Cronache

Milano, uomo ucciso per strada da colpi di arma da fuoco

Diego Preda, broker assicurato, avrebbe compiuto 69 anni mercoledì prossimo. È stato ucciso a colpi di arma da fuoco in via Mosè Bianchi

Milano, uomo ucciso per strada da colpi di arma da fuoco

Ancora violenza a Milano. Ancora sangue in strada. Un uomo è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in via Mosè Bianchi. La vittima si chiama Diego Preda, era un broker assicurativo, originario di Buccinasco, avrebbe compiuto 69 anni mercoledì prossimo. Aveva un solo precedente, risalente al 1982. Ad avvisare le forze dell'ordine sarebbero stati alcuni passanti. Dalle prime indiscrezioni, l'uomo sarebbe stato colpito alla testa.

L’omicidio è avvenuto attorno alle 19:30, all’angolo tra via Alberto Mario e via Mosè Bianchi, zona San Siro. L’avventore di un bar ha raccontato di aver sentito il rumore degli spari e di aver visto, uscendo dal locale, una persona che indossava un casco allontanarsi di corsa. Inutili i tentativi del personale del 118 arrivato sul posto pochi minuti dopo.

"Mio marito non rispondeva più al cellulare, mi aveva detto che sarebbe andato a recuperare l’auto ma non è più tornato": queste le parole della moglie di Diego Preda.

Commenti