Lite tra automobilista per un sorpasso: ​uno aggredito e pestato a sangue

Un 73enne è stato aggredito e steso con un pugno al volto dopo una lite per un sorpasso

Un sorpasso ad alta velocità, due automobilisti e una lite terminata con il sangue. Un brutto episodio nella provicina di Vicenza, più precisamente in località San Giuseppe.

Lo scontro

A sedare la rissa sono dovuti intervenire i carabinieri della compagnia di Bassano, che ora attendono la denuncia della vittima dell'aggressione. Secondo la prima ricostruzione, ci sarebbe stato un sorpasso a velocità eccessiva non digerito da un anziano 73enne. I due si mandano a quel paese come spesso accade quando si è al volante e qualcuno compie una manoavra azzardata.

Però questa volta tutto va come non dovrebbe andare mai. Dopo uno scambio di clacson, i due scendono dalle rispettive auto. Uno insulto, l'altro risponde. Il 73enne però ha la peggio: un pugno in pieno volto lo fa cedare e gli fa picchiare la testa a terra. Necessario l'intervento dei sanitari. L'uomo viene trasportato all’ospedale San Bassiano per controlli medici e le cure del caso, come riporta il Gazzettino.

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 20/12/2017 - 10:12

vicenza...dove resta vicenza ? a si all'estero nel ducato lombardo/veneto! redazione per che ci date notizie di cronaca nera dei paesi stranieri; dateci le notizie di cose che succedono in italia.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 20/12/2017 - 10:24

tipica ignoranza italiana.

peppe964

Mer, 20/12/2017 - 10:36

Esimio giovinap il Lombardo-Veneto non fù ducato ma Regno cosa non di poco conto visto che a capo vi era l'imperatore d'Austria e non un duca. Per il resto concordo con lei sul darci notizie più utili.

venco

Mer, 20/12/2017 - 10:56

giovinap 10,12 per te l'Italia è solo il tutto meridione mafioso e parassita del nord

ziobeppe1951

Mer, 20/12/2017 - 11:12

Fa il paio con il liceale accoltellato in centro a napuli (Napolitoday)

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 20/12/2017 - 11:16

peppe964 , egregio , il mio appellare "ducato" lombardo/veneto è sarcastico e riferibile alle sceneggiate patane referendarie per gonzi e in periodo elettorale , so bene che figurava come regno, anche se nella realtà era una "colonia" del sud(sic!)di uno degli imperi centrali .

VittorioMar

Mer, 20/12/2017 - 11:16

..MENOMALE CHE NON E' ACCADUTO A VIBO , ALTRIMENTI QUANTE INVETTIVE CONTRO GLI IGNORANTI SUDICI SUDISTI TERRONI MERIDIONALI !!..ALLA PROSSIMA,INTANTO AUGURI A TUTTI I "FRATELLI D'ITALIA" E...CHI SI SENTE TALE !!

peppe964

Mer, 20/12/2017 - 11:25

Esimio Venco restando nell'ambito del commento di giovinap all'epoca del regno Lombardo-Veneto il regno delle due Sicilie era tecnologicamente molto più all'avanguardia rispetto al regno di Savoia che poi unificarono l'italia prova ne è la prima ferrovia d'Italia che fù la Napoli-Portici al fatto di diventare parassita del Nord lo dobbiamo ai Savoia che dopo le varie annessioni decisero che il sud doveva restare arretrato industrialmente ma solamente come colonia agricola.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 20/12/2017 - 12:32

A 73 anni,in casi come questo, bisogna sta' bboniiii....

venco

Mer, 20/12/2017 - 13:46

peppe964 non dire falsità, che qua le leggono tutti.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 20/12/2017 - 16:02

@giovinap - ma smettila, sempre con sta storia!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 20/12/2017 - 16:51

E siii hai raggione giovinappo 10e12, nel ducato si picchiano, mentre al Tuo paese si SPARANOOOO!!!!lol lol STATTE BBUONOOO!!!