Cronache

La Moric si schiera con Salvini "In Abruzzo? Alfano invece solo figure di m.."

Nina Moric "difende" Salvini e attacca Angelino Alfano per la scelta di essere andato all'estero invece che nei luoghi del terremoto in Abruzzo

La Moric si schiera con Salvini "In Abruzzo? Alfano invece solo figure di m.."

Nel il polverone di polemiche che si è alzato su Matteo Salvini, c'è una voce favorevole (o almeno non contraria). È quella di Nina Moric. Il "blitz" in Abruzzo nelle zone colpite da neve e terremoto non è piaciuto a molti. Anzi. Ma la show girl ha pubblicato un post in cui ha invitato tutti quelli che stavano criticando il leader del Carroccio a pensare a cosa stesse facendo nello stesso momento Angelino Alfano.

"La gente che critica Salvini per essere andato in Abruzzo ad aiutare le ricerche al Resort Rigopiano - dice la Moric - dovrebbe almeno sapere che invece Alfano è ad Hammamet a commemorare il 17º anniversario della morte di Craxi, uno è un ministro l'altro no. E se è vero che Salvini non perde occasione per fare campagna elettorale, chi è al governo non perde occasione per fare figure di merda". In realtà qualcuno ha fatto notare alla show girl che Alfano ora è ministro degli Esteri e non più dell'Interno, quindi non avrebbe dovuto essere necessariamente in Abruzzo. Ma soprattutto che non c'era niente di male ad andare a commemorare Craxi. Molti, invece, hanno apprezzato il commento della Moric a "favore" di Salvini.

Una delle poche voci famose in una bufera di critiche contro il leader leghista.

Commenti