Cronache

Nigeriano guida ubriaco: finisce sui binari del treno e poi picchia i carabinieri

L'episodio a Lentate sul Seveso: il 42enne africano è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, interruzione di pubblico servizio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale

Nigeriano guida ubriaco: finisce sui binari del treno e poi picchia i carabinieri

Un nigeriano è entrato dentro la stazione ferroviaria di Lentate sul Seveso (Monza e Brianza) alla guida della sua automobile e una volta perso il controllo del volante, percorrendo la banchina – fortunatamente deserta –, è finito con la macchina sui binari, bloccando per oltre due ore e mezza la circolazione Trenord.

Il fatto attorno alle ore 22 di domenica sera e l'uomo, incensurato, è stato raggiunto dalle forze dell'ordine, allertate da qualcuno di quanto fosse incredibilmente successo. L'africano, ubriaco, ha raccontato ai carabinieri accorsi di non essersi reso conto che stava entrando dentro una stazione del treno.

Dunque, come riporta il Corriere della Sera, ha aggredito i militari dopo che questi lo hanno invitato a sottoporsi all'etilometro. E così è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, interruzione di pubblico servizio, rifiuto dell’accertamento dell’alcoltest, resistenza e violenza a pubblico ufficiale dai carabinieri di Seregno.

Infine, ovviamente, gli stata inoltre ritirata la patente di guida.

Commenti