Cronache

Londra, cagnolina uccisa a calci da un gruppo di teenagers

"Il mio ragazzo stava portando a spasso i nostri due cagnolini, quando improvvisamente è stato attaccato da un gruppo di teenager. Uno di loro ha dato un calcio a Scout. E adesso è morta"

Londra, cagnolina uccisa a calci da un gruppo di teenagers

Doveva essere una tranquilla passeggiata al parco, nella periferia di Londra, insieme ai suoi cagnolini, ma per Samantha Winfield quel pomeriggio si è trasformato in tragedia. La sua volpina di nome Scout è stata uccisa a calci da uno sconosciuto.

A raccontare la vicenda è stata la stessa Samantha in un post su Facebook: "Il mio ragazzo stava portando a spasso i nostri due cagnolini, quando improvvisamente è stato attaccato da un gruppo di teenager. Uno di loro ha dato un calcio a Scout. E adesso è morta. Il mio cane non meritava di morire è stato un incidente disgustoso e inaccettabile. Abbiamo già denunciato tutto alla polizia, ma abbiamo bisogno anche del vostro aiuto per trovare il colpevole".

appello su facebook per cagnolina uccisa

Il fidanzato della ragazza è stato interrogato dalla polizia per raccontare quanto accaduto. Nel suo post, la ragazza chiede inoltre a chiunque fosse stato testimone della vicenda di contribuire a individuare il colpevole.

"Hanno ucciso un cucciolo innocente.

Adesso ho un cagnolino che ha perso la sua migliore amica", ha scritto Samantha.

Commenti