Lista dei fasci al contrattacco: "Denunciamo Laura Boldrini"

L'avvocato della famiglia Negrini, Donegatti: "Nessuna attività concreta di ricostituzione del disciolto partito fascista è stata posta in essere"

La lista dei Fasci Itlaiani del Lavoro vanno al contrattacco. E rispondono alle proteste di Laura Boldrini contro la loro partecipazione alle elezioni comunali di Sirmide e Fellonica dove a fiamma Negrini, esponente del movimento di destra, è risultata eletta in Consiglio Comunale.

"I miei assistiti hanno ben spiegato come nessuna attività concreta di ricostituzione del disciolto partito fascista sia stata posta in essere, al contrario il movimento ha sempre accettato le regole democratiche, come comprovato dal fatto che la lista presentata alle elezioni comunali di Sermide-Felonica era stata pienamente accettata dalla Commissione Elettorale", ha detto l'avvocato della famiglia Negrini, Federico Donegatti, come riportato da Rovigo Oggi. La procura aveva aperto una indagine sul movimento per ricostituzione del disciolto partito Fascista, nonostante siano anni che i Fasci Italiani del Lavoro partecipano alle elezioni. Senza mai essere esclusi dalla commissione elettorale.

"Fiamma Negrini – dice Donegatti a Rovigo Oggi – è solo una ragazza di 20 anni che si è candidata per fare un favore al padre, ignara di tutto il contorno ideologico, come ogni ragazza di 20 anni. Claudio Negrini è un ‘vecchio missino’ che ha come mito Almirante e che si ispira ai principi della Destra Sociale. Il movimento è stato costituito nel 2000 davanti ad un Notaio di Mantova e è rimasto sostanzialmente ‘sulla carta’ tranne le occasioni elettorali. Nulla di tutto quanto è stato dipinto a tinte fosche dalla stampa corrisponde al vero, essendo stato un tentativo per delegittimare i 334 voti ottenuti da Fiamma Negrini e il 10,42% ottenuto".

Ed è così che, secondo quanto scrive il Secolo D'Italia, la famiglia Negrini sarebbe pronta a presentare una denuncia contro la Presidente della Camera, Laura Boldrini, che secondo il legale avrebbe gettato benzina sul fuoco fomentando odio, "caccia al Fascista" e intolleranza nei confronti dell'eletta.

Commenti

fabioerre64

Lun, 07/08/2017 - 18:21

Finalmente qualcuno che denuncia quella schifezza! Se avete bisogno di un contributo per spese legali mandate IBAN che provvedo molto volentieri.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 07/08/2017 - 18:30

Ahhh,presidentaaaa,se fossi in lei denuncerei anche la GUARDIA CIVIL spagnola!!! Ha notato cosa c'è sulla loro manica sx?

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 07/08/2017 - 18:34

Non solamente i FASCISTI devono denunciarla, ma anche i militari e la povera gente, coloro che giornalmente vengono maltrattati da questa IENA, che sprizza di ignoranza e per la sua arroganza!!!

Renee59

Lun, 07/08/2017 - 18:35

E' proprio la Boldrini contro la democrazia. E'una dittatora (al femminile come preferisce lei) che forse non se ne rende neppure conto.

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 07/08/2017 - 18:38

Non solamente la lista dei Fasci italiani, devono denunciarla, ma anche i militari e la povera gente, coloro che giornalmente vengono maltrattati da questa IENA, che sprizza di ignoranza e per la sua arroganza!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 07/08/2017 - 18:45

Avete tutto il mio appoggio.

effecal

Lun, 07/08/2017 - 18:49

La Boldrina è piacevole come un clistere di ghiaia

Ritratto di karmine56

karmine56

Lun, 07/08/2017 - 18:59

Reato di istigazione all'odio...dimenticavo la sinistra può farlo.

mariod6

Lun, 07/08/2017 - 19:00

Non avete ancora capito che per la Boldrini, abusivamente seduta alla terza poltrona dello stato, l'unico partito che deve esistere è il PCI o meglio ancora Rifondazione Comunista chiamato anche SEL. Tutti gli altri partiti vanno chiusi d'ufficio come fa quell'altro democratico di Maduro in Venezuela. La Boldrini dovrebbe trasferirsi a Caracas o a Cuba per sentirsi finalmente appagata nella sua smania di protagonismo, visibilità, assolutismo, dittatura e abolizione delle libertà che aveva giurato di difendere. Rossa era e rossa rimane !!!

vottorio

Lun, 07/08/2017 - 19:10

questa squallida persona che indegnamente ricopre una carica istituzionale anche perché nominata da un parlamento illegittimo, non perde occasione per riesumare spettri del passato con il preciso obiettivo di fomentare odio, ormai ha fatto scadere i tempi della sopportazione generale e il Popolo italiano stanco tirerà un sospiro di sollievo quando scomparirà.

Halfio44

Lun, 07/08/2017 - 19:35

MA SI' !! TRA NON MOLTO DOPO LE PROSSIME ELEZIONI, SI COMINCIERA' LA CACCIA AI COMUNISTI !! INIZIERANNO I PROCESSI ALLA NORIMBERGA !!!!

gcf48

Lun, 07/08/2017 - 19:53

ottimo

Ritratto di orione1950

orione1950

Lun, 07/08/2017 - 19:56

Mi spieghino, poi, se questo non é razzismo nei confronti della destra. Sono tanto democratici, i komunisti, che non accettano le idee "diverse".

Tadoric39

Lun, 07/08/2017 - 20:01

La sboldrina ..ma per favore, per lei meglio i nxxxi

carpa1

Lun, 07/08/2017 - 20:41

Questi comunisti italiani, ovvero tutta la sx, sono peggio degli islamici! Almeno quelli non si fanno schermo di idee che non condividono e dichiarano apertamente di combattere tutti gli infedeli con l'obbiettivo di prendere il controllo in qualunque territorio prendano il sopravvento, e con ogni mezzo alla barba delle leggi locali. Questi maiali della sx italiana, invece, sono peggio anche di coloro che furono i fascisti e cercano in tutti i modi di prendere e mantenere il potere riempiendosi la bocca di democrazia facendo però i propri porci comodi.

GVO

Lun, 07/08/2017 - 20:42

Questa presidenta non ha niente di meglio da fare, una vacanza a Capalbio con caviale champagne e tanta sinistra le farebbe bene!!

carmann

Lun, 07/08/2017 - 20:44

bravi, la boldrini deve pagare per la sua arroganza. per lei la liberta' deve essere a senso unico. perche non propone per la carica che ricopre l'introduzione del reato di apologia dei totalitarismi? oppure liberta di opinione e espressione al 100%

alby118

Lun, 07/08/2017 - 20:57

Almirante oggi avrebbe più del 50% di consensi e non avremmo avuto un simile presidente della camera, oltre al resto.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 07/08/2017 - 21:23

@riflessiva. Ma proprio lei parla di "uso di parole offensive e relative conseguenze"? Ma faccia silenzio che è meglio.

Ritratto di Nahum

Nahum

Lun, 07/08/2017 - 21:47

Beh riconoscono che la piccola fiammetta nera era pilotata dal babbo nostalgico... ottimo per chi l'ha votata e immagino già i risultati brillanti in consiglio comunale. E di grazia di che cosa sarebbe accusata la Boldrini stavolta? Dopo una laurea in giurisprudenza e parecchia pratica mi sfugge la fattispecie di reato di cui protraente essere accusata.

gianrico45

Lun, 07/08/2017 - 21:47

Se il fascismo accetta le elezioni democratiche è un partito come tutti gli altri.

moshe

Lun, 07/08/2017 - 21:54

..... E anche tutto il resto del governo !

antiom

Lun, 07/08/2017 - 23:18

Essendo ampiamente acclarato che quelle della fetida Boldrini non sono semplici simpatie verso le etnie che stanno invadendo l'Italia, ma al contrario, è un sogetto determinante di promotrice,divulgatrice e organizzatrice: al pari delle ONG. Per cui sussistono tutti gli elementi per essere indagata per alto tradimennto.

Garombo

Lun, 07/08/2017 - 23:57

Si può dire che il sole non scalda e che l'acua non è baganata. Simbolo di fiamma negrini un fascio littorio e il partito si chiama Fasci del lavoro ma stiamo scherzando? Ma stiamo parlando di persone menomate mentalmente o sane? Questo non sarebbe ricostituzione del partito fascista?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 08/08/2017 - 00:00

Questa ragazza ne viene fuori come una povera ebete che non sapeva nemmeno cosa stesse facendo. Ma perchè il padre non si è candidato lui?

massimopa61

Mar, 08/08/2017 - 00:23

Piena solidarietà per l'azione legale contro la Boldrini.

Tipperary

Mar, 08/08/2017 - 00:27

Prrrrrrrrrrrrrr. !

Ritratto di xulxul

xulxul

Mar, 08/08/2017 - 01:31

Quando fu il momento propizio di mettere fuori legge il pci accettando dei rischi si ebbe paura... Da lì iniziò il declino: complice una dc che con le "convergenze parallele" di fatto governò con i comunisti.

billyjane

Mar, 08/08/2017 - 02:21

e ignorarla una volta per tutte, no?

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Mar, 08/08/2017 - 02:31

.... BOLDRINA, LO SA CHE FRA POCHI MESI NON LA VEDREMO PIU' (nn ci crede? guardi Fini, Bertinotti, Casini... le basta??)

onefirsttwo

Mar, 08/08/2017 - 02:34

Almirante era una persona seria : il principale problema dell'Italia è la mancanza quasi totale di persone serie ! . Yeahh .

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 08/08/2017 - 02:37

bandog 18:30 – Madame La Presidenta Boldrine dovrebbe non solo denunciare la Guardia Civil spagnola. Mi aspetto infatti che Madame Laura invii una nota diplomatica di acida (come solo lei sa essere) protesta alla Francia e, allo stesso tempo ingiunga a qualche valido magistrato italico di incriminare la Repubblica Francese, per aver adottato come suo stemma un maestoso Fascio Littorio su sfondo azzurro posto su due rami di quercia e ulivo. Mi aspetto anche che, la succitata Madame invii una perentoria ingiunzione al Ministro degli Interni di espellere dall'Italia tutti i possessori di passaporto francese poiché detto passaporto pavoneggia sulla copertina un fantastico Fascio Littorio che disturba i suoi sonni (e quelli di Fiano).

swiller

Mar, 08/08/2017 - 04:31

La boldrini è la peggior disgrazia che può capitare a una nazione e guarda caso è capitata noi le sinistre stanno condannando a morte il paese i sinistri sono degli autentici criminali dovrebbero sparire dalla faccia della terra.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mar, 08/08/2017 - 05:35

"pronta a presenatre denuncia" , campa cavallo...

adgarliveri

Mar, 08/08/2017 - 06:08

Occupa abusivamente il parlamento grazie ad un altro grande golpista..eppur sapendolo elargiscono razzismo anti Italiani ogni giorno... ma hanno fatto male i conti...il popolo italiano e sornione ma vendicativo... arriverà il molto presto il giorno in cui il popolo dirà basta...ed allora per lei come per tutti coloro che hanno portato il paese alla rovina...saranno VOLATILI senza zucchero....

Efesto

Mar, 08/08/2017 - 06:13

Questa idiota paura del fascismo. Si analizzi il programma del M5s e vediamo si il cittadino sarà libero in una sua eventuale attuazione!

Popi46

Mar, 08/08/2017 - 06:15

La Boldrini è la punta di lancia,ma a ben pensarci tutti gli esponenti di quel partito(per quanto si ascolta nelle comparsate televisive)tendono un tantino, e solo un tantino, al delirio ideologico

orailgo38383838

Mar, 08/08/2017 - 07:17

x fabioerre64: avanti ragazzi, tutti quelli che hanno idee destrorse, di civiltà, anticomuniste bolsceviche, etc, etc,...mandiamogli l'IBAN, ci pensa lui quello scienziato

BRAMBOREF

Mar, 08/08/2017 - 08:17

GIGI88 Presidente della Camera?? Ma ci faccia il piacere !!!!

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Mar, 08/08/2017 - 08:23

La presidentessa vorrà abolire anche il cantone svizzero di San Gallo: ne ha veduto lo stemma?

davidecolpo

Mar, 08/08/2017 - 08:29

Io non denuncerei il presidente. Si rischia di non concludere nulla e offrire ancora una volta un po' di visibilita'. Ma e' una mia opinione. Tuttavia ricordo che il presidente e' fra i pochi ad esprimersi liberamente e con cognizione. Avverso le sue idee, proprio perche' pericolose, se fossero soltanto cavolate nemmeno perderei tempo. Ovvero per me in suolo Italico la Costituzione parla chiaro: e' il cittadino a venir prima, per il presidente l'Italia, per ragioni storiche, ma non certo di diritto, e' la patria dell'Umanita'. Con la Chiesa, la storia politica degli anni '60, la miglior situazione delle cooperative, si preme per un qualcosa altro rispetto ad uno Stato Nazionale...

oracolodidelfo

Mar, 08/08/2017 - 09:36

davidecolpo delle 8,29 - era rosso o bianco?

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 08/08/2017 - 11:00

abj14 ;-)

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 08/08/2017 - 11:59

bandog 11:00 – Ohibò, senza disturbare la Francia, quasi quasi offrirei il mio apporto a Madame Boldrine ed a Monsieur Fiano nella loro eroica battaglia contro il bieco fascio suggerendo loro di prendere visione dello stemma del comune di Majano (UD). Li consiglio però di farsi accompagnare da un medico provetto, meglio se cardiologo; penso infatti che strabuzzeranno gli occhietti e la boccuccia con possibile scompenso del ritmo cardiaco. Troveranno appunto il classico fascio, sormontato da corona turrita, contornato da un ramo d'alloro e uno di quercia annodati con fiocco tricolore. – Mah, se il ridicolo fosse un virus letale, i suddetti due personaggi & affini sarebbero da quel dì a spingere radicchio.

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Mar, 08/08/2017 - 12:58

Il guaio è che non si accorgeranno mai di essere ridicoli.