Cronache

Non pagano il conto in pizzeria: il proprietario si vendica così

"Se volevate che vi offrissimo una pizza…bastava chiedercelo. Abbiamo un cuore grande e siamo disposti anche a questo. Vi aspettiamo la prossima volta, per una pizza di chiarimento"

Non pagano il conto in pizzeria: il proprietario si vendica così

"Capita, purtroppo, cari amici che qualche furbetto creda di poterci prendere in giro". Scrive così su Facebook Gaetano Genovesi, il titolare della nota Pizzeria Friggitoria Genovesi, in via Manzoni, nel cuore del quartiere Posillipo di Napoli, dove di recente due clienti hanno consumato una abbondante cena lasciando il locale senza pagare. Avranno certamente creduto di essere stati sagaci e anche fortunati i due avventori, dal momento che nessun membro del personale li ha fermati, ma non hanno tenuto conto di un particolare: la presenza delle videocamere di sorveglianza nel ristorante.

Dopo aver visionato le immagini, Gaetano Genovesi, maestro pizzaiolo e storico titolare della pizzeria, ha pensato bene di postare le foto dei tre clienti e del conto non pagato su Facebook, sdrammatizzando la figuraccia con un invito a cena: "Se volevate che vi offrissimo una pizza…bastava chiedercelo. Abbiamo un cuore grande e siamo disposti anche a questo.

Vi aspettiamo la prossima volta, per una pizza di chiarimento".

Commenti