Migranti, affonda un gommone Recuperati 23 cadaveri in mare

Un nuovo naufragio nel Mediterraneo. Dopo qualche mese, torna nuovamente la morte in mare. 64 le persone tratte in salvo

Un nuovo naufragio nel Mediterraneo. Dopo qualche mese, torna nuovamente la morte in mare. Sono stati recuperati i cadaveri di 23 migranti nel Mediterraneo centrale, dove è affondato un gommone che era diretto verso l'Italia. Altre 64 persone sono state tratte in salvo Eunavformed che si trovavano proprio a bordo dello stesso gommone. Secondo quanto ha reso noto proprio la Eunavformed sulla pagina ufficiale di Facebook, un elicottero imbarcato su una nave militare spagnola ha individuato il gommone affondato e ha rilevato la presenza di persone in mare. Immediatamente è stata attivata la macchina dei soccorsi. La nave spagnola, coordinata dalla centrale operativa della Guardia Costiera di Roma è arrivata sul luogo del naufragio e di fatto ha tratto in salvo i migranti sopravvissuti. La stessa nave ha salvato 146 migranti in un altro intervento nella giornata di oggi, mentre sono 53 le persone recuperate dalla nave irlandese Le Niamh. In totale sono 263 le persone salvate oggi nel Mediterraneo.

Commenti
Ritratto di BenFrank

BenFrank

Ven, 03/11/2017 - 20:27

Ma come... con "pugnetto di ferro" Minniti gli sbarchi non erano terminati? Vorrei però sapere: i "salvati" dalle navi spagnole e irlandesi sono finiti per caso in Italia? Sai come si fregano le mani le coop rosse ed ecclesiastiche, oltre ai "caporali" delle varie mafie...

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 03/11/2017 - 20:39

La notizia buona è quella che concerne i 23 invasori morti in mare. La notizia cattiva è quella che riguarda i 263 invasori che invece sono riusciti a portare a compimento la loro missione tramite l'ausilio di navi pirate e negriere che li Hanno soccorsi e sbarcati in Europa.

vince50

Ven, 03/11/2017 - 20:42

Preferisco non commentare,nel regime attuale le verità vanno taciute.

VittorioMar

Ven, 03/11/2017 - 20:45

..E DOVE SOSTATE TRAGHETTATE ? IN SPAGNA ?..IN IRLANDA ?..NON E' DATO SAPERE !!

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Ven, 03/11/2017 - 20:47

guardate la foto e le tenute che indossano: queste sono forze d'invasione

roberto zanella

Ven, 03/11/2017 - 21:08

Pazienza !!

TitoPullo

Ven, 03/11/2017 - 21:17

BENE. ORA LA NAVE SPAGNOLA LI PORTA IN SPAGNA E LA NAVE IRLANDESE LI PORTA IN IRLANDA!!!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 03/11/2017 - 21:17

che bella foto sono tutti lavoratori che vengono in Italia a lavorare...

Ritratto di Evam

Evam

Ven, 03/11/2017 - 23:52

Non si capisce la necessità di recuperare dei cadaveri in mare quando in questi casi è essa stessa una sepoltura, tanto più che non avendo documenti nessuno li reclama, nessuno sa dove buttarli e nessuno sa cosa farsene o forse si vogliono tenere pure quelli sebbene ancor meno utili di quelli ancora in vita.

pier1960

Sab, 04/11/2017 - 00:09

ma almeno voi del giornale usate altri termini: sono clandestini che continuano ad invadere l'italia, altro che le balle raccontate dalla tv da minniti e da renzi

pier1960

Sab, 04/11/2017 - 00:10

ma non erano finiti gli sbarchi? ma già siamo sotto elezioni e allora giornali e tv prezzolati non ne devono parlare, altrimenti la gente non vota pd e non finanzia la chiesa cattolica (?)

TitoPullo

Sab, 04/11/2017 - 00:12

....ED A PAGARE LE NOSTRE PENSIONI!!!

Ritratto di cicopico

cicopico

Sab, 04/11/2017 - 03:36

Continua la disinformazione, cercano di commuoversi x fregarci meglio,fuori dall italia,tutti gli zulu,che ci mangiano sulle spalle,chiedere protezione all wwf italiani animali in via di estinzione.grazie ai politici pd che li fanno venire qui.

Ritratto di r.peddis

r.peddis

Sab, 04/11/2017 - 06:51

ma st'imbecilli non sanno che per buttarsi a mare bisogna saper nuotare ??

Cesare007

Sab, 04/11/2017 - 06:59

I giovani maschi dall'Africa chiamati profughi li vedo ogni giorno bighellonare per le strade, vestiti alla moda e con l'immancabile smartphone. Almeno uno avesse lo sguardo di gratitudine per quello che facciamo per loro, invece mostrano solo disprezzo. Vedo anche i nostri anziani disperati per la povertà e la gente stufa di lavorare fino alla morte. Dove siamo finiti, mi chiedo.

Popi46

Sab, 04/11/2017 - 07:00

Che schifo! Non i commenti,il salvataggio

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 04/11/2017 - 08:20

mi raccomando trovate un lavoro che non si sporchino le mani e non sudano troppo, in quanto alle donne...sanno come trovarle.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Sab, 04/11/2017 - 08:21

se invece ci guardare agli hotel e resort italiani seene stavano a casa loro,a quest'ora si godevano quei 3-5mila dollari che hanno regalato ai scafisti

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 04/11/2017 - 08:21

Ah dimenticavo , grazie PD

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 04/11/2017 - 09:10

anticalcio sei mai stato tu in Africa? Sicuramente no si vede.

giovanni951

Sab, 04/11/2017 - 09:21

pazienza., non me ne faccio un problema....dopo tutto, se stavano a casa loro, eran vivi.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Sab, 04/11/2017 - 09:57

franco-a-trier_DE@: no non sono mai stato in africa,e me ne guardo bene.cmq,smentisci che i clandestini hanno pagato gli scafisti?? migliaia di euro...dove li hanno presi? ah si..sono quelli che quando sbarcano,scappati da "guerre? (in marroccho cè la guerra??) vestono griffati e hanno il telefonino ultimo modello!! svjatevi,che è tardi