Maestro abusa sessualmente di un bambino disabile

Un maestro della scuola elementare è stato arrestato con l'accusa di aver violentato un bambino disabile. I genitori degli altri alunni della scuola elementare chiedono spiegazioni

Un maestro della scuola elementare "Bambini del mondo" di Cinecittà abusava sessualmente di un bambino disabile nei bagni. La polizia ha scoperto un altro caso di pedofilia a Roma. Un addetto del personale Aec, Assistenza Educativa Culturale, è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata. L'uomo era un collaboratore esterno e seguiva un bimbo disabile di 10 anni. Le indagini sono scattate dopo le segnalazioni delle maestre. Le docenti si erano accorte che il bimbo di 10 anni, da qualche settimana, impiegava troppo tempo per fare ritorno dai bagni.

Grazie ad alcuni filmati ed intercettazioni, la polizia ha incastrato l'uomo che è stato immediatamente arrestato. La vicenda ha destato grande preoccupazione tra i genitori che hanno chiesto spiegazioni alla scuola. Oggi, infatti, si è tenuto un Consiglio d'istituto straordinario, nel corso del quale la dirigenza ha informato le famiglie sul fatto e le ha tranquillizzate. "Nessun bambino è in pericolo. Ci siamo occupati noi del caso e tutto è stato risolto." - ha spiegato il preside.

Annunci

Commenti

joecivitanova

Ven, 11/03/2016 - 01:12

...ora il papà del bambino disabile violentato dal maestro..dovrebbe rendere disabile, per tutto il resto della vita, il maestro ..! Oppure rivolgersi all'Aec, Azienda Esperti Castrazioni, solo così sarebbe "stato tutto risolto" ..! G.

Giorgio5819

Ven, 11/03/2016 - 09:04

Ma guarda un po' ! Omosessuale e pedofilo...che strano! Sbattiamo questa bestia in una galera qualsiasi e che sia a disposizione dei suoi simili.

Sig.k

Ven, 11/03/2016 - 09:07

...ma che scrivete maestro?? non è un maestro!

acam

Ven, 11/03/2016 - 09:39

buttatelo in fondo a un bucoe e tappatelo