Il messaggio di amore di Salvini per la figlia: "Buon primo giorno di scuola Principessa"

Il ministro dell'interno ha condiviso sui social una foto della figlia di spalle augurandole buon primo giorno di scuola

Nonostante tutto quello che gli stia succedendo, indagini, attacchi, insulti, murales contro di lui, Matteo Salvini non perde la gioia di vivere e di godere di tutto ciò che di bello gli è stato donato.

Nel bel mezzo del caos della nave Diciotti, è iniziata la scuola per migliaia di bimbi, adolescenti e ragazzi. E fra questi c'è anche la figlia del vice premier leghista. Così, questa mattina, Salvini ha voluto fare un augurio speciale alle sua amata figlia. Un augurio che tutti i figli vorrebbero ricevere dai propri padri.

"Buon primo giorno di scuola Principessa!", scrive il ministro sui social. Poche parole. Semplice. Ma piene di quell'amore puro che fa stare bene.

Commenti
Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Lun, 10/09/2018 - 13:17

Ma basta con queste notizie demenziali.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Lun, 10/09/2018 - 15:32

Siamo al servilismo più deprimente ... Sapete cosa mi dà soddisfazione? pensare che qualcuno di voi in gioventù era davvero pieno di sacro fervore giornalistico e che oggi ogni tanto ve ne ricordiate e vi rendiate conto di cosa siete diventati!