M5S, nuova espulsione: fuori Venturino

Il vice presidente vicario dell’Assemblea siciliana è stato espulso dal M5S. A decretarlo è il blog di Beppe Grillo

Continuano le epurazioni in seno al Movimento 5 Stelle. L'ultimo espulso - si legge sul blog di Beppe Grillo - è il vice presidente vicario dell’Assemblea siciliana, Antonio Venturino. Qualche settimana fa era finito al centro delle polemiche perché si era recato alla base Usa di Sigonella a bordo di un’autoblu con lampeggiante. Poi aveva accusato pubblicamente il movimento di "non avere una strategia" e di essere "rimasto alla protesta", rimproverandogli di non aver tentato un "dialogo con il Pd". L'ultimo fronte delle polemiche sull’indennità dei deputati siciliani (membri dell'assemblea regionale): per Venturino uno stipendio di 2.500 euro al mese non iera sufficiente a espletare il mandato parlamentare.

"Non mi sono posto fuori dal Movimento 5 Stelle - ha detto il diretto interessato - ho soltanto espresso una posizione politica difforme da quella dei miei colleghi e dello stesso Grillo. Mi riterrò fuori allorquando riceverò ufficiale comunicazione da parte dello stesso Movimento 5 Stelle". E il comunicato puntualmente è arrivato.

Commenti
Ritratto di NO F35

NO F35

Gio, 09/05/2013 - 14:30

GENTE COME VENTURINO NON LA VOGLIAMO!!! VADA NEL GRUPPO FRITTO MISTO O DOVE CAVOLO GLI PARE MA NON NEL M5S... NON CONTINUO SU VENTURINO PER NON ESSERE CENSURATO O DENUNCIATO

Wolf

Gio, 09/05/2013 - 14:48

Pagliacci, M5S siete dei pagliacci!

Ritratto di Francesco Sorge

Francesco Sorge

Gio, 09/05/2013 - 15:07

Pian piano i grillini saranno tutti espulsi! Rimarranno solo gli "ineleggibili" Grillo, Casaleggio, Becchi e la famiglia Fo!

Ritratto di rapax

rapax

Gio, 09/05/2013 - 15:07

Okkio Grillo l'm5s mi incomincia a ricordare qualcosa avvenuta in francia nel 700..verso la fine del secolo..chissà perchè..e tu Grillo mi ricordi un certo Robespierre..finito poi come sappiamo...

vince50

Gio, 09/05/2013 - 15:11

M3s esiste grazie all'imbecillità conclamata di quanti lo hanno votato.La mano che ha votato dovrebbero troncarsela di netto,nella speranza che ripetano l'errore gravissimo che hanno commesso.Ma da perfetti idioti quali sono vedi no tav centri sociali e simile immondizia,non capiranno mai che sono stati semplicemente sfruttati a dovere dal furbo di turno.

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Gio, 09/05/2013 - 15:15

I commenti di #NO F35# e quello di #Wolf# sono indicativi dello sconquasso italiano!!

mariolino50

Gio, 09/05/2013 - 15:23

Il cosidetto movimento 5s, è tutto fuorchè democratico, appena uno cerca di pensare con la sua testa zac fuori, meno che non cè uno tipo Beria, altrimenti salterebbero davvero le teste.

Ritratto di BananaS Republic.

BananaS Republic.

Gio, 09/05/2013 - 15:26

vetturino vetturino,PACTA SERVANDA SUNT, le regole e gli impegni sottoscritti SI RISPETTANO, è cattiva educazione comportarsi in questo modo!!!vetturino vetturino, vuoi "campare di politica"?

Ritratto di Gius1

Gius1

Gio, 09/05/2013 - 16:24

State portando l´Italia a far parte delle nazioni piu´comiche del mondo.Vedete delinquenza anche dove non c´e´ ne´ma solo perche´i veri delinquenti siete voi e pensate che gli altri si comportino come voi. Se poi volete publicita´basta criticare o dennunciare Berlusconi e avrete sucesso.

Ritratto di Gius1

Gius1

Gio, 09/05/2013 - 16:24

State portando l´Italia a far parte delle nazioni piu´comiche del mondo.Vedete delinquenza anche dove non c´e´ ne´ma solo perche´i veri delinquenti siete voi e pensate che gli altri si comportino come voi. Se poi volete publicita´basta criticare o dennunciare Berlusconi e avrete sucesso.

Lu mazzica

Gio, 09/05/2013 - 16:29

Andando con Grillo il sig. Venturino, l'ha fatta fuori del vasino !!Adesso la farà nel cesso !! Rgds., Lu mazzica

Lu mazzica

Gio, 09/05/2013 - 16:29

Andando con Grillo il sig. Venturino, l'ha fatta fuori del vasino !!Adesso la farà nel cesso !! Rgds., Lu mazzica

Lu mazzica

Gio, 09/05/2013 - 16:32

Andando con Grillo il sig. Venturino, l'ha fatta fuori del vasino !!Adesso la farà nel cesso !! Rgds., Lu mazzica

Ritratto di gianni1950

gianni1950

Gio, 09/05/2013 - 17:50

FINIRA CHE GRILLO PARLANTE E INSAPIENTE RIMARRA SOLO CON IL SUO SOCCORRITORE,

Roberto Casnati

Ven, 10/05/2013 - 09:22

Sta per nascere il partito degli espulsi ed intorno a Grillo rimarranno quattro gatti.

CALISESI MAURO

Ven, 10/05/2013 - 12:55

Be certo che con un po di pazienza, il PD fra 4 mesi potrebbe fare una bella ammucchiatona col 50% di fuoriusciti Grillini specialmente se il Cdx dovesse fare cadere il governo...... questi assaggiata la poltrona e famelici come tutti i novizi mica si faranno scappare l'osso.