L'ombra del "russo" di Budrio su un altro omicidio col fucile

Il killer di Budrio potrebbe avere ucciso anche un'altra persona. Un vigilante è stato freddato circa due anni fa con lo stesso fucile usato per la rapina

Il killer di Budrio potrebbe avere ucciso anche un'altra persona. Sarebbe questo uno dei sospetti che stanno valutando gli inquirenti nel corso delle indagini. Si tratta dell'omicidio di un mteronotte di 42 anni, Salvatore Chianese, freddato in una cava. A quanto pare ad unire l'omicidio di sabato notte e quello del 30 dicembre 2015 sarebbe l'arma del delitto. Infatti il fucile usato durante la rapina al bar è uguale a quello usato per uccidere il metronotte.

E così i sospetti per la morte dell 42enne vigilante ricadono anche su Igor Vaclavic, l'ex soldato dell'Armata Rossa che adesso è super ricercato per l'omicidio del barista. Il vigilante di Consandolo, come riporta ilGiorno, venne freddato con un fucile calibro 12. Identico a quello usato durante la rapina al bar. Intanto, Ivan Pajdek, capo della banda di cui ha fatto parte Vaclavic, davanti alla Corte d’assise d’appello di Bologna per il processo per l’omicidio del pensionato Pier Luigi Tartari, potrebbe dare una mano agli inquirenti per capire dove possa nascondersi il killer. Un quadro più chiaro della dinamica dell'omicidio di Budrio si avrà anche grazie ai risultati degli esami del Ris sul luogo del delitto.

Commenti
Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Gio, 06/04/2017 - 10:17

Questa situazione ha due ben precisi responsabili:La SINISTRA e la MAGISTRATURA.Questo sono 10 anni che ammazza e rapina.Come mai non è stato associato alle patrie galere?Come mai non è stato rimandato al suo paese?Ci pensavano loro a raddrizzargli le corna....

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 06/04/2017 - 10:30

L'importante, per questo governo, è non fermarsi nella spasmodica incetta di escrementi umani. Altro che Minniti!

moshe

Gio, 06/04/2017 - 10:45

omicidi di stato!

roniks69

Gio, 06/04/2017 - 11:04

"armata rossa"é sparita insieme ad URSS nel 1991,26 anni fa.quando Igor Vaclavic aveva 15-16 anni,il servizio militare si presta da 18 anni.lui puo essere ex militare russo,o ucraino,o bielorusso....

Ritratto di Trasibulo

Trasibulo

Gio, 06/04/2017 - 11:30

Ho la netta sensazione che sarà molto difficile scovare e catturare questo pistolero del kaiser, pericoloso come un serpente a sonagli, che in un Paese normale se ne starebbe buono buono in galera o meglio ancora sotto due metri di terra. Qualora fosse, mi auguro che gli si spari a vista e che non venga a nessuno la pessima idea di prenderlo vivo.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Gio, 06/04/2017 - 11:41

^°@°^ Complimenti, non c'è che dire, sanno proprio tutto, non gli è sfuggito niente di questo NONbenvivente russo tranne averlo lasciato libero.

Una-mattina-mi-...

Gio, 06/04/2017 - 12:08

E DOPO CI PRENDONO IN GIRO DICENDO "DELL'ALLARME TERRORISMO", QUANDO INVECE LE LEGGI E I POLITICI ISTIGANO I DELINQUENTI DI TUTTO IL MONDO AD ARRIVARE, VISTA LA LORO GRANDE IMPUNITA'. E ATTENTI A LAMENTARVI: SIETE "POPULISTI" IN PREDA ALLA "PERCEZIONE". E ATTENTI A DIFENDERVI!IN QUESTO CASO VI ARRESTANO QUASI CERTAMENTE E SENZA TANTE SCUSE !!!! QUESTO PAESE E' UNA VERGOGNA

Ritratto di acroby

acroby

Gio, 06/04/2017 - 12:42

E continuano a votare le sinistre. Ma a destra non c'è nessuno con gli attributi. Noi non reagiamo, evidentemente va bene così

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 06/04/2017 - 13:03

Con le frontiere spalancate bye bye. Oppure ci sono i campi nomadi, terra di nessuno, centinaia di migliaia di clandestini senza documenti con cui confondersi. L'itaglia è il paese dei balocchi dei criminali, con i garanti al governo e nelle procure.

Ritratto di makko55

makko55

Gio, 06/04/2017 - 13:14

@roniks69, giusto puntualizzare, ora ci sentiamo tutti meglio ! Cordialità.

Malacappa

Gio, 06/04/2017 - 13:34

Prenderlo e finirlo che non faccia piu' danni.

Divoll

Gio, 06/04/2017 - 13:52

Avete fatto bene a mettere "russo" tra virgolette, visto che questo tizio non e' affatto russo, ma croato o kossovaro. E che abbia servito nell' armata rossa mi sembra vieppiu' una bufala.

Divoll

Gio, 06/04/2017 - 13:55

Occhio che tra un po' ai criminali rumeni, albanesi, kossovari, ecc. si aggiungeranno anche quelli ucraini. L'UE, infatti, ha appena approvato la libera circolazione senza visto per i cittadini ucraini. E tra le brave persone verranno anche i tanti criminali e i neo-nazi che oggi infestano quel paese. Il parlamento UE sembra studiarle tutte, ma proprio tutte, per fare del male agli europei.

Tuthankamon

Gio, 06/04/2017 - 14:10

È solo l'ultimo caso di una lunga serie. Da cittadini, viene da chiedersi, la magistratura in un caso così odioso e nebuloso, dove si trova. Sempre così pronta per cause ridicole e ora così assente in questa e tante altre situazioni.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Gio, 06/04/2017 - 14:49

^°@°^ avete provato a guardare al bar del centro di Budrio ? Provate va non si sa mai !!! Visto com'era preoccupato prima del suo stato di NONbenvivente tanto da girare indisturbato come nulla fosse col suo bel fucile Cal 12 a tracolla come fosse uno zainetto. Guardare vicino ha pagato molto spesso vedi super latitanti da decenni poi beccati a casa della mamma, della moglie, al bar ,a 100 metri da casa loro , alle poste intento a ritirare la pensione, alle terme...

RAGE4EVER