Non lo accetta su Facebook. ​Si arma e la prende a sprangate

Un ragazzo ha preso a sprangate una coppia di fidanzati, irritato dalla mancata risposta alla richiesta di amicizia su Facebook della ragazza

Non lo accetta su Facebook. ​Si arma e la prende a sprangate

Una reazione folle, irragionevole e violenta contro una ragazza e il suo fidanzato. Un giovane di Pontecagnano irritato dal rifiuto dell'amicizia su Facebook si è scagliato contro la coppia armato di uno spranga di ferro.

Il caso choc

Il colpevole della violenza ha notato la coppia in un bar, si è armato di mazza di ferro e poi ha aggredito i due. La ragazza ha avuto la peggio: lesione al labbro, rottura dei denti e gravi contusioni. La prognosi parla di 40 giorni. Le ferite del compagno - colpito alla testa - sono meno gravi: prognosi di "soli" 10 giorni.

Sul luogo dell'aggressione sono intervenuti i carabinieri. I giovani hanno denunciato il ragazzo, ora è indagato per lesioni gravi. Ciononostante l'aggressonre ha fatto perdere le sue tracce.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti ad accendere la miccia della rissa è stato un diverbio con il gestore e una pregressa antipatia nei confronti di una delle vittima, che non avrebbe accettata la richiesta di amicizia su Facebook, come riporta Leggo.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica