"A morte tutti gli ebrei". Alfano espelle l'imam

Dopo il sermone choc nella moschea di San Donà di Piave, pubblicato dal Giornale, il ministro dell'Interno espelle l'imam di San Donà

Il ministro dell’Interno, Angelino Alfano, ha disposto l’espulsione del cittadino marocchino Raoudi Albdelbar, per grave turbamento dell’ordine pubblico e pericolo per la sicurezza nazionale e discriminazione per motivi religiosi. "Non è accettabile che venga pronunciata un’orazione di chiaro tenore antisemita, contenente espliciti incitamenti alla violenza e all’odio religioso", ha sottolineato il titolare del Viminale. Che poi ha aggiunto: "Per questo ne ho disposto l’immediata espulsione dal territorio nazionale. La mia decisione valga da monito per tutti coloro che pensano che in Italia si possa predicare odio".

Il provvedimento è stato adottato sulla base di scrupolosi accertamenti condotti dal Servizio Centrale Antiterrorismo, con il concorso della Digos di Venezia e d’intesa con la Procura della Repubblica. Il Giornale aveva riportato la notizia questa mattina pubblicando anche il video in cui si vede il sermone choc dell'imam pronunciato nella moschea di San Donà di Piave, in provincia di Venezia. "Oh Allah porta su di loro ciò che ci renderà felici. Oh Allah, contali uno ad uno e uccidili fino all’ultimo. Non risparmiare uno solo di loro": queste alcune delle frasi dell'imam Abd Al-Barr Al-Rawdhi.

Commenti
Ritratto di laghee100

laghee100

Mar, 05/08/2014 - 15:20

metterlo su un barcone che arriva dall'africaèieno di risorse, una bella spinta e che poi si arrangi !

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 05/08/2014 - 15:21

Per uno che esplicita pubblicamente il proprio pensiero quanti altri dobbiamo presumere che agiscano in segreto sul nostro territorio nazionale?

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 05/08/2014 - 15:23

Le moschee sempre più da intendersi come centri di indottrinamento e di arruolamento per il jihad.

thelonesomewolf97

Mar, 05/08/2014 - 15:23

UNA DELLE POCHE GIUSTE DI ANGELINO...

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 05/08/2014 - 15:26

Se "la voce" viene espulsa, le "orecchie ricettive" rimangono? L'imam ha sermonato così perché sapeva di avere il pubblico predisposto all'uopo. E l'ha pure fatto in arabo. Immaginiamoci se poi lo ripeteva tradotto. Lodi sperticate ad Israele sicuramente. Chi scommette che ci sarà la traduzione errata e/o incompresa?

paolonardi

Mar, 05/08/2014 - 15:27

Toh! ad Angiolino sono spuntate un abbozzo di palle! La speranza sarebbe che crescano e servano in occasioni piu' importanti tipo durante l'invasioni barbarariche di immigranti di razza simile all'imam.

magnum357

Mar, 05/08/2014 - 15:30

Espulso per quale paese ? O gli ha dato il foglio di via che nessuno rispetta ?

Ritratto di stock47

stock47

Mar, 05/08/2014 - 15:30

Ovviamente il fatto sarà ascritto solo all’Imam, facendo finta che la cosa NON deriva direttamente dal dettato coranico che hanno l’obbligo di rispettare. In pratica si limiteranno a colpire lo “strumento”, nella persona dell’imam, ma ignoreranno completamente che il vero colpevole è la Religione islamica, di cui tutti i seguaci sono al pari colpevoli, sia che si dichiarino apertamente, come quell’imam, sia che rimangano indifferenti ad una simile esortazione, senza nessuna voce di protesta tra tali fedeli, che si sia alzata al momento dl sermone o dopo, tanto per dimostrare che si dissociano da ciò e che rifiutano l’interpretazione più retriva del Corano, cosa che ovviamente non possono fare ma che nessuno si sogna di dire, e né lo Stato italiano vuole prendere minimamente in considerazione. Di conseguenza avremo una tiratina d’orecchi all’imam in questione, oppure la sua espulsione ma il vero colpevole, cioè la fede islamica e i suoi seguaci rimarranno incolpevoli e inattaccabili fino alla prossima puttanata di qualcun altro che si farà certamente avanti. I nostri politici pensano di poterli tenere sotto controllo e non si rendono conto che costoro giocano sui tempi lunghi, sull'inserimento in profondità nella nostra società e cultura, per sgretolarla lentamente ma continuamente e sulle loro continue pretese che si estenderanno fino a mettere in ombra e a giudicare i nostri diritti da essere cancellati e soppressi. Finiranno per prendersi prima parte dei nostri territori, come ha fatto la Bosnia Erzegovina islamica con la Serbia cristiana, con il nostro assurdo aiuto. Prima o poi sarà la guerra civile l’eredità che lasceremo ai nostri figli contro questi folli. Basta guardare al contratto dell’Alitalia con costoro, e chissà quanti altri ce ne sono di poco conosciuti, di altre aziende italiane, con finanziamenti islamici. I nostri politici si ritrovano di già le mani legate, non faranno niente per impedire questo sviluppo disastroso. Sarà già incredibile che riescano a buttare fuori questo imam. Qui non si tratta se gli ebrei siano antipatici o meno, qui si tratta che si fanno aperte minacce contro altre persone sul nostro suolo, da parte di una fede criminale che dovrebbe essere vietata e i suoi seguaci espulsi seduta stante, perché oggi tocca agli ebrei ma domani toccherà a noi. Avere espulso questo imam non servirà a niente, tutto ricomincerà da capo e il finale è già scritto quale sarà, visto che i nostri politici continuano a fare gli indifferenti.

Ritratto di lettore57

lettore57

Mar, 05/08/2014 - 15:31

Meno male che ora pisapia ne fara costruire anche a Milano

Pino Del Pino

Mar, 05/08/2014 - 15:36

In queste ore si apprende che la Spagna e l'Inghilterra sospendono le forniture militari contrattate con Israele...questa e' la terribile realta' a cui Israele deve far fronte come risultato per le continue litanie espresse dai portavoci dell'ONU che altro non ha di megli da fare che ricordare gli oltre 400 bambini e 1200 civili uccisi dagli israeliani...proclami di una follia proislamica che invece di sollevare l'indignazione trova condivisione per l'incontrovertible odio contro l'ebreo...lo stesso odio di ieri quando innocente si consegnava ignaro nelle mani assassine dei nazisti e quello di oggi che per difendersi ha dovuto scendere ancora una volta in guerra...oggi quell'imam vuole morto l'ebreo...domani sara' il turno del cristiano...un cristiano infame , vigliacco e senza...identita' , nemmeno nel suo paese...il nostro paese...il mio paese.

BruceHarperWayne

Mar, 05/08/2014 - 15:36

Dite a Pisapia di aprire qualche Moschea che cè bisogno

Ritratto di lucianoch

lucianoch

Mar, 05/08/2014 - 15:39

Vorrei sapere se è stato portato fino al confine e "con un calcio" obbligato ad attraversarlo o semplicemente invitato a lasciare il nostro territorio. Quanti delinquenti erano stati espulsi e sono rimasti in Italia a uccidere e stuprare.

Ritratto di lucianoch

lucianoch

Mar, 05/08/2014 - 15:41

Vorrei sapere se è stato portato fino al confine e "con un calcio" obbligato ad attraversarlo o semplicemente invitato a lasciare il nostro territorio. Quanti delinquenti erano stati espulsi e sono rimasti in Italia a uccidere e stuprare.

Raoul Pontalti

Mar, 05/08/2014 - 15:41

Atto dovuto.

Ritratto di Alex Biffi

Alex Biffi

Mar, 05/08/2014 - 15:42

Angelino l'africano, adesso prendi il coraggio (sic) a due mani ed espelli... Pissappia!

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Mar, 05/08/2014 - 15:43

***angelino affanno?... un bambino che da fuoco alle lenzuola con l'accendino del papà. Un pirla che parla per niente. Torna al tuo paesello in "Medioriente" individuo inutile ma, dannoso alla Società.*

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 05/08/2014 - 15:44

espulsione? questo devono rinchiuderlo a Bade Carros.

Ritratto di Luponero

Luponero

Mar, 05/08/2014 - 15:45

io vorrei capire se questo è un sentimento diffuso tra gli islamici o è una mela marcia

Valvo Vittorio

Mar, 05/08/2014 - 15:45

La convivenza fra religioni diverse è pura utopia come la storia dimostra: Gesù Nazzareno condannato a morte dietro incitamento di altre sette religiose; guerra in Irlanda fra cattolici e protestanti; guerra in India fra sette religiose diverse ecc. Contro il dogma religioso non può esistere diagolo o fratellanza fra popoli. Oramai anche gli ingenui hanno un barlume di ricredersi!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 05/08/2014 - 15:56

@Memphis35,@lucianoch:chissà con quale titolo questa "risorsa" era in Italia,e come finirà,nella realtà la storia...Non vorrei che qualche TAR,qualche CASSAZIONE,qualche CONSULTA e diavolerie del genere(e,perchè no la EU,o....),ribaltassero la "sentenza" di Angelino,il quale,come avrete notato,ha addolcito la pillola con la diplomatica aggiunta:"La mia decisione valga da monito per tutti coloro che pensano che in Italia si possa predicare odio"....(già,a buon intenditor,poche parole...)

acam

Mar, 05/08/2014 - 15:57

lucianoch comunque l'inizio é buono per uno che fa sol il proprio tornaconto. lasciami ancora osservare che se i compagnucci non Hanno capito che la questione é piu seria di quanto se nedica allora stiamo molto male, adesso capisco perche Massimo s'é dato alla viticultura!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 05/08/2014 - 15:59

@Raoul Pontalti:già!..."atto dovuto"...

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Mar, 05/08/2014 - 16:00

Bisogna distruggere questi luoghi di terrorismo, altro che costruire nuove moschee, buttare giù quella che già ci sono, se poi c'è qualche comunista di m... che ha da ridire qualche cosa in meriro mettiamocelo dentro prima così si prendono due piccioni con una fava

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 05/08/2014 - 16:12

@Luponero:un dogma religioso così inculcato e seguito(non metabolizzato,da secoli di laiche "sofferenze" e "contestazioni"(Inquisizione,roghi,martiri,etc.etc.),quindi "arretrato di 500 anni,non produce "mele marce",ma adepti intransigenti!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 05/08/2014 - 16:13

Luponero, e se lo chiede pure? Non mi dica che crede all'esistenza di un Islam moderato come ci vogliono far credere i debosciati dei nostri governanti.

Sapere Aude

Mar, 05/08/2014 - 16:14

Non si preoccupano per l'ennesima espulsione, non gli fate certo paura. Ne arriverà un'altro di pari 'dignità' a tenere il fuoco dell'odio acceso. Insistere ad accogliere questi rottami umani è il minimo che può accadere adesso. Poi, sono cazzi nostri!

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 05/08/2014 - 16:15

Gli altri islamici sono uguali, se non peggiori!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 05/08/2014 - 16:20

Valvo Vittorio, ha perfettamente ragione. Per farci fessi si sono inventati lo stesso dio perché sono religioni abramitiche. E' un dio dissociato mentale ma coerente. Agli uni ordina di ammazzare in suo nome mentre agli altri ordina di farsi ammazzare sempre in suo nome. Ai primi promette orge infinite mentre ai secondi la beatitudine dei cori angelici. Sia gli uni che gli altri vanno in paradiso.

Ritratto di Riky65

Riky65

Mar, 05/08/2014 - 16:30

Espellerne uno ormai è tardi..sono già abbondantemente tra noi e tra poco ci......... L'unica soluzione è tornare alle crociate cominciando da casa nostra... Troppo cattivi? mai quanto loro!

igiulp

Mar, 05/08/2014 - 16:30

Ce l'hanno il vizietto. Moschea sotto controllo della Digos dal luglio 2013, per traffico di clandestini e esportazione di valuta. Eh sì che ce l'hanno.

Ritratto di stock47

stock47

Mar, 05/08/2014 - 16:30

Luponero Mar, 05/08/2014 - 15:45, ma davvero lei fa una domanda del genere? Non è una mela marcia, sono tutti quanti bacati perché si rifanno al dettato coranico che gli ORDINA queste cose. NON ESISTONO musulmani "moderati", sono solo in "SONNO", aspettano la chiamata alle armi dei loro capi, religiosi o politici che siano. La maggior parte di loro si limita a vivere tra gli infedeli rispettando apparentemente le loro regole ma in realtà disprezzando tutto di noi. Alfano ha cacciato l'imam ma non servirà a niente perché è come se avesse buttato fuori un pelo di un Leone in agguato, il Leone rimane ed è sempre in agguato.

Ritratto di etasrl

etasrl

Mar, 05/08/2014 - 16:31

ha battuto un colpo!

beniamino37

Mar, 05/08/2014 - 16:31

Bisogna che anche il Papa prenda atto di quanto successo e la smetta di ripeterci ogni momento la tolleranza verseo certi soggetti.Beniamino 37.

carpa1

Mar, 05/08/2014 - 16:38

Quale tipo di espulsione? Foglio di via e libero di girare nel nostro paese come gli pare e piace? Certamente sarà arrivato qui da clandestino e, quindi, portatelo in acque internazionali e scaricatelo in acqua; se ne torni a nuoto al suo paese se vuole o affoghi, per noi fa lo stesso.

Ritratto di lucianoch

lucianoch

Mar, 05/08/2014 - 16:38

si usa dire due "piccioni" però in questo caso li chiamerei due coglioni

paco51

Mar, 05/08/2014 - 16:41

Devono andare tutti, tutti, tutti, via subito.! grandi e piccoli, donne incinte o meno: quando lo capirete? I barconi vanno intercettati e rimandati indietro, subito, prima che ci sopprimano tutti. Ma non lo capite!!!!!

paco51

Mar, 05/08/2014 - 16:43

Forse una guerra di religione ci salverà, come le crociate, ma non bisogna lasciarne nessuno in grado di nuocere! Non si fanno patti con loro.

Massimo Bocci

Mar, 05/08/2014 - 16:45

Il portavoce DEMOCRATICO del profeta ha ragione, questi trombano 15,20 figli per CONUBINA, hanno bisogno di più spazio, un c'entrano più nelle Moschee. ONU,ONULS, va bene con questa accoppiata hanno risolto il problema della PAGHETTA, (cioè vivono a sbafo) ma anche lo spazio e' importante, hanno i missili da stoccare (altri cado' ONU) ,che non trovano più spazzio ne sotto i letti e nei ripostigli, meno male che ci sono gli ospedali ONU e le scuole ONU, i magazzini ONU, insomma facciamo fuori l'Ebreo di turno, dato che ci sono molti KIBBUTZ, da occupare come fa il cu culo, poi finito quelli, possono occupare le nostre case, anche noi INUTILI E INFEDELI VUOTI A PERDERE..... ONU, non siamo nemmeno.....METICCIATI, PROPRIO DEGLI INFEDELI..... ANCHE DEI GRAN COGLIONI CERTIFICATI!!!

Claudio Ennam

Mar, 05/08/2014 - 16:47

Quell'imam dice di fare agli ebrei ciò che gli ebrei fanno ai Palestinesi.

Bezzicante

Mar, 05/08/2014 - 16:50

L'Occidente è troppo indaffarato, debole e diviso per fare qualunque cosa mentre il jihadismo si spande a macchia d'olio. Diverrà presto un problema, e Huntington, nel suo "Scontro di civiltà" (http://ilsaltodirodi.com/2014/08/01/lo-scontro-di-civilta-prossimo-venturo-anzi-gia-attuale/) avrà parlato invano.

Ritratto di cltgnn

cltgnn

Mar, 05/08/2014 - 16:57

la magistratura rossa è d'accordo con l'espulsione del predicatore di morte????? non è che ci tocca risarcire pure il predicatore di morte come la moglie del kazzaco??? cari signori, siamo solo all'inizio, questi predicatori di morte si stanno moltiplicando in maniera esponenziale, colpa di letta, alfano e renzi.

titina

Mar, 05/08/2014 - 17:01

ma noi siamo buoni: facciamo costruire moschee. Poveri figli o nipoti nostri!

Ritratto di Azo

Azo

Mar, 05/08/2014 - 17:02

Il governo Italiano hà aperte le frontiere a dei SORCI come questi ??? Questo è il domani per gli ITALIANI, (COLONIZZATI).

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Mar, 05/08/2014 - 17:08

***Claudio Ennam: quoto. E' la verità...non quello che raccontano di cristo e stalin! A Napoli si dice: "Chiagne e fotte". Chiaro, no!*

Giovy99

Mar, 05/08/2014 - 17:11

Sì però se tu uccidi oltre 1500 civili palestinese, di cui oltre 250 bambini, senza che nessuno ti dica niente, perché hai gli ameriKani dalla tua parte, ovvio che poi cresce la rabbia nei tuoi confronti, specie se sei musulmano. E' cresciuta pure in me, pur essendo io tutto tranne che filo arabo. Non dimentichiamoci poi che quasi tutte le grandi banche d'affari americane di Wall Street, all'origine della più grande crisi economica del dopoguerra, sono in mano alla finanza giudaica...un caso secondo voi?

epesce098

Mar, 05/08/2014 - 17:15

Ma cosa crede Alfano di riscattarsi con questo provvedimento? E' un traditore non solo dei suoi elettori ma anche della patria!!

michele lascaro

Mar, 05/08/2014 - 17:17

Stamane scrivevo che l'Autorità era silente per questo episodio di "razzismo" (lo chiamiamo così o delinquenza?) Ora chi sta sotto Dio (Alfano), pare mi abbia ascoltato.(Quello che avevo scritto non è stato pubblicato).

Ritratto di stock47

stock47

Mar, 05/08/2014 - 17:18

Claudio Ennam, non ce ne frega niente di quello che accade in Palestina, sono problemi loro. A noi italiani ci deve interessare quello che combinano da noi. In Italia dichiarare e sobillare di uccidere gruppi etnici è solo che vietato e inammissibile.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mar, 05/08/2014 - 17:21

Espelliamo tutti dall'Italia e facciamo rientrare tutti i nostri compatrioti, chiudiamo le aziende e strappiamo tutti i contratti. RInserriamoci nella nostra nazione ed isoliamoci dell'islam

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 05/08/2014 - 17:23

uno stato serio o in buona fede che VIETI il nazismo VIETA anche l'islam...ma tant'e' l'ipocrisia e i petrodollari degli sceicchi sono roba solida dalle nostre parti.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mar, 05/08/2014 - 17:23

Affondare i barcoini,respingerli alle frontiere se non in possesso di visto,documenti con impronte digitali,dna ect e soprattutto quel falso buonismo di quella merda di sindaco di Milano che vuol costruire 4 moschee mentre in Arabia Saudita non possiamo leggere il Vangelo neanche in casa propria e nel moderato Egitto nel documento d'identita' e' obbligatorio segnalare se cristiano il quale non può ereditare da un musulmano.LA VOGLIAMO O NO SMETTERE DI CALARCI LE BRAGHE?

Anonimo (non verificato)

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 05/08/2014 - 17:30

mai come oggi le parole di Oriana Fallaci sono cosi' attuali, reali.

Ritratto di stock47

Anonimo (non verificato)

unosolo

Mar, 05/08/2014 - 17:31

ma come gli concediamo di costruire moschee e ci ripagano in codesto modo , allora fuori i cattivi , subito e a nuoto.

claudio faleri

Mar, 05/08/2014 - 17:33

i SERMONI servono ai furbi per compattare gli schiavi, questo è anche un bastardo, vive sul territorio italiano e si permette queste furbate.........prima dell'espunzione 50 nerbate nella schiena, in modo che se lo ricordi fin che campa....la pena corporale è santa e benedetta e purificatrice

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 05/08/2014 - 17:33

Bisogna distruggere questi luoghi di terrorismo, altro che costruire nuove moschee...

Ritratto di Alex Biffi

Alex Biffi

Mar, 05/08/2014 - 17:37

luigipiso e Raoul Pontalti, le due facce della stessa medaglia: fanno più pena loro (nell'accezione negativa di pena, intendo...)che queste orde straripanti di adepti di satana.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Mar, 05/08/2014 - 17:45

Claudio Ennam: Lei è molto più cretino di quel che vuole simulare. E mi creda, l'Italia in questo momento, non ha proprio bisogno di idioti. Na abbiamo già a iosa. Dalton Russell.

claudio faleri

Mar, 05/08/2014 - 18:03

dalton.russel....grande applauso per quello che dice al nostro ennam....ma gli ignoranti ascoltano solo i comunisti che condannano il nazzismo, ma aplaudono che ammazza gli ebrei

Linucs

Mar, 05/08/2014 - 18:07

a) Meno male che almeno un negro rimbambito ce lo siamo tolto dalle palle. b) Meno male che non ha inveito contro i cristiani, altrimenti sarebbe ancora lì, o gli avrebbero dato un premio. Cacciare a calci in culo lui e le sue pecorelle abbronzate.

Linucs

Mar, 05/08/2014 - 18:11

PS: mi raccomando di rinnovare il passaporto e andare a vivere in un posto pulito, senza Imam o associazioni benefiche antirazziste con il piattino in testa che vi insegnano cosa pensare, quando e dove.

lamiaterra

Mar, 05/08/2014 - 18:12

IN TUTTO IL MONDO, DOVE ARRIVANO I MUSULMANI ARRIVA IL MALE IL SANGUE LA MORTE. ------- E’ SCRITTO NEL CORANO ------ In the Koran Fight and slay the Pagans wherever ye find them and seize them beleaguer them and lie in wait for them in every stratagem of war.

Ritratto di Sweet Johnny

Sweet Johnny

Mar, 05/08/2014 - 18:15

LuigiPiso la sua idiozia è davvero imbarazzante, l'unica consolazione sarà quella di vedere la sua testa vuota appesa ad una cancellata insieme a tutti gli inutili perbenisti che popolano questo sciagurato paese dopo che saremo stati ammessi al califfato. Cordialità.

Anonimo (non verificato)

CIGNOBIANCO03

Mar, 05/08/2014 - 18:19

...e perchè no! a casa,del siculo angiolino,o di piccardi e luigipiso!! sai che meraviglia.

Claudio Ennam

Mar, 05/08/2014 - 18:22

dalton.russel, tu, al contrario, non simuli affatto: sei un imbecille evidente, costituzionale. Un idiota che lecca la mano che lo bastona. Verme.

Claudio Ennam

Mar, 05/08/2014 - 18:25

claudio faleri, omonimo, la disilludo: sono un Fascista convinto e dichiarato. L'ignorante è lei che disconosce la nostra Tradizione filoaraba e ben poco filogiudaica...

lamiaterra

Mar, 05/08/2014 - 18:28

KOSOVO TERRA DI SERBIA:. All'inizio del 1900 nella terra del Kosovo (terra di Serbia) gli albanesi Islamici erano appena il 10%. dell’intera popolazione Serba. Nel 1998, durante la guerra Nato in Kosovo, gli albanesi islamici erano oltre il 90%. dell’intera popolazione I Serbi dalla loro terra di Kosovo, sono stati cacciati e/o. massacrati. ALLA FINE, TUTTE LE CHIESE E MONASTERI SERBI, SONO STATI MESSI A FERRO E FUOCO E DISTRUTTI DAI MUSULMANI. VEDERE, COI PROPRI OCCHI, IL VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=nZP0ExmJ9a0&feature=player_embedded

Ritratto di Scassa

Scassa

Mar, 05/08/2014 - 18:28

scassa martedì 5 agosto 2014 Ammesso che l'espulsione sia effettiva,e non solo di facciata ,risalendo al motivo scatenante mi torna in mente questo pensiero espresso da chi un giorno chiuse occhi,orecchi e sentimenti davanti ai perseguitati : sono venuti per i cristiani ,e io non ho parlato,sono venuti per gli ebrei ,e io non ho parlato,quando sono venuti per me,...non c'era più nessuno con cui parlare ! Mi auguro che ciò non si ripeta ! scassa.

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Mar, 05/08/2014 - 19:28

Angelino questo è il più sprovveduto: è venuto allo scoperto in modo palese. Quanti e in quante moschee predicano gli stessi concetti? Innanzitutto predicano in arabo e pochi li capiscono, poi hanno passi del corano che sono a dir poco ambigui. CONTROLLA TUTTE LE MOSCHEE e non farne costruire altre !!

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Mar, 05/08/2014 - 19:34

Luigipiso si è RINSAVITO !!!!!!!!!!! Oppure ci prende per il cu_bo ! HAHAHHAH

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 05/08/2014 - 19:43

Claudio Ennam 05/08 18:25 scrive: "… sono un Fascista convinto e dichiarato …" - - - Beh, non è detto che proclamarsi Fascista, per di più convinto e dichiarato, sia sinonimo di perfetta salute mentale; potrebbe essere, oltre che convinto e dichiarato, anche un po' suonato (purtroppo) visto quanto espresso nel suo commento delle 16:47. - Saluti fascisti (da uno non suonato).

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Mar, 05/08/2014 - 19:48

....@ausonio cosa dicevi ieri....a si adesso ricordo le tue solite demenzialità

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mar, 05/08/2014 - 20:00

@Alex Biffi facciamo pena a te o a quelli come te? Sei per caso un comico?

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mar, 05/08/2014 - 20:39

MA QUALI PALL. LE UNICHE KE HA ANGELINO LE HA MESSE SOTTACETO

dietelmo

Mar, 05/08/2014 - 21:44

Eh sì , Angelino arriva sempre dopo. Ha preso questa enorme decisione dopo aver saputo della cosa dagli americani e dal Giornale. Ohei, Angelino, sveglia a te e ai tuoi super investigatori.

previlege

Mar, 05/08/2014 - 22:17

se alfano non lo fa si dovrebbe dimettere così non fare più il pagliaccio

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 06/08/2014 - 00:08

Occorre controllare che nelle moschee sia rispettata la proibizione della predicazione in arabo. CHI HA INVITATO QUELL'IMAM ARABO IN UNA MOSCHEA ITALIANA VA ESPULSO INSIEME AL PREDICATORE. SONO ENTRAMBI FONDAMENTALISTI CHE FANNO PROPAGANDA AL TERRORISMO.

topesio

Mer, 06/08/2014 - 00:30

e il caro angelino si sveglia adesso? ma angelino sa cosa vuol dire convivere con gli immigrati? ieri sera ne ho raccolto uno (strafatto) in strada! ma dove vive angelino?

roberto zanella

Mer, 06/08/2014 - 00:35

allontanato da San Donà a Treviso....provi a vedere Alfano se questo signore uscirà veramente dal territorio nazionale....ma mi faccia ridere...

vince50_19

Mer, 06/08/2014 - 07:17

Mi auguro che il suo dire non abbia fatto presa su menti deboli si, ma capaci di mettere in atto vere e proprie nefandezze. Le facessero in casa loro o da qualche altra parte e non scassassero i cabbasisi in casa d'altri. Noi italiani, all'oggi e soprattutto con i problemi interni che abbiamo, non siamo certo guerrafondai o con ambizioni da conquistadores.

gesmund@

Mer, 06/08/2014 - 08:47

Meno male che Dio non esaudisce tutti i nostri desideri, altrimenti non resterebbe anima viva nell'Universo.

lamwolf

Mer, 06/08/2014 - 09:11

Troppi ce ne sono di questa razzumaglia incivile.

precisino54

Mer, 06/08/2014 - 09:27

X stock47 – 15:30; ti inviterei ad inviare il tuo post a quell'inutile "presidenta" della Camera, chissà che capisca qualcosa di quanto sta avvenendo.

precisino54

Mer, 06/08/2014 - 09:28

X Luponero – 15:45; posto che l'ignoranza è totale in quelle popolazioni ecco che poco importa il proprio pensiero ma quello a cui hanno consegnato le proprie esistenze, facendosi strumenti di ideologie barbare.

precisino54

Mer, 06/08/2014 - 09:29

X Claudio Ennam- 16:47; miope ignorante!

precisino54

Mer, 06/08/2014 - 09:31

X Giovy99- 17:11; l'ignoranza di tanti, e tua, sulla materia è assoluta, non si è ancora capito l'effetto della politica fatta dai media. Da sempre gli arabi hanno fatto uso degli scudi umani, ed avendo i media dalla loro parte, sempre pronti a correre in difesa del presunto debole; per loro il popolo è una definizione, non una entità fisica, di cui giovarsi per farsi vittime; ti ricordo che nelle recentissime vicende è stato Hamas a rompere continuamente i tentativi di tregua. Quando poi non bastasse ti ricordo, e ricordo a tanti, che mentre nella nostra costituzione il primo articolo parla di nazione costituita sul lavoro, per l'Olp il primo articolo parla della distruzione di Israele. Altro che integrazione o due popoli due stati.

Lino.Lo.Giacco

Mer, 06/08/2014 - 09:56

ci potete contare,come minimo saremo denunciati,dovremo reintegrare costui,pagargli una bella somma per compensa e poi lo accoglieremo pagandone anche le spese oramai siamo abituati a queste "sparate" Del ministro

Mobius

Mer, 06/08/2014 - 10:44

Una religione che esige sacrifici umani non è nemmeno una religione, è una superstizione da sottosviluppati mentali.

precisino54

Mer, 06/08/2014 - 10:52

X thelonesomewolf97 – 15:23; prima di averne la certezza aspettiamo il verdetto della Cassazione, qualcuno si appellerà! O forse qualche giudice riscontrerà qualche anomalia.

gneo58

Mer, 06/08/2014 - 10:52

per PACO51 - esatto ma temo che bisognerà rimboccarsi le maniche e provvedere di persona, chi di dovere non "sente" per interessi personali (leggi soldi o voti)

precisino54

Mer, 06/08/2014 - 10:52

X Mario Galaverna – 15:26; concordo totalmnente con le tue parole: di certo non si semina su un terreno che non si sa già pronto, se quindi questo sciagurato sobillatore ha predicato in quel senso probabilmente sapeva di avere terreno fertile, magari già preparato a sentire simili inviti. E poi parlano di accoglienza. Dovrebbero rispedirli indietro dopo aver rifornito dei carburante, e senza farli sbarcare. Quanti dei presenti vedranno l'atto di espulsione, come la ingiusta ripicca?!

restinga84

Mer, 06/08/2014 - 15:16

L`esposto di stock47 del 05/08-15:30,salvo alcuni punti,da me non condivisibili,e`nell`insieme la realta del tempo presente cui l`Italia e`assillata. Mi sono sempre chiesto, quanti Italiani, Governi compresi,conoscono gli aforismi contenuti nel Corano?Sono certo che,il 90/95% dei nostri Connazionali,cristiani,ignorano quanto scritto nella Bibbia,quindi figuriamoci,nel Corano.Il corano dice,ai suoi adepti che,nel tempo, tutto l`occidente verra`, immancabilmente,islamizzato e,dopo questo,il mondo intero.I vari presupposti a quanto scrive il Corano,ci sono tutti.In Europa abbiamo di gia`,in atto,una invasione continua di musulmani che sfornano figli come se fossero conigli,i quali figli saranno,nel futuro,coloro che fonderanno i vari califfati europei,cancellando cosi`millenni di civilta`occidentale. E`questo che i governi europei si propongono? SI? SONO SULLA RETTA VIA.Negli stati arabi, vedi,UAE(Emirati Arabi Uniti) per evitare che altre religioni possano invadere i loro paesi,con nefaste conseguenze.Per legge,e` proibito costruire luoghi di culto che non siano per moschee e,il Sig.Sindaco di Milano,autorizza la costruzione di quattro moschee che saranno rette,certamente da imam fasulli,con la probabilita` che,in essi,si celano dei terroristi,a portata di mano, per eventuali operazioni sanguinarie,in nome di Allah,grazioso e misericordioso.Possibile che tutti i governi occidentali non percepiscono che,in Europa, qualcosa di anormale sta` accadendo? I governi occidentali ignorano il problema o ammiccano favorendo l`invasione islamica in Europa attraverso i suoi musulmani?Mistero.

Claudio Ennam

Mer, 06/08/2014 - 18:58

Precisino54 sei un imbecille senza speranze.

Claudio Ennam

Mer, 06/08/2014 - 19:01

Abj14, tu non sei un fascista. Al massimo un meschino berlusconiano. Pulisciti la bocca e cambia avatar.