"Non vuole fare sesso": e Pablo Armero aggredisce la moglie

Il difensore colombiano è stato arrestato dalla polizia di Miami dopo un alterco in albergo con la moglie, "punita" perché non voleva fare sesso

"Non vuole fare sesso": e Pablo Armero aggredisce la moglie

Il difensore colombiano dell'Udinese calcio Pablo Armero è stato arrestato a Miami per violenze nei confronti della moglie.

A riferirlo è stato il network Usa Cbs. Il 29enne calciatore sudamericano, che gioca anche nella nazionale maggiore della Colombia, avrebbe aggredito la consorte all'interno di un albergo dopo che questa aveva rifiutato di avere un rapporto sessuale con lui.

Gli agenti di polizia sono entrati nella stanza dopo i ripetuti allarmi da parte di altri clienti dell'hotel e una volta all'interno della stanza hanno trovato la donna piangente con i capelli tagliati: un'altra punizione inflitta dal marito come "pena" per non aver voluto consumare rapporti quella notte.

Alle forze dell'ordine la donna avrebbe raccontato che di fronte al rifiuto Armero si sarebbe alterato, afferrandola per i capelli e

rapandola a forza con un rasoio. Ora il calciatore si trova in stato di arresto. Nessuno dello staff dell'hotel, però, si è detto disponibile a rilasciare ulteriori dichiarazioni sull'accaduto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica