Cronache

Nina Moric tenta il suicidio, salvata dalla madre

L'ex modella si è tagliata le vene nella sua casa: provvidenziale l'intervento di sua madre. Poi la corsa in ospedale

Nina Moric tenta il suicidio, salvata dalla madre

Nina Moric sabato notte ha provato a farla finita. È stata la madre a dare l'allarme, subito dopo la corsa all'ospedale. La donna aveva appena tentato di tagliarsi le vene. L'intervento della madre ha permesso ai medici di salvare la vita della Moric. Finora nessuna spiegazione ufficiale del gesto. Non è la prima volta. Nel 2009 Nina finì al Fatebenefratelli di Milano dopo l'indigestione di numerose di tranquillanti. Lo scorso 24 marzo su Instagram, Nina aveva scritto alcune frasi che avevano allarmato i suoi familiari: "Lieve è il dolore che parla. Grande il muto".

Una frase che suonanva come una richiesta d'aiuto per un malessere che a quanto pare non l'ha mai abbandonata. Fino al gesto di stanotte. Ma questa volta l'intervento della madre è stato provvidenziale.

A poche ore dal suicidio, il fidanzato della Moric, Luigi Mario Favoloso racconta: "È vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta a questo gesto estremo da persone senza scrupoli, che sono intorno a lei e che mirano ai suoi soldi e alla custodia di suo figlio.

È un complotto, è stata indotta al suicidio da qualcuno che vuole farle del male, la manipolano per arrivare ai suoi soldi: Nina è una donna felice, non ha alcun motivo per togliersi la vita".

Commenti