Migranti, Richard Gere fa la morale all'Italia. E Salvini: "Portali nelle tue ville"

L'attore parla alla conferenza di Open Arms organizzata a Lampedusa: "La politica tenta di demonizzare i rifugiati"

"Non sono italiano, ma vengo dagli Usa dove c'è una situazione simile con i rifugiati". Secondo Richard Gere, che oggi ha partecipato alla conferenza stampa organizzata all'aeroporto di Lampedusa da Open Arms, per discutere sul problema dei migranti, in mare da nove giorni, la situazione italiana sarebbe paragonabile a quella americana. È una "politica bizzarra", quella che, secondo l'attore, riguarda il tema dei richiedenti asilo, a largo delle coste italiane.

"Non sono interessato alla politica, il mio unico obiettivo è aiutare le persone", sostiene Gere, che ieri è salito a bordo della nave per portare viveri e beni di prima necessità a "quelli che chiamano migranti, ma che sono dei rifugiati con orribili storie di sofferenze". Ma l'attore, ultima trovata di Open Arms per cercare di sensibilizzare politici e cittadini, non si ferma qui e aggiunge che la generazione odierna di politici mette "la propria energia nel dividere le persone, come se nel dividere ci fosse del guadagno che è una cosa idiota".

A Lampedusa, l'attore è venuto "spontaneamente", dopo aver sentito dell'approvazione del decreto Sicurezza bis: "Non potevo credere che i miei amici italiani potessero tirare fuori una cosa simile".

Non è la prima volta che l'attore si reca a Lampedusa, che invita tutti a incontrare le persone a bordo delle navi, per comprendere la loro situazione. E, infine, aggiunge un appello, riferendeso al tentativo della politica di "demonizzare" i rifugiati: "Dobbiamo fermare adesso tutto questo ovunque nel mondo".

Immediata la reazione del ministro dell'Interno Matteo Salvini. "Richard Gere è incredulo per l'approvazione del decreto Sicurezza Bis?", si è chiesto il leader leghista. "Sicuramente è colpito favorevolmente dalle scelte a favore delle Forze dell'Ordine e contro scafisti e criminali. L'Italia le attendeva da anni". Poi la stoccata finale: "Visto che il generoso milionario annuncia la sua preoccupazione per la sorte degli immigrati della Open Arms, lo ringraziamo: potrà portare a Hollywood, col suo aereo privato, tutte le persone a bordo e mantenerle nelle sue ville. Grazie Richard!".

Commenti
Ritratto di Leon2015

Leon2015

Sab, 10/08/2019 - 14:21

Ma tornetene a casa , io non sono tuo amico, chi ti conosce?

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 10/08/2019 - 14:21

Richard...vattene a casa tua e non romperci gli zebedei...a casa nostra comandiamo e decidiamo noi. Casomai avessi qualcosa da dire sui migranti,vai dal tuo capo,si chiama Trump,lo conosci?

Ritratto di makko55

makko55

Sab, 10/08/2019 - 14:22

Vai a lavorareeeeeeeee milionario radical chic.............

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 10/08/2019 - 14:23

"Dobbiamo fermare adesso tutto questo ovunque nel mondo"...perché non cominci dai tuoi connazionali yankees???

dante59

Sab, 10/08/2019 - 14:25

Pagliaccio. Mi ero illuso che la sua frequentazione del Dalai Lama e la pratica Buddista fossero sincere. Invece eccolo qua, dopo Fratoianni, a mostrarsi su una ONG carica stranamente di donne, ad esibire la sua filantropia da milardiario. Sempre sul carro dei buonisti e con i migranti sullo sfondo, mai a cambiare in silenzio i pannoloni degli anziani indigenti.

g-perri

Sab, 10/08/2019 - 14:27

Ma questo signore che interpreta il ruolo di buon samaritano a casa d'altri, non poteva andare a fare la sua recita alla frontiera tra gli USA ed il Messico? Provi a fare la stessa cosa da quelle parti se ne ha il coraggio!

leserin

Sab, 10/08/2019 - 14:33

Non capisco perché non finanzia una missione per portarseli negli Stati Uniti, dove potrebbe agevolmente mantenerli e dotarli di tutti i comfort.

aswini

Sab, 10/08/2019 - 14:33

malta vi ha detto di NO, ma non l'avete denincuata,laSPAGNA ELA GERMANIA NONHANNORISPOSTO, MA VA BENE VERO? voi e il 70 enne alla frutta portateli al dalai lama forse li prende lui

Ritratto di Antonosofiro

Antonosofiro

Sab, 10/08/2019 - 14:34

Richard Gere .... è stato un errore vendergli la villa al LAGO. si occupasse di problematiche nel suo paese, che non sono poche. Oppure, ha finito i soldi, e una ONG è un ottimo coadiutore di reddito.

Uncompromising

Sab, 10/08/2019 - 14:36

Bella vita, belle donne, tanti quattrini, ci sono ancora. E' la visibilita‘ che é calata, vuoi anche perché ha fatto il suo tempo. E allora, quale migliore occasione per cercare di rinverdirla, se non abbracciare la causa del momento ? Avanti un altro...

kennedy99

Sab, 10/08/2019 - 14:38

bravo carissimo gere se nella tua vita avessi lavorato come hanno lavorato gli italiani a far crescere l'italia economicamente. a quest'ora non saresti di sicuro a lampedusa. per dare piu sobrietà alla cosa mettiti una tonaca bianca addosso e una papalina in testa. e tutti ti ascolteranno.

leopard73

Sab, 10/08/2019 - 14:41

Un lazzarone pieno di miliardi amico di SOROS che ci fa la morale a NOI!. Si vergogni non ha altro da FARE!!!!

ROUTE66

Sab, 10/08/2019 - 14:42

PERCHè IN ITALIA E SOLO IN ITALIA,pechè perchè,perchè. COME GIORNALISTI FATE UN ATTO DI CORAGGIO E FATE AI SIGNORI QUESTA DOMANDA,perchè in ITALIA e solo in ITALIA

Ritratto di giangol

giangol

Sab, 10/08/2019 - 14:44

Ma tornatene a Hollywood nella tua mega villa miliardaria. chi ha autorizzato la conferenza anlampedusa? Perche invece non farla malta o mafdrid????ma esiste solo l'Italia???????poteva fare la morale al.mondi intero e invece solo all'Italia!!!

Blueray

Sab, 10/08/2019 - 14:46

"Non potevo credere che i miei amici italiani potessero tirare fuori una cosa simile": non siamo per niente tuoi amici, òccupati degli affari tuoi e confrontati con il tuo Donald. Poi fatti spiegare da tua moglie Alejandra come funziona in Spagna, alla fine vai ai giardinetti che è giunta l'ora e porta a spasso il cane.

palandrana

Sab, 10/08/2019 - 14:47

Perché Gere non ne prende un po`a casa sua:provi a farli entrare negli USA.

cesare caini

Sab, 10/08/2019 - 14:48

Ma perché da Noi ? Provi a portarli nel Suo Paese se ci riesce ! Non faccia raddoppiare i voti a Salvini ...!

Carlopi

Sab, 10/08/2019 - 14:49

Qualsiasi incompetente e disinformato deve dire la sua.

ghorio

Sab, 10/08/2019 - 14:55

Condivido tante prese di posizione de" Il Giornale", sin dalla fondazione, ma, negli ultimi tempi certe prese di posizione sono incomprensibili. Sulla vicenda dei migranti infatti Salvini ha una posizione in contrasto con le regole di salvare le vite umane. Se vuole fare il bullo, vada agli incotri a livello Ue e batta i pugni sul tavolo, ma non certo con la chiusura dei porti che si risolve il problema. Fa tanta propaganda per i suoi fan, ma non è certo un comportamento corretto. Basta sfogliare un manuale di diritto della navigazione. A proposito: come la mettiamo con Berlusconi che accoglieva gli albanesi con il pianto a dirotto!

barnaby

Sab, 10/08/2019 - 14:59

"dobbiamo fermare tutto questo ovunque nel mondo". Bravo il vecchietto! Lui non si chiede perché non li facciano sbarcare in un altro paese europeo e perché prediligono l'Italia e nessun "giornalista" glielo fa notare.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Sab, 10/08/2019 - 14:59

PRIMO COMANDAMENTO SALVARE LE VITE, SECONDO CONCEDERE VISTI PIU' FACILMENTE, TERZO UN MONDO PIU' EQUO l'attuale da all'1% della popolazione il 99% delle ricchezze del pianeta, QUARTO IL PIANETA E' UNO SOLO LE RISORSE NON INFINITE LIMITARE GLI SPRECHI E DIVIDERLE PIU' EQUAMENTE, CULTURA EDUCAZIONE...LIBERTA' UGUALIANZA FRATERNITA'...non dimenticarsi che c'e' sempre uno piu' a nord di te CHE SBAGLIA ED E' RAZZISTA CON TE COME I LEGHISTI SVIZZERI CON I FRONTALIERI ITALIANI...UNA SOLA TERRA UNA SOLA UMANITA'. In Somalia abbiamo riversato i ns rifiuti tossici...ENORMI DANNI AMBIENTALI E UMANI, IN NIGERIA LA ENI...in Senegal i pescherecci di vari Paesi "rubano" il pesce, vendiamo armi con cui si bombarda lo Yemen, le ONG salvano vite gratuitamente ovunque nel mondo. PIANO MARSHALL AFRICA

Cheyenne

Sab, 10/08/2019 - 15:01

NON SI CAPISCE PERCHE' TUTTI QUESTI CIALTRONI FACCIANO IL PRTEDICOZZO ALL'ITALIA E NON A MALTA O ALLA SPAGNA CHE HA LEGGI MOLTO PIU' RIGIDE DEL DSbis

claudio faleri

Sab, 10/08/2019 - 15:01

questo ricco americano che non sa nulla dell'italia, cosa vorrebbe fare per dare luce alla vecchiaia, ?? portare 20 milioni di clandestini sul territorio italiano? e poi ? li mantiene lui?

vottorio

Sab, 10/08/2019 - 15:06

C'è venuto da solo, oppure ce lo hanno mandato? Ogni poco ne spunta uno che dice la sua sotto le vesti di sedicente intellettuale ma dimentica Macron quale ultimo degli eredi che hanno saccheggiato l'Africa per secoli e che egli stesso continua a saccheggiane le ricchezze naturali.

wanting

Sab, 10/08/2019 - 15:08

Sentivamo tutti la mancanza dell'ennesimo radical chic. Non è vero?

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Sab, 10/08/2019 - 15:10

Richard, dai l'esempoio, portatene qualcuno a casa tua trasbordandoli sul tuo yacth!

mifra77

Sab, 10/08/2019 - 15:13

Non bisogna dimenticare che trattasi di un attore e per chi piace è anche bravo. Proprio per questo mi chiedo quanto ha voluto di parcella per registrare questa sceneggiata che magari commuove i grulli ed i grilli. Mi chiedo se anche la parcella dell'attore, l'abbiano fatta pagare ai migranti.

simonemoro

Sab, 10/08/2019 - 15:37

Anch'io non capisco, Gere è una persona cosi umana, cosi sensibile, ma perche non li porta subito in una delle tante sue ville????

Ritratto di guidograziani

guidograziani

Sab, 10/08/2019 - 15:38

Come la gran parte degli Italiani, sono stufo di questo buonismo ipocrita. Sappiamo che questa gente fugge dalla miseria e dalla fame (in pochi dalla guerra). Ma non possiamo farcene carico. Devono essere aiutati a casa loro. Ma questa soluzione non sarà mai adottata, perché alle nazioni industrializzate conviene "sfruttarli" a casa loro . Quindi non ci resta che impedire loro di invaderci.

zadina

Sab, 10/08/2019 - 15:39

Richard Gere che è un bravo attore se vuole veramente dimostrare la sua buona volontà di aiutare quei clandestini può mettere a disposizione un aereo e portarli in America in una delle sue ville e fargli fare una vita splendida lo ringrazierebbero tutti, ma è facile fare la comparsa per la pubblicità con quattro soldi spesi quanta ipocrisia.MOLTO FUMO E POCO ARROSTO.

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Sab, 10/08/2019 - 15:44

Ma perché tutti questi buonisti terzomondisti non si trasferiscono in Africa e non cercano là di aiutare gli africani?

killkoms

Sab, 10/08/2019 - 15:44

ma perché il buon gere non va a fare la morale al suo presidente?

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Sab, 10/08/2019 - 15:47

Dai Richard, un bel pieno di benzina e portali in America: una terra così grande e vasta che c'è tanto di quello spazio da potervi travasare l'Intero la gente dell'intero continente africano.

bernardo47

Sab, 10/08/2019 - 15:52

Villona è tenuta in Toscana.....e niente immigrati Intorno! Quelli sono tutti nelle città e nei paesi! Sono i 600000 di Renzi!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 10/08/2019 - 15:52

ghorio egregio la vogliamo smettere colla parola SALVATI??? Questi sono salvati quanto quelli che vanno in crociera,unica differenza vogliono farsi mantenere dagli italiani.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 10/08/2019 - 15:55

Quando ritornerai in america prova a portarne anche solo un paio senza documenti,se li fanno entrare.Ed allora perchè tutto questo,ti serve per la pubblicità????

Duca8491

Sab, 10/08/2019 - 16:01

ghorio Sab, 10/08/2019 - 14:55 Che ci andrebbe a fare Salvini a Bruxelles? a battere i pugni sul tavolo? Se ho ben capito la sua logica sarebbe: prima li accogliamo (tutti) e poi chiediamo all'UE di smistarli nei vari paesi vero? Beh! Aimè purtroppo deduco che lei è un pò ingenuo. L'UE non solo non se farebbe carico ma gira pure la testa dall'altra parte, come ha sempre fatto. E poi perchè solo e sempre in Italia?

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Sab, 10/08/2019 - 16:02

Gere è un buon attore. Farebbe bene ad occuparsi delle cose che conosce e sa fare. Ad esempio, se proprio vuole impegnarsi socialmente potrebbe andare lungo i confini messicani a diffondere il verbo. Forse di quei posti, sottolineo forse, conosce qualcosa di più.

Ritratto di akamai66

akamai66

Sab, 10/08/2019 - 16:07

Visto che è così combattivo perchè non contesta Trump sul MURO! Viene da noi perchè i compagni lo agevolano facendo passare la cosa come un pallino del cattivo Salvini: compagni, ficcanaso stranieri siete da SPAVENTO!!!!!!!!

Ritratto di Spiderman59

Spiderman59

Sab, 10/08/2019 - 16:08

Avevo, in precedente articolo, commentato questo signore che ammiravo come attore. Chissà per quali motivi, il medesimo ha fatto giravolta ad angolo di centottanta gradi: prima amico del Dalai Lama e contro l'invasione di cinesi nel Tibet, adesso dell'ong, importatrice di africani, per lo più clandestini, in Europa ancor meglio se in Italia. Verrebbe voglia suggerire di andare direttamente nel continente nero a portare il suo aiuto, ma sarebbe pura retorica. Addio mister Kay, come ti sei ridotto, un pizzico di vergogna dovresti averla.

Gio56

Sab, 10/08/2019 - 16:11

ghorio,scusa ma il manuale di navigazione non dice che bisogna affondare il gommone appena si avviasta una nave delle org. E perchè quando non sono nei paraggi non si vede un gommone. Però il problema che a quanto pare è dura da capire non è salvare i "naufraghi" ma portarli tutti in Italia e poi mantenerli.

Ritratto di Lissa

Lissa

Sab, 10/08/2019 - 16:11

Ecco un altro buon samaritano. Dimostri fino in fondo che fai sul serio il buon samaritano, prendi questi poveri immigrati e dividili nelle tue accogliente ville, soldi ne hai abbastanza per mantenerli, al contrario dimostrerai solo di essere un burattino nelle mani dei radical chic.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Sab, 10/08/2019 - 16:12

Allora? Gli attori Americani ormai da anni non sono più di moda e fuggono per trovare gloria. Lasciamoli cucinare nel loro brodo e non preoccupiamoci di loro. Forza Italia e shalòm.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Sab, 10/08/2019 - 16:13

Richard, sei uno dei miei attori preferiti ad iniziare da quello splendido Ufficiale e gentiluomo, Pretty woman, Hachiko e altri, non disperdere le tue energie in queste campagne pubblicitarie: non ne hai bisogno, le leggi sono leggi e vanno rispettate oppure si segue una determinata via per contestarle senza violarle, non fare il "Bono Vox of the situation", su!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 10/08/2019 - 16:14

Eh,sì! I tempi di "Ufficiale e gentiluomo" e "Nessuna pietà" sono, ormai, un lontano ricordo...poveraccio!

TitoPullo

Sab, 10/08/2019 - 16:17

Un attore ormai incamminato sul viale dei "trombati" ed un sedicente non meglio definito cuoco/conduttore/presentatore (con un indisponente accento romanesco!) e che non si sa da dove piova !!Ambedue in cerca disperata di visibilita'!

Vigar

Sab, 10/08/2019 - 16:17

Ma quanto è buono Richard Gere, ma quanto è bravo Richard Gere. Ecco un altro idolo della sinistra. Che stia per uscire qualche suo film? Perchè non ne devolve il compenso alla "giusta causa", quella che lo commuove tanto? Forse non gli hanno detto che di buoni come lui qui, ne vendiamo a mazzetti al mercato....

Ritratto di LEGIONECRISTIANA

LEGIONECRISTIANA

Sab, 10/08/2019 - 16:18

Che il Signore ti protegga, amico americano.

Amazzone999

Sab, 10/08/2019 - 16:19

Spot pubblicitario, facile e scontato, passerella antitrumpiana, allineata ai precetti del politicamente corretto, a cui si uniforma la quasi totalità degli attori hollywoodiani, umanitarismo e beneficenza di maniera e superficie, pensati per apparire su media e giornali, che danneggiano iautoctoni e allogeni. I primi sono saturi e imbufaliti. i secondi illusi e aggressivi. Testimonial famoso, stella cadente, ONG manipolatrici. Certo che l'ex American gigolo dimostra di non aver capito gli insegnamenti e le riflessioni del Dalai Lama, molto più vicino al pensiero di Benedetto XVI che a quello di Bergoglio.

Luigi Fassone

Sab, 10/08/2019 - 16:23

Dedicato al Sig.GHORIO : ma la vuol capire o no che se Salvini,anche se "sommariamente" ha chiuso i porti i nuovi arrivati sono scesi tremendamente di numero e così pure le defunzioni in mare ? la vuol capire,sì oppure no,che la chiusura dei porti (si fa per dire...!)è un deterrente,del quale noi abbiamo tanto,tantissimo bisogno ? E non solo per ilpresente,anche per il futuro. Ciò non toglie che se si vede un uomo o una donna o un bimbo in procinto di annegare,bisogna dar la nostra vita per salvarli... OSTREGA !

moichiodi

Sab, 10/08/2019 - 16:27

Portali nelle tue ville, portali a casa tua....... È sempre questa la frase magica....é come dire ad un sindacalista che chiede lavoro per dei disoccupati, daglielo tu. Questo posso dirlo io non un un politico. Per prendere voti diceva, aiutiamoli a casa loro. In un anno quale iniziativa ha preso?

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 10/08/2019 - 16:28

E be una attore come lui non fatica a trovarsi d'accordo con altrettanti "ATTORI" FINTIPROFUGHI e FINTINAUFRAGHI che si fanno TRAGHETTARE verso il paese del BENGODI!!!! AUGH.

mozzafiato

Sab, 10/08/2019 - 16:29

AKAMAI 66 il prode gere, non contesta Trump circa la edificazione del muro con il Messico e soprattutto non va "in zona" a manifestare, PERCHE' E' PERFETTAMENTE CONSAPEVOLE DEL FATTO CHE FINIREBBE IMMEDIATAMENTE IN MANETTE DAVANTI AD UN TRIBUNALE E SUCCESSIVAMENTE A TRASCORRERE QUALCHE MESETTO NELLE PATRIE GALERE USA NOTORIAMENTE ABBASTANZA SGRADEVOLI PER UN FIGHETTO COME LUI !!!!

carlo196

Sab, 10/08/2019 - 16:42

Se la maggioranza degli italiani è come i commentatori di questo articolo è proprio il caso di dire POVERA ITALIA e soprattutto POVERI ITALIANI rincitrulliti dallo sbruffone della Lega che invece di fare il suo lavoro nelle sedi opportune preferisce i selfie e le sparate razziste.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 10/08/2019 - 16:42

La cosa più irritante in questi show propagandistici,tutti sempre uguali a se stessi,è che i vippazzi o i buonisti di turno pensano,per aver spostato 4 casse di acqua e qualche chilo di pasta,di aver messo a posto la loro coscienza e,soprattutto,di aver guadagnato un posto di rilievo al cospetto di DIO. E qualche like in più sui social,che non guasta mai. Ci vuol ben altro,proprio quello che NON FATE!

Ritratto di giangol

giangol

Sab, 10/08/2019 - 16:44

perchè non rifate una conferenza stampa bis e spiegate a tutti come mai se scappano dai lager libici hanno addosso le collane d'oro, magliette firmate e tutti belli ordinati di barba e capelli????cos'è bordo nave avete per caso i beaty shop??? ci spiegate anche quella donna ripresa che peserà 100kg cosa mangiava nel lager libici??? ci spiegate come mai se sono mesi nei lager libici sono tutti belli muscolosi e atleteci????

Ritratto di Valance

Valance

Sab, 10/08/2019 - 16:45

Bravo attore? Anche se lo fosse, quella è una professione dove l’intelligenza è spesso d’intralcio.

Daniele Sanson

Sab, 10/08/2019 - 16:47

Si dice che gli anziani abbiano la saggezza data dalle esperienze della vita ....ma in questo caso deve essere andato qualcosa di storto . DaniSan

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Sab, 10/08/2019 - 16:50

Quando uno cade in disgrazia o si fa vecchio ragiona cosi',come questo qua.

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Sab, 10/08/2019 - 16:52

Dura la vita del divo di Hollywood multimilionario pieno di donne e altro che però si annoia e cerca un modo per sentirsi superiore al resto del branco.

effecal

Sab, 10/08/2019 - 16:56

Lo preferivo ai tempi di american gigolò. I rossi adorano i radical chic

momomomo

Sab, 10/08/2019 - 16:58

..."...La politica tenta di demonizzare i rifugiati..."... No caro Richard Gere, la politica tenta, e bene fa, a DEMONIZZARE I FINTI RIFUGIATI, cosa ben diversa dalle cose che tu affermi ......!!!

pacche

Sab, 10/08/2019 - 17:00

Ho il sospetto che il disinteressato Gere sia andato a Lampedusa perché forse a breve uscirà un film che avra'come tema proprio l'immigrazione. Fariseo.

ziobeppe1951

Sab, 10/08/2019 - 17:02

Hai abbandonato la causa tibetana?...forse perché i cinesi, non sono come gli italiani?

mozzafiato

Sab, 10/08/2019 - 17:02

GIANGOL (16,44) amico mio, questa domanda la devi porre all'arcidiacono rosso STAMICCHIA: lui tutte le domeniche va a fare la comunione e quindi dovrebbe intendersene .... DI MIRACOLI !!!

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Sab, 10/08/2019 - 17:07

Comandate a casa vostra!

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Sab, 10/08/2019 - 17:08

BRAVO SALVINI. SE LI PORTASSE NELLE SUE VILLE. - 17,07 - 10.8.2019

Ritratto di giangol

giangol

Sab, 10/08/2019 - 17:11

Facciamo cosi.ti faccio i conti in tasca bel mio radical chic. Li prendiamo noi ma prima devi versare x ora x il primo anno 927.465 mila euro nelle casse italiane visto che tanto ci costerebbero a noi il ogni anno. E sarai anche responsabile civile e penale per loro. Come causale di garanzia vogliamo anche pagato il secondo anno di mantenimento

Massimo25

Sab, 10/08/2019 - 17:12

Egregio Sig.Gere,gli italiani si sono cambiati,certo si sono semplicemente rotto i cxxxxxxi di vedere come il nostro paese é ridotto. venga di sera nellé città e cittadine di questo stivale e si renderà conto della mxxxa umana che gira..non rimanga a farci la morale dalla case dorate dove siete nascosti. Questa mxxxa umana nei loro paesi se solo facessero lo 0.1% di quello che commettono qui sarebbe giustiziati,mentre da noi con una magistratura compiacente tutto é ammesso.. Ci siamo semplicemente rotto i cxxxxxxi di tutto questo e di personaggi come lai che hanno la faccia da C...DI VENIRE A FARCI LA MORALE.. Sig.Gere gente come lei non venga a prenderci per i fondelli e se ne torni da dove é venuto!!!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 10/08/2019 - 17:12

"Non sono interessato alla politica, il mio unico obiettivo è aiutare le persone" Il tuo obiettivo è quello di ficcare il naso negli affari altrui, se tu volessi aiutare le persone, ti consiglierei di aiutare gli Italiani che ne hanno strapiene le scatole di quella invasione indiscriminata fatta da personaggi che solo per il 3% scappa dalla guerra e per il restante 97% è ben pasciuta, vestita alla moda, con smartphone di ultima generazione sempre attaccato all'orecchio. Mi piacerebbe sapere con chi continuano a colloquiare, non certamente con familiari, parenti e amici che, poverini, dovrebbero interloquire stando sotto le bombe e tra le macerie. Senza contare il degrado e la criminalità che questi signori ci portano in casa: spaccio di stupefacenti, rapine, stupri, omicidi, risse, mancanza di rispetto delle regole del vivere civile, (continua)

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 10/08/2019 - 17:13

mantenuti a vita a bighellonare nei parchi, sdraiati sulle panchine ad aspettare la manna dal cielo che non cadrà mai sulle loro teste e intanto gli Italiani buttano miliardi di euro per il loro mantenimento, vitto, alloggio, sanità, tutta la macchina organizzativa, navi, aerei, tribunali e forze dell’Ordine tutti impegnati con questi signori e potrei continuare all’infinito e poi arrivi tu, statunitense, a farci la morale come se già non avessimo i vari Gad Lerner, Saviano, franceschello e tutti i vari Komunistoidi e radical chic che hanno ridotto questa nostra Italia ad una Terra di nessuno dove più sei un delinquente e più sei tutelato. Certo poi, dopo la sensibilità dimostrata dal tuo umanissimo intervento, te ne ritornerai in una delle tue miliardarie ville e appartamenti sparse per il mondo, senza pensieri e senza problemi, ma avrai la coscienza a posto per la bella azione compiuta. Complimenti vivissimi!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 10/08/2019 - 17:13

che vi aspettavate? se un attore diventato tale grazie al sistema della sinistra, si può permettere di pensare diversamente? è pagato anche per dire e fare quello che gli chiedono di fare! se lo pagano bene, può pure dire tutto, compreso che non gli interessa la politica: ma è la sinistra a pagarlo! non a caso, è anche contrario a trump! figuratevi, i nostri attori: tutti zitti! pecore vendute...

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 10/08/2019 - 17:13

Carlo carissimo 16e42 alla tua eta 196 anni, certi commenti sullo sbruffone sono pericolosi stai attento al cuore e ROSICA.jajajajajajajaja.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Sab, 10/08/2019 - 17:14

() Il postulato è d’obbligo: ad una certa età, è fisiologico rincitrullire. Unica eccezione, con rimando interpretativo del senso all’effetto divenente e semantico della proposizione enunciante, è data dalla infima categoria dei progressistoidi: da giovani, oltremodo inemendabili, già sono rincitrulliti. Come a voler dire: mirabilia dell’abrasione superficiale di un’esistenza onticamente votata allo sdilinquimento. Con questi subordinati elementi, stoltamente polivalenti, bisogna solo accertarsi che siano rinchiusi. Poi serrare le botole e fissare i tombini.

Ritratto di marystip

marystip

Sab, 10/08/2019 - 17:14

Un altro democrat anti Trump. Anche in America i sinistri sono una manica di TdC

steacanessa

Sab, 10/08/2019 - 17:16

Attori in disarmo, pseudo cantanti, sinistri e antipapa pronti a fare i generosi con il .... degli altri.

rudyger

Sab, 10/08/2019 - 17:18

A Gere, lo sai che ci hai rotto il ca...

Ritratto di malatesta

malatesta

Sab, 10/08/2019 - 17:18

Si mobilitano VIP, pezzi grossi della politica, sindaci, scrittori e pseudo_intellettuali, ballerine, cantanti e artisti vari, tutti ricchi e privilegiati.Ma non si mobilita la gente comune, i cittadini che ne hanno le tasche piene di migranti, accoglienza, indulgenza, ingiustizie sociali e degrado.Allora c'e' qualcosa che non va.

BUBUCCIONE

Sab, 10/08/2019 - 17:18

XXX carlo196 (h.16,42)……………………..ettepareva che non arrivasse il buonista/cattocomunista a dare lezioni di dottrina! Caro carlo qui di rincitrullito sei tu che avendo due fette di salame sugli occhi, non si accorge che questo nostro paese sta per subire una sostituzione etnica grazie alla sinistra, all’europa e al vaticano. SVEGLIATI!!!!

ostrogoto55

Sab, 10/08/2019 - 17:22

Umanamente comprensibile da parte dell'impiccione gere se tutto quello rappresentato fosse vero, e cioè veri profughi aventi diritto..... Perchè non si occupa dei confini a lui più vicini con critiche al suo capo Trump. Poveretto

carpa1

Sab, 10/08/2019 - 17:26

Tornatene in USA dove avete enormi problemi al confine col Messico invece di venire qui ad insegnare ai gatti ad arrampicare.

carlo dinelli

Sab, 10/08/2019 - 17:27

Ecco un altro in cerca di popolarità e visibilità (evidentemente è "a corto" di scritture cinematografiche). Salvini ha ragione: che se li porti e se li sfami nelle sue ville

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Sab, 10/08/2019 - 17:31

Ah, ecco perché ha lo sguardo da pesce lesso! Microcefalite acuta e sinistrismo di comodo.

ryan1

Sab, 10/08/2019 - 17:31

Gli imbecilli radical chic sono sempre in prima fila. Gere vada a fare questa predica a casa sua al confine col Messico e dica di lasciar passare dal confine tutti i migranti messicani!!! Vede come lo fanno correre. Rompiballe nulla facente.

inventocolori

Sab, 10/08/2019 - 17:32

""""Non potevo credere che i miei amici italiani potessero tirare fuori una cosa simile""""". Domandalo anche ai tuoi amici Spagnoli, Tedeschi,inglesi,portoghesi ,olandesi, austriaci,..è soprattutto francesi. Tornatene al tuo paese...ma lasciaci qualche milioncino di dollari

Alfa2020

Sab, 10/08/2019 - 17:32

fa il buonista a costo dell'altrei il portamonete lo a lasciato a casa no ne che ci chiedono soldi o fa publicita che deve girare un film in africa

polistrum

Sab, 10/08/2019 - 17:33

ma tutti qua vengono a rompere le balle, ma perché non va ad aiutare a scavalcare il muro del suo paese ai messicani , che ne so gli porta qualche scala

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Sab, 10/08/2019 - 17:36

"Il mio unico interesse è aiutare le persone". Ma questo pisellone lo è o lo fa? Gli incantatori di serpenti non sono più di moda,

Ritratto di Bar_Abba

Bar_Abba

Sab, 10/08/2019 - 17:46

Ridicolo che il ministro di un grande paese come l'Italia di fronte a una questione umanitaria di grande portata, che riguarda centinaia di persone, dica a un privato cittadino: portatele a casa tua. una risposta che dimostra l'inadeguatezza di chi la pronuncia.

roseg

Sab, 10/08/2019 - 17:46

Visto che nel tuo paese la situazione é analoga rimani nel tuo paeße a rompere li cabbasisi, comodo fare il buonista con la pancia piena, con ville, aerei personali, attici a New York cosa volete si annoiano poveretti non fanno un caxxo tutto il giorno e cala la popolaritá, quale occasione migliore diLampedusa per rimettersi in mostra e rinverdire i fasti passati. E poi non eri cosi impegnato e incaxxato con i Cinesi per la guerra al Dalai Lama, tutto finito? la situazione non é piú in auge? per cui niente popolaritá e non te ne frega piú un caxxo. Tornatene alla tua vita dorata in America "BIGUL".

19gig50

Sab, 10/08/2019 - 17:49

A gere ma, va a dar via il cu@o!!

roseg

Sab, 10/08/2019 - 17:55

demetra ecceccecc... Anche oggi non ne potevi piú, di la veritá, di sguazzare in tanto pietoso e mieloso buonismo a buon mercato. Poverina ti compatisco quanto deve essere vuota la tua vita.

bernardo47

Sab, 10/08/2019 - 18:04

Molti artisti usano strumentalmente la politica per fare parlare di se ‘ medesimi! Peccato!

silvano.donati@...

Sab, 10/08/2019 - 18:06

bravo Gere, paga il biglietto areo per gli USA a tutti i migranti che vuoi e portali a casa tua ! Noi in Italia ne stiamo ospitando già 1 milione e tu ? e gli americani ? zero ? allora, non facciamo i pagliacci !!!

cotia

Sab, 10/08/2019 - 18:08

Qualcuno dica a questo essere che per fare il santo occorre spogliarsi di tutti i beni propri: ville, case, conto in banca , etc. ... magari regalandoli ai preti buddisti, induisti o scegliesse lui, ma pensare di esserlo con i soldi degli altri é il peccato mortale della superbia. E, a proposito, auspico che si faccia sapere al mondo oltre che al l' europa,CHE LA VIGNA DEI COJONI qui in Italia E' CHIUSA perché abbiamo già dato e di uva non ce n' é più.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Sab, 10/08/2019 - 18:08

Ma perchè non vedi di fare gli affari tuoi ????

dedalokal

Sab, 10/08/2019 - 18:11

Il milionario attore hollywooddiano si è scomodato addirittura venendo in Italia dall'America per sostenere i migranti clandestini e la ong pirata negriera spagnola. Ma si può essere più stupidi di così? Visto che è così sensibile all'immigrazione clandestina, perché allora non va a fare solidarietà al confinene con il Messico? Giammai, da quelle parti per tradimenti simili rischierebbe qualche pistolettata dalle guardie di frontiera...Meglio andare in Italia dove c'è la sicurezza dll'impunità grazie al sinistrume pdota e ed ecclesiale...A Lampedusa gloria e notorietà a gratis...

Iacobellig

Sab, 10/08/2019 - 18:16

Imbecille dà loro i tuoi soldi a casa loro invece di divertirti a rompere i co****ni all’Italia!

Ritratto di Evam

Evam

Sab, 10/08/2019 - 18:23

Richard, te la dico alla Salvini: per noi la morale è sempre quella, far merenda con nutella.

Holmert

Sab, 10/08/2019 - 18:24

Io invece di continuare a rompere i colions con ,"salvati in mare", direi ,molto più propriamente"recuperati in mare". Mi sembra giusto. E poi non è detto che se una ong, recupera in mare gli africani, poi li viene a scaricare nei porti italiani. Questo poi vuol dire che poi, a spese nostre, li dobbiamo nutrire, alloggiare, accudire, curare, lavare,pulirli,vestirli, riscaldarli , ..e magari dargli anche la paghetta e la ricarica telefonica ,mentre loro invadono paesi e città e vanno rompendoti i colions ovunque; nei parcheggi, nei super mercati, nelle spiagge, nei ritrovi dei turisti etc.etc.Questo, quell'altro santone buddista di Gere,lo sa o per lui basta dargli due focacce per lavarsi la coscienza? Bene ha detto Salvini, se li portasse nelle sue ville in America.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 10/08/2019 - 18:37

ONG, state pronti che ci sarà da salvare questa volta veramente un uomo in mare.

edo1969

Sab, 10/08/2019 - 18:38

Richard, sei andato anche a trovare la moglie del Carabiniere Mario Cerciello Rega, barbaramente ucciso a coltellate di recente da un suo connazionale? No. Altra domanda: a parte portare qualche pacco di pancarrè scaduto e dell’acqua calda come il piscio, e fare le foto per imnstagram, ti porterai a casa tua qualcuno di questi negroidi? Altro No. E allora brutto miliardario di mer§a tornatene a hollywood con il tuo jet privato e vattene a fan qlo.

RolfSteiner

Sab, 10/08/2019 - 18:39

DemetraAtenaEccetera@ fara la protagonista nel suo nuovo film: "Cambusiere e gentiluomo".

silvano.donati@...

Sab, 10/08/2019 - 18:40

ben detto, Salvini !

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 10/08/2019 - 18:41

Perchè nontitirisenontitirapiù.

novi

Sab, 10/08/2019 - 18:42

siamo proprio alle barzellete,con l'attore gere,che pure di avere visualità,si fà prò migranti caldestini. in america lo fischiano,e in italia l'attore si sente di fare la morale, siamo veramente al comico. gere stai in america che noi italiani siamo stufi di certe morali senza costrutto e ciao,ciao attore senza set cinematografico

silvano.donati@...

Sab, 10/08/2019 - 18:42

Gere, buon samaritano milioardario, dicci quanti soldi hai spso per i migranti ! pochi dollari ? allora seeei un fariseo bugiardo e impostore !!

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 10/08/2019 - 18:44

Portateli a casa tua!

Ritratto di Cali85

Cali85

Sab, 10/08/2019 - 18:52

I casi sono 4. 1)Ha preso una barca di soldi per fare questa comparsata . 2) E molto mal consigliato dal suo Agente che lo fa intromettere nella politica di un altro Paese. (Cosa mai vista fare da uno che vive di immagine! ) 3) Ha un film in uscita e vuole fare promozione. 4 ) Il successo e i soldi gli fanno credere di poter fare quello che vuole, anche a casa di altri. In pratica, ala sua età, è rincorbellito e non ci sta più con la testa ! Qintum non datur !

Ritratto di tigredellamagnesia

tigredellamagnesia

Sab, 10/08/2019 - 18:52

Al buon Richard non interessa fare politica….forse per questo definiva Trump il Mussolini d' America…

Riccardo111

Sab, 10/08/2019 - 18:54

Una legge per arrestare Richard Gere e Oscar Camps quando? E' indignante che due persone possano, con la loro superiorità morale di sinistra, mettere becco o ordinare ciò che un governo debba fare.

PRALBOINO

Sab, 10/08/2019 - 19:03

Per R.Gere per favore va a rompere democraticamente le palle a Trump

timoty martin

Sab, 10/08/2019 - 19:11

Evidentemente il budismo ha dato al cervello a questo misero illuminato. Si faccia i cavoli suoi, vada a predicare e fare la morale negli USA.... se glielo lasceranno fare!! Li mantenga tutti lui i migranti che i soldi dovrebbe averli.

timoty martin

Sab, 10/08/2019 - 19:17

Possibile che vengano tutti a fare la morale e comandare in Italia?? I migranti, se li porti tutti in Tibet, oviamente a spese sue, là saranno... al fresco!!

celuk

Sab, 10/08/2019 - 19:28

perché, di ritorno, non passa dal suo compagno socialista Sanchez che ha chiuso i porti alle ong con multe più alte dell'Italia. Buffone.

mariobaffo

Sab, 10/08/2019 - 19:30

Tutti i BUFFONI che salgono sulle navi per fare i gradassi poi spariscono, dovrebbero essere ricordati come tali ,non osannati dalla stampa.

Catrame

Sab, 10/08/2019 - 19:35

Possibile che l'attore non si renda conto che solidarizza con degli ipocriti? Costoro pur di attaccare Salvini tengono in mare da quasi una decina di giorni dei poveri diavoli quando in tre giorni di navigazione avrebbero potuto sbarcare in tutti i porti mediterranei francesi o spagnoli. Questi non sono che moderni negrieri.

mozzafiato

Sab, 10/08/2019 - 19:37

CARLO 196 beh consolati kompagno: ad essere rincitrulliti dai grugniti di clowns come gere e saviano, siete rimasti in 4 gattacci spelacchiati: pensa che finche' c'e' vita c'e' speranza: puo essere quindi che prima di spirare, potresti assistere al rinsavimento degli italiani e quindi alla loro conversione al tragicomico buonismo da pagliacci del circo Barnum ... come, appunto, gear, saviano ... e quelli come te

Giorgio Rubiu

Sab, 10/08/2019 - 19:37

Ehi, Richard, Open Arms has been lingering in open sea between Malta and Lampedusa for ten days! Plenty of time to take its cargo anywhere in the Mediterranean Sea and even in the North Atlantic if the comander were really caring for the welfare of the people he has on board. You are (or have been) a good actor but, right now, you are out of character. "An Officer and a Gentleman", "Pretty Woman" and the musical "Chicago" were much better scripts for yours very good actor talents! Have a good day!

porcorosso

Sab, 10/08/2019 - 19:42

Lo ha anche detto: negli USA c'è una situazione simile con i rifugiati: poteva rimanere a pontificare là: avrebbe fatto contenti noi, profughi ispanici negli USA e soprttutto Greta (ed i gretini): qual è l'impatto CO2 di questa missione dell'American Gigolo?

Divoll

Sab, 10/08/2019 - 19:42

Richard Gere ha trovato - ipocritamente - il modo di fare un po' di pubblicita' gratuita (a spese dei migranti) alla sua stella discendente.

alfa553

Sab, 10/08/2019 - 19:43

Ma come fa questo bellimbusto e figlio di nessuno spere cosa e' DL votato dal parlamento, dico votato in doppia lettura dalle camere e arriva questo figlio di una cagna a criticare il parlamento italiano.Gli venisse un cancro ai polmoni a questo cane di Hollywood a questo stupido clintoniano e figlioccio di comunisti e sinistrorsi.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Sab, 10/08/2019 - 19:56

Richard,secondo lei perché stanno cercando di far evacuare l'Africa? Si è mai posto il problema? I burocrati e i finti filantropi stanno cercando di destabilizzare l'ordine mondiale delle cose,sovvertendo leggi e traguardi raggiunti dai paesi occidentali. Stiamo regredendo e non evolvendo,e non si può essere definiti razzisti solo perché si vuole bloccare l'invasione dei clandestini. Le diversità vanno accettate e non appiattite,su questo sono fermamente convinto;perché non dare un senso dignitoso alla loro esistenza aiutandoli a casa loro,anziché sperperare denaro per mantenere le ONG e gli scafisti? Tutti i soldi dati in beneficenze dalle ONLUS(RIPETO SONO A SCOPO DI LUCRO)per aiutare i disperati potrebbero essere usati per aiutarli a coltivare le loro terre a fabbricare degli acquedotti o dei dissalatori per ottenere acqua potabile per irrigare... Con tutti i soldi spesi per mantenere le ONG(CHE INQUINANO PER GIUNTA)si potrebbe sanare tutta l'Africa.

Giorgio Mandozzi

Sab, 10/08/2019 - 20:05

Anche a lui serviva una comparsata e gli è riuscita. Subito dopo, fatta una bella doccia, si è ricomposto e preparato per la "sobria" cena in qualche bettola di Lampedusa! Apparire p un esigenza dei "vanesi".

wania

Sab, 10/08/2019 - 20:16

ha trovato l'america in Italia ! ! tutta pubblicità gratuita.

FRANGIUS

Sab, 10/08/2019 - 20:21

BRVO SALVINI ! HAI RISPOSTO A NOME DI TUTTI GLI ITALIANI ONESTI.MA CHI E' COSTUI ? UN ATTORE AMERICANO.COSA C'ENTRA CON NOI? NIENTE.PERO' IL SUO PROBLEMA E' DI POTER APPARIRE ANCORA PERCHE' ORMAI PIU' NESSUNO SA CHI SIA.MA FORSE ANCHE UN PO' DI ATERIOSCLEROSI,DATA L'ETA',E' LA CAUSA DI QUESTE SORTITE.ANCHE I RICCHI....FANNO PIANGERE !

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Sab, 10/08/2019 - 20:24

se il tuo vero obiettivo è aiutare le persone , non andartene su qualche nave che traffica sui migranti , vai in quei posti dove c'è la fame e aiuta tutti quei bimbi che hanno veramente bisogno e non fare il paladino del caxxo , chi ti paga per fare e dire queste stupidate e quanto ti pagano ...........tornatene a Hollywood.

jaguar

Sab, 10/08/2019 - 20:29

Non avevamo bisogno di Gere, l'Italia è piena di vip pro migranti. Tutta gentaglia che predica l'accoglienza, però a spese degli italiani.

Abit

Sab, 10/08/2019 - 20:29

Anche lui ha capito poco di questo problema. Cerca pubblicità Negli states gli illegali sono più di 12 milioni con i problemi che l’illegalita comporta. In Italia sono molti meno ma i problemi sono simili!

astarte

Sab, 10/08/2019 - 20:40

Fate pure gli sxxxxxi. Però dovete esserne consapevoli, pasciuti borghesi in genere con tanta pancetta.

RolfSteiner

Sab, 10/08/2019 - 20:47

CARLO196@ con questo caldo buttati in piscina. Magari e' in manutenzione e hanno tolto l'acqua.

Beaufou

Sab, 10/08/2019 - 21:06

"Dobbiamo fermare adesso tutto questo ovunque nel mondo". Come come, egregio Gere? lei, figlio di una civiltà primitiva,grezza e ignorante quale quella americana, si permette di dare consigli addirittura a tutto il mondo? Ma mi faccia il piacere! Se deve dare consigli, lo faccia a casa sua, egregio. Noi non ne abbiamo bisogno: la nostra civiltà greco-romana ha alle spalle molta più cultura umanistica, filosofica e scientifica della vostra infantile spocchia yankee che misura tutto in dollari. Ahahah.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 10/08/2019 - 21:14

Moichiodi, hai l'acquaragia al posto del cervello come tutti i rimbambiti comunisti. Il lavoro lo crea anche il governo e quindi il paragone col sindacalista non c'entra una mazza, questi fancazzisti li portano ONGs straniere e lo stato non ci azzecca niente, casomai li dovrebbero prendere i paesi di cui battono bandiera le navi se fossero veramente UMANI( E tutti tacciono ovviamente ma voi babbuini e questo attorucolo volete che li prenda solo l'Italia)..quindi a cuccia che sapete dire solo idiozie senza senso tu, la Tangherona, Stamicchia e altri cerebrolesi.

Ritratto di franti

franti

Sab, 10/08/2019 - 21:15

Anche alla frontiera con il Messico ci sarebbe da far del bene.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 10/08/2019 - 21:16

Carlo, kompagno , a idiozie si risponde con idiozie. Gli italiani di te e di babbei col cxxo degli altri come Gere ne hanno le palle piene.

Ritratto di cicopico

cicopico

Sab, 10/08/2019 - 21:20

Sceneggiata poi lui torna nella sua mega villa e dei clandestini non gli frega niente,i soliti ricconi,prendene 10 e mantienili a vita.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Sab, 10/08/2019 - 21:40

RADICAL SHIT

yulbrynner

Sab, 10/08/2019 - 21:41

Quanti invidiosoni x un uomo un attore di successo chd piace a tantissime donne e tante se n e fatte a differenza dei qui tanti che segavano legna ehdhdh

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Sab, 10/08/2019 - 21:51

E pensare che si tempi del Generale Lee gli americani erano un grande popolo!!!

Ritratto di giangol

giangol

Sab, 10/08/2019 - 21:56

Notizie da Lampedusa sono pronti a violare il divieto. Indovinate di quale paese????? L'Italia naturalmente!

Dio_non_esiste

Sab, 10/08/2019 - 21:57

Verificare i conti open arms / Gere e vedere quanto hanno pagato la pagliacciata?

Ritratto di Lissa

Lissa

Sab, 10/08/2019 - 22:11

Azz, ci mancava anche l'americano a darci lezione. Gere axxxxxxxo.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 10/08/2019 - 22:25

la Spagna è piena di porti e questi parassiti perché non se tornano a casa loro insieme a quello sfigato chef spagnolo.

faman

Sab, 10/08/2019 - 22:32

la solita trita e ritrita affermazione scontata, ma che tanto piace alla platea del pifferaio

manente

Sab, 10/08/2019 - 22:40

Il guitto scritturato da Soros recita la squallida particina del finto buonista sulla pelle dei milioni di europei ed americani ridotti in povertà dalle speculazioni finanziarie del suo miserabile padrone !

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 10/08/2019 - 22:53

YulBrynner e magari te segavi legna guardando Gere eh?? Radicalshit golosona!!!

robertino

Dom, 11/08/2019 - 00:04

Sinceramenete lo credevo una persona intelligente, ma come si dice; ERRARE HUMANUM EST, quindi mea culpa. Sta faccendo l'utile idiota per coloro che stanno dietro alle ong, ovvero Soros e company. Mmmaah, credo che oggi ha perso non poco della sua Popolarità in Italia. Bye bye...

Cosean

Dom, 11/08/2019 - 03:40

Gere ci fa la morale solo perche la morale che esibiamo o esibisce qualcuno, è parecchio discutibile. Altrimenti non avreste scritto che ci fa la morale!

Dordolio

Dom, 11/08/2019 - 07:27

L'ho apprezzato molto come attore, ma lo facevo più intelligente. Nelle numerose foto lo si vede in mezzo ai "migranti" con faccia di circostanza, partecipe delle loro sofferenze, in fuga dai lager libici. Ma due domande non te le fai? In una foto è a colloquio con un moraccione con fisico da culturista. In un'altra ha poco distante una donna di colore molto in carne. In un'altra ancora ha vicino un africano con una vistosa collana d'oro. Ma di che miserabili stiamo parlando? Si tratta di una "middle class" africana che ha pagato per venire qui da noi, investendo in un futuro mantenimento vita natural durante. Vai nel Sahel e parlaci dei miserabili VERI. Che muoiono di sete dopo che i loro camion stracarichi si sono insabbiati nel deserto. Allora forse sarai credibile.

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Dom, 11/08/2019 - 08:13

Caro Richard, vai a cambiarti il pannolone che è meglio...

kyser

Dom, 11/08/2019 - 08:28

Come dice Feltri i migranti lui non li vede nemmeno, abita in zone in mica in periferia. E tanto le tasse per mantenere tutte le spese dirette e indirette a lui non pesano affatto.

VittorioMar

Dom, 11/08/2019 - 09:39

..sapete qualcosa della NAVE VIKINGA ??

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 11/08/2019 - 09:46

Bellimbusto, qui non si tratta di dargli da mangiare per un giorno. Fare la spesa con pochi spiccioli ed avere una pubblicità occulta e meschina è tanto facile, scaricando tutte le negatività sugl iitaliani (che per lui son osolo feccia, a sentire le sue volgari parole). Sono da mantenere a vita. Li porti in America se ci riesce e li mantenga lui invece di fare il solito buffone di sinistra.

routier

Dom, 11/08/2019 - 10:01

I buoni consigli se li tenga per il suo confine USA/Mexico che mi pare sia messo peggio del nostro. Ma tant'è, meglio criticare gli altri che riconoscere i propri pessimi errori. PENOSO!

Cosean

Dom, 11/08/2019 - 10:34

Come vedo, vi è qualcuno che fa la morale asserendo che la morale degli altri (Gere) non vale! hahaha

Dordolio

Dom, 11/08/2019 - 13:45

Caro Cosean, Gere NON ha morale. E' uno che parla di fame con la pancia piena. Un classico. Fosse andato a offrire vitto e alloggio ai "poveri migranti" a proprie spese sarebbe stato credibile e stimato. Non mi pare però che le cose siano andate così. A lei risulta qualcosa di diverso?