Milano, dopo annuncio anti-rom la capotreno torna al lavoro

Nell'attesa di sapere quali provvedimenti Trenord adotterà su di lei, la capotreno è tornata al lavoro

È tornata regolarmente a lavoro la capotreno di Trenord che il mese scorso aveva intimato ai rom di scendere dal treno sul quale stava prestando servizio.

Ma il suo "i passeggeri sono pregati di non dare monete ai molestatori. Scendete perché avete rotto. E nemmeno agli zingari: scendete alla prossima fermata, perché avete rotto i coglioni" le era costato caro. Ora, dopo una sospensione temoranea, e dopo la scesa in campo di Matteo Salvini, la capotreno è tornata al suo lavoro.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, difficilmente la donna sarà licenziata. E nell'attesa di sapere quali provvedimenti prenderà l'azienda nei suoi confronti, la capotreno è tornata al lavoro. Probabilmente la donna rischia un'ammonizione scritta o una sanzione. Ma non il posto di lavoro.

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 30/08/2018 - 17:13

L'unico che si deve LICENZIARE e il "ricercatore" ROSSO. Lo devono licenziare dal San Raffaele e mandare a RICERCARE PULCI, nei campi degli Zingari!!!lol lol.

Massimom

Gio, 30/08/2018 - 17:47

Il corriere della sera gode quando si licenziano gli italiani.

i-taglianibravagente

Gio, 30/08/2018 - 17:54

In un certo senso mi spiace per lei...se l'avessero licenziata sarebbe diventata un eroe nazionale con tanti benefici annessi...probabilmente ci sono arrivati anche quelli di TRENORD....cominciano a sentire aria di forconi pure loro.

Gianni11

Gio, 30/08/2018 - 18:08

Chi devono essere cacciati sono i sinistroidi. Da ovunque. Brava la capotreno. E un grazie per l'intervento al nostro Ministro dell'Iterno e Vice Premier Matteo SALVINI!

27Adriano

Gio, 30/08/2018 - 18:22

Non capisco. la capotreno Ha detto la verità. Perchè non licenziano i vertici di trenord che permettono ogni delinquenza????

enzolitti

Gio, 30/08/2018 - 18:28

Bentornato!

CLERMONT-FERRAND

Gio, 30/08/2018 - 18:42

Forza e coraggio noi Italiani con la I maiuscola siamo tutti con te!

Ritratto di bergat

bergat

Gio, 30/08/2018 - 19:10

Dovrebbero darle una medaglia al valor civile, invece

giangar

Gio, 30/08/2018 - 19:51

@hernando45 17:13 - E perché dovrebbe essere licenziato? Solo perché le sta antipatico? Capisco che è abituato alla giustizia del Nicaragua, dove in due giorni si ammazzano 500 persone per la strada, ma l'Italia è ancora uno stato di diritto.

Divoll

Gio, 30/08/2018 - 19:55

Meno male!

Totonno58

Gio, 30/08/2018 - 19:57

Vabbè, il fatto che per un periodo si stata lontana dal microfono è solo positivo, per lei e per il mondo attorno...leggo che è comunque "in attesa di provvedimenti"...ok, che si prendano..però non licenziatela, vi prego, mi metto nei panni della famiglia che già passa il guaio di sopportarla!

maxxx666

Gio, 30/08/2018 - 20:46

Rilasciano stupratori e assassini e dovrebbero rovinare la vita a questa persona perchè sotto stress ha detto quello che pensano tutti, sinistri compresi.

Ritratto di pinox

pinox

Gio, 30/08/2018 - 21:26

salvini dovrebbe farla cavaliere della repubblica....ce ne fosse di gente coi cogli'@oni come lei!!!!

Ritratto di aiachiaffa

aiachiaffa

Gio, 30/08/2018 - 21:46

...la capotreno è tornata al lavoro... SONO ESTREMAMENTE CONTENTO !!!

SignorNilson

Gio, 30/08/2018 - 21:49

Brava, merita una promozione!

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Gio, 30/08/2018 - 22:26

Semmai bisogna licenziare i dirigenti di Trenord che non fanno niente di serio per garantire la sicurezza dei passeggeri.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 30/08/2018 - 22:44

@Hernando45 - "mandare a RICERCARE PULCI, nei campi degli Zingari!"??? C'è da lavorare una vita.

Ritratto di makko55

makko55

Gio, 30/08/2018 - 22:54

Bentornata , buon lavoro e grazie di esistere !

manfredog

Sab, 01/09/2018 - 11:37

..si, ed i rom a rubare..!! mg.