Il marito si rifiuta di fare sesso. La moglie lo uccide a bastonate

L'uomo si sarebbe rifiutato di fare sesso scatenando così la folle reazione della moglie. Che è stata condannata all'ergastolo

Una vicenda incredibile. Una folle gelosia sfociata in tragedia. O meglio, in un omicidio. Protagonista una donna di 54 anni indiana, Vimla Vaghela, che ha ucciso il marito a bastonate. Motivo? Si rifiutava di fare sesso con lei.

Il rifiuto di fare sesso

E così la donna è stata condannata all'ergastolo. L'omicidio è avvenuto lo scorso novembre del 2013. L'uomo, di nome Narsinh, si sarebbe rifiutato di fare sesso scatenando così la folle reazione della moglie. Quest'ultima aveva più volte accusato l'uomo di avere altre relazioni e all'ennesimo rifiuto la moglie ha pensato che il tradimento fosse ormai una certezza.

A denunciare l'accaduto, come riporta il Daily Mail, è stata la moglie stessa che ha chiamato la polizia dopo aver ferito a morte l'uomo. Inizialmente la donna avrebbe detto di aver ucciso il compagno per legittima difesa, ma durante l'interrogatorio ha ceduto raccontando tutta la verità.

Commenti

giovauriem

Ven, 17/06/2016 - 10:06

un maschiocidio ?

Ritratto di MLF

MLF

Ven, 17/06/2016 - 10:56

Ebeh, per le (anche supposte) fedifraghE, vige la lapidazione. Per gli uomini invece e' un diritto. Lo dice il corano no? Alla' al Bar. Le concubine in attesa nell'alcova.

Giorgio Rubiu

Ven, 17/06/2016 - 11:24

Dopo tanti "femminicidii", finalmente un "maschicidio"!

Ritratto di Civis

Civis

Ven, 17/06/2016 - 12:16

Maschicidio.

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 17/06/2016 - 12:42

Quindi ora reato di maschicidio?

paco51

Ven, 17/06/2016 - 13:20

bastava che chiamava! si sarebbe evitata una tragedia!

Ettore41

Ven, 17/06/2016 - 13:34

Cara Luisa ma e' mai possibile che lei riesca a scrivere solo di sesso, e per di piu' attingendo a notiziee riportate su altri mezzi di informazione? Ma qalche cosa che sia farina del suo sacco la sa scrivere?

Malacappa

Ven, 17/06/2016 - 13:43

Se mi avvisava io ero disponibile e tutto si risolveva senza problemi,chiaro se era quella della foto.

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 17/06/2016 - 16:58

se è quea della foto prendevo anche l'elicottero ma, 54 anni indiana, no grazie!

titina

Ven, 17/06/2016 - 18:03

x giangol. Quella è la foto dell'amica dell'indiano.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 17/06/2016 - 18:10

Ergastolo: adesso ci saranno tanti mandingo pronti a soddisfarla....

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 17/06/2016 - 20:03

------MLF----ha detto indiana ---che c'entra il corano?----lo so che vedi ormai musulmani ovunque------stai sereno

Linucs

Ven, 17/06/2016 - 20:06

Lei era depressa e vittima della società patriarcale. Ho indovinato?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 17/06/2016 - 23:52

e perchè invece di ammazzarlo non la stuprato? Di solito i maschi fanno così.

Silvio B Parodi

Sab, 18/06/2016 - 04:57

subito la giornata del maschicidio, apro un sito **#iostocongliuomini.it ahahahahahah (non sono gay mi faccio tutte dalle 18enni alle 75enni.)

lento

Sab, 18/06/2016 - 07:27

Il codice penale questo non lo prevede !