"Nel blitz è morto Abaaoud È la mente degli attacchi"

Secondo il Washington Post il leader del commando terrorista sarebbe morto nel raid di questa mattina a Saint Denis

Nel raid di questa mattina a Parigi, sarebbe rimasto ucciso il terrorista ritenuto responsabile degli attacchi di venerdì scorso. Secondo quanto riporta il Washington Post citando due fonti dell’intelligence europea sotto condizione di anonimato, uno dei due terroristi morti nell’attacco sarebbe Abdelhamid Abaaoud, che in un video si era vantato di poter facilmente eluedere i controlli tra l’Europa e la Siria. La conferma è giunta dopo che gli esperti di medicina forense hanno raccolto numerose tracce sul luogo del raid, incluse tracce di dna.

Intanto a Parigi il procuratore Francois Molins ha dichiarato che "tutto lascia pensare" che il gruppo di persone arrestate questa mattina (7 in tutto) era pronto a nuovi attacchi. Gli investigatori francesi stanno conducendo test del Dna sui resti umani ritrovati nelle macerie dell’appartamento di Saint-Denis - dove alle prime luci del mattino è stato effettuato il raid da parte delle forze dell’ordine e dove una donna si è fatta esplodere - per stabilire se si tratti del cadavere di Abdelhamid Abaaoud, sospettato di essere la mente degli attacchi di Parigi.

Commenti

Razdecaz

Mer, 18/11/2015 - 19:59

Non vorrei essere al posto di questo scarafaggio, ora deve soddisfare le 72(settantadue)mogli vergini, avute in dono da Allah, ma se un martire non le vuole le mogli vergini, le può rifiutare?

g-perri

Mer, 18/11/2015 - 20:00

A mio parere avrebbe meritato una morte più lenta.

ziobeppe1951

Mer, 18/11/2015 - 20:08

A Saint-Denis, l'odore di mer.da di maiale aumenta

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Mer, 18/11/2015 - 20:12

Peccato! Il resto della vita in galera in un penitenziario francese non gli avrebbe fatto male...

Renee59

Mer, 18/11/2015 - 20:14

Non hanno capito, e forse non capiranno mai, che come questo scemo, c'è ne sono a migliaia, se non milioni.

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 18/11/2015 - 20:16

dalla faccia si vede che è svedese

elio2

Mer, 18/11/2015 - 20:29

Bene, tre rifiuti dell'umanità che non faranno più danni.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Mer, 18/11/2015 - 20:33

Ride bene chi ride ultimo dice un Antico Proverbio Popolare ma non sempre si verifica; in questo caso piange bene chi piange ultimo. Shalòm e se Vi pare Forza Italia.

callaghan

Mer, 18/11/2015 - 20:38

OGNI TANTO UNA BUONA NOTIZIA

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 18/11/2015 - 20:46

Come, sarebbe morto! O è morto o non è morto. E' lui o non è lui. Cerrrrto che è lui.

paolonardi

Mer, 18/11/2015 - 20:48

Un coglione di meno.

molto_deluso

Mer, 18/11/2015 - 20:54

Una bastardo fanatico in meno ...il mondo non sentirà la mancanza

lusignoli

Mer, 18/11/2015 - 20:57

Un Mussulmano buono è un mussulmano morto.

alox

Mer, 18/11/2015 - 21:00

Una mer.a in meno!

GVO

Mer, 18/11/2015 - 21:02

bene ! ma adesso Allah con quante vergini premierà questo sottosviluppato?!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 18/11/2015 - 21:02

E intanto FROTTOLO continua indefessamente (TG1 delle 20) a sostenere che i terroristi viaggiano in aereo e non nei barconi. Anche se i fatti recenti, GLI DANNO TORTO!!!! Pax vobiscum

poitelodico

Mer, 18/11/2015 - 21:02

Informatevi meglio, Abaaoud non fa parte dei terroristi uccisi o catturati. Lo ha appena dichiarato il procuratore di Parigi alla tv francese!!

Renee59

Mer, 18/11/2015 - 21:03

Poverino, non lo offendete, la sinistra ha bisogno di questi elementi,altrimenti come fa ad emergere dalla fogna in cui si trova.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 18/11/2015 - 21:13

giorni fa stavo pensando in quanti modi si poteva eludere la sorveglianza, per primo mi è venuto in mente l'auto della croce rossa ed ecco che dopo un giorno sento che un furgone della croce rossa è stata fermata pieno di esplosivo. Un altro modo, vestirsi da carabiniere,entrare in un tribunale con un finto detenuto ma che poi risulta un complice, ma li bisogna avere una pelle occidentale, ma ora si arruola di tutto, puoi capire! I ponti dell'alta velocità, vi risulta che sono tutti monitorati? Sanno gli orari e possono fare una catastrofe. Le dighe sono presidiati? Ma come possiamo pensare che siamo tranquilli! Avete portato la morte, facendo entrare tutti, belli e brutti.

piedilucy

Mer, 18/11/2015 - 21:30

un bastardo di meno seppellite il verme con un maiale nella bara almeno il porco non avrà le 72 vergini

Ritratto di Galahad12

Galahad12

Mer, 18/11/2015 - 21:32

Questo ignorante bruci per sempre all'inferno

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 18/11/2015 - 21:43

NON restituiteli alle loro famiglie e seppelliteli dentro una pelle di maiale. Il tutto in mondovisione. Vediamo se qualche imam emetterà una fatwa con la deroga del maiale se si tratta di un "martire della jihad".

MassimoR

Mer, 18/11/2015 - 21:47

ogni tanto una buona notizia

Anonimo (non verificato)

Ritratto di ermetere

ermetere

Mer, 18/11/2015 - 22:06

@ hernando45: Beh, frottolo ha ragione. I terroristi viaggiano perlopiù in aereo. Molti li chiamano pure onorevoli, e qualcuno di loro, si è fatto pure l'air one personale. Ovviamente, con piloti arabi. Più terrorista di così... dopotutto, il più grass... pardon, grosso, lo chiamavano già da piccolo, Il Bomba.

giordaano

Mer, 18/11/2015 - 22:40

Questo articolo e' stato postato alle 20 di sera. Gia' un' ora prima, alle 19, il procuratore capo di Parigi aveva dichiarato in conferenza stampa che non c'era nessun indizio dal quale dedurre che Abaaud fosse morto nel blitz Ma, prima di sparare i titoli, un minimo di controlli non li fate ?

al59ma63

Mer, 18/11/2015 - 22:42

Sono tutte BALLE..come il biscottone che ci ha propinato OBAMA con Bin Laden...seppellito dopo sole 24 ore negli abissi del pacifico senza avercelo fatot vedere...BISOGNAVA IMBALSAMARLO CON UN PALETTO DI FRASSINO NEL PETTO quel bastardo e metterlo in bella mostra come i demoni...questa di quel pirla belga e di PIRLA si tratta NON CE LA BEVIAMO fatecelo vedere MORTO!!!non siamo cxxxxxxi come credete!!

Pax

Mer, 18/11/2015 - 22:44

E' morta la (una) mente ma non il (le) braccio (a)... Mah... abominio puro; sicuramente all'oscuro di Terenzio: Homo sum, humani nihil a me alienum puto In ciò che sta accadendo non vi è nulla della humanitas. Si stenta a capire il tutto, non lo si realizza ancora.

al59ma63

Mer, 18/11/2015 - 22:46

Bruciateli vivi negli altiforni della Lorena...

Ritratto di MelPas

MelPas

Mer, 18/11/2015 - 23:12

Abdelhamid Abaaoud adesso riposa nel posto migliore, siede alla sinistra di Allah. che dio lo perdoni !!! noi mai. MelPas.

nunavut

Mer, 18/11/2015 - 23:49

L'unica domanda che mi sono posto:Come ha fatto tale personaggiocondannato in contumacia a 20 dalla giustizia belga(volontariamente in minuscolo)e conosciuto e fotografato parecchie volte in Siria ad arrivare a Parigi senza essere scoperto.Dove é passato? possiamo sospettare con i barconi e scappando(come succede spesso) senza essere controllato? Forse per questa ragione(porta aperta x una facile entrata) in Italia non abbiamo attentati,ma un giorno arriveranno anche da noi che vi piaccia o no.