Multa di 3300 euro per la ragazza che camminava nuda a Bologna

La ragazza che ieri sera stata sorpresa a camminare senza vestiti per le vie del capoluogo felsineo è stata anche denunciata per atti contrari alla pubblica decenza

La ragazza che ieri è stata sorpresa a camminare completamente nuda per le vie del centro di Bologna non l'ha passata liscia.

Nonostante l'ammirazione di mezza Italia per il fisico veramente invidiabile che ha sfoggiato, la ragazza - che poi si è scoperta essere una ventiseienne di Aosta - è stata denunciata per atti contrari alla pubblica decenza ed è stata stangata con una sanzione di ben 3300 euro elevatale dagli agenti della polizia ferroviaria in servizio presso lo scalo del capoluogo felsineo.

Non è ancora ben chiaro il motivo che ha portato la giovane a passeggiare senza vestiti per la città delle due torri: quello che si sa sinora è solamente che agli agenti ha dichiarato di voler "vicnere la paura che provava quando si sentiva osservata".

Curiosamente, però, la ragazza aostana ha trovato un emulo al lido di Venezia, dove ieri sera un uomo è stato sorpreso a camminare per le strade in costume adamitico: completamente nudo con un fazzoletto a coprire le pudenda.

Ragazza nuda per le strade di Bologna from dago dago on Vimeo.

Commenti
Ritratto di semperfideis

semperfideis

Ven, 28/07/2017 - 16:55

Alla faccia dei Mussulmani che le vogliono tutte coperte ah ah ah no censure

Mizar00

Ven, 28/07/2017 - 17:23

Se è italiana va punita, ovvio! Ma solo "se" .

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 28/07/2017 - 17:27

Qua stiamo diventando tutti matti....

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 28/07/2017 - 17:58

bella multa è stata meritata.

paco51

Ven, 28/07/2017 - 18:21

Non è pericolosa, non morde, non butta al carta per terra. E' bravissima! Con una ragazza così non puoi essere un violento è solo puro amore! c'è ne fossero!

paco51

Ven, 28/07/2017 - 18:25

A chi dispensa multe assurde: preferisci incontrare la signorina o la risorsa che cerca il cocomero col coltello? Anche perché il "placcaggio" è di un rischio diverso!

accanove

Ven, 28/07/2017 - 18:29

..na volta tanto che si vede qualcosa di "buono" in mezzo a questa agritudine.....

teo44

Ven, 28/07/2017 - 19:14

anche il burqa è contrario alla pubblica decenza però non avete le palle per multarle

ziobeppe1951

Ven, 28/07/2017 - 19:15

Farà presto a recuperarli

Ritratto di karmine56

karmine56

Ven, 28/07/2017 - 19:48

Le risorse, invece,non vengono multate.

bremen600

Ven, 28/07/2017 - 20:00

Facciamo una multa a una cioccata di testa e sospendiamo dal lavoro un poliziotto per un video...ma per piacere ...torniamo tutti alla normalità.

antonmessina

Ven, 28/07/2017 - 20:46

cosi...tanto per sapere..son stati sanzionati anche i colored che giravano nudi per roma torino milano e non ricordo dove altro?

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 28/07/2017 - 21:16

Però, un 4 a chi ha girato questo video; invece di riprendere il panorama si è soffermato sui marpioni davanti al negozio. Che regista........

sparviero51

Ven, 28/07/2017 - 21:21

L'ESTATE BISOGNA MUNIRSI DI APPOSITO COPRICAPO,POSSIBILMENTE BIANCO ,PER NON CORRERE CERTI RISCHI !!!

fifaus

Ven, 28/07/2017 - 22:55

Perché multarla? c'è in giro gente più oscena

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 28/07/2017 - 23:06

ma con tutti quelli che l'hanno filmata davanti ha postato il filmato proprio quello che filmava i presenti che la prendevano in giro? Ma la vac...zozza! Ma solo il lato B!?

martini

Sab, 29/07/2017 - 00:22

Incredibile bigottismo:se la signorina è bella, è un'opera d'arte (come la Venere di Milo)- quindi uno spettacolo della natura. Personalmente le darei un premio di 1000 euro, con una multa di 200 euro per non avere calzato i tacchi. Ai puritani ricordo la frase di fra' Cristoforo al priore del convento : OMNIA MUNDA MUNDIS (tutto è puro per i puri).

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 29/07/2017 - 05:12

Cosa sono 3.300 euro??? Se si fa il sindaco e la giunta, la prommuovono MISS Italia!!!HA!HA!HA!

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Sab, 29/07/2017 - 05:24

I soldi sono stati devoluti per l'acquisto di preservativi per gli immigrati che scopano nudi nei vicoli di Roma e Milano.

Accademico

Sab, 29/07/2017 - 05:44

@MARTINI - (Sab, 29/07/2017 - 00:22) - Temo che Ella abbia, non volendo, travisato il senso - ben più profondo - della locuzione [omnia munda mundis] contenuta nella Lettera a Tito (I, 15) dell’epistolario paolino, citata - anche - da padre Cristoforo nell'assolvere lo scrupoloso fra Fazio (Promessi Sposi, cap. VIII). Niente di personale, mi creda.

steacanessa

Sab, 29/07/2017 - 09:43

Una bella ragazza che passeggia senza compiere atti osceni e rallegra i passanti. Una benemerita, merita un premio.

maxfan74

Sab, 29/07/2017 - 10:11

Con tutti gli spacciatori impuniti in giro per le nostre strade, si multa una ragazza che passeggia nuda. Il corpo nudo non fa niente di male, anzi abbassa i reati sessuali.

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 29/07/2017 - 10:19

Bella ragazza...complimenti!

cecco61

Sab, 29/07/2017 - 10:57

3300 euro sono pochi, visto che qualche magistrato poteva rilevare l'offesa e la provocazione contro la comunità musulmana e infliggerle pene più gravi. Sciocca lei: sarebbe bastato dichiararsi LGBT, sostenere di averlo fatto per sostenere l'emancipazione della donna e contro il sessismo maschile e ora sarebbe ospite d'onore della Boldrini in Parlamento.

Sceitan

Sab, 29/07/2017 - 11:15

"Il loro stile di vita sara' il nostro stile di vita" Questa ha interpretato in pieno i vaneggiamenti della presidenta ed e' stata anche multata. Al peggio non c'e' davvero fine.

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 29/07/2017 - 12:39

sto partendo per Aostaaaaaaa

8

Sab, 29/07/2017 - 12:45

Quella ventina di LGBT che l'otto marzo ha mostrato simpaticamente il cxxo al Milite Ignoto sxxla scalinata del Vittoriano ? Si sa qualcosa ?

Ritratto di diemme62

diemme62

Sab, 29/07/2017 - 12:59

Perchè solo i bianchi vengono multati ? E' razzismo questo !! (e non è una battuta...)

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 29/07/2017 - 13:58

io giro nuda, mi scopre qualcuno della tv, mi invitano in un programma, mi danno tanti soldi....ma chissenefrega di 3300 euro.

QuantoBasta

Sab, 29/07/2017 - 14:05

E a tutti quei ragazzoni abbronzati che si fanno il bagno nelle fontane, a quelli naturalmente niente multa !!!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 31/07/2017 - 12:30

PER FORZA DA QUANDO AVETE CHIUSO I MANICOMI QUESTE SCENE SONO PIù FREQUENTI, ABBIAMO VISTO GLI EXTRACOMUNITARI CLANDESTINI DEFECARE SUI MARCIAPIEDI IDEM ORINARE FARE IL BAGNO NELLE FONTANE NUDI, PERCHè AVETE CHIUSO I MANICOMI?