Migrante urina in strada e picchia chi lo sgrida: "Italiani razzisti, vi ammazzo"

Un uomo redarguisce il migrante. L'amico 35enne lo malmena. Salvo grazie all'intervento di alcuni passanti

"Stavo camminando tranquillamente sul marciapiede quando ho visto un migrante dentro la cabina del telefono che urinava rivolto verso l'angolo". Inizia così il racconto sofferente di R.P. un professionista di Padova che lavora in centro città. Sgridare quel nordafricano che stava insozzando la strada gli è costato un dolore lancinante alla testa provocato dalle botte ricevute dall'immigrato 35enne.

"Senza offendere lui né il suo amico - racconta R.P. - che lo aspettava fuori dalla cabina, l'ho rimproverato educatamente e per tutta risposta mi sono preso una sberla dall'amico". A far scattare la furia dell'amico con calci e pugni sarebbe stata la frase dell'uomo, il quale avrebbe osservato che a fare pipì in strada sono gli animali e non le persone.

Come scrive il Mattino di Padova, solo l'intervento provvidenziale di alcune persone del posto ha evitato che la storia avesse un finale ancora più amaro. "Per fortuna alcuni dei clienti nel locale mi hanno separato e portato al riparo dentro il bar, da dove poi ho chiamato i carabinieri di Cittadella", racconta ancora R.P.. Il migrante nordafricano è però entrato nel locale minacciando i presenti: "Vi ammazzo tutti - ha urlato - Italiani razzisti".

Intanto chi vive in quel quartiere di Padova continua a lamentarsi dell'emergenza immigrazione: "Non si può andare avanti così".

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 24/12/2016 - 16:36

Dovete lasciargli fare quello che vogliono brutti Fassisti,Rassisti,Leghisti!!!! In Italia fra poco comanderanno LORO e se non vi sta bene ANDATEVENE o JATEVENNE!!! AMEN PS E non dimenticatevi di "RINGRAZIARE" chi ve ne sta TRAGHETTANDO in casa migliaia al giorno!!!!

Una-mattina-mi-...

Sab, 24/12/2016 - 16:39

ITALIANI RAZZISTI?? SI COMPORTA COME TUTTI I MATTI, PER I QUALI I MATTI SONO GLI ALTRI

maurizio50

Sab, 24/12/2016 - 16:52

Secondo il Boldinipensiero i "loro" costumi saranno i nostri, le "loro" abitudini saranni le nostre. Gente, tutti ad urinare per strada , come piavce a Madama la PresidenTa!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 24/12/2016 - 17:19

"Amici" clandestini e rom, andate ad urinare sul portone di casa della Presidenta, sicuramente lei non vi redarguirà, ma accetterà di buon grado la vostra "cultura"!

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Sab, 24/12/2016 - 17:21

Quanti calci nel culo! (e questa volta non maschero il termine ormai sdoganato)..gli avrei fatto pulire con la lingua!

ILpiciul

Sab, 24/12/2016 - 18:01

Piano piano, lentamente, gli anticorpi si stanno rafforzando e sconfiggeranno le malattie.

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 24/12/2016 - 18:11

Cultura multietnica!

pensaepoiagisci

Sab, 24/12/2016 - 18:26

se non si è capaci di difendersi..non è intelligente riprendere qualcuno..ripeto andate in palestra ad apprendere le arti marziali o l'mma..

marcusbl

Sab, 24/12/2016 - 18:58

Accogliete gente, accogliete queste bestie nere, curateli, vestiteli, alloggiateli,date loro i vostri soldi e le vostre mogli, questo è il ringraziamento che avrete. Siamo solo all'inizio....ne arrivano tanti, tanti, tanti....

marcusbl

Sab, 24/12/2016 - 18:58

Accogliete gente, accogliete queste bestie nere, curateli, vestiteli, alloggiateli,date loro i vostri soldi e le vostre mogli, questo è il ringraziamento che avrete. Siamo solo all'inizio....ne arrivano tanti, tanti, tanti....

guardiano

Sab, 24/12/2016 - 21:19

Piciul, prima di sconfiggere la malattia, bisogna eliminare il virus e il virus è ben radicato in una parte del potere e della popolazione.

perseveranza

Sab, 24/12/2016 - 21:54

Urinano ed altro per stadi, bottiglie abbandonate ovunque, fanno gruppo prepotenti ed arroganti. Ma basta. Perché dobbiamo subire tutto senza poter reagire? Perché?

elpaso21

Dom, 25/12/2016 - 15:08

Ma a Padova siete buoni soltanto a prendere legnate?

Altoviti

Dom, 25/12/2016 - 15:30

I nostri politici andrebbero squartati in piazza invece di sedere sulle poltrone del potere da dove umiliano e uccidono il proprio polo.

Ritratto di lordvader

lordvader

Dom, 25/12/2016 - 16:55

Votare Salvini.

forbot

Dom, 25/12/2016 - 19:32

Anche " guardiano " oltre " IL Piciul " ha la sua parte di ragione. Però se la popolazione vien fatta segno indiscriminatamente a queste forme estreme di strafottenza, maleducazione e prepotenza; vedrai che non ci sarà forza che potrà fermare la ribellione contro questi stranieri.

Algenor

Dom, 25/12/2016 - 21:57

Il magrebino non capisce che se la maggior parte degli italiani fosse razzista, voterebbe i partiti razzisti e lui non sarebbe qui.