"Non vuole fare sesso": e Pablo Armero aggredisce la moglie

Il difensore colombiano è stato arrestato dalla polizia di Miami dopo un alterco in albergo con la moglie, "punita" perché non voleva fare sesso

Il difensore colombiano dell'Udinese calcio Pablo Armero è stato arrestato a Miami per violenze nei confronti della moglie.

A riferirlo è stato il network Usa Cbs. Il 29enne calciatore sudamericano, che gioca anche nella nazionale maggiore della Colombia, avrebbe aggredito la consorte all'interno di un albergo dopo che questa aveva rifiutato di avere un rapporto sessuale con lui.

Gli agenti di polizia sono entrati nella stanza dopo i ripetuti allarmi da parte di altri clienti dell'hotel e una volta all'interno della stanza hanno trovato la donna piangente con i capelli tagliati: un'altra punizione inflitta dal marito come "pena" per non aver voluto consumare rapporti quella notte.

Alle forze dell'ordine la donna avrebbe raccontato che di fronte al rifiuto Armero si sarebbe alterato, afferrandola per i capelli e rapandola a forza con un rasoio. Ora il calciatore si trova in stato di arresto. Nessuno dello staff dell'hotel, però, si è detto disponibile a rilasciare ulteriori dichiarazioni sull'accaduto.

Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Mer, 01/06/2016 - 13:21

La volete smettere di voler fare degli scoop?Queste sono Culture e tradizioni di altri popoli che deve essere onorate e se possibile assunte per meglio integrare i portatori!ACCHHH SOOOO!!!

schiacciarayban

Mer, 01/06/2016 - 17:11

Ci credo, voi fareste sesso con un tipo così?

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mer, 01/06/2016 - 17:35

Negli states mica scherzano. Quello ci resterá dentro per un bel pezzo. Pagherá una bella cifra per essere rilasciato, ma non potrá lasciare gli states. Fine di una carriera. Ben gli sta.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 01/06/2016 - 18:34

----bandog ---lei che fa invece?---in caso di rifiuto---imita il nostrano paduano? --per rispettare le sue di tradizioni?---hasta siempre

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 01/06/2016 - 18:38

Semplicemente una nazione che applica le leggi senza buonismo perdonismo e pietismo. L'opposto dell'itaglia.

Ritratto di Situation

Situation

Gio, 02/06/2016 - 09:08

non merita un articolo su un quotidiano come Il Giornale