Cronache

La madre non accetta la sua omosessualità e lei tenta il suicidio

Una ragazza colombiana di 23 anni ha tentato di suicidarsi alla stazione della metropolitana di Milano perché sua madre non accettava la sua omosessualità

La madre non accetta la sua omosessualità e lei tenta il suicidio

La madre non è disposta ad accettare la sua omosessualità e lei tenta il suicidio. Questo è quanto è successo giovedì mattina a Milano, alla stazione metropolitana in Duomo dove una lesbica colombiana di 23 anni.

A salvarla sono stati tre eroi sconosciuti che, alle 8,20 del mattino, l'hanno vista in lacrime sulla banchina in direzione Rho Fiera mentre cercava di oltrepassare la linea gialla, quasi a voler aspettare solo il momento buono per lanciarsi. I tre uomini, due di 45 anni e uno di 48, si sono avvicinati e l'hanno tirata a sé, portandola al sicuro. Poco dopo è arrivata anche una donna di 40 anni che ha allertato il 112. La ragazza, in attesa dell'arrivo della polizia e dell'ambulanza, ha raccontato ai soccorritori di essere stanca dei continui litigi con sua madre, che non aveva mai accettato la sua omosessualità e di esser pronta a farla finita.

La ragazza, scrive Milanotoday, è stata soccorsa da poliziotti e paramedici ed è stata accompagnata al Policlinico per un controllo.

Commenti