Cronache

Monaco, Brigitte Nielsen e il tweet contro la Merkel

La strage di Monaco ha suscitato diversi commenti da parte del popolo social. E a far discutere è quello di Brigitte Nielsen

Monaco, Brigitte Nielsen e il tweet contro la Merkel

La strage di Monaco ha suscitato diversi commenti da parte del popolo social. Nei primi minuti dell'attacco si era diffusa la convinzione che come a Nizza, a Monaco dietro la tragedia ci fosse la mano dei jihadisti. Poi col passare delle ore la situazione è stata chiarita dalla polizia tedesca che ha individutao l'autore della strage in un ragazzo tedesco di 18 anni di origini iraniane. Ma nei primi momenti dell'attacco su twitter e Facebook fioccavano i commenti che puntavano il dito contro le politiche sull'immigrazione adottate dalla cancelliera Angela Merkel. Soprattutto ad essere sotto accusa è stato il piano !"porte aperte" della Merkel per i profughi siriani. E così a commentare l'attacco è stata anche Brigitte Nielsen, modella danese ed ex moglie di Sylvester Stallone, sparita da tempo e che è riapparsa sui social per dire la sua sull'attacco di Monaco: ""Sto arrivando a Monaco terrorizzata. Così triste di vederla sotto attacco. Grazie alla signora Merkel per aver autorizzato un milione di immigranti sconosciuti".

Tantissimi i commenti al suo messaggio soprattutto queli contrari che hanno fatto notare alla Nielsen come l'attentatore non fosse un immigrato.

Commenti