Open Arms, pure la Littizzetto fa la buonista: "Lasciarli in mare è da vigliacchi"

Luciana Littizzetto impartisce la sua lezioncina e sui social dice che "siamo tutti Open Arms"

Il Tar del Lazio ha sospeso il decreto Sicurezza bis e ha fatto rimuovere il divieto di ingresso in acque terrirotoriali italiane (firmato da Salvini, Toninelli e Trenta) alla ong Open Arms. La nave della ong spagnola Proactiva Open Arms, una decina di giorni fa, ha preso al largo della Libia 147 migranti e ora - dopo l'ultima mossa del Tar - si sta dirigendo verso il porto di Lampedusa. Le toghe hanno perfettamente spianato la strada alla ong che non aspettava altro che avvicinarsi alle nostre coste, visto che da giorni si trova a qualche miglia da Lampedusa.

Ma prima della notizia della sospesione del dl Sicurezza bis, un'altra buonista si è spesa sui social per la Open Arms. Dopo Richard Gere e Antonio Banderas, ora spunta Luciana Littizzetto. La comica, tramite il suo profilo Instagram, dice che tutti noi "siamo Open Arms". "In questi giorni - dice Lucianina - che tutti voi (cioè noi, ndr) siete al mare, voi (i migranti, ndr) siete in mare. È molto diverso. Questo non è possibile, è un gesto vigliacco, ostile, schifoso, pavido. Siamo tutti Open Arms".

E poi arriva la lezioncina finale: "Voi siete coraggiosi, sappiate che c'è un sacco di gente che è con voi. Vi aspetto! Vi aspetto a terra".

Commenti

TitoPullo

Mer, 14/08/2019 - 18:45

PORTATELI TUTTI A CASA DI QUESTA KOMUNISTA!!

Jon

Mer, 14/08/2019 - 18:47

Invece togliere i Bimbi ai genitori e' lo sport preferito a sinistra, e nessun commento esce dalle bocche cucite a suon di euri..!! I vigliacchi sinistroidi sono quelli che li espiantano con le bombe e con l'indebitamento degli africani..!!

Cheyenne

Mer, 14/08/2019 - 18:50

MA QUESTA SCHIFOSA RACCHIA VADA A OSPITARNE UN CENTINAIO

01Claude45

Mer, 14/08/2019 - 18:52

Littizzetto, apri il portafoglio per dimostrare la tua bontà! Tutti son buoni e bravi col portafoglio altrui.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Mer, 14/08/2019 - 18:54

come diceva il grande Albertone ?? pussa via brutta ........

killkoms

Mer, 14/08/2019 - 18:56

detto da lei è un complimento?

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 14/08/2019 - 19:04

Non li devi aspettare, te ne devi prendere in carico una decina, cesso immondo.

libero.pensionato

Mer, 14/08/2019 - 19:05

Cara Littizetto, portali a casa tu una decina di migranti ... con tutti i soldi che hai e che guadagni ne puoi mantenere 1000 di loro per 10 anni....dai prendine almeno 10... non essere ipocrita..

VittorioMar

Mer, 14/08/2019 - 19:06

..convinca tutti i suoi AMICI SINISTRI che HANNO BARCHE barchini e natanti di andare a "SALVARLI"...DIA IL BUON ESEMPIO..!!

Italiano_medio

Mer, 14/08/2019 - 19:17

Quanti ne ha portati a casa sua di migranti ?

veromario

Mer, 14/08/2019 - 19:17

Mancava questo scorfano a commentare i sbarchi ora siamo a posto

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Mer, 14/08/2019 - 19:21

Beh non è una novità

jaguar

Mer, 14/08/2019 - 19:23

Si potrebbe replicare dicendo che per fortuna non siamo tutti Littizzetto.

Ritratto di akamai66

akamai66

Mer, 14/08/2019 - 19:25

Lei non comanda niente, lei è solo una compagna forte dell'appogio dei suoi ras, i suoi apprezzamenti sono sciempiaggini, la sua comica va bene per i poveri di spirito, continui con le sue pallide esibizioni e la pianti di dire cose completamente insignificanti.

contravento

Mer, 14/08/2019 - 19:36

ADESSO DOBBIAMO TENER CONTO ANCHE DI UNA METEORA NON METEORA.

Uncompromising

Mer, 14/08/2019 - 19:38

Eccola qua un'altra buona. "Vi aspetto" vuol dire che li prende tutti lei?

fumonero

Mer, 14/08/2019 - 19:42

visto che la "sig.ra" a torino ha diversi appartamenti che se li prenda lei

frapito

Mer, 14/08/2019 - 19:51

Portali nelle tue ville, trombetta rossa strapagata.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Mer, 14/08/2019 - 20:08

Onefirsttwo(alias Tutankhamon da Hokkaido(JAPAN)) : Hi !!! STOP Yeah , W Lucianina !!! STOP Però , a differenza di Lucianina , Onefirsttwo dà la soluzione del problema !!! STOP E' il Onefirsttwo 48-hours plane !!! STOP Onefirsttwo è partner interessato(nel senso che aspira alla grana , e perciò è affidabile) di Salvini !!! STOP W Onefirsttwo !!! STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh..

routier

Mer, 14/08/2019 - 20:12

Sentivamo proprio la mancanza "dell'illuminata" opinione di codesta tizia!

Ritratto di camerata.ghigno

camerata.ghigno

Mer, 14/08/2019 - 20:17

BEFANA

Ritratto di Walhall

Walhall

Mer, 14/08/2019 - 20:25

Lei sarai Open Arms, io no, cara signora. Io l'Africa l'ho vissuta sul campo con gratuità, erano quelle molte delle miei ferie in gioventù, a progettare opere idriche, elettriche e insegnare alla popolazione come coltivare le terre, e a formare futuri professionisti. Fare propaganda seduti e protetti nel lusso, tanto per compiacere a chi le garantisce lo stipendio, senza aver mai visto la povertà africana e provato i 48 gradi all'ombra, gli insetti, la dissenteria, la sete, gli eritemi, le ostilità delle milizie, il soffrire e lo sporcarsi con chi soffre, e alla fine gioire per aver donato sorrisi e decoro a persone afflitte, si chiama solo opportunismo che è sinonimo di paura per non avere più un contratto dove dire volgarità e sciocchezze pubblicamente. Muova non solo la lingua se vuole essere solidale, direttamente dove nasce il problema.

venco

Mer, 14/08/2019 - 20:25

Tutti i ricchi attuali sono come quelli dei tempi passati, sono contro la volontà popolare e la democrazia.

dredd

Mer, 14/08/2019 - 20:26

Parla per te io non sono open arms

giovanni951

Mer, 14/08/2019 - 20:29

ma sta pantegana é ancora in giro?

Ritratto di Evam

Evam

Mer, 14/08/2019 - 20:31

"Lasciarli in mare è da vigliacchi". Lasciarli liberi appena compiuto un reato invece che cos'è?

Una-mattina-mi-...

Mer, 14/08/2019 - 20:49

DA VIGLIACCHI ANCORA PIU' GRANDI, E' AVERE DECINE DI IMMOBILI DI PROPRIETA', E NON METTERLI A DISPOSIZIONE GRATUITAMENTE. TRATTASI DI PELOSE CHIACCHIERE DA UNTUOSA COMUNISTA DA SALOTTO, IN DEFINITIVA...

Una-mattina-mi-...

Mer, 14/08/2019 - 20:50

LA LITIZZETTO, PER ME, PERFETTAMENTE RAPPRESENTA, ESTERIORMENTE, LA SUA "BELLEZZA" INTERIORE...

Ogliastra67

Mer, 14/08/2019 - 20:55

Mancava solo sta cretina....d'altronde chi va con Fazio impara a faziare!!!!

Ritratto di Gius1

Gius1

Mer, 14/08/2019 - 21:09

Una persona(?) insignificante che ha bisogno di lavoro alla Rai. Ciao se qualche Volta sarei costretto a guardarla in tv.

enzolitti

Mer, 14/08/2019 - 21:16

Ma se sei così disgustata, perchè non hai le palle di dirlo alla Spagna? Comodo vincere facile! Comodo e vigliacco

leopard73

Mer, 14/08/2019 - 21:22

Se ce una schifosa sei proprio TU!!!!!

sr2811

Dom, 18/08/2019 - 14:11

Trovo veramente vergognoso che personaggi pubblici e pure mediocri si permettano di interferire solo per farsi pubblicità con questioni come questa immigrazione, se hanno tanto a cuore questo problema mettano mano al portafoglio e aiutino chi veramente ha bisogno ma nel suo paese, sembra che il problema siano solo i barconi, ma delle persone che muoiono nei loro paesi non importa a nessuno. tutto questo dimostra che è solo business e basta, poi smettiamola di inneggiare alla solidarietà con i soldi degli altri... signora littizzetto devolga 1 anno di stipendio per quanto preso col suo "amico" Fazio e poi forse a la parola per dire qualcosa, adesso si deve solo vergognare verso quegli Italiani in difficoltà e per la sua priorità sono i migranti...

sr2811