Monaco, Brigitte Nielsen e il tweet contro la Merkel

La strage di Monaco ha suscitato diversi commenti da parte del popolo social. E a far discutere è quello di Brigitte Nielsen

Monaco, Brigitte Nielsen e il tweet contro la Merkel

La strage di Monaco ha suscitato diversi commenti da parte del popolo social. Nei primi minuti dell'attacco si era diffusa la convinzione che come a Nizza, a Monaco dietro la tragedia ci fosse la mano dei jihadisti. Poi col passare delle ore la situazione è stata chiarita dalla polizia tedesca che ha individutao l'autore della strage in un ragazzo tedesco di 18 anni di origini iraniane. Ma nei primi momenti dell'attacco su twitter e Facebook fioccavano i commenti che puntavano il dito contro le politiche sull'immigrazione adottate dalla cancelliera Angela Merkel. Soprattutto ad essere sotto accusa è stato il piano !"porte aperte" della Merkel per i profughi siriani. E così a commentare l'attacco è stata anche Brigitte Nielsen, modella danese ed ex moglie di Sylvester Stallone, sparita da tempo e che è riapparsa sui social per dire la sua sull'attacco di Monaco: ""Sto arrivando a Monaco terrorizzata. Così triste di vederla sotto attacco.

Grazie alla signora Merkel per aver autorizzato un milione di immigranti sconosciuti". Tantissimi i commenti al suo messaggio soprattutto queli contrari che hanno fatto notare alla Nielsen come l'attentatore non fosse un immigrato.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica