Cronache

Nadia Toffa, domanda choc a Giulio Golia al funerale: "Ci facciamo un selfie?"

Durante il funerale di Nadia Toffa una donna si è avvicinata allo storico inviato delle Iene, Giulio Golia, per chiedere un selfie. Ma la sua risposta ha spiazzato tutti

Nadia Toffa, domanda choc a Giulio Golia al funerale: "Ci facciamo un selfie?"

Una richesta paradossale e proprio in un giorno di dolore. Durante il funerale di Nadia Toffa, che si è svolto il 16 agosto nella cattedrale di Brescia, una donna si è avvicinata allo storico inviato delle Iene, Giulio Golia, anche lui presente per rendere omaggio alla collega, e ha fatto un'uscita a dir poco fuori luogo. Senza farsi troppi problemi, la signora ha chiesto al giornalista: "Possiamo farci un selfie?".

La scena è stata ripresa e postata poi sui social. Nel video che circola si sente chiaramente che la domanda viene poi fatta una seconda volta. Ma Giulio Golia non l'ha presa per niente bene. Oltre ad aver fatto "no" con la testa in segno di disapprovazione, l'inviato le dice con tono gentile che "no, non è proprio il caso".

La richiesta è arrivata poco dopo la fine del funerale nella cattedrale gremita. "Siamo una famiglia, l'abbiamo vista arrivare, sgomitare, era la mia famiglia", ha detto Golia parlando con i cronisti di Nadia. E poi ha aggiunto: "Per me era una sorella, come aver perso una sorella. Io e lei abbiamo condiviso tante cose insieme. Entrambi abbiamo scelto di essere dalle parte dei più deboli".

Nadia Toffa è morta a soli 40 anni dopo aver combattuto contro il cancro.

Commenti