Cronache

Milano, donna uccide il compagno col katana

Omicidio in via Carcano alle 15, la vittima èun 40enne italiano, ad ucciderlo con un colpo di katana sarebbe stata la moglie

Foto d'archivio
Foto d'archivio

Omicidio in via Carcano alle 15, la vittima èun 40enne italiano, ad ucciderlo con un colpo di katana sarebbe stata la moglie. Sul posto, nell’appartamento della coppia, in via Filippo Carcano 5, zona Fiera, è intervenuta la Polizia. La donna è stata bloccata ed è in corso l’identificazione. Si tratterebbe della compagna della vittima. Dalle prime ricostruzioni, a seguito di unalite per motivi non noti la donna avrebbe impugnato una katana con una lamada 30 centimetri colpendo il 40enne in zona femorale. Non risulterebbe che la coppia, convivente ma non sposata, secondo la precisazione della polizia, non abbia figli. È in fase di valutazione anche la posizione giuridica della donna trovate e bloccata sul posto.

Nella via dell’omicdio, 13 anni fa la strage di Andrea Calderini che dal balcone della sua abitazione al civico 19 uccise due donne, tra cui la moglie, e ferì tre persone. Al contrario di quanto inizialmente riferito, la vittima dell’omicidio di via Filippo Carcano sarebbe deceduta nell’appartamento, non sarebbe stata trasportata al San Carlo. A riferirlo la Questura. La scientifica sta effettuando i rilievi in questi minuti, la donnaè in fase di identificazione, sarebbe di giovane età.

Non è ancora statoreso noto se si tratta di una italiana o di una persona straniera.

Commenti