILI QUESTO SIGNIFICA CHE STANNO TASTANDO IL TERRENO IN ITALIA PER VEDERE LA REAZIONE DEGLI ITALIANI SE STANNO ZITTI PER CONVENIENZA POLITICA, PER PAURA O PER IGNAVIA. QUESTO NON E' ALTRO CHE UN ALTRO PIANO STUDIATO A TAVOLINO. CERCHIAMO DI BLOCCARE E INTIMIDIRE UN ITALIANO POLITICO CHE MANIFESTA LA SUA RELIGIONE IN ITALIA, GUARDA CASO DICE CHE L'ITALIA E' UN PAESE LAICO, MENTRE I LORO PAESI MEDIOEVALI SONO FONDATI SU PSEUDA RELIGIONE MEDIOEVALE. E' UN CHIARO LIMPIDO TENTATIVO DI INTIMIDIRE. PRIMA C'ERA LA MINACCIA DELL'ANTICRISTO DI SCOMUNICA, POI LE CD PREFETTE CHE MINACCIAVANO CONDANNE PENALI PER CHI NON ACCETTAVA IN CASA PROPRIA CLANDESTINI ORA PRIMA DEL RIBALTONE GIA' SI SENTE PADRONE D'ITALIA. NON DITE NIENTE SINISTRI DELLA MALORA?

rigampi1951

Dom, 25/08/2019 - 19:25

Esatto Vittoria 1973, altrimenti questo parassita non sarebbe in Italia

ziobeppe1951

Dom, 25/08/2019 - 19:31

merdinaneri...l’Italia è un Paese laico..tu sei una persona laida..senza offesa

hellas

Dom, 25/08/2019 - 19:39

Che l'Italia sia un paese laico non ce lo deve insegnare questo caprone ! Aveva ragione il buon vecchio Borghezio: facciamola finita con questi caproni, con queste palandrane del cxxxo !

ziobeppe1951

Dom, 25/08/2019 - 19:49

Totonno..okkio..che se vanno su questi (anche grazie al tuo voto) siamo fottuti..in tutti i sensi

FRANGIUS

Dom, 25/08/2019 - 20:00

CHI E' COSTUI ? E COSA NE CAPISCE DI FEDE E RELIGIONE ?PERCHE' L'ISLAM E' UNA RELIGIONE ? O E' UNA POLITICA OSCENA PER IMPOSSESSARSI DELLE NAZIONI A QUALUNQUE COSTO ? UNA GUERRA NASCOSTA DA UNA FINTA RELIGIONE...

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Dom, 25/08/2019 - 20:03

E questo è solo l'inizio ! I musulmani cominciano a voler dettare legge. Preparatevi Italiani senza coraggio e amor di Patria ! La vigliaccheria prima o poi si paga !

Ritratto di beatoangelico

beatoangelico

Dom, 25/08/2019 - 20:13

Che differenza c’è tra l’imam e i commentatori laici? Nessuna: entrambi odiano il Crocifisso. Siamo alla realizzazione del sogno massonico: Dio Padre è morto, l’uomo non ha nulla superiore alla sua individualità, la religione è oppio dei popoli (Marx docet). Popolo bue...

daniloemme

Dom, 25/08/2019 - 20:21

Tonno ,non la conosco ma ho l impressione che lei sia un po' rincoglionito.

dredd

Dom, 25/08/2019 - 20:44

Torna in Arabia dai tuoi cammelli

GiovannixGiornale

Dom, 25/08/2019 - 20:55

A Totonno (ma che cavolo si nome!) Mai usato la mia attività pubblica per sostenere le mie idee personali, come ho visto fare a tanti colleghi di sinistra, ma se in questo modo Salvini fa prudere il posteriore dei compagni, dei baciapile di Bergoglio e dei muslim, ben vengano tutte le sue azioni.

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 25/08/2019 - 20:57

Tontonno58, se vanno questi al potere a te ti tocca lasciare il fidanzato e andare a fare l'odalisca in qualche sauna. Okkio.

Seawolf1

Dom, 25/08/2019 - 20:58

Mi ricorda la barzelletta sul nome del milite ignoto cinese....

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Lun, 26/08/2019 - 00:15

Imam guarda che Allah ti osserva e ti guarda,come tutti del resto e per chi ha fede ovvio:ti ricordo che in Italia molti tuoi correligiosi,anzi correligiose praticano ancora l'infibulazione alle bambine appena nate ,senza nessuna norma igienica e per giunta con la lametta da barba...non venire a fare prediche per favore che già ne abbiamo fin troppe...

dagoleo

Lun, 26/08/2019 - 10:22

forse,dico forse, avrebbe ottime ragioni di preoccuparsi soprattutto degli estremisti che si nascondono tra le fila dei suoi fedeli che si inchinano durante le preghiere. la vecchia DC aveva la croce nel suo simbolo. ci vorrebbe di nuovo un simbolo cattolico in politica. hanno fatto tanto per cancellarlo. io lo introdurrei nel simbolo della Lega. che ai preti piaccia o meno, tanto ormai sappiamo da che parte stanno.