Notte di sesso con Balotelli. Lui la scarica e lei si vendica con una foto

Una ragazza va a letto con Supermario, che a un certo punto la manda via facendole prendere un taxi nel cuore della notte

Lo scatto irriverente che una ragazza di Liverpool ha dedicato a Balotelli

Dopo il debutto positivo con la maglia del Liverpool, Mario Balotelli stecca la sua prima partita casalinga, con i Reds che vengono sorpresi dall’Aston Villa. Tutti si aspettavano qualcosa in più daSupermario, lui stesso, forse, sperava in una prestazione diversa, più convincente. A poche ore dalla partita aveva chiamato a raccolta i tifosi con un post pubblicato sul suo profilo Istangram: Oggi è la prima volta ad Anfield, proveremo a fare del nostro meglio per vincere questa partita. Abbiamo bisogno di un sacco di sostegno, ma sappiamo già che (i tifosi) non ce lo faranno mai mancare! Il Liverpool ha grandi sostenitori! È un’ottima squadra! Grande Liverpool! Forza ragazzi!". Sarà per la prossima volta... Intanto, però, Supermario torna a far parlare di sé non tanto per le imprese sul campo quanto per le avventure. Vera e propria manna per i tabloid scandalistici inglesi. E non solo.

L'ultimo burrascoso flirt lo svela il Mirror. La fiamma si chiamma Emma Dalton, parrucchiera molto tifosa del Liverpool. La ragazza ha trascorso una notte di sesso con Mario. A un certo punto, però, lui l'ha scaricata. Lei ci è rimasta molto male e ha raccontato tutto a un amico. E si è vendicata con una foto. "Abbiamo fatto sesso per tre ore a casa sua. Durante l'atto mi ha detto: 'Mi piace. Questo mi aiuta a giocare meglio". Sul campo con l'Aston Villa, però, non si sono visti prodigi...

La notte non è finita bene per la ragazza, come racconta lei stessa: "Mi ha fatto prendere un taxi nel bel mezzo della notte. Pensavo fosse cambiato e maturato, invece... Il giorno dopo mi ha chiamato dicendomi che voleva essere solo un amico". Lei, delusa e amareggiata, per vendetta gli ha mandato una foto del suo lato B con una grande "X" rossa sotto le iniziali MB. Come a voler dire: "Sei eliminato!".
Commenti
Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 14/09/2014 - 14:37

Questo non cambierà mai!Che affare hanno fatto ad "acquistarlo"!!!...Suggerisco,che trovino il sistema,di farsi pagare,sulle vendite di giornaletti scandalistici,interviste varie,come un "copy right"...Guadagnerebbero di più,da queste "prestazioni",che dalle sue prestazioni "sportive"!!

alex8330

Dom, 14/09/2014 - 14:40

hahaha, l'ha trombata e poi gli ha dato un calcio nel culo, quest'uomo è il mio mito

Solist

Dom, 14/09/2014 - 16:29

minchia che notizia....complimenti

Anonimo (non verificato)

Ritratto di echowindy

echowindy

Dom, 14/09/2014 - 17:22

IL MITICO “SUPERMARIO”, DAI RIDICOLI-LUNATICI-DEMENZIALI TAGLI DI CAPELLI IN AFRICAN TRIBAL STYLE, CHE PIACE TANTO (CERTAMENTE NON AI TIFOSI DEL MILAN) MA BENSI’ ALLA STAMPA GOSSIP-SCANDALISTICA” CHE VA AL DI LA’ DI OGNI MISURA (BLOWN OUT OF ALL PROPORTION). A QUANTO SEMBRA IL TALENTO BALOTELLI DIMOSTRA GIA’ DI ESSERE LA SOLITA TRIBOLAZIONE PER QUALSIASI CLUB CHE LO FACCIA GIOCARE. E SIAMO SOLO ALLE PRIME BATTUTE DI CAMPIONATO. BRAVO CONTE, PER AVER IMPOSTO SUBITO UNA LINEA DURA E TRASPARENTE SULLE PROPRIETA’ TOSSICHE DELLE "BANANE".

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Dom, 14/09/2014 - 17:42

Ben gli sta! Lurida prostituta!

Ritratto di Lua78

Lua78

Dom, 14/09/2014 - 18:00

Ahahahahah se cosi' pensi di vendicarti dicendo pubblicamente che e' durato ben TRE ORE! ovvero dicendo che e' un amante che dura e poi mostrando un bel culetto dove lui se l'e' spassata...ciccia...non so che dirti! Ahahahahah! !!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 14/09/2014 - 18:09

patetici i commenti... ovviamente tutti di sinistra ... non sanno fare altro che insultare qualunque cosa e chiunque abbia collegamenti con berlusconi. ridicoli e cretini :-)

Giovy99

Dom, 14/09/2014 - 18:47

Quando guadagni 6.000.000 di euro l'anno (ma vi rendete conto in che sistema viviamo?) te lo puoi permettere!!!

filder

Dom, 14/09/2014 - 19:03

NON è colpa sua se nel suo DNA regna l istinto che hanno gli animali della Savana ed in oltre ci sono i soldi gle gli hanno fuso il cervelletto: cavoli suoi per chi lo prende in considerazione, meno male che il trombadour se lo hanno tolto di dosso qui in Italia

TheSchef

Dom, 14/09/2014 - 19:14

il famoso trucco del mago: ti trombo e poi sparisci !!!

Miraldo

Dom, 14/09/2014 - 19:20

Il giornalista di sicuro ha preso un abbaglio quella ragazza è un transex con tanto di pistoletto super, informatevi meglio, dimenticavo la spesa dell'africano 850 sterline per prenderlo nel ....

Ritratto di Markos

Markos

Dom, 14/09/2014 - 20:25

PITICCA SA BAGASSA ....

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Dom, 14/09/2014 - 20:27

Cosa si aspettava? È andata a letto con cheeta.....cazzi suoi!

Ritratto di aldolibero

aldolibero

Dom, 14/09/2014 - 21:03

Piu' scema che zoccola. Voleva una tacchetta famosa e l'ha avuta ,ma cosi' ha perso punti. Bravo!! cosi' si fa con le poverette, l'italia e' piena.

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 15/09/2014 - 00:26

Bene! adesso se lo godano un po' nella perfida Albione questo idiota in Ferrari. Ma queste imbecillotte non hanno ancora capito con chi hanno a che fare? Non mi fanno nessuna pena, come non me ne fece quella che denunciò per stupro Mike Tyson. Io avrei condannato lei, perchè lo devi sapere, quando vai attorno a una bestia feroce, che ti può far male. Non lo fà apposta, ma solo perchè è nella sua natura.

GimmeSong

Lun, 15/09/2014 - 00:43

Per quanto ne só le x come firma indicano baci nel mondo anglosassone... poi fate voi

mbotawy'

Lun, 15/09/2014 - 01:40

L'aspetto bestiale di questo nero infatti corrisponde al suo istinto.Vale la pena commentare sulle sue azioni? fortuna che abbia lasciato il nistro paese,uno di meno!

Gaby

Lun, 15/09/2014 - 01:50

Non avete di meglio da scrivere che gli exploits sessuali dello stupido. E della cretina che ci e' andata a letto insieme.

Ritratto di dlux

dlux

Lun, 15/09/2014 - 11:19

Non ho letto l'articolo. Non mi interessa. E scrivo questo post solo per dire che il solo pensiero che a qualche lettore del Giornale la cosa possa interessare mi fa star male. Vuol dire che i gusti dei lettori sono cambiati e che, soprattutto, è cambiato il Giornale. In peggio.

vince50

Lun, 15/09/2014 - 11:26

Dopo tre ore di dai e dai(minchia tre ore!!!!),avrebbe dovuto almeno sposarla no?.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 15/09/2014 - 11:31

Non avete capito niente. Il coito è l'unico mezzo che il poverino ha a disposizione per aumentare il flusso sanguigno al proprio organo del raziocinio.

mrcinquantatre

Lun, 15/09/2014 - 12:48

Con queste notizia non vi rendete conto che date troppa importanza a un meschino

Ritratto di Lua78

Lua78

Lun, 15/09/2014 - 15:35

adoro chi commenta cose della serie "articolo per nulla interessante" o cose peggiori. siamo noi che leggiamo ilgiornale ad essere "gli scemi" o voi che sprecate tempo per dire cosa fare col nostro? non vi interessano gli articoli? e...? volete un applauso? ma crescete un po, sacripanti! !!