Cronache

Maltempo a Ostia: alberi sulle auto

Il meteo di questa estate è del tutto imprevedibile. Lo sa bene chi vive ad Ostia dove una bomba d'acqua ha creato non pochi disagi

Maltempo a Ostia: alberi sulle auto

Il meteo di questa estate è del tutto imprevedibile. Lo sa bene chi vive ad Ostia dove una bomba d'acqua ha creato non pochi disagi. Di fatto un albero si è abbattuto in via dei Pescatori, direzione Casal Palocco. L'albero ha centrato in pieno due auto che si trovavano proprio in quel momento sulla strada.

Nella prima c'erano due ragazze che sono state tratte in salvo da una pattuglia della Guardia di Finanza e dai Vigili del Fuoco. Hanno riportato lievi ferite e per questo motivo sono state trasportate all'ospedale di Grassi di Ostia. Subito dopo è intervenuta anche la Polizia Locale che ha chiuso il traffico. Il maltempo sul litorale romano ha anche provocato fortissime raffiche di vento che hanno raggiunto i 70km/h.

Alcuni danni sono stati registrati anche al Albano in via Valle Pozzo con allagamenti e alberi che sono caduti in strada procurando danni alle auto.

Commenti