L'islamica italiana che tifa jihad: "A Parigi se la sono cercata..."

Ai microfoni di Mattino Cinque aveva detto: "Le religioni non si toccano. Offendendo il nostro profeta Maometto ci stai toccando". Ora è stata denunciata

"Tutto questo se lo sono cercato". Chiara è una musulmana, si è convertita all'islam da otto anni e difende i sanguinari jihadisti che hanno ammazzato 130 persone a Parigi (guarda il video). "Le religioni non si toccano - dice la 27enne - offendendo il nostro profeta Maometto ci stai toccando". Parole di odio che l'islamica italiana ha pronunciato ai microfoni di Mattino Cinque e per le quali è accusata di "propaganda di idee fondate sulla discriminazione e l'odio razziale, etnico e religioso".

In diretta televisione Chiara aveva giustificato e condiviso i motivi degli attentati avvenuti a Parigi il 13 novembre scorso. Dichiarazioni di una violenza inaudita che non lasciavano ombra di dubbio dell'odio nutrito nei confronti degli occidentali. Nel servizio di Angela Camuso dalla moschea di via dei Frassini in Centocelle a Roma aveva, infatti, condiviso le ragioni che avevano spinto i jihadisti ad attaccare Parigi e a compiere una vera e propria strage, forse la più efferata e drammatica mai realizzata nei Paesi dell'Unione europea. "Tutto questo se lo sono cercato. Sono convertita all'islam da otto anni. Le religioni non si toccano. Offendendo il nostro profeta Maometto ci stai toccando". Nel collegamento successivo l'imam della moschea di Centocelle, Mohamed ben Mohamed, aveva spiegato di non essere in grado di controllare tutti i fedeli che entrano nella moschea, ma aveva anche assicurato di non aver mai notato "odio pericoloso" da parte dei fedeli.

Oggi Chiara è stata rintracciata a Tivoli dagli investigatori del locale Commissariato e dagli agenti della Digos. Nella sua abitazione sono stati trovati e sequestrati documenti e manoscritti, tuttora al vaglio degli inquirenti.

Commenti

Giorgio5819

Lun, 07/12/2015 - 16:33

Arresto, incarcerazione immediata e controllo accurato di chi le vive intorno. E se non sta bene in galera in italia sbattetela su una spiaggia in Libia. Subito. Di queste ignoranti invasate no c'è nessuna necessità. Qualche mese a prendere ceffoni dai suoi amichetti e ci ripensa, ma poi ci resta.

Gioortu

Lun, 07/12/2015 - 16:35

Toglierle la cittadinanza Italiana e spedirla tra i suoi amici tagliagole.

mariolino50

Lun, 07/12/2015 - 16:37

Non riesco a capire come una donna bianca e cristiana possa convertirsi a quella roba lì, che rende la donna schiava e priva di ogni diritto. Certe cose potrebbero andare bene ad un uomo ma carogna, una donna deve essersi bevuta il cervello, per crederci.

ilbelga

Lun, 07/12/2015 - 16:37

e questa sarebbe stata una italiana? me coioni

Ritratto di semovente

semovente

Lun, 07/12/2015 - 16:39

Trattasi di islamica moderata. Mi viene da ridere quando si parla di islam moderato. Per trovarne qualcuno occorre usare il lanternino. Poi, quando si tratta di italiani convertiti è meglio non parlarne perchè, oltre la problematica del credo c'è anche la caretteristica, in questo specifico caso, italiota.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Lun, 07/12/2015 - 16:42

Giustifica chi ha sparato su persone innocenti perchè si sarebbero cercato non si sa cosa. O è matta o è una potenziale criminale. Se esistesse la giustizia dovrebbe passare un pò di tempo in galera. Altrimenti seminerà odio e morte per innocenti che , secondo lei,si starebbero cercando qualche cosa di cui solo la "poveretta" conosce I dettagli.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 07/12/2015 - 16:43

Mi domando cosa si sarebbe dovuto fare al nostro "premio nabel" Fo e alla rai quando trasmetteva le scimiottature del vangelo?????????

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Lun, 07/12/2015 - 16:53

Parteggiare a favore del terrorismo - in qualsiasi modo - vuol dire esserlo.

uggla2011

Lun, 07/12/2015 - 16:58

Fuori dalle balle.vada a farsi consolare dall'ISIS.Stomachevole puzzona.

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 07/12/2015 - 16:59

Subito in galera e si butti la chiave.

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Lun, 07/12/2015 - 17:02

Fuori dall'Italia...subito, ancor prima di qualsiasi processo!!

sorciverdi

Lun, 07/12/2015 - 17:04

Qualcuno la persegua per apologia di reato e istigazione all'odio. Una volta che, si spera, venga condannata, la privi della nazionalità e la si mandi a vivere dove lei ritiene di sentirsi più a suo agio cioè in mezzo a quelli che lei giustifica.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 07/12/2015 - 17:10

Non riusciti ad abituarvi che esistono italiani, francesi, tedeschi, inglesi, svedesi, danesi, ecc. EUROPEI al 100% convertiti all'Islam vero? Eppure in Italia gli Imam delle Moschee più importanti sono proprio italiani di ceppo italico.

Nemesi

Lun, 07/12/2015 - 17:14

La stupidità fa comodo alle religioni all'islam in particolare.

venco

Lun, 07/12/2015 - 17:23

Loro possono fare quel che vogliono di noi, cioè dobbiamo subire e zitti.

VESPA50

Lun, 07/12/2015 - 17:25

Meglio che cammini col burka... Brutta com'è. Comunque io le a consiglierei di prendere il primo barcone vuoto e andarsene in Siria sposa dei tagliagole..forse dopo potrebbe cambiare idea

baio57

Lun, 07/12/2015 - 17:32

@ O'Mario il Markettaro (italiano siciliano islamico da Norimberga) - Ma una parola per stigmatizzare il delirio di questa demente no ?

alfonso cucitro

Lun, 07/12/2015 - 17:32

Toglierle la cittadinanza italiana,denunciarla per istigazione alla violenza e agli omicidi e renderla meno pericolosa espellendola dall'Italia in qualche paese mussulmano,poiché il carcere potrebbe rivelarsi pericoloso,nel senso che potrebbe bere il cervello a eventuali nuove adepte.

MaxZiewsky

Lun, 07/12/2015 - 17:33

Anche lei se la sta cercando

Ritratto di kikina69

kikina69

Lun, 07/12/2015 - 17:35

redazione pubblicate prego! Questa notizia pubblicata sulla Gazzetta di Reggio di oggid e' di estrema gravità. "Il corano vieta la musica" con questa aberrante motivazione tre famiglie musulmane di Guastalla hanno chiesto l'esenzione per i propri figli dall'ora di musica. Nn esiste l'islam moderato sveglia!

Ritratto di kikina69

kikina69

Lun, 07/12/2015 - 17:42

Ma poi ci chiediamo mai perché c'è bisogno di fare dei distinguo? Noi nn si ha la necessità di distinguere tra Cristiano moderati o no

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Lun, 07/12/2015 - 17:42

Omar El Mukhtar: certo, ci sono italiani ed europei al 100% farabutti, assassini, delinquenti. Ma questo non significa che debbano essere accettati dalla società: vanno sbattuti in galera e messi in condizione di non nuocere.

montenotte

Lun, 07/12/2015 - 17:44

HA RAGIONE MAGDI CRISTIANO ALLAM: BASTA LEGGERE IL SUO LIBRO "ISLAM SIAMO IN GUERRA", PER CAPIRE CON CHI ABBIAMO A CHE FARE.

Antares-60

Lun, 07/12/2015 - 17:46

Non è purtroppo la prima italiana che dopo una vita ai margini della società sposa un magrebino e ne subisce l'influenza religiosa abbracciando il fanatismo, cercate il marito e i suoi parenti, sono loro che dovete scovare e perseguire!

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Lun, 07/12/2015 - 17:47

Omar El Mukhtar, lei non ha capito un ca...volo. La signora fa propaganda dell'omicidio e del sangue e non fa proselitismo, lecito, per l'Islam.

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Lun, 07/12/2015 - 17:54

Se "sela sono cercata" a Parigi, allora -- attenzione! -- ce la siamo cercata tutti. E quanti di loro ragionano così ? Ricorda

Happy1937

Lun, 07/12/2015 - 17:58

Cosa aspettano Matteo e Angiolino a metterla in galera?

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Lun, 07/12/2015 - 17:59

E fisiologico che anche nella produzione o riproduzione umana ci siano DEGLI SCARTI, DEI PRODOTTI MAL RIUSCITI...

Adinel

Lun, 07/12/2015 - 18:00

Ma dico io , ma a quante italiane ; da di volta il cervello? Ma accettate proprio tutto in Italia?!!! Andasse fra loro , nei loro Paesi, cosî capirebbe cosa vuole dire , essere senza libertá! E inquanto donna senza valore! Vadi vadi......!!!!

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 07/12/2015 - 18:06

omar el non scorreg**ar ha voluto scorreg**ar che ci vuoi far ??

Bellator

Lun, 07/12/2015 - 18:12

Gli Islamici, che sono in Italia, per integrarsi, dovrebbero riscrivere il Corano, cancellare le migliaia di cxxxxxe,di un misto di religione e legge dello Stato,che impone ai fedeli, l'osservanza assoluta,cose che non sono compatibile con la nostra Costituzione!!,solo dopo questa svolta potremmo chiamarli Islamici moderati e capaci di integrarsi; CAMPA CAVALLO CHE L'ERBA CRESCE!!.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Lun, 07/12/2015 - 18:13

Altra squilibrata;(spuntano come i funghi puzzoni) giustificare il massacro di ragazzi innocenti...ma ti vergogni o no?! Nasconditi sotto al burka scorfano!

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Lun, 07/12/2015 - 18:20

APPUNTO donnicciola la RELIGIONE NON SI TOCCA!!!!! Allora tu ed i tuoi simili smettetela di rompere le gonadi contro la NOSTRA religione; i SANTI Crocefisso, Natale, Pasqua, e quanto a loro collegati NON SI TOCCANO - Ma tu cosa aspetti ad andartene nella terra del tuo dio???? Circa il "se la sono cercata" la strada è a doppio senso - L'islamico moderato? E' come la banconota da 13 €

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Lun, 07/12/2015 - 18:20

Ma questi Islamici integrali, un chilo di cxxxi loro non sono capaci a farselo? E che palle! Stai nel tuo stato islamico o para islamico e non rompere i cxxxxxxi!

Solist

Lun, 07/12/2015 - 18:22

ma commentate le farneticazioni di chi non ha la facoltà di intendere e di volere? su ragazzi e che kaz!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 07/12/2015 - 18:25

ormai l'Italia è una pattumiera e lo si dice da molto tempo, tutto giustificato il perchè lo Svizzero se oltrepassa il confine butta la carta a terra, se il tedesco anche lui una volta in Italia si butta a 150 all'ora sull'autostrada e se noi abbiamo criminali e mafiosi è giustificato la presenza di stranieri che fanno i loro p@rci comodi, delinquenziando pure loro. E sì, siamo in Italia e si può fare ciò che si vuole, tanto lo fanno gli italiani possono farlo anche loro. Il problema è che non tutti siamo così e questo ci da fastidio veramente. Però tutto si può fare ma non offendere l'islamico.

sdicesare

Lun, 07/12/2015 - 18:25

Mandatela in siria o in arabia saudita nell'harem di un califfo e poi vediamo se inneggia all'islam. Questa va cacciata a calci in culo.

diwa130

Lun, 07/12/2015 - 18:27

Se la sono cercata chi? quelli che andavano al concerto, quelli che andavano allo stadio. Ma sta cretina c'e' l'ha il cervello. E poi per dirla tutta, tutti abbuiamo il diritto di dire e pensare quello che vogliamo della tua e delle altre religioni, chiaro !? E se ti offendi, vaffanc.

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Lun, 07/12/2015 - 18:28

paracadutata in Libia senza processo di apologia di reato

Giorgio5819

Lun, 07/12/2015 - 18:31

Omar El Mukhtar, "Non riusciti ad abituarvi..." ci abitueremo quando voi islamici capirete di essere dei retrogradi invasati fermi al medioevo e dediti alla demenza per scelta culturale.

Zorronero

Lun, 07/12/2015 - 18:32

ma l'avete visya che cesso fisicamente e mentalmente??? a una cosi che non se la scopa nessuno ovvio faccia un tentativo si farsi scopare dagli islamici

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 07/12/2015 - 18:33

MA VAI A FARE IN CU...LO TU E QUEL PEDOFILO DI MAOMETTO

gustavodatri@vi...

Lun, 07/12/2015 - 18:36

COSA ASPETTANI I GIUDICI ITALIANI A METTERLA IN CARCERE O MANDARLA PER SEMPRE DAI SUOI SIMILI.

Ritratto di pinox

pinox

Lun, 07/12/2015 - 18:39

se la sono cercata a parigi chi? .....quelli che sono morti solo perchè si trovavano nel posto sbagliato al momento sbagliato??....chi transitava in quei posti ha offeso il loro profeta???....vanno rinchiusi per istigazione al terrorismo questi fanatici....IN GALERA DEVONO STARE!!!!

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 07/12/2015 - 18:41

NATURALMENTE SARA' DIFESA DALL'AMICO DEI MUSSULMANI CHE AMMAZZANO CHE SI CHIAMA GAD LERNER. MA COME POTETE SCRIVERE ARRESTATELA CONDANNATELA BUTTATELA FUORI ANCHE SE E' ITALIANA, CHE SCHIFO, QUANDO UN MAGISTRATO (CHE HA PIU' POTERE DI UN MINISTRO DELL'INTERNO O DI GRAZIA E GIUSTIZIA OLTRE IL CAPO DEL GOVERNO), HA RIGETTATO L'ESPULSIONE DOPO UNA CONDANNA DI ANNI 10 E ORA RECLUTA TERRORISTI? MA COME POTETE SCRIVERE. ILLUSI. MAGARI IN FRANCIA ORA AVRANNO LEGGI GIUSTE E ALTRO, IN ITALIA NON LI AVREMO MAI PERCHE' L'ITALIA E' TROPPO VILE CON GOVERNI DI SINITRA

Ritratto di michageo

michageo

Lun, 07/12/2015 - 18:43

Perché non ci autonominiamo Imam, visto che non ci vuole una preparazione specifica particolare, basta farsi crescere la barba, che guardando i TG integrazionisti italiani con salivazione prorenziana iperattiva, risulta veloce (la crescita della barba..) Dopo si va a sparare caxxate in qualche moschea, su indicazione di qualche "spin doctor", gli promettiamo 90 Vergini, alle fanciulle (che non so cosa trovano in paradiso, che il Corano non lo dice, quando si fanno saltare in aria che ) 90 Rocco Siffredi pronti a strapazzarle, e poi vediamo. Dato che l'Islam è orrendamente maschilista nella sua applicazione pratica sarebbe un bel match...

Nerone2

Lun, 07/12/2015 - 18:45

kikina69... non e' il corano ma e' la grande ignoranza del popolo che lo segue. Il Corano proibisce musica che contiene espressione di sesso, droga, violenza.

Ritratto di nordest

nordest

Lun, 07/12/2015 - 18:50

Ma in che cesso di nazione viviamo che permettiamo a una fuori di testa,sicuramente una futura camicaze senza reagire e cacciala .

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 07/12/2015 - 18:51

mariolino50, guardala bene o poi capirai. Questa non poteva mai reggere il confronto con il modello di donna occidentale e scommetto che non se la filava nessuno. L'ultima occasione per cuccar marito è l'islam e la possibilità di dare la cittadinanza al marito magrebino. Toglile la cittadinanza italiana e non ha più nulla da offrire. Una volta, femmine così, si facevano suore di clausura. Una bolognese si è convertita perchè spendeva troppo in trucchi e parucchiere. Detto da lei in televisione.

RobertRolla

Lun, 07/12/2015 - 18:52

Mai che si trovi un tagliagole per queste m.

maricap

Lun, 07/12/2015 - 18:54

Ma l'avete vista? Questa si è sicuramente imbacuccata, nella speranza di sembrare più fig a. Ahahahah. Cesso era e tale rimane, ma per i seguaci del profeta Melometto, tutto fa brodo... e così sia. Hihihihih.

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Lun, 07/12/2015 - 18:55

Da paracadutare immediatamente in mezzo alle truppe dello stato islamico ed augurarsi che là permanga per il resto della sua misera vita.

pietrantonio

Lun, 07/12/2015 - 18:55

Le religioni sono tutte uguali: esse inducono all'odio contro l'infedele. Non facciamo finta di scordarcene, che anche il cattolicesimo ha promesso il paradiso a chi uccideva un musulmano.

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 07/12/2015 - 18:58

E VOI VI STATE CERCANDO I CALCI IN C...LO VERSO LA MECCA...

Maura S.

Lun, 07/12/2015 - 18:59

Omaro el mukhtaro = Vorrei vedere un cristiano in un paese arabo, ( arabia saudita) che si compiace della morte di un mussulmano per mezzo di un attacco terroristico.... ..... via dai co.......ni a un paese dove vige la sharia.

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Lun, 07/12/2015 - 18:59

Io ho visto il video ...... ma lo avete visto come parla? pensate che faccia un ragionamento logico ? Io se fossi suo padre sarei disperato ! Ho l'impressione di una mezza handicappata. Mi sbaglierò ma questa è la mia impressione. Nonostante ciò, è altamente pericolosa, perchè se così candidamente dice ciò che dice, sarà facilmente influenzabile ed è una potenziale kamikaze. E' una mia convinzione, sarà anche sbagliata ma, certamente, nemmeno la sua è giusta di convinzione visto che dice che "se la sono cercata !!!!!!!!

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 07/12/2015 - 19:00

Mariolino50 invece di vestirsi in pelle e farsi menare con fruste e codazze..si e' convertita alla religione dei pazzi..semplice

Ritratto di nando49

nando49

Lun, 07/12/2015 - 19:04

La signora forse si dimentica il numero di cristiani ammazzati in nome delle sue idee.

Ritratto di Civis

Civis

Lun, 07/12/2015 - 19:05

Kikina, il Corano vieta le immagini, gli strumenti musicali e la libertà religiosa, pena la morte. Questo è contrario alla nostra civiltà e alla nostra Costituzione, perciò o riscrivono le regole della loro religione se vogliono praticarla in Italia, e in questo Bellator mi dà man forte, oppure se ne vanno, perché mettere in condizione di non nuocere migliaia di invasati ci costerebbe troppo e poi i manicomi li abbiamo già chiusi.

Nerone2

Lun, 07/12/2015 - 19:05

Quando riaprirete i manicomi non sara' mai tardi.

little hawks

Lun, 07/12/2015 - 19:06

Subito togliere la cittadinanza italiana a questa tagliagole!!!

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Lun, 07/12/2015 - 19:06

Dovremmo fare come Israele: distruggere la casa a quelli che risultano complici o fiancheggiatori dei terroristi islamici.

altanam48

Lun, 07/12/2015 - 19:10

Ma basta che una povera di spirito si copra la testa (vuota) con un velo che anche se dice le idiozie più spregevoli assurge all'onore delle cronache. Almeno la avessero ingabbiata, cosi ne avevamo una in meno in circolazione.

Ritratto di navigatore

navigatore

Lun, 07/12/2015 - 19:11

queste baldracche italomusulmane sono la rxxxa peggiore dell´umanita´p. Maometto un emerito pedofilo che per giustificare la sua perversione ha inventato il DIO HALLAH, abbiamo in nenici in casa caro ALFANO, ed al giorno della loro chimata al martirio saranno cxxxi tua e nostri purtoppo , tu hai la scorta

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Lun, 07/12/2015 - 19:14

RE-REPLAY: Ha bisogno di un TRATTAMENTO TERAPEUTICO ENERGICO E CONTINUATIVO da eseguire con MANI DA PUGILE e PIEDI DA CALCISTORE. Della stessa terapia avrebbe bisogno anche Omar LA MUKKA...

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Lun, 07/12/2015 - 19:15

UN CESSO. UN CESSO DI DONNA. NIENTE ALTRO CHE UN CESSO...

gpetricich

Lun, 07/12/2015 - 19:20

Non è difficile risolvere il problema: impiccatela.

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Lun, 07/12/2015 - 19:22

Una persona umana che si concia in codesto modo... Via la cittadinanza ed espulsione per partecipazione esterna al terrorismo.

gpetricich

Lun, 07/12/2015 - 19:22

mariolino 50 Non è difficile da capire: è tutto un problema di fava. Solo un mussulmano poteva andare con un rospo simile.

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Lun, 07/12/2015 - 19:22

Bisogna fare un reset dell'alta amministrazione publica e giuritica. Altrimenti possiamo parlare all'infinito. Non basta piú guardare i partiti bisogna guardare le persone, questi sono capaci a governare una Nazione! Sicuramente nò. E chi si presenta deve essere capace di comandare. La nazione é come una nave sé uno non sa governare una nave in tempesta, non può neanche presentarsi come candidato. Un comandante e l'equipaggio di una nave fanno danni, credete che l'armatore li lascia in pace primo, secondo. Credete che l'armatore, gli affida la nave ancora? Sicuramente nò. E l'armatore di una nazione non siamo noi? Ci vuole un reset.senza. Questi dementi e altri criminali ne approfitterannò e normale.

Ritratto di semovente

semovente

Lun, 07/12/2015 - 19:27

redazione, fatemi dire a Omar El Mukhtar che ha rotto le balle. Lui porta il nome di un suo compare che il 13 settembre IX E.F., quale ribelle e bandito omicida fu giustiziato in Libia. Oggi, portando quel nefasto nome continua a provocare e desidero dirgli che: noi italiani sicuramente siamo abituati a vedere tra noi connazionali islamizzati ma contestualmente diciamo apertamente che non li sopportiamo e che se approdassero ad altri lidi sarebbe meglio per tutti.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 07/12/2015 - 19:29

BRUTTA SxxxxxA ISLAMICA PERCHE' NON VAI A VENEZIA DAI GENITORI DI MATILDE A DIRE: SE L'E' CERCATA...

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 07/12/2015 - 19:30

BISOGNA ELIMINARE L'IMMONDIZIA, PROVOCA MALATTIE.

Apophis

Lun, 07/12/2015 - 19:31

Fuori dalle palle. Via! Deficenti ignoranti, imbecilli. Quei givani non hanno fatto male a nessuno.

Ritratto di semovente

semovente

Lun, 07/12/2015 - 19:32

nordest, questa non è una KAMIKAZE (troppo onore per lei); è una emerita KAPEKATZE.

Ritratto di drazen

drazen

Lun, 07/12/2015 - 19:35

Esistono leggi precise, che vanno applicate! Questa va indagata, processata, condannata, privata della cittadinanza e espulsa (ma davvero e non per finta mettendole in mano un foglio di carta, ma imbarcandola su un aereo!). Queste donne si convertono per ignoranza e perchè credono che gli islamici maschi siano superdotati: non per l'Islam ma per il c...o!

mutuo

Lun, 07/12/2015 - 19:39

Condivido in toto quanto scrivono Mario Galaverna e Maricap. L'astinenza prolungata manda in tilt il cervello. Non è una fanatica Islamica, ma semplicemente una ranocchia Italiana.

erie51

Lun, 07/12/2015 - 19:41

Fuori, sei fuori brutta sxxxxxa, non vedo l'ora che ti fanno il biglietto di solo andata per ritornare da dove sei venuta.

Apophis

Lun, 07/12/2015 - 19:47

Donna sicuramente profumata, che usa la doccia un minuto si ed un mese no. Fora dai ball zozzona.

florio

Lun, 07/12/2015 - 19:50

Questo cesso di donna ha trovato il paradiso con i puzzoni, fanatici integralisti, gli unici che hanno il coraggio di ingropparsela, abituati all'orrido!

routier

Lun, 07/12/2015 - 19:50

Se questa "italiana" sposasse un islamico integralista, avrebbe il destino che si merita.

Apophis

Lun, 07/12/2015 - 19:54

Tutti via!. Tutti fuori dall'Italia.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 07/12/2015 - 19:55

Nei loro paesi dopo avere creato tirannia, fame, guerre, distruzioni, crudeltà inaudite, odi pure tra di loro eterni ed insanabili, dopo essere loro stessi dovuti fuggire per mettersi in salvo da questa vita grama, ora qua in Italia pretendono di insegnarci a vivere, fai questo, non devi fare più quello, ci offendiamo se fai quell'altro, ecc.. ecc.. criticano ed osteggiano la nostra cultura addirittura in casa nostra !!!! e dopo avere preso il sussidio mensile pagato da noi a tutta la loro famiglia mentre i nostri pensionati rovistano nei cassonetti dei rifiuti. Prima stavo parlando del mussulmano "moderato" figuriamoci !!, poi ci sono i terroristi che aiutano sicuramente ad avere fiducia in questi individui..

uggla2011

Lun, 07/12/2015 - 19:56

Quando cambierà il vento il sedere di tizi come Omar El etc etc varrà meno di un francobollo timbrato.

Ritratto di lettore57

lettore57

Lun, 07/12/2015 - 20:10

@Omar El Mukhtar Ci dia un giudizio su cio che afferma la """signora""" e non ci tedii con la cittadinanza dei mussulmani; siamo consapevoli che anche in Italia abbiamo un buon numero di fuori di testa

ermejodermonno

Lun, 07/12/2015 - 20:19

FUORI DALL'ITALIA ALLA BASTARDA , CONTROLLATE CON IL PETTINE DEI PIDOCCHI CHIUNQUE LA CONOSCESSE E PENA DI MORTE SE TENTASSE DI RIENTRARE IN ITALIA

Gaby

Lun, 07/12/2015 - 20:23

Spedita, con biglietto di sola andata, a farsi violentare dai suoi amici criminali.

claudioarmc

Lun, 07/12/2015 - 20:33

Non le faranno nulla

terminverpier

Lun, 07/12/2015 - 20:40

mandiamola a Raqqa ! ! ! a pedate nel culo ...ma chi se la fila questa se non qualche beduino affamatissimo ! ! !

ziobeppe1951

Lun, 07/12/2015 - 20:45

X rispetto ai trogloditi, togliamo la prima della Scala...FRANZJOSEF.18.33 mi sei piaciuto molto

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 07/12/2015 - 20:49

Ma va lá, sei cosí brutta che fai concorrenza alla rosybindi!!!! La tua bruttezza é direttamente proporzionale alla tua intelligenza. Ma mandatela a pascolar le capre in Anatolia

pinosan

Lun, 07/12/2015 - 20:52

Poveretta è fuori di testa e lo conferma il fatto che si sia convertita alla religione islamica.

seccatissimo

Lun, 07/12/2015 - 21:02

x LORENZO1961 "paracadutata in Libia senza processo di apologia di reato" ? Meglio ancora se senza paracadute!

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 07/12/2015 - 21:03

Toglierle immediatamente nazionalità e Cittadinanza italiana ed accompagnarla al Confine Italiano a calci in culo insieme a ...

Tuthankamon

Lun, 07/12/2015 - 21:06

Un'altra povera di spirito ...

seccatissimo

Lun, 07/12/2015 - 21:07

Questa deficiente va presa, buttata in una discarica e ricoperta con 3 metri di immondizie, così non c'è più il rischio che crei problemi!

Altaj

Lun, 07/12/2015 - 21:08

Quando si uniscono l´idiozia e l´ignoranza con il masochismo i risultati sono questi.....uno schifo di umanoide.

angelovf

Lun, 07/12/2015 - 21:25

Questa è un altro serpente che si annida nel popolo italiano, traditori siete peggio del ISIS perché state tra noi e non sappiamo nella vostra testa che avete è che vi frulla, ma un italiana è sempre peggio di una straniera, perché tradisce la sua terra.

alkt90

Lun, 07/12/2015 - 21:42

prendere subito provvedimenti..gravissimo quello che ha detto

Malacappa

Lun, 07/12/2015 - 21:49

A calci la sbatto fuori dall'Italia,stupida oca vai col tuo califfo che ti stupra forse e' quello che cerchi.

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Lun, 07/12/2015 - 22:14

Va spedita senza ritardo ai suoi idoli, previo ritiro passaporto italiano e, ovviamente, tolta la cittadinanza.

carlo dinelli

Lun, 07/12/2015 - 22:15

Vai laggiù dai tuoi amici; restaci e-mi raccomando-porta dietro tutta la tua famiglia. La religione non si tocca? Vero! Allora perchè pretendete che gli occidentali devono sottomettersi alla vostra e rinunciare alla loro? Vai a farti fot....e, và!!!

Ritratto di Il Ghepardo

Il Ghepardo

Lun, 07/12/2015 - 22:38

Ma tra queste "convertite" italiane ce ne sarà almeno una chiavabile?

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 07/12/2015 - 22:39

Poveretta...mi fa pena...dategli vent'anni di galera così non rompe più le palle con le sue fisime di una religione che ci vuole uccidere!

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Lun, 07/12/2015 - 22:41

Islamica, torna nelle tue terre così belle ,libere, organizzate e che garantiscono il benessere della gente! Gooooo!

Ritratto di caster

caster

Lun, 07/12/2015 - 22:55

Quindi un bel calcio nel deretano e fuori dalle palle.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 07/12/2015 - 23:44

Sui molti giudizi estetici per questa qua devo dissentire, guardando,o quanto meno scorgendo quel poco da quei tendoni, lo standard di bellezza delle donne mussulmane che ormai te le trovi da tutte le parti, affermo che questa qua, al confronto, è una STRAF**A, e la Belén Rodriguez mussulmana che calca le strade italiche.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 07/12/2015 - 23:44

Secondo quella mentecatta le persone assassinate a Parigi in una sala da ballo e sedute ai tavolini dei vari caffè SE LA SAREBBERO CERCATA. Siamo arrivati ormai a far parlare delle persone seriamente disturbate di mente. SECONDO QUELLA SCIAGURATA, BALLARE E SEDERSI A UN CAFFÈ INSULTEREBBE MAOMETTO?

ziobeppe1951

Mar, 08/12/2015 - 00:33

Penso che questi cessi si convertano al pedofilo in quanto x quelle bestie basta che respirino

CarloColombo

Mar, 08/12/2015 - 00:41

Una volta si usava il modo di dire "buttiamoli a mare". Ora sarebbe utile farlo davvero.

Marcolux

Mar, 08/12/2015 - 01:45

Tu sia maledetta. nei secoli dei secoli, amen!

Ritratto di depil

depil

Mar, 08/12/2015 - 06:20

maometto chi?

Iacobellig

Mar, 08/12/2015 - 06:40

ARRESTATELA SUBITO E POI BUTTATELA FUORI DAL PAESE SENZA INDUGIARE!

Giorgiopin

Mar, 08/12/2015 - 08:02

via dal paese....biglietto di sola andata per medio oriente! È solo feccia.

linoalo1

Mar, 08/12/2015 - 08:05

Solo Denunciata???

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Mar, 08/12/2015 - 09:11

In galera e subito. Giustificare il massacro di persone che con la sua religione non centravano nulla è da pazzi. Omar...molti utenti aspettano una tua presa di posizione in merito ai commenti deliranti di questa donna... cosa aspetti?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 08/12/2015 - 09:35

necessitano per questa gente le SS tedesche loro saprebbero come fare..andare in questi paesi a fare terra bruciata di tutto ..Macchè rispedirla poi ritornerebbe in Italia bisogna eliminarli come fanno loro, in Francia rimettere la ghigliottina come c 'era prima , in Inghilterra la impiccagione la garrota in Spagna, in Italia quando vengono invece mantenerli in hotel pasti case lavoro ecc,le teste sono le vostre non mie.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 08/12/2015 - 09:35

necessitano per questa gente le SS tedesche loro saprebbero come fare..andare in questi paesi a fare terra bruciata di tutto ..Macchè rispedirla poi ritornerebbe in Italia bisogna eliminarli come fanno loro, in Francia rimettere la ghigliottina come c 'era prima , in Inghilterra la impiccagione la garrota in Spagna, in Italia quando vengono invece mantenerli in hotel pasti case lavoro ecc,le teste sono le vostre non mie.,,

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 08/12/2015 - 09:40

voi scrivete ma non avete capito un caxxo, le donne musulmane non si ribellano agli uomini perchè a loro piace essere sottomesse , è una forma di masochismo però è così, inutile che la Santanchè continui dicendo le donne devono avere la loro liberta, loro stesse non vogliono questo.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 08/12/2015 - 09:41

voi scrivete ma non avete capito un caxxo, le donne musulmane non si ribellano agli uomini perchè a loro piace essere sottomesse , è una forma di masochismo però è così, inutile che la Santanchè continui dicendo le donne devono avere la loro liberta, loro stesse non vogliono questo...

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mar, 08/12/2015 - 10:22

Condannati 16 esponenti della destra ad un mese di reclusione, 250 €uri di multa e 16000 €uri da pagate all'ampi (parte civile) per il saluto romano (apologia di fascismo) per la commemorazione del giovane Sergio Ramelli ed Enrico Pedenovi uccisi da militanti di estrema sinistra negli anni 70.....a questa lurida che gli dovrebbero dare???