Londra, cagnolina uccisa a calci da un gruppo di teenagers

"Il mio ragazzo stava portando a spasso i nostri due cagnolini, quando improvvisamente è stato attaccato da un gruppo di teenager. Uno di loro ha dato un calcio a Scout. E adesso è morta"

Londra, cagnolina uccisa a calci da un gruppo di teenagers

Doveva essere una tranquilla passeggiata al parco, nella periferia di Londra, insieme ai suoi cagnolini, ma per Samantha Winfield quel pomeriggio si è trasformato in tragedia. La sua volpina di nome Scout è stata uccisa a calci da uno sconosciuto.

A raccontare la vicenda è stata la stessa Samantha in un post su Facebook: "Il mio ragazzo stava portando a spasso i nostri due cagnolini, quando improvvisamente è stato attaccato da un gruppo di teenager. Uno di loro ha dato un calcio a Scout. E adesso è morta. Il mio cane non meritava di morire è stato un incidente disgustoso e inaccettabile. Abbiamo già denunciato tutto alla polizia, ma abbiamo bisogno anche del vostro aiuto per trovare il colpevole".

appello su facebook per cagnolina uccisa

Il fidanzato della ragazza è stato interrogato dalla polizia per raccontare quanto accaduto.

Nel suo post, la ragazza chiede inoltre a chiunque fosse stato testimone della vicenda di contribuire a individuare il colpevole.

"Hanno ucciso un cucciolo innocente. Adesso ho un cagnolino che ha perso la sua migliore amica", ha scritto Samantha.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica