Cronache

Omicidio Sara, Vincenzo Paduano: "In carcere ho paura"

Dopo la confessione di Vincenzo Paduano sull'omicidio della Magliana di Sara Di Pietrantonio, il ragazzo afferma di aver paura in carcere

Omicidio Sara, Vincenzo Paduano: "In carcere ho paura"

Dopo la confessione di Vincenzo Paduano sull'omicidio della Magliana di Sara Di Pietrantonio, il ragazzo afferma di aver paura in carcere. "E' stato un momento. Ma adesso ho paura", avrebbe detto l'ex fidanzato di Sara dopo l'arrivo in cella. Paduano si trova nel carcere di Regina Coeli a Roma ed è sorvegliato 24 ore su 24. Intanto è arrivata la convalida del fermo. L'ordinanza di custodia cautelare richiesta dal pm Maria Gabriella Fazi è per omicidio volontario con l'aggravante dello stalking.

Gli sms di Paduano a Sara

Intanto emergono nuovi retroscena sui giorni che hanno preceduto l'omicidio. Nonostante la rottura del rapporto sentimentale con Sara Di Pietrantonio, il vigilante Vincenzo Paduano ogni tanto si faceva vivo con lei con sms e telefonate, quasi per mantenere un minimo di contatto. Nell’ultima settimana, però, tra i due c’era stato un black out totale: nessun messaggio, nessuna chiamata. Ma in ogni caso nulla che facesse pensare a una conclusione così atroce della storia. La ragazza non aveva confidato a nessuno i problemi sorti con Paduano, ossessionato da lei e geloso oltre misura. Poi, sabato pomeriggio la visita del vigilante a casa di lei per una discussione cui avevano assistito anche i genitori di Sara. E anche qui nulla che facesse scattare un campanello di allarme.

Poi la notte tra sabato e domenica, l’assassinio in viale della Magliana.

Commenti