Renzi: "Guerra agli scafisti". L'Ue: "Distruggere barconi"

Renzi dichiara guerra agli scafisti. La Commissione prepara un piano in 10 punti: "Più fondi per l'operazione Triton"

Foto d'archivio

Dopo che un barcone si è rovesciato nel Canale di Sicilia, portando alla morte almeno 700 migranti, si muove anche il governo. "Chiediamo alla comunità internazionale di considerare una priorità il fatto di poter assicurare questi criminali alla giustizia internazionale" con arresti "ex post o prima" della partenza dei barconi, ha detto oggi Matteo Renzi.

Il premier italiano, al termine di un incontro con il collega maltese, Joseph Muscat, ha quindi promesso interventi "mirati" per distruggere un racket criminale che è fuori dal controllo in questo momento" e ha spiegato che un "intervento militare" in Libia "non è un’ipotesi sul tappeto". "Il nostro Paese non può consentire che si faccia commercio di vite umane", ha aggiunto, "Noi li andremo a prendere, li prenderemo. Questo chiediamo alla comunità internazionale".

Dal governo italiano è partito quindi l'appello all'Unione europea, che intanto ha fissato un consiglio straordinario per giovedì. "O ci aiuta in questa grande battaglia con azioni mirate contro gli scafisti, o ci autorizza a procedere", ha detto Angelino Alfano entrando alla riunione di emergenza dei ministri dell’Interno e degli Esteri a Lussemburgo, mentre il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni ha sottolineato come l'Italia rischi "di essere in difficoltà nell’identificazione di tutti quelli che arrivano".

Il Commissario agli Affari interni e all’immigrazione Dimitris Avramopoulos ha intanto messo a punto e presentato ai ministri degli Esteri e degli Interni un piano in 10 punti per affrontare l’emergenza immigrazione. In particolare, il piano prevede il raddoppio dei mezzi e del budget a sostegno dei paesi più coinvolti e un rafforzamento di Triton, ma anche la cattura e distruzione dei barconi usati dai trafficanti.

Commenti

Giorgio5819

Lun, 20/04/2015 - 17:48

I veri trafficanti di uomini sono coop, buonisti radicalchic, onlus cattocomuniste, sinistroidi vari, caro renzi hai poca strada da fare se vuoi combattere questo infame progetto di invasione, guardati attorno, i responsabili siete voi al governo e i vostri amichetti.

steacanessa

Lun, 20/04/2015 - 17:51

Il parolaio fiorentino è tutta una contraddizione. Se vuole beccarli PRIMA deve andare il Libia, non tenere il cxxo a Roma.

Nonlisopporto

Lun, 20/04/2015 - 17:53

che coglione! magari raccattiamo la gente del barcone e lo scafista lo teniamo in carcere a spese nostre o lo riportiamo a casa sua a spese nostre

steacanessa

Lun, 20/04/2015 - 17:55

Belinetta Fiorentina, pesce lesso oni oni, quaquaraqua alf.ano. Che formidabile trio schieriamo. E chi volete che ci ascolti? La vista Teresa europea? Ma fateci il piacere!

patty

Lun, 20/04/2015 - 17:55

Sbruffone si è finalmente arrivati al numero di morti richiesto per farti prendere questa decisione.

Holmert

Lun, 20/04/2015 - 17:56

Una pensata da roventi meningi, quelle che appartengono al più grande parolaio della storia della nostra repubblica. Avete presente quella foto in cui campeggiavano tutti riuniti con torreggianti bottiglie di minerali? C'erano tutti, ammiragli, ministri, c'era Renzi a capo "tavola". Una allegra compagnia, che si era riunita per trovare la quadra per fermare questo esodo biblico dall'Africa all'Italia. Alla fine la trovata sicuramente risolutiva al grido: GUERRA AGLI SCAFISTI!!! Ma questi a chi vogliono prendere per il cxlx?

Ritratto di ...superciuk

...superciuk

Lun, 20/04/2015 - 18:04

se le guerre si combattessero a suon di BALLE con renzie detto "Il Bomba" l'itaGlia sarebbe una superpotenza

Ettore41

Lun, 20/04/2015 - 18:07

Avremo, come in Spagna, la Polizia Religiosa e non potremo fare piu' nulla.

VittorioMar

Lun, 20/04/2015 - 18:07

Ercolino superbone ora anche pestamusi.Speriamo non sia un altro annuncio!!

edc

Lun, 20/04/2015 - 18:07

Suppongo che metteranno su delle zattere in mezzo al mare i vigili che sono scomparsi dalle nostre città con delle fionde che lanciano fiori di plastica!

james baker

Lun, 20/04/2015 - 18:12

ANDATE A RACCOGLIERE LE FRAGOLE : L' Italia """" E' """" UNO STATO SOVRANO E FONDATORE DELL'EUROPA. NON HA BISOGNO DI NESSUNA AUTORIZZAZIONE PER DIFENDERE I PROPRI CONFINI E QUELLI DELL'EUROPA. Andate a pascere le pecore, cosi' avrete tutto il tempo necessario per V E R G O G N A R V I. -james baker-.

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 20/04/2015 - 18:13

CHISSA' SE E' LA VOLTA BUONA CHE RENZI E ALFANO MUOVONO IL CxxO PER FARE QUALCOSA DI CONCRETO, MA PER PRENDERE GLI SCAFISTI COSA FANNO, ESPONGONO UN MANIFESTO CON LA BOLDRINI NUDA...PER ATTIRARLI.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Lun, 20/04/2015 - 18:13

Ma fino ad oggi, gli scafisti li hai portati a visitare gli Uffizi? Poveri noi....

marcomasiero

Lun, 20/04/2015 - 18:13

hahahahahaha !!! a caz***ooooooooooo !!! prima si agita dicendo facciamo questo facciamo quello poi alla fine stiticamente se ne esce con una barzeletta di risoluzione !!! Dio scampaci da questo pagliaccio !!!

moshe

Lun, 20/04/2015 - 18:17

BUFFONE !!!!! sei il fallimento dell'Italia !!!!!

Ritratto di Azo

Anonimo (non verificato)

MEFEL68

Lun, 20/04/2015 - 18:22

A parte che finora non c'è un solo scafista in carcere, vorrei capire perchè solo ora la sinistra dice di volerli colpire. Credo che lo scopo sia quello di arrestare quest'immigrazione selvaggia. Bene, molto bene. Ma non è quello che da sempre la Lega va dicendo? Allora, se lo dice il PD tramite il suo leader, questi immigrati non fuggono più dalle guerre, il principio dell'accoglienza viene meno, il respingerli diventa doveroso, non bisogna abrogare il reato di clandestinità e si comincia a riconoscere che dietro tutto c'è qualche mente o partito criminale. Ma ci voleva tanto ad arrivarci? Altra conferma della politica sbagliata della sinistra.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 20/04/2015 - 18:23

Questo pagliaccio offende continuamente l'intelligenza degli italiani, deve stimarci veramente poco se si illude di poterci prendere ancora in giro.

HappyJoe

Lun, 20/04/2015 - 18:28

Bombardare le imbarcazioni prima che partino dal porto Libico. Fargli saltare in area mentre ritornino vuoti. Senza barche, nessun traffic...è semplice.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Lun, 20/04/2015 - 18:28

per salvare l'Italia a questo punto bisogna boicottare questo governo di sinistra incompetente e mettere un governo anche provvisorio di militari o il paese è perduto voi compresi.Il cancro musulmano avanza sempre di più senza sparare un colpo di fucile.Ci sono milioni di persone nel continente nero che aspettano di imbarcarsi.900 euro al mese che in paesi africani guadagnano 50 euro al mese.

Anonimo (non verificato)

eternoamore

Lun, 20/04/2015 - 18:30

BENE BISOGNA ANDARE NEI PORTI LIBICI E SULLE SPIAGGE PER ARRESTARE TUTTI GLI SCAFISTI

AndreaT50

Lun, 20/04/2015 - 18:30

Toh! Il sig.Alfano si é svegliato. Complimenti dopo che sono morti 600 persone. A casa!!!

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Lun, 20/04/2015 - 18:30

In Europa non vi ascoltano, non contate niente continuate fessi, continuate a fare appelli, i ruggiti delle pulci...@ Holmert-17,56-è vero.-

eternoamore

Lun, 20/04/2015 - 18:31

ATTENZIONE NEI PORTI LIBICI VI SONO I TERRORISTI.

Settimio.De.Lillo

Lun, 20/04/2015 - 18:31

Oh! Finalmente l'angelino si è svegliato; non mi par vero. Ora si affronti seriamente la questione ed in ogni caso, sappia che il suo buonismo ha contribuito a scaturire il disastro dei molteplici annegamenti.

MEFEL68

Lun, 20/04/2015 - 18:32

Il Biskero ha deciso! Guerra agli scafisti ABUSIVI che fanno concorrenza sleale agli scafisti di STATO che con navi migliori e più sicure, li vanno a prendere e li portano direttamente in Italia con trattamento all inclusive.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Lun, 20/04/2015 - 18:36

Assicurare i criminali alla giustizia non è una priorità e ha bisogno di un permesso speciale della comunità internazionale? Ma Renzi si è reso conto della bestialità che ha sparato? Cosa ha voluto dire? Che senza quel permesso lui li lascia andare liberi?

MarcoE

Lun, 20/04/2015 - 18:38

Ma questo è solo un ciarlatano ...

Beaufou

Lun, 20/04/2015 - 18:43

"Noi li andremo a prendere, li prenderemo. Questo chiediamo alla comunità internazionale".Ahahah. Li prenderete, o chiederete alla comunità internazionale di prenderli? Pinocchietto fiorentino, almeno in italiano non potrebbe essere un tantino meno fumoso (non è inglese, via...). Sprovveduto e penoso. E questo qui fermerebbe gli scafisti? Campa cavallo. E con l'accozzaglia di minus habentes di cui si è circondato? Ri-campa cavallo. Ahahah. Contro la Caritas, le coop che guadagnano coi migranti più che con la droga, l'Isis che infila nei barconi (quelli che "non" si ribaltano) la loro quinta colonna? La racconti a qualcun altro, pinocchietto, noi non la beviamo. Ri-ri-campa cavallo.

elgar

Lun, 20/04/2015 - 18:43

Guerra agli scafisti... Bum! Renzi ma che film hai visto? Ma se sei di sinistra. E qualora lo pensassi non lo potresti realizzare. Proprio per tutte le pregiudiziali che il tuo partito ha sempre avuto. E poi verrebbero meno interessi miliardari... non te lo farebbero mai fare. Troppo ghiotta l'occasione per lorsignori. Per tenerci buoni mandano avanti i cardinali o le Mannoia... Ma se dichiari una cosa e i fatti dicono tutto il contrario! Ma va là... Dov'eri fino adesso?

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 20/04/2015 - 18:45

Ma questo quaquaraquà fiorentino ci fa o ci è....... Risposta: ci è, eccome se ci è! Con in ballo miliardi, i mercanti schiavisti mussulmani non hanno certo paura del villano che abbaia. Poveri noi.

freud1970

Lun, 20/04/2015 - 18:45

NON ABBIAMO IL CORAGGIO DI PRENDERE QUALSIASI INIZIATIVA. SIAMO I SERVI DELL'EUROPA.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 20/04/2015 - 18:46

Eccolo il CONTABALLE va Lui insieme alla Mannoia ad arrestare gli SCAFISTI in Libia!!! LOL LOL Suerte Italiani che con un CONTABALLE cosi ne avete bisogno.Saludos dal Leghista Monzese

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 20/04/2015 - 18:46

1) aumento delle accise benzina 2) prelievo forzoso conti correnti per devolvere 100 euro 3) tutte le navi e traghetti che collegano le isole dirottate per trasferire tutta l'Africa in Italia il più presto possibile e i turisti che pagano e vogliono andare in vacanza cazzi loro, meglio che vanno in altri paesi 4) ospitare almeno 2 clandestini in casa propria . 5) se si tratta di una famiglia di 4 persone lasciare la propria casa per darla ai clandestini 6) l'imu triplica anche se dovete lasciare la casa per darla ai clandestini 7) gli italiani son costretti a recarsi in caserma 1 volta la settimana per controlli 8) nuova accisa sulla benzina con causale trasloco Africani 9) tutti gli hotel a disposizione solo per i clandestini. I russi tedeschi ecc possono andare in vacanza in Spagna . Abbiamo garantito a vita il turismo italiano 10) sanità a pagamento con assicurazione obbligatoria solo per gli italiani

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Lun, 20/04/2015 - 18:47

Fuffolo ed Alf-Ano pigolano battendo i piedini: "O l'Europa ci aiuta in questa grande battaglia con azioni mirate contro gli scafisti, o ci autorizza a procedere". A fare cosa? Ad armare con retini per farfalle un COMMANDO sotto copertura, costituito dalla Mogherini, Madìa, e la Pinotti, capitanato da "vieneme 'n suonno" Gentiloni, per un Blitz in Africa e sgominare la banda dei trafficanti di esseri umani? Ma quì stiamo davvero arrivati su scherzi a parte! Qualcuno chiami la Neuro.

Mobius

Lun, 20/04/2015 - 18:51

Possibile che nessuno abbia capito il piano di Renzi e del governo? E' quello che hanno imparato da Andreotti: Basta starsene tranquilli e tutto si aggiusta. In che modo tutto si debba aggiustare Renzi non lo sa, scommetto che è curioso anche lui di vederlo.

vanni1944

Lun, 20/04/2015 - 18:54

Basta chiacchere ! il vostro atteggiamento buonista ha attirato quei disgraziati ora non sapete cosa fare se non dire le solite frasi di circostanza !ci dovevate pensare prima ai danni che avreste fatto col falso buonismo ammesso che sia solo questo e non speculazione !Dovete affondare i barconi prima che carichino quei poveretti e fare una campagna in tutte le lingue che in Italia non li accogliamo più come ha fatto Abbot in Australia.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Lun, 20/04/2015 - 18:55

"Ci autorizza a procedere" ? Ma che cacchio vuol dire ? Le cose che riguardano la nostra vita le decidiamo noi e vaff... l'europa. Alfano della mia ....

LOUITALY

Lun, 20/04/2015 - 19:08

IL Giornale diventato peggio della Pravda censure su censure su commenti negativi su renzi il loro presidente del consiglio non eletto dal popolo.

Ritratto di ilmax

ilmax

Lun, 20/04/2015 - 19:12

ma lo sa che gli scafisti sono andati oltre? mentre lui va in giro per il mondo a dire corbellerie, gli scafisti non guidano più, prendono uno dei clandestini e gli dicono come si guida in cambio della quota da pagare per il viaggio! chi dorme non piglia pesci! bischero!

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Lun, 20/04/2015 - 19:13

"O ci autorizza a procedere" ??? Ma chi ha mai chiesto il nostro parere prima di creare scompiglio e rovine attorno a noi, nei Balcani, in Africa, nel Medio Oriente? E c'è bisogno di essere "autorizzati" a difenderci quando siamo vittime di aggressioni, e quesdta invasione E' una aggressione! Siamo per caso governati da dei molluschi?

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 20/04/2015 - 19:16

Ma se ogni volta che ne catturiamo uno, dopo pochi igorni è libero di tornare per un altro viaggio! Qualcuno mi spiega perché non restano in galera a vita? A cosa serve distruggere i barconi "dopo" che sono affondati? Distruggiamo fisicamente gli uomini che li guidano. Vuoi vedere che, uno alla volta, li finiamo e che, sapendo che rischiano seriamente la pelle, se ne trovano meno disposti a farlo?

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 20/04/2015 - 19:16

LOUITALY a me sembra che non ci siano censure su renzi :-) forse lei confonde il giornale con la repubblica, dove sono vietatissimi i commenti critici su renzi e sul PD, mentre ammettono qualsiasi insulti a berlusconi.... lei voleva dire questo? :-)solo i comunisti dicono queste stupidaggini :-)

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Lun, 20/04/2015 - 19:18

ma va? Indovina...

Ritratto di hardcock

hardcock

Lun, 20/04/2015 - 19:18

per fare tutte quelle vittime dovrebbe essere grande quanto un incrociatore. Propaganda dei mussulmani per poter mordere la mano che li nutre

cgf

Lun, 20/04/2015 - 19:26

...e la cosa migliore distruggerli direttamente in Libia, a quando la nuova "operazione Z"?

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 20/04/2015 - 19:28

DOPO MIGLIAIA DI MORTI E ANNI DI SBARCHI, LO SVEGLIONE FIORENTINO E' USCITO DICENDO:GUERRA AGLI SCAFISTI. BRILLANTE IDEA HA AVUTO IL NOSTRO PREMIER. OGNI HA UN BARLUME DI LUCIDITA' E SE NE ESCE DAL SUO MONDO DI FAVOLE. MI DEVE SPIEGARE COME FA A PRENDERE E ARRESTARE GLI SCAFISTI. PERCHE' A FARE GLI ANNUNCI TU SEI UN CAMPIONE MA POI VOGLIO VEDERTI ALL'OPERA INSIEME AD ALFANO E ALLA BOLDRINI.

Ritratto di hardcock

hardcock

Lun, 20/04/2015 - 19:30

Idea! Mandyamogli la Camusso e Landin che organizzeranno uno sciopero dei benzinai cosi gli scafisti saranno fregati

Ritratto di padania

padania

Lun, 20/04/2015 - 19:42

Itagliani hanno mandato in Europa scarti e trombati della politica nazionale, vecchi, personaggi della tv decaduti, indagati, condannati, soubrette di serie z, incompetenti trote allo sbaraglio Hanno firmato qualsiasi cosa dalle quote latte al trattato di Dublino una goduria e un affare x il resto d'europa

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Lun, 20/04/2015 - 19:43

Adesso avete carta " " perché lo dice anche la EU!! Nullaosta senza limiti, avanti popolo che il paperino e an.al ora fanno sul serio! Beh, ora la famosa pernacchia di Totò ci stà.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Lun, 20/04/2015 - 19:50

Il Nos. Governo o c'è o non c'è fà lo stesso; io mi sto accorgendo che con la presenza dei grillini stanno compiendo una mascalzonata dietro l'altra cercando di distruggere, come nel '68, quello che di più caro abbiamo; se fosse vero vadano tutti in Libia e ci rimangano. Shalòm e Forza Italia ma non capirebbero egualmente la Vita vera.

jeanlage

Lun, 20/04/2015 - 19:57

Prima lo dicevani solo Luttwak e Salvini. Poi si è convinto anche Renzi. Successivamente anche l'Europa. Quando finalmente lo diranno anche Vendola, Mannoia e Bodrini, si potrà dire che lo dicono cani e porci.

NON RASSEGNATO

Lun, 20/04/2015 - 20:19

I barconi non saranno mai distrutti, si pregiudicherebbe il flusso delle "risorse", si svuoterebbe la greppia per le coop.

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 20/04/2015 - 20:29

Leggo : 1) Renzi: "Guerra agli scafisti". Bene; ma finora cosa facevamo, pace tarallucci e vino con gli scafisti ? – 2) L'Ue: "Distruggere barconi". Ottimo; ma finora cosa facevamo, riparavamo i barconi e li si restituiva ai legittimi proprietari ?

Ritratto di pinox

pinox

Lun, 20/04/2015 - 20:34

e ci volevano 1000 morti per capirlo?....adesso da degli sciacalli a chi lo critica, ma quello che è successo è il risultato di un immobilismo assurdo. avere il potere e i mezzi per fare ma non fare niente per contrastare questo immorale commercio di esseri umani, vuol dire o esserne complice o essere incapace di guidare in modo decoroso una nazione. se ha un minimo di dignità se ne dovrebbe andare.

kayak65

Lun, 20/04/2015 - 20:35

Renzi parole promesse e presenzialismo. il nulla che governa l'Italia clandestinamente

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Lun, 20/04/2015 - 20:43

Smettiamola di piagnucolare dietro all'Europa. Non farà niente, non esiste. Roba vostra ci dice, tacendo. E noi non vogliamo intendere. Piuttosto mettiamo a tacere certi vescovi. Sempre i soliti. Il buonismo catastrofico viene da loro. Il loro mestiere è il perdono la pietà l'accoglienza ma è un mestiere non una verità. In questo momento basta un sussurro per attrarre tutti i disperati del mondo. Quando non si ha nulla si ha fame e si teme per la vita dei nostri figli siamo portati a credere a tutti. Perfino a certi vescovi. Stiano zitti o vadano loro in Africa insieme ai tanti eroici sacerdoti che già ci sono. Qui c'è bisogno di cristiani non di loro.

moshe

Lun, 20/04/2015 - 20:52

matteo, sei un ignobile buffone, hai caricato sulle spalle di italiani già alla fame, decine di migliaia di parassiti e delinquenti da mantenere, ti auguro tutto il male possibile.

ESILIATO

Lun, 20/04/2015 - 20:54

La distruzione degli scafi utilizzati dai trafficanti quando sono ancora ormeggiati e prima che vengano riempiti di profughi e la sola strategia efficace. Abbiamo truppe addestrate per tali incursioni come il Consubin, i Seals ed atri. In una notte possono risolvere il problema senza causare vittime. Putroppo quando le barche salpano piene di disperati non si puo piu fare nulla.

elio2

Lun, 20/04/2015 - 21:40

Mi sembra più che logico, ma forse c'è una spiegazione, se i scafisti avessero minacciato di non portargli più clandestini, le cooperative rosse ci avrebbero rimesso, così avranno trovato un accordo, noi ci prendevamo il contenuto e gli ritornavamo indietro il contenitore per il riutilizzo.

forbot

Lun, 20/04/2015 - 22:01

Il problema si risolve mettendo in campo un esercito ben agguerrito di tutti i Paesi d'Europa proporzionato al nemico da battere: il Califfato, l'Isis e i gruppi delinquenziali che hanno messo in piedi il nuovo business sulle spalle di milioni di esseri umani che costringono a fuggire dalle loro terre e procurano al resto del mondo problemi non indifferenti per la loro accoglienza. Ma bisogna fare in fretta e smetterla di temporeggiare; quanto più tempo li diamo, più danni producono e più sarà duro fermarli. La storia non ha insegnato niente ?

Giorgio5819

Lun, 20/04/2015 - 22:06

Ottimo, buon inizio, e con quelli che arrivano via terra come la mettiamo? Serve una politica di difesa del territorio, serve un messaggio serio e deciso : in Italia NON VOGLIAMO PIU' NESSUNO di questi furbi.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 21/04/2015 - 00:15

Da bravi ipocriti quali sono i trinariciuti solo ora cominciano a parlare di COMMERCIO DI VITE UMANE. Fino all'altroieri però avevano accusato la destra di usare un linguaggio da razzisti perché usava esattamente quelle stesse parole. È sempre la stessa storia. UNA COSA DIVENTA REALE SOLO QUANDO RIESCE A SFONDARE L'OTTUSITÀ DELLA SINISTRA. Ciò però non significa che la risolveranno.

Ritratto di wilegio

wilegio

Mar, 21/04/2015 - 00:15

Il tutto contiunando a mandare in mare le nostre motovedette disarmate a prendere schioppettate e mitragliate da scafisti e sedicenti motovedette libiche? Sveglia ragazzi! I barconi se li lasciano affondare solo se glielo imponete, se no affondano le nostre navi!

Ritratto di makisenefrega

makisenefrega

Mar, 21/04/2015 - 04:00

Fatemi capire, li andremo a prendere direttamente con un servizio traghetti offerto dalla marina?

volo_basso

Mar, 21/04/2015 - 04:47

L'arcivescovo emerito di Torino Severino Poletto, ha forse ancor qualcosa da dire riguardo le anticipazioni di Salvini? Le cose vanno sempre anticipate per non incombere in guai più seri . C'e' voluta questa nuova tragedia per svegliare le coscienze addormentate sulle poltrone ?

eternoamore

Mar, 21/04/2015 - 07:17

I TRAFFICANTI TI PRENDONO PER IL CULO CARO RENZI A TE E TUTTA L'EUROPA

Duka

Mar, 21/04/2015 - 07:18

Finalmente l'hanno capito e pensare che li paghiamo pure a peso d'oro. E' la soluzione più semplice a costo quasi zero. Certamente a Roma come a Bruxelles occorre pensare a lungo per dimostrare al popolo che i soldi intascati ogni mese NON sono rubati.

longbardus

Mar, 21/04/2015 - 07:40

L'operazione è molto semplice: inviare sommozzatori che affondino le navi PRIMA che vengano imbarcati i profughi. L'esclamazione allarmata dei sinistri-buonisti : "ma è un atto di guerra", viene smentita da centinaia di operazioni di sabotaggio, fatte e taciute , da tutte le nazioni civili anche in tempo di pace. Certamente c'è un dato di fatto, che i nostri governanti-sfruttatori non sono neanche l'ombra della Golda Meir , davanti alla quale mi inchino . Li vedete i suddetti pronunciare la terribile frase della Golda in un certo drammatico momento: " Dietro la mia UNICA e TOTALE responsabilità....." Quante risate si fa nell'aldilà che le auguro felice !

hectorre

Mar, 21/04/2015 - 08:17

renzi è solo un buffone, quando i suoi fans lo capiranno sarà sempre troppo tardi.........passa tutto il tempo a parlare,a fare promesse irrealizzabili, a fare previsioni che puntualmente vengono smentite...un punto fermo sull'agenda...l'italicum!!!, senza il quale l'italia non può ripartire....ahahah.....poveri sinistri,ancor più fessi di quanto immaginassi.

hectorre

Mar, 21/04/2015 - 08:23

Ieri il premier farlocco ha dichiarato.."guerra agli scafisti!!!"......forse era convinto che i clandestini arrivati nelle settimane scorse fossero semplici turisti!!!!....se salvini dice, guerra agli scafisti,distruggere le barche e fare un blocco navale, tutto diventa irrealizzabile e sono solo le parole di un rozzo leghista razzista...se le stesse proposte arrivano dalla UE sono di buonsenso e realizzabili.....sinistri buffoni!!!!!!!!!!

hectorre

Mar, 21/04/2015 - 09:22

LOUITALY......???????.......si si anch'io ne sono convinto......hai sbagliato sito, forse ti riferivi alle pagine web di grillo o di repubblica....

Ritratto di SAGITT33

SAGITT33

Mar, 21/04/2015 - 09:36

Finalmente ci sono arrivati. Ora non perdano tempo.

scarface

Mar, 21/04/2015 - 09:52

E' iniziata la campagna elettorale e la sinistra è sempre più in difficoltà. Salvini è il corvo nero sulla loro spalla... Comunque non tema, qualunque c.zzata continui a fare, il pd può sempre contare sul contributo di rom, immigrati, scappati di casa, centri sociali e qualche milione di inutili idioti... A pagamento o peggio convinti.