La sorella di lady Jihad ​si lamenta dal carcere "Datemi un altro velo..."

Le lamentele della sorella maggiore di Maria Giulia e le sofferenze dei genitori dal carcere di San Vittore in cui sono detenuti da due settimane

Giungono dal carcere notizie della famiglia di Maria Giulia Sergio, la 28enne originaria di Torre Del Greco, sa anni residente alle porte di Milano, che si è convertita all'Islam e si è trasferita in Siria a combattere il Jihad. A portarle è Khalid Chaouki, parlamentare marocchino del Pd che due giorni fa si è recato in visita nel carcere di San Vittore, come riporta Repubblica.it.

La sorella Marianna indossa il hijab e si lamenta, perchè vorrebbe un velo più adeguato:"L'ho chiesto ma non posso averlo", un velo più coprente di quello che ha e che le lascia il volto a vista. La madre invece è vestita all'occidentale, ed è molto provata. Il padre Sergio ha accorciato un po' la barba. Dice: "Prego Allah perché questa storia finisca. Il digiuno? Purtroppo non posso: devo prendere delle medicine".

Nel carcere di San Vittore sono più del 40 per cento i detenuti musulmani: il resto, come spiega Fatima nelle telefonate alla famiglia intercettate dai poliziotti della Sezione Antiterrorismo della Digos di Milano, sono "miscredenti".

I Sergio sono in carcere da 2 settimane, in isolamento. Non possono comunicare né tra loro né con altri detenuti.

Commenti

Tuthankamon

Mar, 14/07/2015 - 14:04

Posso solo considerarli delle persone che non sanno (... ignoranti ed utili idioti!)!

Tikitaka

Mar, 14/07/2015 - 14:09

Parlano ancora?

gon73

Mar, 14/07/2015 - 14:10

Pregate ALLAH vedrete vi darà una mano!!!

lorenzovan

Mar, 14/07/2015 - 14:16

teneteceli a lungo...poi spediteli in siria...che ci stanno a fare qua'?

Maura S.

Mar, 14/07/2015 - 14:17

sto khalid shaoukhi che caxxo vuole, I che smetta di chiamarsi italiano, cinfarebbe in grane piacere se tornasse nel suo paese d'origine

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mar, 14/07/2015 - 14:17

Già è gravissimo che un qualsiasi Deputato della Repubblica Italiana vada a far visita in carcere ad una presunta terrorista, che poi ci vada un Chaouki,profumatamente pagato dagli italiani, che si auto definisce un islamico moderato e tranquillo, è a dir poco agghiacciante perché significa che non è molto diverso dalla terrorista. Comunque la signora non ha capito che attualmente sta in galera ed in Italia quindi può fare poche richieste. Se poi vuole cambiare il velo può sempre infilarsi in testa una federa del cuscino con due buchi per gli occhi come si faceva da bambini per giocare a fare i fantasmi e fare paura a tutti.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mar, 14/07/2015 - 14:21

E pensare che credevo cercasse un toy per le notti fredde e solitarie...

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 14/07/2015 - 14:23

Già, Chaouki. Quello che vuole ridisegnare il menu della "frugale" mensa parlamentare con l'introduzione di diete islamiche. Mandatelo a stracquare al suo paese d'origine...

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Mar, 14/07/2015 - 14:26

figuratevi se il marocchino parlamentare del PD (partito dementi) Khalid Chaouk (a proposito chi ha messo a fare il parlamentare quest'altro extracomunitario? Bersani, Letta?) non andava a trovare in carcere una musulmana come lui per portarle un'altro velo e magari inveire contro gli Italiani brutti e cattivi che non ospitano al Principe e Savoia (hotel Lusso) i poveri immigrati.

scric

Mar, 14/07/2015 - 14:34

in italia si sta a viso scoperto chi non vuole vada pure vfc altrimenti anche io cammino con il passamontagna e voglio vedere se c'è qualcuno che si azzarda ad arrestarmi, qui ci sono delle regole che si DEVONO rispettare e basta. ok ?

egi

Mar, 14/07/2015 - 15:00

Il peggio dal meridione pensavo di averlo già visto ma così non si può sopportare.

scarface

Mar, 14/07/2015 - 15:16

Datele una corda, un gancio al soffitto, una sedia. Chissà se anche per lei ci sono guerrieri 'vergini (!!!)' ad attenderla.

Gius1

Mar, 14/07/2015 - 15:16

i pericoli vengono anche da Genre come chaouki.e sono quelli che chiamano razzisti gli italiani

27Adriano

Mar, 14/07/2015 - 15:18

Il Sig. Khalid Chaouki, il parlamentare marocchino del PD, amico dei terroristi, di Lady Jihad, sostenitore del terrorismo. Non c'è nessun Giudice (non del PD) che lo incrimini per simpatie terroristiche?

paregian

Mar, 14/07/2015 - 15:22

Ritiro del Passaporto Italiano, espulsione con biglietto di sola andata per Paese di loro scelta ed iscrizione nella lista delle persone indesiderate in Italia!!!

berserker2

Mar, 14/07/2015 - 15:34

Ma se sono in isolamento stretto.....perchè il marrucchino parlamentare Chukki è potuto andare a rompere le pa.lle!

lupo1963

Mar, 14/07/2015 - 15:48

BAAASTAAA CHIAMARLA LADY JIHAD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 14/07/2015 - 16:03

PERCHE' L'IMMONDIZIA CHE C'E' A SAN VITTORE NON LA PORTANO IN DISCARICA.

giulio29

Mar, 14/07/2015 - 16:13

per gon73 : non serve allah basta un magistrato

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mar, 14/07/2015 - 16:19

Chi ca...volo ha deciso di chiamare 'sta impunita lady jihad? ha un nome e un cognome sia usato. ps: chaou-ki? il solito sinistr...zo , un marocchino-musulmano che avvelena con i suoi simili l'aria in Italia. Raus.

ritardo53

Mar, 14/07/2015 - 16:27

Ma perchè non trattenevano anche Khalid in carcere? Tale atto gli starebbe in pieno, come mai non è andato a far visita a Totò Riina, e perchè a questi si? Quali motivi giustificabili potrebbe mai avere Khalid per far visita a dei presunti terroristi? Lo dico io? No! Lo faccio dire a lui? Ma si diamo spazio ai comunisti per dirlo? Ma mandiamoli tutti assieme al macello li in Africa e che siano cibo per i coccodrilli.

Ita

Mar, 14/07/2015 - 16:37

Gentile Sig. Scarano, ma ci tiene proprio tanto a scrivere titoloni a vanvera. Ma non le fa ribrezzo dare del Lady a questa demente?

Ita

Mar, 14/07/2015 - 16:41

@paregian....si si certo...lei si riferiva a tutta la famiglia della demente e anche a questo tizio che si fa chiamare Parlamentare, vero?

Giorgio Rubiu

Mar, 14/07/2015 - 16:47

Perché tenerli in prigione? Vogliono andare in Siria? Ebbene, lasciamoli andare (anzi, mandiamoceli!) a patto che non si tentino di tornare in Italia e, se provano di farlo, rifiutare loro l'ingresso nel Paese e nella civiltà, religione e sistema che la loro figlia, in televisione, ha affermato di non condividere e, anzi, di disprezzare al punto di sostenere e reclamizzare la legittimità ed il dovere di uccidere "gli infedeli" che, dal suo punto di vista, siamo noi. Vadano in Siria, dunque, così smetteremo di mantenerli nella nostre prigioni e di sentire le loro lagne a proposito di veli inadeguati o altro.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 14/07/2015 - 16:52

Chi avrà autorizzato questo "Chaouki",a fare visita a questi invasati(ex "risorse"),parlare,con l'uno con l'altro....in "ISOLAMENTO"?....Isolamento del cavolo,vista la "parzialità" dell'intermediario....Tutto sotto controllo,vero?

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 14/07/2015 - 16:59

a sti beduini mangiababà bisognerebbe essere liberi di dire quello che pensiamo ma siccome i liberatori decisero di punirci trasformano l'italia in un colonia negroide ecco i parlamentari al couscous che parlano con scimmiati pervertiti

berserker2

Mar, 14/07/2015 - 17:00

e pensare che il deputato marrucchino ha pure la pretesa/coraggio di definirsi "itagliano"......

mariod6

Mar, 14/07/2015 - 17:11

Il Sig. Chaouki, sfruttando la sua posizione privilegiata di parlamentare va a trovare la sua correligionaria in carcere. E' andato a portare o a prendere ordini?? La cosa aberrante é che questo miracolato dal PD abbia accesso ad una cella in cui é detenuto un terrorista e nessuno lo chiami in giudizio per complicità. ma questi magistrati cosa fanno?? Intanto che era a san Vittore potevano dare una cella anche a lui e buttare la chiave. Mussulmano moderato!! ma dove sono?? Volete capirla che ci stanno assoggettando alla loro fanatica visione del mondo che non ammette il dissenso dal loro credo?? Fanno gli agnellini fino a che stanno nel grembo della mangiatoia e appena credono che nessuno li veda o li senta sputano fuori tutto il veleno che hanno dentro.

fedeverità

Mar, 14/07/2015 - 17:11

Indegna schifezza umana!!

primair

Mar, 14/07/2015 - 17:35

COMPRATE una bella CORDA!! per TUTTA LA FAMIGLIA CHE IMPICCHINO !! PARASSITI E INFAMI ANDATE IN SIRIA AD UCCIDERE INNOCENTI!! QUANDO USCIRETE FARETE BENE A SCAPPARE TROVARE RIFUGIO ALTROVE!

Ritratto di daybreak

daybreak

Mar, 14/07/2015 - 17:36

Khalid Chaouki chi quello con la faccia di un cammello con le emorroidi?

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 14/07/2015 - 17:37

Non poteva che essere Khalid Chaouki ad andare a trovare queste brave persone!

berserker2

Mar, 14/07/2015 - 17:38

ma Chukkì chi........quello che diceva di voler fare lo sciopero della fame se non chiudevano i CIE! Mi sembra sempre bello paffutello il marrucchino, solo la erre moscia si è ammosciata un pò di più.....per il resto, si pappa a 4 ganasce!

leo_polemico

Mar, 14/07/2015 - 17:40

Vi sembra normale dare visibilità, e quindi propaganda, a questi esaltati? Lo stesso dicasi del deputato pd, marocchino diventato italiano, che ha vinto alla lotteria facendosi eleggere come già la Kienge: hanno cominciato la loro campagna elettorale e, parlandone, si fa loro un piacere per la pubblicità gratuita ottenuta.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mar, 14/07/2015 - 17:43

Certo che assecondando le pretese dei mussulmani in genere e portando in parlamento persone come Chaouki siamo proprio messi bene. Che speranze possiamo avere per riprenderci la nostra cultura, le nostre usanze e le nostre tradizioni?

penelope64

Mar, 14/07/2015 - 17:48

Povera scema Lei e LUI

claudio faleri

Mar, 14/07/2015 - 17:48

bravo gon73, facciamoli pregare tanto, forse gli basta anche come cibo, si risparmia tutti

claudio faleri

Mar, 14/07/2015 - 17:51

il deputato marocchino ha trovato l'america, politico del c.......o non italiano, con il portafogli pieno e fa anche lo sxxxxxo è il vessillo della sinistra mangia-ostsie

momomomo

Mar, 14/07/2015 - 18:06

Un velo pietoso, di oblio, ti andrebbe bene, amor mio?

Anonimo (non verificato)

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 14/07/2015 - 18:15

Io la lascierei nuda...Tanto, ci penserà il suo allha ben dur a rivestirla.

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 14/07/2015 - 18:17

Chaouki moderato? La barzelletta del giorno. Ma se in ogni talk show spara enormità senza senso!

lupo1963

Mar, 14/07/2015 - 18:20

Una parabola narra di un signore norvegese che fece una bella disinfestazione di zecche.

Paul58

Mar, 14/07/2015 - 18:25

un calcio in culo assieme al velo no?

RobertRolla

Mar, 14/07/2015 - 19:00

Soffrono poverini. Non gli danno un coltello per tagliare qualche gola.

cabass

Mar, 14/07/2015 - 20:54

In testa si può sempre mettere un sacco del pattume.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 14/07/2015 - 21:00

egi: perché non ti vai a leggere l'articolo di Saviano sul processo di Islamizzazione di Napoli (dei napoletani "veraci")? Alla-W-Akhbar!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 14/07/2015 - 21:01

egi: guarda e godi "http://www.mymovies.it/film/2015/napolislam/"

gigetto50