Milano, ragazzo aggredito e picchiato per una felpa da "camerata"

Aggredito e picchiato sui Navigli a Milano. Il motivo? Indossava una felpa della tifoseria juventina, ritenuta da una ventina di ragazzi - gli aggressori - da fascista

Milano - Ogni scusa per menare le mani è buona, anche la felpa di un gruppo ultra della Juventus ritenuto "camerata". Così un gruppo di ragazzi, circa una ventina, ha accerchiato un 26enne e lo ha picchiato.

L'aggressione sui Navigli

Sulla felpa dei Viking, frangia del tifo bianconero, capeggia la scritta "All'armi siam Viking". È bastato questo motto per avere addosso un bersaglio. La vittima, un 26enne che stava trascorrendo il sabato sera sui Navigli, nota zona della movida meneghina, è stato prima fermato da circa venti ragazzi che gli hanno chiesto: "Sei un camerata?". Il giovane ha immediatamente capito che la serata buttava male, era meglio dileguarsi. Troppo decisa e irruenta come domanda. Anche immotivata.

Il giovane è stato avvicinato in via Gola, ma ha provato a scappare fino a quando non è stato raggiunto in via Pichi da un colpo di casco al volto. La vittima è finita all'ospedale per la contusione e poi ha denunciato i fatti. Purtroppo, gli aggressori si sono dileguati dopo averlo colpito e rapinato della felpa.

Commenti

Ivstitia

Mar, 11/04/2017 - 10:18

La solita --democrazia --- comunista.

Ritratto di adl

adl

Mar, 11/04/2017 - 10:20

Se i Jahadisti vanno e vengono nelle città della UE FARLOCCA, perché mai dovremmo meravigliarci di qualche tifoso democratico e FANTAGONISTA ????!!!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 11/04/2017 - 10:24

La democrazia secondo i sinistri 2.0....ricambiare la cortesia per fare pari e patta.

Marcello.508

Mar, 11/04/2017 - 10:34

«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.» (Albert Einstein)

bobo1943

Mar, 11/04/2017 - 10:43

purtroppo le cacche rosse sanno fare solo questo

roberto.morici

Mar, 11/04/2017 - 11:06

Meritano la Medaglia d'oro questi eroici fascistelli rossi.

blackindustry

Mar, 11/04/2017 - 11:14

Comunisti infami e conigli, 20 contro 1...

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mar, 11/04/2017 - 11:14

Vigliaccheria tipica dei codardi, accanirsi in trenta contro una sola persona, la "politica" è solo un pretesto, questi branchi di vigliacchi possono scatenarsi per qualsiasi cosa.Il problema è la mancanza assoluta di sicurezza.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mar, 11/04/2017 - 11:41

mbferno io mi auguro invece che non vi sia nessuna "cortesia ricambiata" anche perché dare un movente "politico" all'azione di un branco di codardi vigliacchi sarebbe, a mio modo di pensare, un errore madornale, farebbe passare dei VILI per MILITANTI.

Una-mattina-mi-...

Mar, 11/04/2017 - 11:45

GLI HANNO RUBATO LA FELPA, EVIDENTEMENTE ERA QUESTO L'OBIETTIVO. TRATTASI DI INVIDIA

moshe

Mar, 11/04/2017 - 12:58

La feccia komunista trova sempre il modo per mettersi in mostra e dimostrare la sua vigliaccheria.

santecaserio55

Mar, 11/04/2017 - 13:08

Saranno mica milanisti. Adesso che la squadra è diventata della RPC

Malacappa

Mar, 11/04/2017 - 13:51

20 contro 1 che eroi.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 11/04/2017 - 14:31

L'IDEOLOGIA porta a questo punto, come è gia successo poco piu di un mese fa a Monza, dove una ventina di CENTROSOCIALINI, hanno dato l'assalto ad un gazebo Leghista dove c'erano 2 donne a distribuire volantini. Sempre in TANTI contro POCHI, questa è la LORO ciVILTÀ!!! AMEN.

Libertà75

Mar, 11/04/2017 - 15:11

vorrei avere un commento da @elkid, questi sono amici suoi, forse li conosce pure e mi auguro li denunci

moammhedd

Mar, 11/04/2017 - 15:25

io ho la felpa della resistenza della vigliaccata

Ritratto di centocinque

centocinque

Mar, 11/04/2017 - 16:09

Milano città vivibile......un'altra pirata del sindaco

routier

Mar, 11/04/2017 - 17:26

Venti contro uno. Dei veri "eroi"! Degni epigoni di Maramaldo.

Ritratto di ashton68

ashton68

Mar, 11/04/2017 - 17:57

I vigliacchi nipotini dei partigiani in azione. Tranquilli! Esattamente come fu per i loro nonni, non rischiano nessun provvedimento penale.

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 11/04/2017 - 18:22

---Libertà75---ci ho provato a commentare questo articolo --ma lottare contro le forche caudine dei filtri è una fatica immane--questo articolo è stato preso da milanotoday---basta andare a controllare la cronaca del primo aprile dello stesso giornale per leggere di due fatti di cronaca speculari ma a parti invertite--uno perpretato da forza nuova ed uno dai casapoundini---questo per dire che se vi si nasconde una parte della medaglia ---non avrete mai la percezione del tutto---swag ganja

Ritratto di onollov35

onollov35

Mar, 11/04/2017 - 18:31

Non occorre metterli in galera!Prenderli uno per volta e spaccargli le gambe.

fifaus

Mar, 11/04/2017 - 19:28

vigliacchi

Ritratto di marystip

marystip

Mar, 11/04/2017 - 19:50

Per fatti come questo e similari bisogna reintrodurre le pene corporali; altro che la galera, dove, tra l'altro, non va nessuno. Prendi i deficienti e gli passi tante botte da fargli passare lo stupido. Sai quanti problemi in meno!

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Mar, 11/04/2017 - 19:56

20 "coraggiosi antifascisti" hanno annichilato DA SOLI un pericoloso fascista! Una notizia che riempirà di gioia la nostra affezzionata Riflessiva.

pilandi

Mar, 11/04/2017 - 20:06

Questo é l'inno dei Wiking Juve che il tipo con la felpa ostentava, forse più che la politica poté la stupidità, proprio pane per ostie non era... http://www.vikingjuve.com/inni.htm

dot-benito

Mar, 11/04/2017 - 20:08

i soliti imbecilli comunisti che non sanno cosa sia la democrazia BASTARDI

Ritratto di Sniper

Sniper

Mar, 11/04/2017 - 20:26

Scommetto un Campari nella Milano da Bere che il ragazzuolo si e` inventato tutto. Aspettiamo gli sviluppi. Redazione, teneteci al corrente per cortesia..Seehh, figurati...

ziobeppe1951

Mar, 11/04/2017 - 20:42

A questi vigliacchi rossi ..un po' di macelleria messicana..va più che bene

RAGE4EVER

Mar, 11/04/2017 - 20:50

Spazzatura sub umana, bestie vigliacche come i loro nonnini partigiani

Ritratto di orione1950

orione1950

Mer, 12/04/2017 - 07:45

(4)@elkid; sei dappertutto e mai sugli articoli che dovresti commentare. Questo la dice lunga sulla tua persona!! Il partito ti ha vietato di commentare gli articoli che riguardano gli escrementi rossi? Stessa cosa per le FOIBE e le malefatte dei pdioti che si arricchiscono con i soldi del popolo. Sei degno amico del PAGLIACCIO!!!

Libertà75

Mer, 12/04/2017 - 13:55

@elkid, quindi sostieni che i tuoi amici anarchici siano moralmente simili o inferiori ai casapoundini e quelli di forzanuova? Cioè ti stai dando del fasciocomunista da solo? Belin!