"Non ti paghiamo il parcheggio". Marocchino pesta una coppia

Due ragazzi sono stati picchiati violentemente da un parcheggiatore abusivo. Non gli hanno dato i soldi e lui ha reagito male

In Sicilia e in molte altre regioni italiane, lasciare qualche soldo ai parcheggiatori abusivi è un'usanza molto diffusa.

Le mafie locali, da sempre, controllano questo "servizio", ma con l'aumento dell'immigrazione sono in parte state spodestate dal loro trono. Come funziona questa attività? Chi deve parcheggiare la propria auto, per evitare di trovare brutte soprese, dà qualche euro al custode abusivo. Questo servizio è illegale e se prima lasciare il denaro era una scelta, ora, i nuovi padroni l'hanno trasformata in un'imposizione. Lo sanno bene i catanesi che ogni anno sono costretti a lasciare centinaia di euro se no si ritrovano "la macchina graffiata".

Esattamente questo è successo ad una coppia. I due si sono rifiutati di lasciare qualche moneta al pracheggiatore marocchino che ha reagito in modo brutale. L'uomo ha prima cercato di sottrarre la borsetta alla donna, poi ha aggredito violentemente il marito. La coppia è stata portata in ospedale perchè entrambi hanno riportato danni fisici e lesioni. L’uomo è stato immediatamente fermato e arrestato.

Annunci
Commenti

Algenor

Ven, 05/02/2016 - 18:28

Contributi pensionistici.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 05/02/2016 - 18:43

"L'uomo è stato immediatamente fermato e arrestato" ... e dopo qualche ora rimesso in libertà. Domani l'uomo sarà a fare il posteggiatore abusivo come sempre. Tra qualche mese, dopo il decimo arresto, gli sarà consegnato un "foglio di via", che dal 2016 è stampato direttamente su carta Scottex Camomilla, anti-abrasioni, anti-irritazioni, dermatologicamente controllata.

giosafat

Ven, 05/02/2016 - 18:47

A spanne: la boldriniana risorsa sarà immediatamente scarcerata, sranno cazziati gli agenti che hanno osato arrestarlo e la coppia sarà denunciata per interruzione di pubblico servizio...il suo!

cabass

Ven, 05/02/2016 - 18:48

Te pareva se le risorse non assimilavano subito questa odiosa usanza terronica!

Cheyenne

Ven, 05/02/2016 - 19:00

L’uomo è stato immediatamente fermato e arrestato. Aggiungiamo il seguito ed è stato subito rilasciato con mille scuse e il consiglio di denunciare la coppia per razzismo. BUFFONI CRIMINALI

Ritratto di stufo

stufo

Ven, 05/02/2016 - 19:02

Fra mezz'ora sarà libero ed è già tanto se non gli chiederanno pure scusa.

Ritratto di Farusman

Farusman

Ven, 05/02/2016 - 19:03

Marocchino o no, i parcheggiatori abusivi sono una pericolosa piaga tipica italiana. Di tutta l'Italia, senza alcuna distinzione regionale: e spesso con il beneplacito delle forze dell'ordine.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 05/02/2016 - 19:04

Cosi come è stato arrestato, verra IMMEDIATAMENTE rilasciato dal GIP ROSSO di turno. Pax vobiscum.

franco-a-trier-D

Ven, 05/02/2016 - 19:08

brutta usanza.

corto lirazza

Ven, 05/02/2016 - 19:16

ha ragione la risorsa: se non lo pagano come può fare lui a pagare le nostre pensioni?

@ollel63

Ven, 05/02/2016 - 19:19

ma, la vogliamo cacciare a pedate questa genta@li@, sì o no? Aspettate che vi pestino e vi derubino d'ogni vostro avere?

maricap

Ven, 05/02/2016 - 19:28

Basta perdio! Organizziamoci e non paghiamo più le tasse a questo governo de merd, che ci ha fatto invadere da questi trogloditi, e se provi a lamentarti dei soprusi che ricevi, ti da pure del razzista. Le forze armate che dovrebbero presidiare i confini per prevenire l'invasione, vengono invece adoperate per favorirla. La nostra marina militare viene inviata a prelevarli in Africa, mentre tutti possono liberamente entrare anche dalle frontiere di terra. Le forze dell'ordine ridotte a zerbini, ormai per non prendere le botte dagli energumeni, ed evitare anche di farsi ammazzare, per arrestarne uno, devono andare almeno in dieci; mentre la magistratura sessantottina, glieli rimette poi in libertà. Al punto nel quale ci hanno ridotto, le forze dell'ordine non possono più agire in maniera efficace, ma quei bastardi, ci impediscono anche di difenderci da soli. Segue

maricap

Ven, 05/02/2016 - 19:29

Part 2. - Padri di famiglia che hanno sparato ai rapinatori introdottisi in casa, sono poi stati condannati ad anni di galera, e anche a risarcire il rapinatore ferito, o i suoi familiari se morto ammazzato. Se in questo caso l'aggredito, avesse reagito sparando, lui e sua moglie non sarebbero finiti in ospedale, e il troglodita islamico non avrebbe più fatto il prepotente, anche se fosse sopravvissuto. Facciamo capire agli imbecilli che fanno e disfano le leggi, che la legittima difesa è sempre legittima. Illegittima è l'aggressione. Anche la loro

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 05/02/2016 - 19:35

arrestato e rilasciato, quanto ci scommettiamo?

Fjr

Ven, 05/02/2016 - 19:58

Fra mezz'ora se avrà' fatto uno sgarro a chi penso , non a chi doveva parcheggiare ovviamente, sarà' in un bel plinter di cemento

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 05/02/2016 - 20:00

notizia dell'ultim'ora! la risorsa negra ha denunciato e chiesto i danni perchè si è procurato dei graffi alla mano mentre menava e picchiava i 2 ragazzi

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Ven, 05/02/2016 - 20:07

SOLO LA MARCIA SU ROMA PUO' RIMETTERE A POSTO L'ITALIA !!!

Una-mattina-mi-...

Ven, 05/02/2016 - 21:04

Risarcimento danni a carico di chi lo ha lasciato fare

Cobra71

Ven, 05/02/2016 - 21:08

E' sempre facile prendersela con una coppia di ragazzi giovani o magari una coppia di anziani. Guarda caso, è successa la stessa cosa a me, parcheggiando in un ospedale. Solo che all'extracomunitario di turno, che iniziava ad essere insistente, gli ho fatto presente in modo molto convincente che gli avrei staccato la testa se solo avessi trovato un graffio sulla macchina. E il tipo ha abbassato la testa senza fiatare! Facile prendersela con gli indifesi...

Royfree

Ven, 05/02/2016 - 21:16

Questo è quello che la sinistra chiama "sostegno degli immigrati al PIL dell'Italia". Coloro che poi ci pagheranno le pensioni. Quando riandremo a a votare, sparirete per sempre dalla faccia della terra!

bilancino

Sab, 06/02/2016 - 03:55

Logica conseguenza della non azione del governo che non fa nulla per evitare che gli immigrati cadano nelle mani sbagliate. In tantissime città succede la stessa cosa e sono complici anche le forze dell'ordine che addirittura lo consentono platealmente. Questi sono gli ordini dati dall'alto!

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Sab, 06/02/2016 - 06:34

Boldrina, Franceschiello, Matteino, Alafanino, avete portato L'italia alla rovina, speriamo che presto qualcuno vi spazzi via per sempre, logicamente con la compagnia di Giorgio primo, degno compare di questa krikka kattoKomunist

01Claude45

Sab, 06/02/2016 - 08:15

AUTODIFESA IMMEDIATA.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Sab, 06/02/2016 - 11:32

Dov'è la novità? Massimo D'Alema prendeva a testate chi manifestava di non la pensarla come lui. Almeno l'integrabile beduino poteva rivendicare un credito abusivo. Sta a vedere che il D'Alema è un super-beduino?

risorgimento2015

Sab, 06/02/2016 - 12:00

A` tutti quelli che ci dicono sono "risorze ci pagaranno la pensione;" ma questi non pagano nemmeno le tasse"

scarface

Sab, 06/02/2016 - 13:11

Un'altro dipendente della sboldrina che dimostra le sue capacità di integrazione.