Mamma prepara il ragù e la figlia vegana la minaccia: ​"Smetti o ti accoltello"

La 47enne vegana non sopportava l'odore del ragù della madre e così l'ha minacciata di morte: denunciata

"Adesso ci penso io a farti smettere, se non la pianti di fare il ragù ti pianto un coltello nella pancia": è la minaccia di una figlia vegana alla madre, impegnata a cucinare il ragù secondo l’antica tradizione modenese. Una lite in famiglia sfociata in minacce e in una denuncia contro la ragazza.

Lite in famiglia tra carnivori e vegani

Madre contro figlia. Carnivori contro vegani. Si può riassumere così il diverbio - finito davanti al giudice di pace - tra una donna 68enne e la figlia 47enne. La prima tipica rezdora modenese - come la descrive La Gazzetta di Modena che racconta l'accaduto - la seconda convinta vegana e disoccupata, costretta quindi a convivere con le prelibatezza modenesi

Prima delle minacce, lunghi mesi di discussioni con annessi ammonimenti della 47enne alla mamma per le sue abitudine alimentari. Poi, nel marzo 2016 la situazione precipita e si arriva al fatidico "adesso ci penso io a farti smettere|! Se non la pianti, ti metto un coltello nella pancia!". Ora sarà il giudice Nadia Trifirò a risolvere la disputa.

Commenti

pierk

Ven, 06/04/2018 - 11:06

è la civiltà della pazzia...

Beaufou

Ven, 06/04/2018 - 11:09

La figlia 47enne potrebbe utilmente andarsene a vivere per conto suo mangiando erbe e radici quanto le aggrada, o no? Deve proprio obbligare la mamma a farle la dieta vegana? Io, fossi la madre, l'avrei già sbattuta fuori a calci nel sedere... Ahahah.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Ven, 06/04/2018 - 11:13

Prima si diceva che la carne rendesse l'uomo più aggressivo, ma ora mi pare proprio che la tesi sia smentita dai fatti. Non ho mai sentito e mai sentirò di un omnivoro che minaccia di morte un vegetariano. Dei vegani invece si, sempre più spesso.

BALDONIUS

Ven, 06/04/2018 - 11:17

A 47 anni ancora a casa di mammina ??? Sarà un tale cesso a pedali che nessuno se la piglia.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Ven, 06/04/2018 - 11:21

Condannarla a DIECI ANNI DI CARNE CRUDA E SANGUINOLENTA!

claudioarmc

Ven, 06/04/2018 - 11:26

Perchè non va a vivere da sola?

venco

Ven, 06/04/2018 - 11:41

Povera mamma, sicuramente credeva di aver allevato bene la figlia.

Malacoda

Ven, 06/04/2018 - 11:42

Ho voglia di bigoli al ragù, e voi?

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 06/04/2018 - 11:49

visto signora?? Se 47 anni avesse fatto diversamente,si sarebbe divertita lo stesso e non avrebbe questo "problema"!

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 06/04/2018 - 11:52

Altra setta di farabutti. Bigoli al ragù per tutti e tagliata al sangue.....

Ritratto di pao58

pao58

Ven, 06/04/2018 - 12:01

47enne vegana e pure disoccupata...? Il troppo poco compianto Luca Bonanno l'avrebbe senza remora portata a brucare le aiuole del paesello di Varallo Sesia e dintorni, risolvendo in un sol colpo il problema dell'occupazione e quello della corretta alimentazione. E stava pure in compagnia insieme alle altre pecorelle sue simili...

gneo58

Ven, 06/04/2018 - 12:13

ANCHE OGGI UN CESPO DI INSALATA E' MORTO PER DAR DA MANGIARE A UN VEGANO - AIUTACI A FERMARE QUESTA VIOLENZA - MANGIA UN SASSO.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Ven, 06/04/2018 - 12:21

la condanno a mangiare Panini con la Mortadella, Spaghetti al ragu', grigliata mista 3 volte la settimana. Gli altri 4 giorni, COSTATONE al sangue. PAZZA PAZZA PAZZA....... l'erba fa MALE se la mangi !

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Ven, 06/04/2018 - 12:21

certe volte fra vegani, musumlmani e sinistri vedo poche differenze, la mancanza cronica di una parte dell'intelletto è evidente.

Ritratto di Flex

Flex

Ven, 06/04/2018 - 12:38

I "manicomi" non andavano chiusi.

Gianni11

Ven, 06/04/2018 - 12:46

Di sicuro la figlia era grillina..o sinistroide. Stessa cosa.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Ven, 06/04/2018 - 12:46

salva una pianta: mangia un vegano!

Silvio B Parodi

Ven, 06/04/2018 - 13:31

sono pazzi vanno rinchiusi assieme agli islamici rom e comunisti!!

Malacappa

Ven, 06/04/2018 - 13:45

Questa scema a 47 anni vive e sfrutta la madre se ne vada e mangi quello che gli pare la signora segua facendo il ragu' poi se mi invita io non creo problemi viva il ragu'

MarcoTor

Ven, 06/04/2018 - 13:57

Davvero non capisco come si faccia a dedicare vie a Basaglia..

evuggio

Ven, 06/04/2018 - 14:27

io la condanna ce l'avrei: trattamento tipo peppone con don camillo quando armato di imbuto gli ha somministrato un .... pranzetto coatto

Ritratto di Nahum

Nahum

Ven, 06/04/2018 - 14:57

Sapessi come e’ strano fare il ragù al vegano ..... sapessi come e bello prendersi pure un colpo di coltello ... comunque non è una disputa ma un caso di TSO ....

agosvac

Ven, 06/04/2018 - 15:57

Ma che strano!!! Non mangiare carne dovrebbe ridurre l'aggressività e l'astio, invece questa che non mangia carne addirittura minaccia di morte non una qualunque ma la propria madre!!! Sembra che essere vegani faccia molto male alla sanità mentale.

Ritratto di Leo Vadala

Leo Vadala

Ven, 06/04/2018 - 16:50

Incredibile quante notize anonime accadono in Italia.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 06/04/2018 - 17:39

Leo Vadala Ven, 06/04/2018 - 16:50,l'ennesima battuta del piffero l'hai scritta,mò torna nel cesso sociale a spinellarti

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Ven, 06/04/2018 - 17:42

Mandatela a fare la Guerra, che poi se sveglia e se mangera pure I gatti e topi come durante l'occcupazione tedesca a ROMA.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Ven, 06/04/2018 - 18:36

Non esistono, in natura, esseri che non sviluppino una forma di 'vita' comunque la vogliamo intendere. Quindi anche gneo58, anche se ironicamente, ha detto una sorta di 'verità': un cespo di lattuga 'vive', nè più nè meno, come un agnello o un cagnolino. E dirò di più: anche un sasso 'muta' di aspetto in milioni di anni, quindi anche lui 'vive'! Posso sembrare paradossale, ma badate che non sto scherzando! E se i vegani, inconsciamente, NON volessero vivere?

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 06/04/2018 - 19:25

Prova a dire una roba del genere alla mamma sbagliata e ti trovi davanti un coltello più grande. Ma poi a 47 anni no, che non te li fai i così tuoi? Una figliola da colonia riabilitativa.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Ven, 06/04/2018 - 20:28

Sono pericolosi , bisogna riaprire i manicomi

Ritratto di Leo Vadala

Leo Vadala

Ven, 06/04/2018 - 22:34

@bandog - Lei DAVVERO crede a quelle notizie? Posso interessarla a comprare la Fontana di Trevi?

Paolorux

Sab, 07/04/2018 - 06:52

Quindi questa risorsa diversamente colorata di 47 anni ( ..CIBO NO BUONO!!), oltre a fare il mestiere del Michelazzo ( ...magna', bere, e fare un ca..o), a vivere sulla pensione ed in casa della madre, vuole pure dettare le regole!! Se ci crede davvero, si nutra di felci, radici e vada nei boschi in una capanna!!

umberto nordio

Sab, 07/04/2018 - 09:25

Fuori di casa!

Fjr

Sab, 07/04/2018 - 12:04

Baldonius,cesso a pedali ,mi piace questa me la segno,potrebbe essermi utile al prossimo vegano che sbrocca

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Sab, 07/04/2018 - 19:03

@ Dr.Strange: Questa me la segno! Troppo bella!!!