Miriam Leone perseguitata: "Mi manda in continuazione ​fotografie del suo membro"

L'attrice racconta degli stalker che non la lasciano in pace: "Uno mi aspettava ogni sera sotto al portone..."

Miriam Leone è vittima di numerosi stalker. Parlando con Vanity Fair, la ex Miss Italia racconta episodi spiacevoli che purtroppo l'hanno vista protagonista negli ultimi tempi.

La Leone, che ha interpretato la disinibita Veronica Castelli nella serie tivù 1992, sarà presto la protagonista di Non uccidere, serie noir in onda su Raitre. Dopo il successo ottenuto con La Dama Velata, Miriam Leone torna sul piccolo schermo per prestare il proprio volto a Valeria Ferro, che lavora come ispettore per la Squadra Omicidi della Mobile di Torino. In attesa di rivederla recitare, a Vanity Fair ha raccontato i suoi problemi con gli stalker. "Uno mi mandava in continuazione sui social foto del suo membro in tutte le condizioni immaginabili: irsuto, glabro - si legge nell'intervista - un altro mi aspettava ogni sera sotto al portone. Mi sono difesa chiudendo il profilo su Facebook e cambiando casa". E spiega: "Quello è il luogo che più di ogni altro bisogna sentire sicuro".

Commenti

RawPower75

Ven, 11/09/2015 - 12:40

Si rallegri Sig.ra Leone, quando sarà una vecchia ciabatta non la "corteggerà" più nessuno e allora...quanti rimpianti!!! E in quanto al membro...beh, troppo piccino???

Toraccio

Ven, 11/09/2015 - 12:53

Questa donna la trovo brutta dentro… almeno agli stalker piace… che si consoli!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 11/09/2015 - 13:39

Quindi per far sì che uno o una chiuda il suo profilo Facebook basta mandargli cxxxxxe? No perché c'è gente che si sfoga coi troll no, farebbe prima con una foto.

giovauriem

Ven, 11/09/2015 - 13:52

premesso che non so chi sia , per che non cambia numero ? o forse si sta facendo un poco di pubblicità , per che non sono il solo a non conoscerla ?

Ritratto di kikina69

kikina69

Ven, 11/09/2015 - 14:48

Le mandava foto del membro in tutte le condizioni immaginabili? Omioddio poverina!!!!

yulbrynner

Sab, 12/09/2015 - 09:00

ahahhah sto tizio e' un megalomane si credera' il nuovo john Holmes e sara orgoglioso del suo pupparuolo...a Leone dai non fare la suora... non e' certo il primo che vedi...agli uomini piace mostrare alle donne il proprio joan lui.. e non solo mostrare eheheehhe