"Non staccategli la spina": 200 nomadi bloccano l'ospedale a Brescia

Da ieri pomeriggio l'ingresso del reparto di Seconda rianimazione degli Spedali Civili a Brescia è bloccato da 200 rom in rivolta

Gli Spedali Civili di Brescia sono stati gettati nella confusione da ieri pomeriggio quando circa 200 nomadi hanno occupato la struttura sanitaria per evitare che venisse staccata la spina a un uomo di 37 anni colpito nei giorni scorsi da un aneurisma cerebrale.

Era il tardo pomeriggio di mercoledì quando diverse decine di persone sono arrivate a bloccare l'ingresso del reparto di Seconda rianimazione dell'ospedale bresciano per chiedere a medici e infermieri di non eseguire la procedura tecnicamente detta di "estubazione". L'intervento era inizialmente previsto per ieri ma è stato rinviato ad oggi proprio per le pressanti richieste di parenti e amici.

Sul posto, riferisce la stampa locale, sono dovute intervenire anche le forze dell'ordine, la cui presenza si è resa necessaria per mantenere sotto controllo la situazione. Nonostante i toni della protesta si siano sempre mantenuti abbastanza pacati, non pochi malati e parenti in visita hanno protestato per i corridoi ingombri di persone e per l'accesso al nosocomio, reso inevitabilmente più difficoltoso dalla folla.

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Gio, 22/03/2018 - 15:57

Prendeteli e portateli in galera a loro spese.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Gio, 22/03/2018 - 16:06

La Legge della Giungla avanza...

carpa1

Gio, 22/03/2018 - 16:16

L'inettitudine delle istituzioni, forze dell'ordine subordinate ad una magistratura da azzerare e rifondare, ha finito di stupire. Facciamocene una ragione visto che cittadini codardi, e votati all'assistenzialismo, hanno deciso per un programma che non prevede alcun cambiamento al riguardo.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 22/03/2018 - 16:25

lo volete capire che voi,gagjj siete inferiori all'etnia zingaresca e quindi dovete sottostare??

maurizio50

Gio, 22/03/2018 - 16:27

Non sbagliamoci. L'Amministrazione catto comunista, in scadenza tra due mesi, di Brescia ha sempre consentito a questi Signori (-si fa per dire-) di fare quel che volevano. Ora a due mesi dalle elezioni credete che muovano un dito contro i loro probabili più che certi elettori??????

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 22/03/2018 - 16:40

Comandano loro adesso? È ora di finirla,intervenire con blindati,truppe in tenuta antisommossa,idranti e,se non basta a disperdere questa gentaglia,si passi alle pallottole....

fenix1655

Gio, 22/03/2018 - 16:45

Con il giusto concorso della sinistra tollerante e della magistratura compiacente, questa società sta velocemente scivolando verso il linguaggio del più forte, tipico delle società arretrate e violente, più adeguato al rinnovamento in corso.

VittorioMar

Gio, 22/03/2018 - 16:58

..CHE LA POLIZIA APPROFITTI DI CONTROLLARE SE C'E'QUALCHE RICERCATO ...QUALCHE BORSEGGIATORE/ TRICE....CHE I PARENTI DEI DEGENTI FACCIANO ATTENZIONE ALLE LORO COSE E BORSE !!

gneo58

Gio, 22/03/2018 - 17:03

per i 200 che bloccano l'ospedale la spina va attaccata.

Ritratto di rapax

rapax

Gio, 22/03/2018 - 17:10

magistrstura idioticizzata, forze dell'ordine castrate eunuchizzate, bisogna azzerare tutto e rifondare con dignità e nerbo

VittorioMar

Gio, 22/03/2018 - 17:12

..CHI PAGA LA DEGENZA E LE CURE OSPEDALIERE ??..HANNO TUTTI LA TESSERA SANITARIA ??..CODICE FISCALE ??..ALLORA SONO ITALIANI...NON APPARTENGONO PIU' AD UNA ETNIA PROTETTA (?) !!!...SIAMO NOI CHE DOVREMMO ESSERE PROTETTI !!....E COMUNQUE SONO RICCHI E POSSONO PAGARE ..HANNO CASE E C/C....INVIATE FATTURA !!

venco

Gio, 22/03/2018 - 17:47

Ripeto, questi sono 200 clandestini da espellere subito.

killkoms

Gio, 22/03/2018 - 18:27

ed essendo roms la faranno franca!

rebella123

Gio, 22/03/2018 - 18:52

Quanto ha pagato questo ricoverato?Quanto an pagato i 200 zingari che protestano? BISOGNA FINIRLA SIAMO STUFI DI PAGARE PER ZINGARI E CLANDESTINI il giorno che inzia la rivolta sara sempre troppo tardi

massimo1958

Gio, 22/03/2018 - 18:54

mandateli a casa di napolitano-renzi-casini.....

altanam48

Gio, 22/03/2018 - 18:56

Lo stato non può soccombere di fronte ad un atto di forza, altrimenti torniamo alla legge del più forte.

Epietro

Gio, 22/03/2018 - 19:02

Ma chi paga per coloro che fanno sempre i furbi e non pagano tasse di alcun genere? Sempre tutto a spese nostre e zitti?

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 22/03/2018 - 19:10

che schifezza, siamo pieni d'immondizia ovunque.