Marocchino armato di coltello entra in un locale e scatena parapiglia

Durante la sera dell'Immacolata, un marocchino ha aggredito armato di coltello un dipendente di un locale di Firenze, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Nella serata di ieri un cittadino marocchino, probabilmente in preda ai fumi dell'alcol, ha aggredito un dipendente di un locale con un coltello. Il 31enne nordafricano pretendeva di essere servito prima di tutti gli altri avventori in quanto osservante della religione islamica.

La querelle, stando a quanto riportato dalla cronaca locale, è andata in scena a Firenze, più precisamente in via 'de Benci, nel cuore del quartiere di Santa Croce a pochi passi dall'omonima cattedrale. Il tutto durante la serata dell'8 Dicembre, quando la città e i suoi locali erano pieni di persone uscite a cena.

Il magrebino sarebbe entrato in un negozio di kebab del luogo "saltando" la fila e presentandosi al bancone. Qui avrebbe discusso con un dipendente, anch'egli straniero, affinché fosse servito prima degli altri poiché musulmano.

Il dipendente avrebbe quindi chiesto al nordafricano di farsi da parte e seguire la fila come tutti gli altri. A questo diniego, il 31enne avrebbe estratto un coltello dalla manica della giacca minacciando il lavoratore.

I due sono stati rapidamente separati dai presenti prima che potesse accadere il peggio.

Il marocchino si è apparentemente calmanto e, uscendo dal locale, è scivolato sbattendo la testa e ferendosi. La polizia lo ha ritrovato così, dopo una segnalazione, riverso a terra e dolorante. L'uomo, dopo aver rifiutato le cure, è stato comunque denunciato.

Commenti

venco

Dom, 09/12/2018 - 13:02

E certo, gli islamici non sono uguali a tutti, come nella cultura cristiana, ma superiori a tutti.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 09/12/2018 - 13:22

Ma tutti i delinquenti del mondo vengono qua? Ma cos'è, si stanno liberando le loro prigioni e gli pagono il biglietto per mandarli in Europa?

Gianni11

Dom, 09/12/2018 - 14:13

Islamico sbronzo. Allora diamogli la legge islamica: una cinquantina di frustate vere per aver bevuto. La prossima volta si mette in fila e zitto.

routier

Dom, 09/12/2018 - 14:27

L'aggressore marocchino va trattato bene, è una risorsa per l'Italia e poi secondo Boeri pagherà le nostre pensioni. Peccato che da molto tempo non credo più alle favole che piacciono tanto ai bambini.

ex d.c.

Dom, 09/12/2018 - 15:40

Dall'inizio non gli abbiamo imposto le nostre regole. Ora è difficile

lisanna

Dom, 09/12/2018 - 16:16

purtroppo non sono favole che piacciono ai bambini, sono le favole che inculcano ai bambini. a cominciare dall'asilo

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 09/12/2018 - 17:11

Gianni11: io, da islamico, sono d'accordo. Applichiamo la Sharja!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Dom, 09/12/2018 - 17:25

Dovevano servirgli una bistecca di maiale, per primo..

CALISESI MAURO

Dom, 09/12/2018 - 17:25

colpo all n... no vero? Ah non e' ancora il momento.

Fjr

Dom, 09/12/2018 - 17:29

Poverino è scivolato forse su un pugno ?Ehh a volte capita questi pavimenti con un po’ d’acqua diventano piste di pattinaggio:)

agosvac

Dom, 09/12/2018 - 17:34

Ma come! Un marocchino ubbriaco? Ma agli islamici non è proibito l'alcool???

Ma.at

Dom, 09/12/2018 - 18:03

Musulmani ovvero odio, violenza e razzismo proprio come i nazisti.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Dom, 09/12/2018 - 18:10

Omar El Mukhtar era un puzzolente beduino del deserto che è riuscito a farsi impiccare da un impedito come Graziani.

Trefebbraio

Dom, 09/12/2018 - 18:31

Qualcuno mi sa spiegare perchè una così alta percentuale di islamici è tanto ignorante e violenta? Forse che per credere al profeta siano questi dei requisiti fondamentali? Sarà per questo che molti comunisti simpatizzano? Qualcuno sa rispondere?

uberalles

Dom, 09/12/2018 - 18:36

Siamo stati governati da una manica di bugiardi: Napolitano, Renzi, Letta, Gentiloni, Boschi, Boldrini & kompagni: ci hanno ripetuto all'infinito che, senza i clandestini, il nostro Paese sarebbe diventato cenere..... Bugiardi, ipocriti & traditori!

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 09/12/2018 - 18:58

Spero che il marciapiede sia rimasto intatto. Non altrettanto il cranio del beduino.

baronemanfredri...

Dom, 09/12/2018 - 18:58

OMAR EL MUKHTAR COME MIO NONNO HA COMBATTUTO A 17 ANNI NELLA GUERRA ITALO TURCA IN LIBIA ED HA VINTO CON TANTE E TANTE MEDAGLIE AL VALORE MILITARE, TI ASSICURO CHE IO TI POSSO PRENDERE A CALCI DOVE TU SAI, PROVATECI A DIRE METTIAMO LA SHARIA IN ITALIA. SAI SONO IL NIPOTE DI QUELL'EROE CHE HA COMBATTUTO SENZA PAURA OMAR EL MUKHTAR E GLI HA FATTO MANGIARE LA TERRA. ORA RIVOLGITI AL TUO AMICO DON CICCIO L'ARGENTINO.

baronemanfredri...

Dom, 09/12/2018 - 19:00

MARCELLO 508 SI SERVIGLI IL MAIALE, ANZI PRIMA DELLA BRACIOLA DI MAIALE DOVEVANO METTERGLI UN BEL PEZZO DI SALSICCIA IN QUEL POSTO, COME VEDI I CARISSIMI AMICI ITALIANI TUOI OMAR EL MUKHTAR SANNO COME COMPORTARSI. I PROBLEMI SONO STATI CHE SI TROVAVA IN UNA CITTA' ORMAI INGINOCCHIATA DI VILTA' CHIAMATA FIRENZE CITTA' DI SINISTRA.

Divoll

Dom, 09/12/2018 - 19:06

Chiunque non provenga da paesi in guerra dev'essere espulso, a cominciare proprio dai marocchini.

lappola

Dom, 09/12/2018 - 19:09

Io quando vedo una donna incappucciata devo trattenere le forze di stomaco

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 09/12/2018 - 19:26

schifezza continua, perché una bestia simile non viene ospitata dai vescovi e preti che insultano Salvini.

Carlopi

Dom, 09/12/2018 - 19:47

Servirlo subito e con buona dose di Guttalax nel kebab

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 09/12/2018 - 20:03

@Omar el S'Omar - ma va dar via 'l Ku. Somaro, prova a venire da me per essere servito per primo. Ti dò subito due castagne che ti faranno smettere di mangiare. Ma chi c..o credete di essere voi musulmani? Cercate la rissa?

Teobaldo

Dom, 09/12/2018 - 20:04

io non ho problemi, a me il kebab fa schifo (oltretutto arriva surgelato dalla terra dei crucchi quindi doppia schifezza) e nei locali magrebi non ci vado...comunque concordo che i magrebi non dovrebbero bere nemmeno vini da cartone ...non c'hanno il fisico adatto ..quando li ho frequentati (i magrebi, non i vini da cartone) per motivi didattici ce ne sarà stato uno su cento che capiva qualcosa...

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Dom, 09/12/2018 - 20:18

Ah, che bello poter estrarre di rimando una pistola e rispondergli adeguatamente... Ecco perchè dobbiamo poter girare armati più facilmente.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 09/12/2018 - 20:54

Una tal beota ha detto:" I migranti ci offrono uno stile di vita che presto sarà uno stile di vita molto diffuso per tutti noi, loro sono l'avanguardia dello stile di vita per moltissimi di noi......" E ancora ci tocca sentirla dare sentenze!

mariod6

Dom, 09/12/2018 - 20:54

Da bravo seguace di Maometto il pedofilo, era ubriaco fradicio. In nome della superiorità della loro razza di delinquenti pretendeva di passare davanti agli altri, peccato che cadendo non si sia spaccato la testa. Ne sarebbe uscito un nugolo di mosche velenose !!! Saranno contenti i fiorentini il cui sindaco è prono al politically correct, basta che stiano a dieci metri da lui....e da casa di Renzi.....

Reip

Dom, 09/12/2018 - 21:34

Il Popolo italiano sempre muto e rassegnato, e’ ostaggio di delinquenti Africani e Maghrebini di MERXX, provenienti da Paesi di MERXX, adepti di una religione di MERXX, schiavi di una cultura di MERXX! ...Praticamente siete fottuti!

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Dom, 09/12/2018 - 22:55

in un paese africano che si affaccia sul mediterraneo, tra Tunisia e marocco, e stato fatto un maxi condono di tutte le pene, e sono usciti di galera moltissimi delinquenti, i quali sono stati minacciati di non circolare piu in quel paese e di sparire entro tre giorni, sono spariti e sono tutti in Italia ed europa.

killkoms

Dom, 09/12/2018 - 23:08

ditelo alla presidenta!

albyblack

Lun, 10/12/2018 - 00:05

commenti da sx???

umberto nordio

Lun, 10/12/2018 - 07:13

Ma la religione islamica non vieta l'uso dell'alcool?E' solo un cialtrone che andrebbe cacciato subito ,come la maggioranza di loro.