Napoli, sei ore di attesa: uomo muore all'Ospedale San Paolo

La Procura apre un'inchiesta sull'ennesimo caso di malasanità in Campania

Gli investigatori della polizia di Napoli hanno avviato le indagini sulla morte di E.E., 72 anni. Il decesso dell'uomo è avvenuto alle ore 21 di ieri, presso l'ospedale San Paolo del capoluogo partenopeo. I familiari hanno immediatamente sporto denuncia per la tragedia, poichè l'anziano si trovava nel nosocomio dalle ore 14.30, in codice giallo, a causa di fortissimi dolori addominali. La polizia sta ricostruendo la vicenda, ed è innegabile che l'uomo era già stato trasportato presso lo stesso ospedale appena tre giorni prima e con gli stessi sintomi. In quell'occasione, E.E. era stato dimesso dopo gli accertamenti del caso. Il pm ha disposto il sequestro della cartella clinica e l'autopsia. Ennesimo caso di malasanità in Campania, una terra martoriata da queste vicende che, con una sconvolgente ricorrenza, riempiono le pagine di cronaca, oltre che rigare di lacrime il volto dei familiari; che si trovano, loro malgrado, inermi nell'affrontare l'orrore della negligenza umana.

Commenti

ziobeppe1951

Dom, 10/02/2019 - 14:41

E dov’è la notizia?

venco

Dom, 10/02/2019 - 14:53

Napoli sempre in testa nelle negatività

venco

Dom, 10/02/2019 - 15:18

Riscrivo, Napoli sempre in testa su questi fatti.

Gianca59

Dom, 10/02/2019 - 20:06

E De Luca che dice ?

Gibulca

Dom, 10/02/2019 - 20:45

Mi chiedo dove sia l'utente GIOVINAP, sempre pronto a parlar male dei padani che lo mantengono. In casi come questo - numerosissimi e frequentissimi - lui scompare. In cuor suo sa bene che la Campania è una regione da terzo mondo

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 10/02/2019 - 20:48

Ieri la povera crist@ senza oculista per ben 36 ore,oggi addirittura un decesso per gli stessi motivi. Napoli fa veramente schi.fo.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 10/02/2019 - 20:49

Ci Riprovoooo!!! Ueee giovinguappo, tutti PATANI sti dottori Eeeee!!!! Jajajajajaja. Ciao Beppe.

Mauritzss

Dom, 10/02/2019 - 21:05

Perchè gli sono passati avanti una decina di clandestini !!. . . . .Anche se non è questo il caso attuale, sarà però il prossimo venturo. . . .

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 10/02/2019 - 21:55

@giovinap - troppe notizie negative ti hanno costretto a letto? Sono gli anni o le notizie?

brixia

Lun, 11/02/2019 - 08:21

tutto normale.... no?

ilbelga

Lun, 11/02/2019 - 10:19

la migliore sanità del mondo. oh no???

Calmapiatta

Lun, 11/02/2019 - 10:34

Ecco, questo sarebbe un argomento da approfondire. In fin dei conti di san Remo, tra un paio di giorni non si parlerà più, emntre la gente, italiani e non, continueranno a morire a causa di una sanità impresentatbile.