Napoli, rissa a colpi di bottiglia tra stranieri: poliziotti circondati

Centinaia di extracomunitari coinvolti nella mega rissa scoppiata nel pomeriggio; poliziotti circondati, cittadini rintanati tra le mura di casa

NAPOLI. Immigrati che scatenano una violenta rissa e si prendono a bottigliate in mezzo alla strada, residenti che sono invece costretti a rintanarsi in casa per paura di uscire.

Succede ancora una volta a Porta Nolana, dove intorno alle 16.30 di oggi c’è stato l’ennesimo episodio di violenza che ha visto protagonisti gli extracomunitari che vivono nella zona.

Il tutto sarebbe iniziato con un’accesa discussione nata tra due africani, ma si sarebbe rapidamente estesa coinvolgendo anche gli altri presenti. Sul posto sono dovute intervenire una volante della Polizia di Stato ed una pattuglia della Polizia Municipale; gli agenti sono stati subito circondati da oltre un centinaio di immigrati, ed hanno dovuto faticare non poco per riportare la situazione sotto controllo. “Ci avevano promesso maggiori controlli ma non è cambiato nulla”, si lamentano i residenti, continuamente vessati da episodi di questo tipo, “qui resta terra di nessuno”.

Commenti

nunavut

Lun, 11/06/2018 - 00:09

E la boldrini accusa Salvini di voler chiudere in casa la popolazione italiana,quando la causa,come si può constatare, sono i suoi pupilli !!! più bugiardi di così si non si può essere.

Ritratto di filospinato

filospinato

Lun, 11/06/2018 - 01:00

A casa, tutti.

CidCampeador

Lun, 11/06/2018 - 01:05

acculturamento boldriniano entrera' nei libri di storia e si parlera' delle condizioni di vita prima e dopo e sicuramente non a favore

Ritratto di Civis

Civis

Lun, 11/06/2018 - 06:47

Tutti a Pianosa.

retnimare

Lun, 11/06/2018 - 07:56

Votate Giggino......

Luprotts70

Lun, 11/06/2018 - 08:07

E Giggino ne vuole fare arrivare altri....

Mefisto

Lun, 11/06/2018 - 08:10

Ormai, in questo paese, ci vuole l'esercito.

VittorioMar

Lun, 11/06/2018 - 08:18

..ormai tutta l'ITALIA è agli Arresti Domiciliari !!!..e come in Guerra ad una certa ora serale inizia il COPRIFUOCO !!..ma siamo in DEMOCRAZIA E LIBERTA' CONDIZIONATA ...da troppi OSPITI INOPPORTUNI !!

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 11/06/2018 - 08:34

Avete votato giggino o'sinistro? Cavoli vostri...mutismo e rassegnazione.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 11/06/2018 - 08:48

Giginiell o 'cess leggi e prendi nota tu e quell'altra inutile ameba rossa del "sindaco" Orlando ! Noi nel Sud soffriamo piaghe bibliche e loro per mascherare la loro atavica inettitudine s'imbarcano in guerre ideologiche suicide. Vergognatevi!!! La chiosa finale va per il Ministro degli Interni, Onorevole Matteo Salvini , persona seria,responsabile, tutta d'un pezzo !!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 11/06/2018 - 09:11

E' la risposta alla Boldrini. Signora ex, chi è che rinchiude in casa gli italiani? Si dia una risposta in questo caso e non dica più fesserie.

ginobernard

Lun, 11/06/2018 - 09:17

cosa si aspetta ad usare l'esercito e fare campi di prigionia per questi animali bastardi immondi ... il mondo senza di loro diventa un posto migliore. Tolleranza zero. Se non fa parte della cultura italica chiedere consulenza a Rudy Giuliani.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 11/06/2018 - 09:21

che dice giggino ed ancor più la ex presidenta??? Chi chiude in casa gli Italiani???Alutammo ad entrambi!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 11/06/2018 - 09:22

Mandiamo bottiglie a casa loro

maricap

Lun, 11/06/2018 - 09:27

Dopo che avete votato pe giggino o ciesso, ma de che ve lamentate napuletani. Se raccoje quel che se semina. Ahahahah

Ritratto di nando49

nando49

Lun, 11/06/2018 - 09:43

E il sistro pensiero tace. Anzi no. Accusano Salvini di razzismo ecc.. Al PD la vita dei cittadini italiani importa poco.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Lun, 11/06/2018 - 09:47

Perché la polizia si è messa in mezzo? Starsene in disparte e aspettare finissero fra di loro è la cosa più sensata

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 11/06/2018 - 09:54

Ma Ggiginell o 'cess è un apprendista rispetto a Leoluca Orlando Cascio! Paranoico complottista vero cecchino della macchina del fango. Per rinfrescare la memoria rimando al 17 maggio 1990, quando il paladino delle cause perse,incalzato dall'indegno Santoro,si macchiò dell'infamia di accusare l'EROE GIOVANNI FALCONE di chiudere le prove contro i boss nel cassetto!! Orlando tu si na munnizza !!!

DRAGONI

Lun, 11/06/2018 - 09:55

CONTINUATE A VOTARE GIGINO!!

framarz

Lun, 11/06/2018 - 10:08

proprio mentre de magistris dice che vuole aprire il porto a quelli dell'aquarius

maurizio50

Lun, 11/06/2018 - 10:24

Mandateci De Magistris. 'O Sindaco sa come fare con i fratelli Africani!!!!

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 11/06/2018 - 10:30

questi quattro idioti che postano sopra, riescono a vedere la pagliuzza nell'occhio di de magistris e non vedono la trave che i loro sindaci(sala, appendino & co.) hanno nei loro occhi!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 11/06/2018 - 10:52

chissà il sindaco cosa ne pensa.

Angelo664

Lun, 11/06/2018 - 11:11

Vabbeh .. a Napoli ..

Ritratto di 98NARE

98NARE

Lun, 11/06/2018 - 11:30

Folklore ... oramai i Clandestini di Napulè si stanno ambientando con usi e costumi locali. Stanno "prendendo" il Tipico Folklore Partenopeo....... Bravi bravi continuate cosi' e tra qualche anno diventerete VERI NAPOLETANI, manca poco......

Una-mattina-mi-...

Lun, 11/06/2018 - 11:48

COLPA DEI FASCISTI, CI SALVERA' L'ANPI CON LA GUERRIGLIA CONTRO GLI INVASORI, CITTA' PER CITTA'

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 11/06/2018 - 12:00

98NARIE DA COME SPRIZZI SCEMENZE DA TUTTI I PORI SI DIREBBE CHE SEI UNA SPUGNA INTRISA DI OTTUSITA'. SPERO PER TE CHE IL 98 SIA IL TUO ANNO DI NASCITA' COSI' AVRAI TEMPO DI RIFLETTERE E MEDITARE SULLE IMMENSE CASTRONERIE CHE SCRIVI. LA STORIA NON SI APPRENDE NELLE CURVE DEGLI ULTRA'

Vigar

Lun, 11/06/2018 - 12:33

Bravo giggino, fai venire pure questi altri che "s'arivertimme". Basta che ce stà o' sole.....

wainer

Lun, 11/06/2018 - 12:39

Anche questa è una cosetta che Gino Strada - prima di partire - provvederà a sistemare...

Ritratto di 98NARE

98NARE

Lun, 11/06/2018 - 12:52

UnoNessunoCentomila, o ci sei o ti fai o sei Napoletano..... quindi alla larga . io sono del 73...

Reip

Lun, 11/06/2018 - 12:57

A Napoli dove la delinquenza non e’ mai mancata, e’ bene che i napoletani si abituino a questi sfoghi animaleschi dei loro ospiti africani, che il sistema di sinistra di Renzi, Alfano e Boldrini ha fatto illegalmente entrare in Italia. Oltre alla camorra e alla delinquenza ordinaria, vi siete garantiti un futuro di stupri e violenze, accoltellamenti e risse, saranno le vostre donne, i vostri bambini, i vostri figli a pagare! La situazione e’ fuori controllo e non puo’ che peggiorare! L’invasione di milioni di fnti profughi clandestini continua! Salvini da solo non basta! Inoltre il vostro sindaco corrotto promuove accoglienza e solidarieta’ nei confronti dei profughi africani! Per anni in Italia avete sostenuto il governo di sinistra e adesso il vostro paese e’ alla merce’ di centinaia di migliaia di clandestini, delinquenti, pedofili, stupratori, terroristi e tagliagole! Napoli era gia’ un caos prima che arrivassero questi animali. Adesso Napoli e’ un inferno!