Milano, banda di rom assalta un bar. Titolare derubata e strangolata

Una gang di 3 giovani rom ha aggredito e rabinato un bar in provincia di Milano. Per riuscire a scappare si sono scagliati contro la proprietaria

I giovani, tutti domiciliati in un campo rom di Legnano, sono entrati in un bar tabaccheria di Pieve Porto Morone e hanno attesa il momento giusto per scappare con la casa. La titolare ha cercato di reagire ma è stata strangolata dal gruppo.

La rapina dei giovani rom

Una rapina violentissima si è registrata in provincia di Milano. Un bar tabaccheria è stato preso di mira da tre ragazzi rom. Gli uomini del nucleo radiomobile di Stradella hanno raggiunto il locale in breve in tempo, allertati dai cittadini che avevano udito le urla provenienti dal locale.

Al loro arrivo, a terra, c'era ancora la proprietaria del bar, ferita e in stato di choc. La banda nel frattempo stava cercando di scappare lungo l’argine del fiume Po. La donna ha tentato di opporsi al furto, cercando di strappare la cassa di mano a uno dei 3 nomadi. Ma la reazione dei nomadi è risultata brutale: l'hanno prima strangolata con un cavo, poi l'hanno trascinata per diversi metri per farle lasciare l'incasso.

L'intervento dei carabinieri ha permesso l'arresto dei fuggitivi, bloccati mentre tentavano la fuga. La vittima, aggredita per non aver permesso il furto, è stata medicata al pronto soccorso di Castel San Giovanni e ha ricevuto una prognosi è di 3 giorni. Come riportato da Milano Today, i tre rom rapinatori sono stati bloccati e portati al carcere di Pavia. Nelle loro tasche sono stati trovati 700 euro rubati.

Commenti

Una-mattina-mi-...

Dom, 12/06/2016 - 11:54

SONO SOLO MALDICENZE, LO SANNO TUTTI CHE I ROM ADDESTRANO CAVALLI, mestiere richiestissimo, e sono GIOSTRAI, altra lucrosissima attività. Alcuni, invero, raccolgono RAME e FERRO, e purtroppo lo si nota spesso. Sono comunque FIERISSIMI boldrinamente della loro cultura, e non mancano di metterla in pratica

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Dom, 12/06/2016 - 12:00

Altre risorse della boldrini, ringraziatela, con tutta la sul Krikka solcial-Komunist.

venco

Dom, 12/06/2016 - 12:00

Anche i rom sono una razza speciale e protetta dai nostri politici e clero.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Dom, 12/06/2016 - 12:01

Se fosse stata armata e avesse sparato ......?

frateindovino

Dom, 12/06/2016 - 12:02

per dovere di cronaca c'è da aggiungere che il comportamento della barista ha provocato gravi lesioni alle mani dello strangolatore per cui sarà indagata per lesioni colpose dalla solerte magistratura con il beneplacido del, a questo punto governicchio, ostaggio dei soliti difensori delle minoranze etniche.Amen!

RobertRolla

Dom, 12/06/2016 - 12:03

Scommettiamo che ... sono già liberi, in giro a sghignazzare. In arrivo avviso di garanzia ai Carabinieri.

steacanessa

Dom, 12/06/2016 - 12:03

Intanto il magistrato dirà che hanno agito in stato di necessità e li manderà liberi come avvoltoi.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Dom, 12/06/2016 - 12:04

E' TEMPO DI REAGIRE ITALIANI, LO STATO NON FUNZIONA VI HA ABBANDONATO, I GIUDICI NON FUNZIONANO E LE CARCERI NON VENGONO COSTRUITE, O VI MUOVETE O MEGLIO SCAPPIATE VIA DALL'ITALIA SE VORRETE SALVARE I VOSTRI FIGLI E MOGLI. SIETE SOLI ED INDIFESI

perseveranza

Dom, 12/06/2016 - 12:08

Basta tollerare questa gentaglia.

claudioarmc

Dom, 12/06/2016 - 12:09

Liberi già domani, volete scommettere?

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 12/06/2016 - 12:18

Attendiamo con trepidazione che il solerte magistrato di turno li faccia immediatamente rilasciare altrimenti saremmo privati di importanti risorse!

maurizio50

Dom, 12/06/2016 - 12:19

Gli eroi della sinistra! I protetti dai giudici! I privilegiati che godono della comprensione della maestrina!!!!!

arnaldo40

Dom, 12/06/2016 - 12:24

.....tre ragazzi rom.......... ..........l'arresto dei fuggiti........ Questi sono dei criminali patentati, perché appellarli con "ragazzi" o "fuggitivi" e non con DELINQUENTI, CRIMINALI, AVANZI DI GALERA? Inoltre qualcuno PER FAVORE mi deve spiegare perché questa melma dell'umanita dev stare in Italia e per di piú mantenuta a spese di tutti noi. CHE BEN VENGA UN SISTEMA AUTORITARIO.

PiazzaAntonio2016

Dom, 12/06/2016 - 12:26

Questa gentaglia e' una schifezza che dobbiamo sopportare e convivere...ma attenti rom le persone hanno le palle piene di voi...la gente si sta svegliando dal letargo propinato da governucci di strapazzo e ministri compiacenti, e'ORA di dire BASTAAAAAA

Ritratto di sergio.stagnaro

sergio.stagnaro

Dom, 12/06/2016 - 12:35

La Signora ha mostrato di essere intelligente, non facendo del "male" a nessuno dei poveri aggressori durante la reazione comprensibile, evitando prudentemente l'eccesso di legittima difesa, per cui un magistrato l'avrebbe mandata in galera. Prevedibilmente usciranno presto dalla progione. Raccomando alla Signora di essere prudente anche in futuro.

routier

Dom, 12/06/2016 - 12:43

Niente paura per il loro destino. Scommetto che fra tre giorni saranno di nuovo liberi e giocondi in giro a far danni. I pregressi fanno testo!

soldellavvenire

Dom, 12/06/2016 - 13:26

...e adesso sarà indagata per aver tentato di impedire la RAPINA (se conoscete la differenza, ma non credo) e rischierà anche di venire condannata ad incassare l'assicurazione

umberto nordio

Dom, 12/06/2016 - 13:27

Amici della Boldrini a piede libero!

carpa1

Dom, 12/06/2016 - 13:40

Quanto dobbiamo ancora sopportare questi nemici che ci governano cui piace giocare ancora a guardie e ladri? Non capiscono che i cittadini ne hanno abbastanza di questi arresti effettuati sistematicamente dopo le aggressioni anzichè preventivamente? I cittadini non credono assolutamente sia impossibile riconoscerli e neutralizzarli già nei loro "covi". Vogliamo scommettere che saranno liberi in un batter di ciglio?

Linucs

Dom, 12/06/2016 - 13:43

Violenza inaudita! Sicuramente avevano letto il Mein Kampf e sono stati travolti da istinti bestiali e violenti. Mica stiamo parlando di una razza di ladri!

luciano32

Dom, 12/06/2016 - 13:49

Ma hanno la loro cultura e sopratutto, lavorano e pagano le tasse, vergogna noi razzisti che non li aiutiamo (ancora?) e nonb li integriamo

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Dom, 12/06/2016 - 14:02

Denunciate subito la donna intollerante che non rispetta gli usi e le tradizioni rom...io ravviso anche un eccesso di reazione...

acam

Dom, 12/06/2016 - 14:05

il commento è superfluo se questi tipi non restano a pane acqua per almeno sei anni la colpa è esclusivamente del giudice

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 12/06/2016 - 14:23

Chiederanno i danni alla barista, prontamente spalleggiati dal magistrato compagno di turno.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 12/06/2016 - 14:47

Il Comune di Milano reagirà con fermezza! Subito un seminario alla Casa del Popolo "Gramsci" per combattere la xenofobia contro la preziosa comunità Rom, e una tavola rotonda alla Festa dell'Unità con interventi dei rappresentanti di "Cultura Rom" per sviluppare "le occasioni di dialogo". Milanesi, siete tutti invitati. Si consiglia di partecipare ad entrambi gli eventi senza borsette, catenine d'oro e portafogli.

Malacappa

Dom, 12/06/2016 - 14:56

Altri perfettamente integrati,maledetti impostori voi e la banda del governo che vi protegge.

gianpiz47

Dom, 12/06/2016 - 15:08

Non è possibile, da quando vengono chiamati rom sono diventati tutti angioletti e btimorati di Dio. Altra gente gfli zingari.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 12/06/2016 - 15:30

chiedetelo a suor Lucia che con il suo 8x1000 ha aiutato dei disagiati, chiedetelo a Don Matteo che con il suo 8x1000 ha tolto dalla strada molti sbandati, chiedetelo ai rom che con le nostre tasse stanno bene in Italia e non fanno queste cose ( lo dicono loro).

leserin

Dom, 12/06/2016 - 15:51

Il povero Buonanno aveva ragione!

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Dom, 12/06/2016 - 15:53

Lo strangolamento (dal latino strangulare: tirare a sé con forza[1]) è una forte pressione esercitata sul collo di un soggetto attraverso un mezzo meccanico (laccio, corda, garrota o altro) che ne causa la morte per asfissia. Però non è morta. Mah !

Ritratto di ohm

ohm

Dom, 12/06/2016 - 16:01

''Il loro modo di vivere sarà il nostro '' .Boldrini 2015

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Dom, 12/06/2016 - 16:02

Naturalmente sino al terzo grado di giudizio si dovrà chiamarli "presunti rapinatori".

bruco52

Dom, 12/06/2016 - 16:04

...Rom ormai incontrollabili, fanno quello che vogliono, perché sanno di godere dell'impunità che gli riserva la magistratura, secondo la quale è nella loro cultura accattonare, rubare, rapinare, uccidere, stuprare e vivere alle spalle della comunità, e non si possono ne punire ne cambiare...questa è l'Italia dei buonisti cattocomunisti ladri e golpisti...

albero_a_cammes

Dom, 12/06/2016 - 16:14

Ancora non sono a piede libero?

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 12/06/2016 - 16:41

L'ennesima dimostrazione (qualora ce ne fosse ancora bisogno) che in Italia chi dovrebbe fornire agli abitanti piu sicurezza, LO STATO, non c'è più. Questa "gente" può continuare imperterrita a fare quello che fa, perchè la INgiustizia glie lo permette. Le leggi sono troppo BLANDE e i giudici NON le applicano ma le INTERPRETANO questi sono i risultati e gli Italiani continuano ad essere schiavi,sottomessi e rassegnati come li definisce Mauro Corona da Erto.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 12/06/2016 - 16:43

Feccia,il bello (o il brutto fate voi) è che ci sono politici (pisciapippa in primis) che,per loro, istituiscono corsi , scuola guida,li portano al cinema, in piscina etc etc.....io li manderei nel sud-est asiatico.....

clz200

Dom, 12/06/2016 - 16:57

E' colpa della tabaccaia, no deve tenere la tabaccheria aperta, quelli rubano per fame

Ritratto di falso96

falso96

Dom, 12/06/2016 - 17:10

Ma no !!! impossibile che quella BRAVA gente faccia azioni del genere . Chiedetelo al primo sinistroide che passa .

Ritratto di go2me

go2me

Dom, 12/06/2016 - 17:31

Bisogna fondare un movimento senza se e ma, che ci liberi dagli stranieri!

linoalo1

Dom, 12/06/2016 - 17:34

Salvini,che fine hanno fatto le Ruspe???

paolonardi

Dom, 12/06/2016 - 17:45

Ma no sono solo portatori di valori diversi che dovremmo fare nostri secondo il boldrini pensiero schizofrenico. Giudicati per direttissima domani stesso e condannati in maniera esemplare, meglio se all'ergastolo.

routier

Dom, 12/06/2016 - 17:47

Solo per la precisione. Nel titolo, al posto di "strangolata" visto che non è deceduta per strangolamento, forse bisognava scrivere "derubata e vittima di tentativo di strangolamento"

tuttoilmondo

Dom, 12/06/2016 - 17:55

OH, PIRLA! Sì, tu che te la prendi con la Boldrini! Hai visto, o no, quanti milanesi pirlaccia hanno votato PD?! Se gli sta bene così... così sia. E' la democrazia la nostra maledizione. Non siamo maturi per la democrazia. Ci facciamo del male da soli con la democrazia. E' come mettere una pistola carica in mano ad un bambino, o... ad uno scemo.

Cheyenne

Dom, 12/06/2016 - 18:09

MA QUANDO MAI ERANO LEGHISTI CON QUELLI DI CASA POUND. I ROM HANNO DIFESO LA DONNA COSI' BENE CHE L'HANNO MANDATA ALL'OSPEDALE. E COMUNQUE BUFFETTO E TUTTI A CASA

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 12/06/2016 - 18:17

I ROM SONO UN POPOLO DI BESTIE E VANNO ABBATTUTI ELIMINATI FISICAMENTE. RADERE AL SUOLO I CAMPI ROM. L'IMMONDIZIA VA BUTTATA NELL'INCENERITORE. SONO UNA SCHIFEZZA UMANA.

michetta

Dom, 12/06/2016 - 18:22

Spero proprio, che i detenuti, meno colpevoli, di questi farabutti delinquenti, amici del Vaticano e della Boldrini, facciano loro, quello che avevano tentato di fare, nei confronti della povera tabaccaia. DOMENICA PROSSIMA, TUTTI AL MARE !!!!

Ritratto di gino5730

gino5730

Dom, 12/06/2016 - 18:33

Le forze dell'orine si affannano a fare il dovere e arrestare i delinquenti,ma questi specie se sono roma o extracomunitari,troveranno sempre un giudice buonista,il buonismo è la moda del momento) che li libererà la sera stessa.Giustamente sono "disagiati" per cui tutto è permesso. Penso che mi trasferirò in dei loro campi.

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 12/06/2016 - 18:35

----cavolo ---ma tutti la stessa cosa dicono i commentatori---sembrano dei robot lobotomizzati---devo riconoscere che la propaganda sta facendo un ottimo lavoro---hasta siempre

Ritratto di viperainseno

viperainseno

Dom, 12/06/2016 - 18:40

HERNANDO, LE LEGGI CI SONO!!! SOLO NON SI APPLICANO. PARLARE DI LEGGI Più SEVERE E' UNA EMERITA CAXXXTA. SI PUO' METTERE ANCHE LA PENA DI MORTE, MA SE I GIUDICI LE INTERPRETANO A MODO LORO, ,ANCHE INFIASCHIANDOSENE DELL'INTENTO DEL LEGISLATORE,LA SOLA SOLUZIONE E' L'INTERVENTO DIRETTO DELLA POPOLOZAZIONE, RIPULENDO I CAMPI ROM CON TUTTI I MEZZI, NESSUNO ESCLUSO. FORSE SOLO COSI QUALCUNO SI MUOVERA'!!! ANCHE ARRUFFARE QUALCHE PAZZO DI GIUSTIZIA POTREBBE AVERE QUALCHE EFFETTO. SE QUESTA MARMAGLIA VA CONTRO LA LEGGE, NON VEDO PERCHE' I CITTADINI ONESTI LA DEVONO SUBIRE SENZA FIATARE!!! SO CHE NON SARA' PUBBLICATO... MA IO CI PROVO...

FRANZJOSEFVONOS...

Dom, 12/06/2016 - 18:46

SONO CARISSIMI AMICI DELLA BOLDRINI E DI DON FRANCESCO D'ARGENTINA

guardiano

Dom, 12/06/2016 - 18:47

Acam, d'accordo mantenerli a pane e acqua, ma lo devono guadagnare con dieci ore di duro lavoro.

Gianmario

Dom, 12/06/2016 - 18:56

Leggetevi il Mein Kampf e vi renderete conto che il degrado morale della nostra società, insieme al lassismo della classe politica che ci governa, non sono poi cosi diversi da quelli che hanno ispirato l'autore del libro, noto ai posteri, purtroppo, per le ben note vicende... Continuare a sopportare questo quotidiano scempio della nostra civiltà, legittimato da una classe politica sorda, incapace e inconcludente, potrebbe essere l'incipit di una reazione d'orgoglio Nazionale.

moshe

Dom, 12/06/2016 - 18:57

la forca a loro e a chi li difende !!!!!

asalvadore@gmail.com

Dom, 12/06/2016 - 18:57

I ROM soni dei stranieri indesiderabili bisogna espellerli una volta per tutte. Non é razzismo ma semplcemente la eliminazione dal tuo corpo di una parte infetta.

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 12/06/2016 - 19:00

Leggo : "L'intervento dei carabinieri ha permesso l'arresto dei fuggitivi" - - - Bene, e l'intervento della magistratura permetterà di riequilibrare il tutto restituendo il dovuto riconoscimento alla cultura di questi operatori.

montenotte

Dom, 12/06/2016 - 19:11

ROM = Rubare Ogni Momento.

Fossil

Dom, 12/06/2016 - 19:41

Basta non se ne può più di questa feccia! Italiani ma quando ci sveglieremo per ribaltare questa situazione politica e giudiziaria?

46gianni

Dom, 12/06/2016 - 19:42

siete convinti anche voi di strangolare quello che pensiamo assieme

seccatissimo

Dom, 12/06/2016 - 20:00

Via dall'Italia tutti gli zingari, tutti gli islamici, tutti i clandestini invasori naufraghi volontari e tutti gli stranieri che delinquono! Via l'Italia dall'Europa!

Ritratto di Svevus

Svevus

Dom, 12/06/2016 - 20:03

la boldrana tace ?

ziobeppe1951

Dom, 12/06/2016 - 20:17

Elkid...tu sei lobotomizzato nel sparare le solite kazzate

Ritratto di Lissa

Lissa

Dom, 12/06/2016 - 20:22

Mi chiedo, il perché queste risorse non erano al seguito della Boldricchia in Marocco.

ziobeppe1951

Dom, 12/06/2016 - 21:16

È sempre valido il detto...laviamoli col...

LOUITALY

Dom, 12/06/2016 - 21:23

zingari di merda gentaccia feccia delle fogne e non censurate mi assumontutte lentesponsabilita

freevoice3

Dom, 12/06/2016 - 21:23

Renzi, ma dove vivi? Presto ti cacceremo!

Ritratto di thunder

thunder

Dom, 12/06/2016 - 21:30

elkid,ha usato il lassativo per esprimersi? pirla sottomesso senza dignita'!

bjelka68

Dom, 12/06/2016 - 21:48

metterli al muro!

bernaisi

Dom, 12/06/2016 - 23:29

ma come vi permettete di arrestare i fratelli di papa francesco e risorse della sboldra è una cosa inaudita bisogna arrestare subito i carabinieri e liberare i fratelli