Open Arms verso Lampedusa Salvini: "Difenderò i confini"

Il Tar del Lazio sospende il dl Sicurezza bis in favore della ong. La Trenta manda due navi della Marina. Ma per Salvini i porti restano chiusi

Ancora una volta le toghe disinnescano il decreto Sicurezza bis. Questa volta è il Tar del Lazio che con una decisione a sorpresa sospende il decreto fortemente voluto da Salvini e di fatto rimuove il divieto di ingresso nelle acque italiane per Open Arms. Di fatto l'ong aveva presentato d'urgenza un esposto al Tribunale amministrativo. E dopo meno di 24 ore è arrivato il verdetto.

Il divieto di ingresso nelle nostre acque era stato firmato dallo stesso Matteo Salvini, dal ministro alle Infrastrutture e Trasporti, Toninelli e dal ministro della Difesa, Elisabetta Trenta. Ma con la decisione del Tar del Lazio tutto è cambiato. La nave della ong spagnola si sta dirigendo verso il porto di Lampedusa e per domani mattina è previsto l'arrivo in acque territoriali italiane. "Siamo a 30 miglia da Lampedusa - ha scritto nel pomeriggio su Twitter il fondatore della ong, Oscar Camps - Ci avvicineremo ed entreremo nelle acque territoriali italiane". Dalla imbarcazione fanno pure sapere che non hanno intenzione di far sbarcare i 147 migranti subito, ma hanno "l'intenzione di restare in acque territoriali italiane".

Proprio in queste ore sul fronte degliu sbarchi si è consumato l'ennesimo scontro tra il titolare del Viminale e il premier Giuseppe Conte. Salvini ha infatti rivelato che il premier gli avrebbe scritto proprio per risolvere l'emergenza della Open Arms: "Conte mi ha scritto per lo sbarco di alcune centinaia di immigrati a bordo di una nave di una ong che però è straniera, è in acque straniere e gli risponderò garbatamente che non si capisce perchè debbano sbarcare in italia".

E mentre Salvini ribadisce che i porti italiani restano chiusi, "Io, a nome del popolo Italiano, non smetterò di difendere i confini. Se qualcuno la pensa diversamente, se ne assuma la responsabilità", il ministro Elisabetta Trenta ha mandato due navi della Marina per scortare la Open Arms. Il Viminale, quindi, contesta la decisione del Tar del Lazio e propone un ricorso urgente al Consiglio di Stato. Ma non solo. Il leader del Carroccio ha firmato un nuovo provvedimento di divieto di ingresso nelle acque territoriali italiane per Open Arms. La motivazione è che ai fatti citati nel provvedimento sub judice se ne sono aggiunti altri. Per giorni, Open Arms si è trattenuta in acque sar libiche e maltesi, ha anticipato altre operazioni di soccorso e ha fatto sistematica raccolta di persone con l'obiettivo politico di portarle in Italia.

E mentre Salvini parla dal palco di La Spezia, fonti di Palazzo Chigi fanno sapere che la Spagna ha informato la Presidenza del Consiglio dei ministri della propria disponibilità a partecipare alla redistribuzione dei migranti della Open Arms una volta sbarcati.

Commenti

ValdoValdese

Mer, 14/08/2019 - 17:12

Ma il sequestro della nave può forse ancora avvenire...

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Mer, 14/08/2019 - 17:13

Il tutto IN NOME DEL POPOLO ITALIANO ovviamente!

Riccardo111

Mer, 14/08/2019 - 17:20

Altri disperati da aggiungere ad una Italia che si dispera. Che affare l'UE, paghiamo per stare in questo inferno.

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Mer, 14/08/2019 - 17:22

Tutti voti per Salvini.

Manux

Mer, 14/08/2019 - 17:22

È così, in nome del popolo italiano, dobbiamo farci invadere

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 14/08/2019 - 17:22

Chissa come mai sti "benefattori" non si sono mai sognati di andare davanti alla Florida a SALVARE i Balzeros Cubani,Haitiani,Dominicani per poi portarli negli USA!!!! Dove le loro navi verrebbero subito sequestrate e confiscate, perche negli USA non ci sono giudici ROSSI!!!! jajajajajajajaja.

mariobaffo

Mer, 14/08/2019 - 17:22

Come tutto previsto la nostra magistratura va contro le leggi del nostro Stato,poi faranno finta di sequestrare la nave per 10 giorni ,poi libera per altra messa in scena.Non so cosa ma dobbiamo fare qualcosa per ribellarci a questo scempio.

Ritratto di Guildenstern von Kalte

Guildenstern vo...

Mer, 14/08/2019 - 17:23

Abolite il Parlamento, non serve. Le leggi le fanno i giudici...

Ritratto di Pilsudski

Pilsudski

Mer, 14/08/2019 - 17:25

Il punto divertente e' che il decreto sicurezza bis e' stato firmato dal PdR, quindi queste toghe rosse se ne fregano persino del medesimo- che pure e' presidente del CSM. A questo punto non si vede perche' si debbano spendere miliardi di Euro all'anno per far funzionare Quirinale e Parlamento: raduniamo potere esecutivo, legislativo e giudiziaro nelle mani del PD, che metterebbe volentieri a disposizione il Nazareno, e risparmiamo un po'.

ClaudioD1961

Mer, 14/08/2019 - 17:27

Non ci posso credere, sempre contro, come mai le richieste alla Spagna e Malta cadono nel vuoto e le loro magistrature non intervengono, mentre la nostra, si? Non capisco, ed i miei diritti di cittadino calpestati quando, chi commette un reato, esce praticamente subito, quanti sono i casi di agenti di polizia e carabinieri aggrediti da risorse, e queste ultime vengono immediatamente rilasciate, se non addirittura comprese? La magistratura in questo caso denuncia il comandante e la ONG per sequestro di persona, perchè tale è, trattenere, se questo è il parametro, contro la loro volontà, a bordo delle persone, ed il non farle sbarcare in altri porti, questo, E' un vero sequestro di persona, cosa risponde il giudice?

cesare caini

Mer, 14/08/2019 - 17:27

E adesso è sicuro che non ci faranno votare per almeno tre anni perché sanno che la rabbia degli Italiani si riverserebbe con un bel 50 % su Salvini e per " chi comanda veramente in Italia" non sarebbe tollerabile ! DEMOCRAZIA MORTA E SEPOLTA !

baronemanfredri...

Mer, 14/08/2019 - 17:27

NON E' GIUSTO CHE UN GIUDICE O UN GRUPPO DI GIUDICI POLITICIZZATI E' L'ARMA LEGALE O GIUDIZIARIA A FAVORE DELL'INVASIONE. QUESTI GIUDICI PENSANO CHE ORMAI SALVINI E' FINITO E VOGLIONO DIMOSTRARE CHE ANCHE SENTENZIANDO COL NOME DEL POPOLO ITALIANO, SENZ. DOTT. ESTENSORE DI SENTENZE CHE LA MAGGIORANZA, COMPRESI GLI ELETTORI DEL PD NON VOGLIONO. BISOGNA FERMARE I GIUDICI ORMAI EMETTONO SENTENZA IN NOME E PER CONTO DELLA SINISTRA. UN PARLAMENTO LEGALMENTE ELETTO E NEL PIENO DELLE SUE FUNZIONI QUANDO HA VOTATO QUESTA LEGGE E CONTROFIRMATA DA MATTARELLA ARRIVANO UN GRUPPO DI GIUDICI POLITICIZZATI E FANNO QUELLO CHE VOGLIONO. POSSONO ENTRARE? NO QUESTA E' DITTATURA DELLA CASTA GIUDIZIARIA. ORA BASTA.

ValdoValdese

Mer, 14/08/2019 - 17:27

Bisogna leggere bene la sentenza del TAR, forse non esclude anche la possibilità di sequestrare la nave...

omaxx

Mer, 14/08/2019 - 17:27

Bene, così ora la "deflagrazione di violenza" potrà avvenire nei confronti dei cittadini italiani.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 14/08/2019 - 17:27

..COMUNQUE SE UNA QUALSIASI TOGA PUO' SOSPENDERE UN DECRETO LEGGE O UN DPR ,ALLORA IL POPOLO ITALIANO PUO' SOSPENDERE IL PAGAMENTO DELLE TASSE E DEI LORO RELATIVI ULTA MEGA STIPENDI!!!

Massimo Bernieri

Mer, 14/08/2019 - 17:31

Per chi avesse ancora dei dubbi che con un nuovo governo di destra venuto fuori da nuove elezioni(ipotesi improbabile)si possa mettere fine agli sbarchi!

mzee3

Mer, 14/08/2019 - 17:31

Una dimostrazione plastica che il sistema di bloccare le navi non funziona. E' ASSOLUTAMENTE NECESSARIO AVERE ACCORDI INTERNAZIONALI. COSA CHE SALVINI E' INCAPACE DI FARE DATA LA SUA NATURA BECERA.

machimo

Mer, 14/08/2019 - 17:32

Non è possibile. ONG spagnola viene rifiutata dal loro paese e i giudici italiani sospendono il dl sicurezza bis? No no no!!! E adesso questi violenti c’è li portano qui??? Ma chi sono sti giudici?

Ritratto di Galahad12

Galahad12

Mer, 14/08/2019 - 17:36

Veramente singolare.... Per ognuno di noi l'attesa di un giudizio può durare anche 10 anni e più, ma in questo caso {miracolo!!!), sono bastate meno di 24 ore.....

Papocchia

Mer, 14/08/2019 - 17:36

Indagare quei giudici!!! Non è possibile che decidano loro. Che votiamo a fare allora? Il Governo è stato sabotato abbastanza mi pare.

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Mer, 14/08/2019 - 17:37

Ma cos'è, in Italia i giudici sono al di sopra delle leggi? A che servono allora un parlamento e un governo? Comincio a credere che l'Italia sia veramente un paese al limite dell'assurdità. Strano che durante la guerra del Golfo (quella in Iraq e poi a seguire tutte le altre) i giudici costituzionali italiani che avrebbero potuto opporvisi poiché la costituzione italiana ripudia (almeno allora era così) la guerra non mossero un dito mentre ora certi buffoni si permettono di andare contro le leggi di un'intera nazione. Queste (in questo caso i giudici) sono persone che non fanno gli interessi del popolo o della nazione (e neanche quelli degli immigranti e dei popoli africani e mediorientali) ma esclusivamente quelli dell'Élite Globalista.

vinvince

Mer, 14/08/2019 - 17:37

Ma c’è ancora una legge in Italia che la sinistra riesca a rispettare ?

Ritratto di Rerum

Rerum

Mer, 14/08/2019 - 17:38

Il TAR ha questi poteri? Sono dibattuto tra chiudere o aprire i porti ma, a questo punto, potrebbe deliberare anche una Giudice di Pace o una riunione di condominio.

Maro'

Mer, 14/08/2019 - 17:38

Perbacco che Notizia. Il tar del lazio e competente anche per le navi straniere, di bandiera straniera, ferma da giorni fuori dalle acque territoriali, in zona sar Maltese a 52 miglia a sud di Lampedusa. Alla faccia della Giurisdizione. Sono meglio dell'ONU a Roma

Sa-Pietro

Mer, 14/08/2019 - 17:39

Che lo passi il felpino il ferragosto in crociera su un barcone. Chi porta solo odio è perché non ha nulla da dire alla testa delle persone è un incapace politicamente e ne abbiamo avuto la prova concreta e agisce solo sugli istinti più bruti come lui. Questa è veramente una bella notizia che mi farà trascorrere un Ferragosto migliore. L'umanità risorgerà. Il felpino si occupo degli irregolari che lavorano per 3 euro all'ora per le varie mafie nei campi. Di quelli non si occupa. Non fanno notizia. E non solo..

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mer, 14/08/2019 - 17:39

Grazie Toghe! Il popolo italiano accoglie ed esulta! Centinaia di nuovi "salvati" pronti per apparire nella cronaca nera giornaliera. Il futuro è roseo.

Jon

Mer, 14/08/2019 - 17:39

La Trenta ha firmato: mandiamo la Marina a fermarli...Fra poco ne arrivano altri 350 con la Viking..Stop..!!

cir

Mer, 14/08/2019 - 17:40

SALVINI n'do' cacchio sei ???

dare 54

Mer, 14/08/2019 - 17:42

in sostanza ... siete autorizzati a non rispettate una Legge dello Stato vigente e applicata con la firma coordinata di tre Ministri della Repubblica, perchè dichiarate che c'è il pericolo di ... episodi di violenza e di risse?!?! Anziché confermare la Legge e chiedere il rapido intervento delle Forze dell'Ordine dello Stato di Bandiera! Questa è la resa di uno Stato Sovrano!

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 14/08/2019 - 17:43

Speriamo che possa essere Salvini a poter parlare in nome del Popolo Italiano. Un uomo solo al comando!!!

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Mer, 14/08/2019 - 17:45

cominciano xsempre cosi':prima i "malati"...allora è vero che portano scabbia eTbc....poi i finti minori,anche s e hanno 30anni,tanto non hanno documenti,vasta un autocertificazione magari redatta da un....altruista di sx....poi la botta final:interviene qualche toga,et voilla':in barba ai decreti firmati dal presidente della repubbila.a proposito,chi è???

Divoll

Mer, 14/08/2019 - 17:46

Ma non si puo' fare una class action dei cittadini italiani contro il TAR?

Giorgio Rubiu

Mer, 14/08/2019 - 17:46

Significa che entro pochi giorni arriveranno anche quelli della Viking e un mucchio di altri. Prepariamoci,con un governo di inciucio,avremo altri 600.000 clandestini in giro per l'Italia,torneranno alla carica con lo Jus Soli,torneranno i 35 € al giorno per migrante e le Coop ricominceranno a fare soldi,a spese nostre,per mantenere il PD.Se sarà così, chiunque si opporrà alla migrazione clandestina selvaggia vincerà le prossime elezioni a man bassa. Ma,con l'aria che tira,temo che dovremo aspettare il 2023 prima che ciò possa accadere.

casela

Mer, 14/08/2019 - 17:47

Mi commuove quanto siano zelanti i giudici verso le ONG, lo fossero egualmente e celermente verso gli italiani che pagano loro lo stipendio mai!!! W pulcinella

Giorgio Mandozzi

Mer, 14/08/2019 - 17:47

E ci meravigliamo che tutti al mondo si prendano gioco dell'Italia? Inevitabile, considerato come non ci sia mai una decisione seria e possibile. Ma chi è il TAR? Ha il potere di decidere sopra il governo? E, allora, cosa ci sta a fare il governo? Gli strenui difensori di questa pessima costituzione che da luogo a queste follie istituzionali dovrebbero spiegarci chi, in Italia, è autorizzato a prendere una decisione. E per quanto riguarda i salvatori del mondo delle ONG se non sono in grado di mantenere la calma a bordo evitino di prendere persone che non sono in grado di controllare. Non siamo delegati a risolvere i problemi di convivenza del mondo intero! La Spagna ha potuto rifiutarli, pur essendo una ONG spagnola e nessuno si scandalizza, come mai l'Italia é condannata ad accoglierli tutti?

Ritratto di Walhall

Walhall

Mer, 14/08/2019 - 17:47

Ci stiamo giocando la Nazione a causa di connazionali indegni di lavorare per essa.

Jon

Mer, 14/08/2019 - 17:48

il TAR ha solo detto che possono entrare in acque Italiche..Mica di sbarcare..!! Vadano a Marsiglia..!!

Blueray

Mer, 14/08/2019 - 17:50

Ma questi giudici si rendono conto che così spianano la strada all'anarchia? Anzi alla magistratocrazia? Deprimente, siamo il peggior Paese, fra quelli civili, del pianeta. Ora siamo condannati come ai tempi di alfano e mare nostrum, verranno tutti da noi a scaricare impunemente l'Africa intera. La trattazione dell'esposto dovrà essere ora calendarizzata e se confermata la liceità della sospensione degli atti amministrativi in sede di udienza bisognerà adire il Consiglio di Stato.

Jon

Mer, 14/08/2019 - 17:51

@Sa-Pietro..lei quanto ci guadagna sugli schiavi importati?? Li accolga a casa sua e capira' com'e' bello il ferragosto..!!

marinaio

Mer, 14/08/2019 - 17:51

I giudici del TAR decidono così solo pensando di fare un dispetto a Salvini. Dimostrano quindi la loro mediocrità.

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 14/08/2019 - 17:52

Non a caso vogliono venire sempre solo in Italia. Lo sanno che abbiamo una magistratura rossa contro le leggi approvate in parlamento e il popolo italiano!potevano fare un esposto alla procura spagnola contro il governo spagnolo che ha negato lo sbarco di minori ma sanno come funziona la. Non sono stupidi! Non a caso si piazzano davanti a Lampedusa. I giudici italian i complici di scafisti e ONG!

vince50

Mer, 14/08/2019 - 17:56

Siamo sotto dittatura sfacciatamente mascherata d'altro.

VittorioMar

Mer, 14/08/2019 - 17:56

..un TAR QUALUNQUE E' più IMPORTANTE DELLA FIRMA DEL PdR ?..del GOVERNO ??. e ma non si dovrebbe INCAZ..ARRABBIARE IL PdR ? a che serve ??..che lo paghiamo a fare ..a PRESENZIARE AI FUNERALI basterebbe pagare le PREFICHE !!...messaggio per SALVINI :lasciali fare il POPOLO ITALIANO E' ARRABBIATO e non vede l'ora di VOTARE....!!

CaneRognoso

Mer, 14/08/2019 - 17:56

gli interessa tanto bloccare gli sbarchi che ha fatto cadere il governo perdendo di fatto il suo ministero. Fino a oggi gli alleati di governo lo avevano ostacolato? Non mi pare proprio, lo hanno salvato persino dal processo sul caso Diciotti.

MarioNanni

Mer, 14/08/2019 - 17:59

Conte complice per gli sbarchi e il Tar gli da man forte e fa sbarcare. Salvini è un eroe e lo irridono e lo colpiscono. se molla lui l'Italia verrà invasa e questa storia frustrante degli sbarchi senza fine e senza barriere, rischierà di finire in rissa.

Ritratto di Lp700

Lp700

Mer, 14/08/2019 - 18:01

La suluzione e 1 votiamo tutti salvini e meloni e poi blocco navale immediato come primo atto del nuovo esecutivo

roberto zanella

Mer, 14/08/2019 - 18:01

SPERO CHE SALVINI GIOCHI TUTTE LE SUE CARTE. DANDO ORDINE ALLA POLIZIA DI NON FAR SBARCARE. ALLA FACCIA DEL TAR.

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 14/08/2019 - 18:02

Sa-Pietro 17:39 - Si curi al più presto cominciando già con impacchi ghiacciati sulla scatola cranica.

Ritratto di moshe

moshe

Mer, 14/08/2019 - 18:03

non ci sono più commenti da fare per il semplice motivo che sarebbero censurati, siamo nelle mani di criminali travestiti da giudici !!!!!

Dordolio

Mer, 14/08/2019 - 18:03

In pratica ci stanno dicendo che l'Italia è governata da privati cittadini con una laurea in tasca che non sono stati eletti da nessuno e che hanno vinto (parola grossa) un concorso. Siamo a questo punto. Il mondo intero non può che riderci dietro.

cir

Mer, 14/08/2019 - 18:04

vince50 si , dal 1945 !

pinosala

Mer, 14/08/2019 - 18:05

@mzee3 : Vorrei solo ricordare che gli accordi fra Stati non sono di competenza del Ministro degli Interni (per quanto "becero" sia), bensì del Ministro degli Esteri, cioè quel tale Moavero di cui non si hanno praticamente tracce di presenza.

anna.53

Mer, 14/08/2019 - 18:08

un non senso opporsi a sbarchi di individui ... pensiamo a persone per giorni sulla barca... ; un non senso ONU che fa nulla ; un non senso l'Europa che non c'è . Leggi e tribunali ondivaghi come naufraghi Tali siamo E il ministro non ha la stoffa dello statista, purtroppo

effecal

Mer, 14/08/2019 - 18:08

È impressionante la quantità di traditori che abbiamo in casa non esiste paese al mondo che ci avvicini. Serpi in seno a disposizione dei paesi stranieri, una cosa incredibile. La feccia Rossa vomitevole ha fatto scuola

aldoroma

Mer, 14/08/2019 - 18:10

Il tar non sospende un bel nulla

Manux

Mer, 14/08/2019 - 18:10

Mi domando perché questi ricorsi a tar, alle procure ecc le fanno solo in Italia e non anche a Malta, alla Spagna ecc.... Forse hanno capito che solo da noi li vincono.

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Mer, 14/08/2019 - 18:12

Anche al tar traditori!

VittorioMar

Mer, 14/08/2019 - 18:13

questa E' ANARCHIA ISTITUZIONALE ...il primo che si alza al mattino COMANDA !!..il CSM HA TITOLO PER INTERVENIRE ?? e il suo PRESIDENTE ??..DOVREBBERO INTERVENIRE I CARABINIERI E ARRESTARE IL TAR DEL LAZIO !!...ma andremo a VOTARE....presto o tardi....!!

Italiano_medio

Mer, 14/08/2019 - 18:13

Vabbè ma questa è guerra

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Mer, 14/08/2019 - 18:14

Che idioti, ma non si rendono conto che sono forzature architettate a dovere?

giuseppe_s

Mer, 14/08/2019 - 18:14

COME PUO' IL TAR DEL LAZIO AVERE GIURISDIZIONE E INTERVENIRE SU UNA NAVE CHE SI TROVA IN ACQUE INTERNAZIONALI, CHE BATTE BANDIERA STRANIERA E DI UN ARMATORE ANCH'ESSO STRANIERO? E' CHIARO CHE E' UN INTERVENTO POLITICO CON L'USO DELLA (IN)GIUSTIZIA E CHE STA' COMMETTENDO UN ABUSO SU UN'AZIONE POLITICA DEL GOVERNO. SI FACCIANO VOTARE SE VOGLIONO GOVERNARE L'ITALIA.

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Mer, 14/08/2019 - 18:15

Il TAR é "un'okkupazione" illegittima della sinistra. Adesso il nuovo refrain é quello dell'emergenza a bordo. Benissimo, ad ogni nave che arriva migliaia di voti si riversano sulla Lega e su Fratelli d'Italia. Arrivederci alle elezioni.

Ritratto di jasper

jasper

Mer, 14/08/2019 - 18:16

Il TAR non ha questo potere. Ma siamo matti per caso?

Ritratto di rebecca

rebecca

Mer, 14/08/2019 - 18:16

tutti voti alla lega.....

oracolodidelfo

Mer, 14/08/2019 - 18:17

Sa-pietro 17,39 - amore e pace l'hanno portato Kabobo a suon di piccone, Oshegale a suon di coltello per macellare Pamela, la banda di nordafricani a colpi di stupro verso Desirèe Mariottini, violentata anche da morta.......

Ritratto di SAXO

SAXO

Mer, 14/08/2019 - 18:18

Se fossi Salvini mi dimetterei ,annuncerei in pubblico che il paese e nelle mani golpiste di un governo ombra , l Italia e finita ,il popolo italiano ha perso per colpa della sua IGNAVIA .......Se scendere in piazza armati di buoni motivi e difficie per gli italiani farlo ,allora si meritano il proprio destino !

Sa-Pietro

Mer, 14/08/2019 - 18:18

@Jon - IO ci guadagno molto in umanità. Domani con piacere pranzo con una famiglia di migranti con due bambinetti. Sarà bel ferragosto. Anche se non vado nelle pazze con il rosario e poi cito la Vergine Maria come fa il felpino . Le sue sono solo bestemmie gravissime da censurare. Non si usa il rosario e La Vergine dopo un'ora di prediche d'odio e di livore. Irresponsabile e falso anche qui.

vitsoft

Mer, 14/08/2019 - 18:19

Vorrei fare notare, nuovamente, che l'imbarcazione batte bandiera spagnola e che essa é territorio spagnolo secondo il diritto internazionale.Quindi che giurisdizione hanno i magistrati italiani se non violando il diritto internazionale? Succedesse qualcosa sulla nave sarebbero i giudici spagnoli a dover intervenire.

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Mer, 14/08/2019 - 18:20

Ma siamo sicuri che il tar del Lazio sia legittimato a fare ciò?

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Mer, 14/08/2019 - 18:20

Onefirsttwo(alias Tutankhamon da Hokkaido(JAPAN)) : Hi !!! STOP Te l'avevo detto , Salvini , che finiva male !!! STOP Solo il Onefirsttwo's 48-hours plane è inattaccabile e , naturalmente , efficace !!! STOP Si vede che Salvini non legge i commenti sul Giornale !!! STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh..

Ritratto di nordest

nordest

Mer, 14/08/2019 - 18:20

Che senso ha che in questa nazione ci sia un governo? Se poi sono i giudici a decidere? Anche contro la volontà del popolo.

APPARENZINGANNA

Mer, 14/08/2019 - 18:22

Caro Salvini, hai perso! Anche perché negli ultimi giorni hai sbagliato tempi e modi. Lascia che 5stelle e sinistra tutta facciano una legge finanziaria impopolare e facciano venire tanti migranti e poi cavalcherai l'inevitabile malcontento.

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Mer, 14/08/2019 - 18:22

Un paese allo sbando grazie ai giudici!

Ritratto di michageo

michageo

Mer, 14/08/2019 - 18:25

Lasciateli fare, ogni migrante fasullo che entra grazie ai tribunali e compagni di merende , non fa altro che aumentare la solidità di Salvini, per cui, dato che le elezioni, più prima che poi , avverranno, beh aumenta il cuscinetto verso la maggioranza abbondante del CDX e diminuisce il numero di zecche starnazzanti...poi arriverà lo tsunami per i bellimbusti e le starnazzanti galline che non ci rappresentano...Certo Salvini deve essere un po' meno spigoloso coi suoi alleati perchè sennò, gli altri gli fanno addosso un altro golpe con i soliti bru bru tecnici..

Mauritzss

Mer, 14/08/2019 - 18:26

Ma il tar lo sa che ruba agli italiani milioni di euro, commettendo grave reato di furto, presa in giro, impoverimento e danno sociale?? E al tar basta una dichiarazione di rissa per scaricare sulle spalle degli italiani un'invasione ? Lo sa il tar che l'invasione è un atto di guerra, anche senza armi ? Lo sa il tar che non ha l'autorità di sovvertire le leggi dello stato e il volere del popolo ? Questa è una conduzione dittatoriale e dispotica che bisogna assolutamente annientare.

Ritratto di Gius1

Gius1

Mer, 14/08/2019 - 18:26

caneROGNOSO 17,56 ricorda che il caso Diciotti non esiste. Salvini lo volevano processare per aver fatto il suo dovere di ministro in difesa della nazione. Tu balor...do come altri lo volevate incastrare. Ma con chi stai tu ? con la delinquenza ? allora si, ma se sei onesto non dovresti piu´abbaiare

Valvo Vittorio

Mer, 14/08/2019 - 18:26

Qui è in gioco la sicurezza nazionale, anche un fanatico religioso si rende conto che oltre alla delinquenza autoctona avrà sconosciuti esteri. il fatto che si circondino di donne e bambini, nulla garantisce sulla loro cultura giuridica e il formarsi di potenziali terroristi fra alcuni anni. La cronaca quotidiana è ricca di esempi. Un popolo è necessario che abbia un comune sentire: cultura, grado di benessere e religione. Se non si capisce questo, significa essere indegni di far parte della nostra comunità. L'Italia non è una congregazione religiosa, ma uno stato di diritto.

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Mer, 14/08/2019 - 18:26

TAR, Logicamente comunismo!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 14/08/2019 - 18:26

Il paese dell'8 settembre permanente. Il paesetto ridicolo che festeggia i "liberatori" dopo 70 anni ancora occupato, con 100 basi militari. Verrà sommerso da selvaggi e avanzi da galera.

dot-benito

Mer, 14/08/2019 - 18:29

Questi togati idioti vanno rimossi e mandati nei campi di rieducazione e spiegargli che il parlamento è sovrano

Ritratto di sbuciafratte

sbuciafratte

Mer, 14/08/2019 - 18:30

Caro salvini, c'è un unico modo legale per fermare gli sbarchi. Uscire dall'euro perché costoro vengono qui solo per questo. Con la liretta non vengono più andranno in Francia. Euro moneta franco tedesca.

roberto5201

Mer, 14/08/2019 - 18:30

Ma cosa votiamo da fare, le leggi a cosa servono se un qualsiasi giudice può disporre diversamente.tanto vale togliere il Parlamento e spendere soldi per elezioni , c'è chi può disporre contro le leggi, siamo una nazione finita.

BALDONIUS

Mer, 14/08/2019 - 18:32

Basta! È inutile cercare qualsiasi forma di accordo o mediazione. Salvini ritiri in blocco i ministri e andiamo al voto. Non si può permettere a una minoranza di continuare a remare contro e dettare impunemente legge in barba alla volontà del popolo uscita dalle urne

celuk

Mer, 14/08/2019 - 18:34

schifosi. E' per questo che hanno paura delle elezioni, da evitare ad ogni costo, perché sono consapevoli che la maggioranza del POPOLO approva Salvini. E la Costituzione? Il popolo sovrano può pronunciarsi solo se è con loro altrimenti devono decidere 10 persone il futuro dell' Italia. E questa sarebbe il loro concetto di democrazia. Schifosi vergognatevi!

TitoPullo

Mer, 14/08/2019 - 18:35

Braaaaaaaaaaaaaavi kompagni magistrati!! Cosi ora ne arriveranno altri...avanti c'e' postooooooooooooo!!!

ex d.c.

Mer, 14/08/2019 - 18:35

Salvini non può bloccare più niente. Ed anche prima, nonostante tutte le esternazioni urlate, ha lavorato peggio di Minniti

EdotToti

Mer, 14/08/2019 - 18:36

Il TAR del Lazio apre alla Open Arms; Se questo fosse avvenuto in qualsiasi altro Paese,anche il più scassato, ci sarebbe stata una rivolta. Stiamo affrontando una situazione interna già molto critica e continuiamo a occuparci solo di clandestini. Una minoranza di anti italiani desidera l'invasione del paese e la sua distruzione. La protesta scritta non basta più per salvarci.

Zizzigo

Mer, 14/08/2019 - 18:38

Come si può vivere in questo paese, dove tutti possono sgovernare a modo loro e a dispetto del governo centrale? Roba da casa di cura per malati mentali incurabili...

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mer, 14/08/2019 - 18:39

(1) E' sempre più evidente che siamo nell'orribile tempo della terrificante dimensione della Legge della Giungla dove ognuno fa i propri interessi o tende a soddisfare i propri capricci attraverso una metodologia personale la cui pervasiva perversità è diretta conseguenza, su scala nazionale, della liberazione e poi propagazione incontrollata degli istinti primordiali, quindi irrazionali, della Legge Suprema. Nonostante ciò e proprio perché ognuno è in balìa degli effetti deleteri della Legge della Giungla, compresa la stessa Magistratura, seppur limitata ad alcuni settori evidentemente degenerati, anche il Viminale può benissimo fregarsene, strafregarsene, ultrafregarsene di quello che dice un qualsivoglia tribunale. Questo significa che, nello specifico della vicenda, gl'invasori non entreranno nelle acque territoriali italiane.

Papilla47

Mer, 14/08/2019 - 18:40

Gira gira hanno trovato il collegio giudicante giusto e proprio al tar di Roma. Il consiglio di stato ora annullerà il provvedimento ma a quei giudici non gli interessa se hanno sbagliato gli pesa in tasca solo il bottino di fine mese.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mer, 14/08/2019 - 18:40

(2) Semplicemente saranno respinti con la forza. Insomma è arrivato il tempo in cui, anche in Italia, si adotti, contro alcuni settori deviati e sovversivi della Magistratura, il brutale ma molto efficace metodo Erdogan. E' solo questione di volontà e palle d'acciaio. Salvini! Se è vero, come diceva un grande filosofo, che "tutto è rappresentazione", allora se ci sei, fa il tuo grande colpo di teatro!

Triatec

Mer, 14/08/2019 - 18:40

Viviamo in una dittatura, spacciata per democrazia, L'accoglienza rende molto più della droga e qualcuno inizia a sentire la mancanza di queste entrate. Non si tratta di buonismo e solo denaro, fiumi di denaro che pervade tutto il pianeta accoglienza.

maricap

Mer, 14/08/2019 - 18:41

Intervengano le forze armate. Sono loro che devono impedire l'invasione.

inventocolori

Mer, 14/08/2019 - 18:41

E IL MONDO INTERO CONTINUA A RIDERE

Ritratto di emo

emo

Mer, 14/08/2019 - 18:42

una vergogna indescrivibile indegna di un paese che si ritiene democratico dove un manipolo di criminali si permette di disattendere un decreto legge ministeriale incurante pure del volere dei cittadini. Roba da denuncia per alto tradimento ed invece sono osannati da un regime rosso che non muore mai per causa loro. Paese di mxxxa on una magistratura ed un capo del CSM felloni e ammanicati. Non esiste al mondo uno schifo simile.

Mauritzss

Mer, 14/08/2019 - 18:42

È chiaro che qui ci vuole una rivolta popolare. Non essendo noi come i gilet gialli possiamo però agire legalmente con una class action di milioni di italiani contro le procure, i tar, i giudici traditori dei nostri stessi interessi. Visto che possono essere inquisiti tutti devono poterlo essere anche i giudici altrimenti siamo in una dittatura di natura dispotica.

seran

Mer, 14/08/2019 - 18:43

Ci stiamo cominciando a rompere di questo business dei migranti e di queste ONG. Io avrei già cominciato a silurarle tutte.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 14/08/2019 - 18:43

Pilsudski: il TAR di Roma non ha sospeso la legge. Non ne ha i poteri. Il Tar di Roma (di Roma perché la nave è in acque internazionali) ha semplicemente sospeso l' ATTO AMMINISTRATIVO con cui si vietava l'ingresso della nave in acque italiane. Poi una volta che la nave è in acque italiane interviene la Procura di Agrigento che dopo qualche giorno apre un fascicolo con l'ipotesi di "immigrazione clandestina" ordina un bel "sequestro probatorio" della nave e quindi tutti DEVONO sbarcare. Manda la nave a Licata, dove cambieranno equipaggio, faranno manutenzione, ecc. poi finito di cercare le prove (che non ci sono) di immigrazione clandestina, dissequestrerà la nave e, probabilmente, aprirà un indagine sul comportamento di Salvini. E questa volta non ci saranno i 5S a salvarlo.

EdotToti

Mer, 14/08/2019 - 18:44

Quello che sta avvenendo non è un attacco a Salvini ma un attacco alla nazione. Siamo un Paese totalmente allo sbando; Ci stanno togliendo la dignità. Anche scappare all'estero non ci esime dal discredito. Non offriamo più alcuna garanzia di serietà e noi giovani siamo considerati non affidabili anche in una ricerca di lavoro se pur muniti di laurea conseguita in atenei prestigiosi. il danno per noi italiani è totale dentro e fuori di questo Paese

Anonimo51

Mer, 14/08/2019 - 18:44

Questo e' un golpe istituzionale da parte dei giudici del TAR del Lazio. Ecco da chi sono calpestati i diritti di cittadino italiano: da una magistratura che non ho votato. Perche' cio' che accade in Italia, non accade in Spagna oppure a Malta? Anche questi due paesi si sono opposti allo sbarco, ma da loro la magistratura non e' intervenuta. Sono forse due paesi non democratici? Oppure cosa non funziona in Italia? A questo punto, chi sono i veri fascisti?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 14/08/2019 - 18:45

ValdoValdese: certo che avverrà. Un "sequestro probatorio" da parte della Procura di Agrigento. Un sequestro amministrativo ora è impossibile. E con il sequestro "probatorio" dovranno scendere tutti a terra. Poi tra qualche settimana la procura dissequestrerà e salvini ancora una volta sarà becco e bastonato. #salvinialgabbio

Cheyenne

Mer, 14/08/2019 - 18:45

I POTERI PIENI INVOCATI DA SALVINI MI PARE LI ABBIANO I MAGISTRATI DI TUTTE LE COMBRICCOLE. E' AVVENUTO L'INCREDIBILE : UNA LEGGE DELLO STATO VOTATA DAL PARLAMENTO, CONTROFIRMATA DAL PDR, CAPO ANCHE DEL CSM, VIENE ANNULLATA DAL TAR DEL LAZIO (MI SPIEGATE PERCHE' NON DELLA SICILIA O DEL PIEMONTE) A FAVORE DI UNA NAVE SPAGNOLA CHE SI TROVA IN ACQUE MALTESI E CHE HA DECISO DI SBARCARE A LAMPEDUSA. PERFINO PATRONAGGIO ALMENO SALVAVA LE APPARENZE APPELLANDOSI A FANTOMATICI SEQUESTRI.IO MI APPELLO ALLE FORZE PATRIOTTICHE CIVILI E MILITARI PERCHE' QUESTO SCHIFO ABBIA FINE. SI DEVE ANDARE AD ELEZIONI E CAMBIARE SUBITO LA MAGISTRATURA CRIMINALE, CORROTTA E COLLUSA.

flip

Mer, 14/08/2019 - 18:45

i deficienti "giudici" rossi quamto incassano con il traffico di esseri umani? a pensar male si fà èeccato, però qualche volta ci si azzecca!

elpaso21

Mer, 14/08/2019 - 18:46

Disponga anche la sospensione dell'obbligo di pagare le tasse.

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Mer, 14/08/2019 - 18:46

altri cannibali in italia. Prevedo Salvini all'80%. Se solo andassimo alle urne...

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Mer, 14/08/2019 - 18:46

altri cannibali in italia grazie alla maggistratura ad orologgeria.

Amazzone999

Mer, 14/08/2019 - 18:46

Salvini non deve dimettersi. Lo osteggiano poiché tenta di frenare il dissennato e autodistruttivo immigrazionismo della UE e il progetto del Global Compact for Migration dell'ONU. Le navi ONG stanno appostate come sciacalli o avvoltoi per avventarsi sull'Italia e scaricare la loro merce umana. Se li facciamo sbarcare perdiamo quel minimo di credibilità residua che permane, pur tra i crescenti tentativi di discredito orchestrati dagli urlanti adoratori del dio migrante universale. Basta la sentenza di un TAR per vanificare le leggi e spalancare gli approdi italiani? Ci vogliono ridotti a tremolanti gelatine cedevoli a ogni pressione,intimidazione, ricatto, proni a qualsiasi diktat dell'Ue, come si dimostrano l'abatino Conte, inconsistente maschera di politico, infiltrato della Comunità di Sant'Egidio, gran parte dei pentastellati e tutti i gauchiste italiani, nocchieri di ONG e clandestini.

Mauritzss

Mer, 14/08/2019 - 18:47

Arroganza di potere . . .

Ritratto di navigatore

navigatore

Mer, 14/08/2019 - 18:47

quando vedremo scorrere sangue, forse capiremo che siamo oltre ogni limite

elpaso21

Mer, 14/08/2019 - 18:47

Inoltre ha fatto sistematica raccolta di persone, per poi sostenere di trovarsi in stato di "emergenza".

Ritratto di ilmax

ilmax

Mer, 14/08/2019 - 18:48

E mentre le due navi negriere attendono il di sbarcare, dalla Libia non parte più nessuno. Solite coincidenze.

Massimo Bernieri

Mer, 14/08/2019 - 18:48

Ha fatto il patto con il"diavolo" (5 stelle)pur di diventare ministro interno credendo di avere poteri su chi arrestare,respingere e invece...magari si troverà con un governo PD 5 stelle !

Arnyarny

Mer, 14/08/2019 - 18:50

Cir,il solito commento da becero.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 14/08/2019 - 18:53

Jon: hai ragione. Ma una volta in acque itagliane (in quelle acque di Lampedusa) la cosa passa sotto la Giurisdizione di Agrigento. Indi la procura aprirà un fascicolo per "immigrazione clandestina", ordinerà il "sequestro probatorio" della nave e, a questo punto sarà obbligatorio fare sbarcare tutti. Poi la nave sarà mandata a Licata, a cambiare equipaggio, rifornire e fare lavori di manutenzione e poi arriverà il dissequestro. Con buona pace del becco e bastonato salvini! Che dovrà ringraziare la madonna se non verrà inquisito. Perché stavolta a salvarlo da un processo non ci saranno più i 5S!

Ritratto di Azo

Azo

Mer, 14/08/2019 - 18:56

Ma, si può sapere chi comanda in Italia??? LA MAGISTRATURA O I MINISTRI AL GOVERNO??? """FOSSE LA MAGISTRATURA, ALLORA OGNI 5 ANNI DEVONO PURE LORO LEVARSI DALLA LORO CARICA E LA POPOLAZIONE LI DEVE ELEGGERE!!! IN QUESTO CASO POTREMMO RISPARMIARE MOLTO SU SENATORI, MINISTRI E PARLAMENTARI E POTREMMO FAR VALERE I LORO DIRITTI, SEMRE CHE NON SIANO DITTATORIALI E CHE NON GUADAGNINO TROPPO"""!!!

Ritratto di navigatore

navigatore

Mer, 14/08/2019 - 18:56

dimostrando al mondo che non siamo una nazione ed un popolo ma una accozzaglia di imbecilli ,grazie a gente come Napolitano, Prodi e compagni VATIC-ANO compreso

killkoms

Mer, 14/08/2019 - 18:56

pubblicare i nomi degli apripista?

COSIMODEBARI

Mer, 14/08/2019 - 18:56

Praticamente se Conte ha scritto a Salvini per aprire i porti prima che Savini sapesse della decisione del Tar viene da pensare cattivo. Ovvero Conte già sapeva del dispositivo del Tar. E andando a pensare ancora più cattivo si potrebbe pure pensare di qualche zampino nobiliare nel ricorso al Tar. Insomma ci troveremmo così di fronte ad un Premier a favore dell'invasione, peggiore di Renzi e di Gentiloni.

blu_ing

Mer, 14/08/2019 - 18:57

in africa ci sono circa da stime 800.000.000 di adolescenti quindi se si mettono d accordo e scrivono al tar lazio potrebbero pretendere che li si vada a prendere a casa loro tutti e a spese nostre, che differenza esiste tra le acque internazionali e la nigeria ciad ecc ecc, per i magistrati vanno salvati... se come no!

MOSTARDELLIS

Mer, 14/08/2019 - 19:00

"Interverrà ancora una volta il Tar per sabotare il dl Salvini" Ecco, questo è il problema vero in Italia, dove abbiamo tra i partiti dell'opposizione anche il partito della magistratura, partito eversivo, anti italiano e a favore dell'invasione del territorio italiano. Possiamo andare avanti così? A quando l riforma radicale della magistratura?

bernardo47

Mer, 14/08/2019 - 19:01

Immediato ricorso in appello al consiglio di stato!

bernardo47

Mer, 14/08/2019 - 19:03

Ma perché non li,portano in altri paesi!ce ne sono a iosa! Si levino dalle balle,ora basta!

Ritratto di niki 75

niki 75

Mer, 14/08/2019 - 19:04

Ma in Italia che comanda??????? Un rappresentante del POPOLO regolarmente eletto o un QUISQUE DE POPULO solo perché è diventato MAGISTRATO.!!!!!!

alex_53

Mer, 14/08/2019 - 19:05

Bisogna disobbedire assolutamente. Chissà perchè solo la magistratura Italiana si muove, non quella di Malta, Spagna, Grecia. Ormai bisogna impugnare le armi.

Cheyenne

Mer, 14/08/2019 - 19:05

A QUESTO PUNTO SE L'AUSTRIA CI ATTACCA E OCCUPA L'ALTO ADIGE E FA UN RICORSO AL TAR MOTIVANDOLO CON LA MAGGIORANZA DI LINGUA TEDESCA NOI NON CI POSSIAMO DIFENDERE? E SE I NOSTRI SOLDATI UCCIDONO UN AUSTRIACO VENGONO ACCUSATI DI OMICIDIO PREMEDITATO? MA CHE PAESE DI PULCINELLA E' QUESTO? LA RISPOSTA IO C'E' L'HO: E' IL PAESE DEI VAURO, DEI LERNER, DELLE LITIZZETTO, DEI RENZI, DEI FICO, DEI TRAVAGLIO, DEGLI SCALFARO, DEI NAPOLITANO E L'ELENCO POTREBBE ESSERE LUNGO QUANTO LA BIBBIA.

carlo18

Mer, 14/08/2019 - 19:08

Ma le navi militari a cosa servono? questi sono dei pirati del mare. Possibile che i magistrati possano agire in barba alle leggi dello stato italiano. Mattarella ha firmato la legge ed è a capo del CSM non è normale che non intervenga.

jaguar

Mer, 14/08/2019 - 19:12

Non a caso la nave è rimasta al largo di Lampedusa per tutti questi giorni, qualcuno li ha informati della nuova situazione politica.

Ritratto di martello carlo

martello carlo

Mer, 14/08/2019 - 19:14

Non è possibile che un TAR qualsiasi si opponga all'applicazione di una legge controfirmata dal parlamento e contro un ministro dell'interno. Ciò dimostra quanto la magistratura fin dai sui più infimi livelli abbia un potere esorbitante e incontrollabile . Qui ci vogliono proprio i pieni poteri a che consentirebbero ( si parla in caso di elezioni di 2/3 del parlamento al centrodestra ) di rivoltare come un calzino questa "giustizia" marcia sin dalla testa e, come primo provvedimento eliminare proprio i TAR. Se Mattarella ci imponesse un governo PD/5S, alla prossima scadenza ci ritroveremo con il papà della KYENGE al Quirinale con in garitta dei masai con tanto di lancia e scudo di pelle di capra.

Dordolio

Mer, 14/08/2019 - 19:16

Fermiamoci un momento a riflettere. Se nemmeno un MINISTRO DEGLI INTERNI con un certo e sicuro appoggio popolare è in grado di prendere delle decisioni operative in che razza di democrazia viviamo? E non si può certo dire poi che Salvini non sia persona determinata. In Italia COMANDANO ALTRI, non eletti da nessuno. Ci si rende conto dell'enormità della cosa? Si possono fare tutte le leggi che si vogliono. Ma ALTRI continuano a comandare impunemente. Un popolo che realizzasse compiutamente quanto sopra dovrebbe intraprendere delle azioni che qui non sono propenso a descrivere.

guardiano

Mer, 14/08/2019 - 19:22

Canerognoso, nomen omen e pure tonto.

bernardo47

Mer, 14/08/2019 - 19:36

alla fine gli italiani faranno piazza pulita! temo sara' inevitabile e lo dico con profondo dispiacere.

kytra1936

Mer, 14/08/2019 - 19:38

Vi prego, VI PREGO, pubblicate cognomi e nomi, indirizzi a numeri di telefono di questi traditori. Vogliamo sapere dove abitano e come si chiamano.

Lucmar

Mer, 14/08/2019 - 19:39

"Bloccherò lo sbarco". Ormai non bloccherai un bel nulla: saremo invasi da quei balordi.

Umby20156

Mer, 14/08/2019 - 19:44

E' semplicemente assurdo che un Tribunale italiano intervenga per fatti riguardanti una nave straniera (cui è competente la nazione di bandiera, la Spagna) che naviga in acque di altro Stato, dove quindi non è neppure competente la magistratura italiana. Il tutto sospendendo l'efficacia di un atto firmato per motivi di sicurezza da ben 3 Ministri italiani. Secondo il mio modesto parere ricorrono tutti gli estremi per un intervento ispettivo su tali eccelsi Magistrati al Ministero della Giustizia, alla Commissione disciplinare del CSM oltre a valutare la possibilità di denunciare i Magistrati coinvolti per "attentato alla sicurezza nazionale". E' giunto il momento che qualcuno inizi a spiegare ai questi magistrati che chiunque di noi se commette un errore nel proprio lavoro ne paga le conseguenze spesso con gravi pregiudizi. Cominciamo a pretendere che anche i magistrati rispondano dei loro errori, sia che li commettano in buona fede che in mala fede.

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Mer, 14/08/2019 - 19:46

Mi sa che fra un po' Salvini non potrà bloccare più niente.

Antibuonisti

Mer, 14/08/2019 - 19:51

cari compatrioti e' ora che ci mobilitiamo in massa non possiamo permettere che imbrattino con della gentaglia la terra su cui devono crescere i nostri figli, basta lamentarci a parole e' ora di agire.

repetto74

Mer, 14/08/2019 - 19:51

Che siano maledetti per l'eternità, che morissero di cancro tutti!

Blueray

Mer, 14/08/2019 - 19:55

La Astral di Open arms sta scarrocciando davanti alla bocca di porto di Lampedusa. Attende la notte per sbarcare i recuperati dalla nave madre? O forse sono in attesa dell'altra magistratura. Il tar ha invalidato il divieto di entrata nelle ns acque e ora servono gli altri giudici, quelli per invalidare il divieto di sbarco. Il problema dell'Italia non sono le ong, gli sbarchi, i clandestini, ma un certo tipo di magistratura, unica al mondo, che invece di applicare le leggi dello Stato le disapplica per poter consentire una folle accoglienza che l'intera Ue rifiuta di fare.

Fjr

Mer, 14/08/2019 - 19:57

Ok allora sospendiamo qualunque tipo di tassazione e facciamo uno sciopero fiscale ,poi voglio vedere il tar come campa ma non solo il tar anche giggino lo splendido e tutte le anime belle

Santippe

Mer, 14/08/2019 - 19:59

E' la solita drammatica storia italiana: troppi galli nel pollaio...

Fjr

Mer, 14/08/2019 - 20:00

Perfino Igor ha chiesto di fare il gabbio in italia,chissà perché;)

roberto zanella

Mer, 14/08/2019 - 20:11

MAGISTRATI DA ARRESTARE E PROCESSARE . BASTARDI. SCHIFOSI. AL MURO, AL MURO. CON LA TRENTA.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 14/08/2019 - 20:13

Quindi la magistratura comanda in Italia, può sospendere a picimento ogni tipo di legge, non lo sapevo, pensavo non si chiamasse democrazia. Italiani, col nuovo governo dell'inciucio preparatevi a vedere arrembaggi. Preparate i soldi per mantenerli.

bangcube

Mer, 14/08/2019 - 20:15

Al Signor Presidente della Repubblica. Constatato con prove inoppugnabili che chiunque può fare quel che vuole con l'avallo della Magistratura e di altri Organi dello Stato, in palese violazione di leggi e regolamenti stabiliti dall'Organo legislativo competente e democraticamente eletto, Le notifico che da ora in avanti anch'io farò quel che ritengo per me di volta in volta più opportuno. E nessuno si azzardi a dire beh!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 14/08/2019 - 20:16

@ValdoValdese - film già visto, poi faranno sbarcare tutti, incriminano Salvini perchè è reato difendere i confini della nazione (ma che cosa giurano a fare i militari di quasiasi tipo se rischiano la pelle quando gli altri italiani gli combattono contro?), rimarranno in loco o scorrazzerando a delinquere per le strade italiche, pe giunta impuniti. Può bastare?

mozzafiato

Mer, 14/08/2019 - 20:23

MZEE 3 da bravo bolscevico DOC non ne imbrocchi una che e una ! Secondo il tuo demenziale ragionamento le navi dei pirati ONG non vanno in Spagna, a Malta, in Francia o in Tunisia, perche'i suddetti paesi hanno stipulato "accordi internazionali" (quelli che Salvini non e'capace di stipulare) ? Solo una mente malata come la tua, puo' solo pensare una fregnaccia simile kompagno ? Come se la gente perbene non avesse capito il gioco putrido di magistratura rossa e associate ideologie blsceviche, il tutto finalizzato a far cessare la civilta' occidentale in Europa. Vai a zappare kompagno che e'molto ma molto meglio per tutti!

dredd

Mer, 14/08/2019 - 20:24

Ma qualcuno si rende conto che c'è gente che anche su questo riesce a dare la colpa a Salvini? Incredibile eppure è così. Che pena.

osservatore13

Mer, 14/08/2019 - 20:27

ed il ''capitone '' disse ......li fermo io!!!!e sù una moto da acqua della polizia si diresse verso la nave, gridando fermi marranni dalle lunghe braccia ecc ecc ecc.............

Ritratto di jasper

jasper

Mer, 14/08/2019 - 20:29

Se dovessero esserci le elezioni la Lega e Salvini raggiungerà da sola una percentuale mai vista (dal 50 al 60%) grazie alle sinistre.

Manlio

Mer, 14/08/2019 - 20:29

qui, a Milano,se cammini per le strade della periferia siamo in pochi a parlare italiano. Le istituzioni non lo sanno, nè lo capiscono perchè sono nei palazzi del governo o nei tribunali. Non parlo dei paesini ma delle città metropolitane. Non è il problema della lingua, ma il problema di doverci noi integrare nel loro mondo. Svegliatevi.

Manlio

Mer, 14/08/2019 - 20:32

Io sono un anziano, ma con ancora la testa sul collo. I giudici non si rendono conto che stanno applicando la legge con miopia. Non vedono che il livello di sopportazione della gente, in particolare dei giovani, sta giungendo ad un punto di frattura. Cosa vogliamo creare? Non bastano i problemi che il nostro Paese ha ?

Gion49

Mer, 14/08/2019 - 20:33

Ho sempre pensato che questa supercasta superpagata superprotetta ed impunibile dei giudici la fanno da padroni, ribaltando a piacimento le leggi in base alla propria ideologia di appartenenza, sono la rovina di questo paese.

babilonia

Mer, 14/08/2019 - 20:33

Salvini non sarà mica meravigliato? Questa è la prima conseguenza della sua folle decisione di rompere l'alleanza con i cinque stelle. Ne seguiranno altre....

Robi43

Mer, 14/08/2019 - 20:38

Se si considera la tempistica degli eventi, appare evidente che c'è stato un coordinamento/inciucio tra il primo ministro Conte e i giudici del Tar del Lazio, probabilmente con il tacito assenso del presidente Mattarella. Per quanto riguarda quest'ultimo "no comment". Cio' che non accetto, pero', è l'incredibile e disgustoso voltafaccia di Conte. Tanto lo apprezzavo fino a ieri, tanto oggi lo disprezzo. Il suo ammiccamento alle ong sa tanto di un tentativo di spianare la strada a un nuovo governo Conte Bis, con Pd e 5S e con l'imprimatur di Mattarella. Spero che ciò non accada, ma se così' fosse, sarò fra i primi a scendere in piazza.

buonaparte

Mer, 14/08/2019 - 20:44

tutti voti per salvini , il tar è diventato una pagiaxxiata basta vedere le sentenze che fanno. in puglia con la plastica tanto per dire l'ultima.francia e spagna lr hanno respinte le ong i giorni scorsi. che vergogna giudici a 12000 euro almese

FRANGIUS

Mer, 14/08/2019 - 20:46

LA SITUAZIONE STA DIVENTANDO GRAVE PERCHE' STIAMO ASSISTENDO AD UN COLPO DI STATO DELLA MAGISTRATURA CHE SI SOVRAPPONE AL POTERE ESECUTIVO DEL GOVERNO DEMOCRATICAMENTE ELETTO.LA GERMANIA CAPEGGIA QUESTI DELINQUENTI CHE SPECULANO SUI CLANDESTINI SOLO PER DESTABILIZZARE IL NOSTRO GOVERNO CHE "HA LE PALLE".ORA SI PROFILA IL RITORNO DEI COMUNISTI CON I 5S CHE PER SPECULARE DI NUOVO RIAPRIRANNO I PORTI.IL POPOLO ITALIANO IN MANO A TUTTI QUESTI DELIQUENTI SARA' COSTRETTO AD INSORGERE A DIFESA DELLA NOSTRA GENTE AMMAZZATA DA BARBARI E OFFESA DA UNA MAGISTRATURA CORROTTA (VEDI CSM).ATTENTI A TIRARE TROPPO LA CORDA PERCHE' IL POPOLO SOVRANO FARA' PER ESASPERAZIONE VALERE I PROPRI DIRITTI.L'EUROPA VERGOGNOSAMENTE IN MANO A GERMANIA E FRANCIA TACE CORREA DI QUESTI CRIMINI E CI SI CHIEDE SE CI CONVIENE STARE IN QUESTA EUROPA NEMICA DELL'ITALIA

nunavut

Mer, 14/08/2019 - 20:58

CaneRognoso 17:56 sei proprio sicuro di quello che hai scritto? lo hanno salvato per salvere sia il governo giallo-verde che le respettive poltrone,accà nissun é fesse. Con la rachetta teuTonica lo hanno appoggiato ? la trenta avrebbe dovuto impedire la nava della teutonica di entrare nelle NOSTRE ACQUE TERRITORIALIe tutto si sarebbe risolto, arrivo alla conclusione che ci siano troppi italiani che pensano ed agiscono solo e solamente ragionando "partito" e non "PATRIA"tutto accompagnato dal sospetto che ci lucrano in una maniera o l'altra.

carlottacharlie

Mer, 14/08/2019 - 20:59

Peccato sia bloccata per una rottura della caviglia altrimenti andrei ad aspettarli al varco i farabutti che permettono lo sbarco e gli fare vedere altro che i sorci verdi, non si deve sottostare ai loro voleri di criminali, scovarli uno ad uno e fargli vedere cosa pensiamo di loro, loro merce avariata.

Italo2000

Mer, 14/08/2019 - 21:09

viviamo in un Paese folle dove basta un magistrato che trova cavilli per bypassare leggi dello stato. Ma chi comanda? Sicuro che in un governo di sinistra queste invasioni di campo non avverrebbero neanche lontanamente, ma con ciò non auspico per nulla un governo simile.. A questo punto mi aspetto lo sbarco di migranti, ma forse la nave sarà sequestrata, ma fino a quando? Finora le navi le hanno dissequestrate tutte, è solo questione di tempo. Uno schifo, roba da prenderci in giro all'estero, una vera e propria Repubblica delle banane. Semplice, si è capito da tempo, ecco perchè le navi delle ONG vengono da noi.

Alfa2020

Mer, 14/08/2019 - 21:22

Si vabene voti ma quelli fanno l,inciuci con il pd .Se non ci facciamo sentire non ci fanno andare a votare

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Mer, 14/08/2019 - 21:22

Io come milioni di cittadini mi sento defraudato del potere decidere chie che cosa voglio a casa mia,per colpa di una magistratura che delinque. Non era previsto che col decreto bis c'è la confisca immediata del natante? Non ci sto capendo più nulla.

cabass

Mer, 14/08/2019 - 21:25

Il “naufragio” è un evento fortuito e non voluto; quello che accade a questi migranti è un evento voluto e pianificato, finalizzato al traghettamento in Italia. È evidente a chiunque, anche ai vari tedeschi, francesi e simili che fanno tante prediche in assoluta malafede.

giancristi

Mer, 14/08/2019 - 21:31

In Italia comandano i giudici. Con la nuova maggioranza Pd-5s torneremo anche agli sbarchi massicci di "migranti". Il peggio del peggio! Salvi ha sbagliato i calcoli.

scapiddatu

Mer, 14/08/2019 - 21:38

......La giustizia.... O meglio potere giudiziario.L'Italia è La Nazione che per la malagiustizia si trova quasi in fondo alla classifica mondiale sia per quanto riguarda i tempi, sia per la qualità della giustizia. Ha ponderatezza, ragionevolezza... Silvio Berlusconi nel proferire che un " brandello" della magistratura è politicizzata, di voler disgiungere le cariche tra giudici e Pm, di voler inserire penali per i magistrati che sgarrano.Il vero PPPotere, è così!! così potente, malvagio, etc... Da creare un vero e proprio esecutivo politico con obiettiv di comando e sovranità globale. Si contano sulle dita delle mani, le persone che optano per le sorti e l'avvenire delle Nazioni.Do manda: la nostra democrazia è in pericolo? Secondo il mio modesto parere, c'è un gravissimo rischio per la sovranità popolare.

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 14/08/2019 - 21:52

Sa-Pietro, il tipico comunista che confonde legalita' e legge con il Rosario e l'essere cristiani. A parte che di tutti quelli che arrivano ce ne saranno 3 di veri perseguitati, qiundi o voi trinariciuti siete scemi o siete ciechi e a vedere dai discorsi ripetitivi e smontati piu' e piu' volte dalle procure e dal viminale-che dati alla mano ci dicono che quasi nessuno scappa dalle guerre-( ci sono dei bei mammuth ciccioni sulle navi, quindi non scappano nemmeno dalle carestie) propendo per la prima ipotesi, cioe' scemi, altrimenti almeno con gli orecchi capireste. Pensa agli orchi di Bibbiano piuttosto, becero comunista anti-italiano.

inventocolori

Mer, 14/08/2019 - 21:53

vuoi vedere che ora la marina x entrare si "scontra" con la guardia di finanza....Lampedusa è ormai un palcoscenico mondiale

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 14/08/2019 - 21:53

Somar, sei un terrone ed espatriato in Germania nonche' un seguace del pedofilo e hai anche il coraggio di scrivere "Itaglia"??LOL

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Mer, 14/08/2019 - 21:55

La Costituzione sopra tutto. L'articolo 10 è immodificabile, così pure l'articolo 3. Tutte le leggi contrarie alla Costituzione, anche quelle firmate dal PdR, non possono avere efficacia. L'Italia non potrà mai essere una nazione di destra perché la Costituzione nasce per opporsi all'ideologia di destra. Non sono i giudici ad essere di sinistra ma è la Costituzione ad essere anti-fascista e i nostri padri fondatori l'hanno scritta per fortuna DAVVERO BENE.

Divoll

Mer, 14/08/2019 - 21:55

La Spagna gli ha detto no, ma mica loro si sono rivolti al TAR spagnolo, insistedno davanti ai porti spagnoli? Nooo, hanno fatto dietro front e si sono messi subito a ricattare l'Italia che con questa loro operazione di finto salvataggio non ha nulla a che fare. E le spese per i falsi naufraghi sono DI NUOVO tutte nostre grazie ai giudici che si sostituiscono al parlamento. Provo una rabbia, anzi, una furia...

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mer, 14/08/2019 - 21:55

@ Dordolio, 19.16. Quanto ha ragione. La dittatura sotterranea conclamata è finalmente venuta alla luce. Ora credo sia visibile a tutti. E' uno scenario spaventoso, ma la maggior parte degli italiani vaga come lobotomizzata senza nemmeno rendersene conto. Non accadrà niente.

scorpione2

Mer, 14/08/2019 - 22:00

tenete duro tutti, con un po' di malox e due kiwi va tutto liscio.

robik51

Mer, 14/08/2019 - 22:01

Omar El Cazzar: tutto questo ti fa godere, basta che si dà addosso a Salvini. Sai quanto ci costeranno al mese i 500 clandestini che sbarcheranno dalle due bagnarole al largo di Lampedusa? 525.000 euro, che si aggiungono ai 630 mln mensili necessari per mantenere i 600mila clandestini già in Italia. Questi soldi potrebbero essere utilizzati per aiutare una parte dei 4.500.000 di italiani in stato di povertà assoluta, certificata dall'Istat, non da Salvini. Ma a te tutto questo non interessa, basta attaccare Salvini. Mi fai pena.

isolalta

Mer, 14/08/2019 - 22:02

mattarella ora vedi spiegare agli italiani chi comanda in questo dannato paese

robik51

Mer, 14/08/2019 - 22:02

A proposito ancora non ho il piacere di leggere i saggi commenti di Staminchia

Cosean

Mer, 14/08/2019 - 22:02

Smettetela di creare sovversione alla nostra democrazia! Le Toghe applicano la legge! La legge di Salvini va contro le leggi INTERNAZIONALI. E la Legge ITALIANA punisce severamente chi incita il Popolo a sovvertire la nostra Costituzione!

Divoll

Mer, 14/08/2019 - 22:04

@ Omar El Mukhtar - Che dirai quando in Italia scoppiera' la guerra (in)civile e neanche la polizia potra' fermare gli italiani esasperati quando cominceranno a ributtare i falsi profughi in mare? E' a questo che tu e quelli come te volete far arrivare la situazione in questo Paese che odiate? Sai, l'odio genera odio genera guerra.

EdotToti

Mer, 14/08/2019 - 22:06

Salvini lascia perdere tanto questi si stanno autodistruggendo da soli. Alle prossime elezioni non rimarrà neanche traccia di 5 stelle, Leu e Pd

killkoms

Mer, 14/08/2019 - 22:10

@italo2000,i maggi strati hanno affossato l'Italia!i nostri guai cominciarono con mani pulite!

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Mer, 14/08/2019 - 22:14

Pubblicare i nomi dei giudici del tar che hanno aiutato questi scafisti.

Drimos

Mer, 14/08/2019 - 22:15

Speravo tanto che Salvini restando all'interno di questo governo riuscisse a dare dignità all'Italia sovrana a casa propria. Ma i nemici sono tanti, troppi, troppi anche per Salvini, sia interni che esterni. La sinistra in tanti anni si è costruita un forte potere con la magistratura. La magistratura conta di più della percentuale elettorale. Può fermare chiunque e qualunque governo. Altro formidabile alleato è il Colle e anche lì la sinistra ha sempre dominato. Salvini fa del suo meglio, almeno è riuscito a tenere ferma questa nave per 13 giorni, altrimenti chissà quante traghettate sarebbe riuscita a fare. Il business dell'immigrazione è grosso e l'Italia è la vittima prescelta (dall'Europa e dalle ong) che lo deve tenere in vita. La Spagna ha detto "no sbarco" e nessuno ha fiatato, nè in Spagna nè fuori. Se chiudiamo noi il traffico, saltano affari grossi! Sono molto preoccupato perchè temo si tornerà ai tempi bui degli sbarchi in massa a degli anni scorsi.

Ritratto di Walhall

Walhall

Mer, 14/08/2019 - 22:18

No Open Arms ma Open Mafia, questa è la realtà di questi delinquenti.

Ritratto di moshe

moshe

Mer, 14/08/2019 - 22:31

la Trenta sarebbe il ministro della difesa ? in galera, subito !!!!!

maricap

Mer, 14/08/2019 - 22:33

La questione con i traditori del popolo italiano finirà, quando le ghigliottine avranno fatto il loro corso.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mer, 14/08/2019 - 22:38

Dordolio, lo dico io anche per te: si chiama NORMALIZZAZIONE, e di solito chi la mette in atto sono gli alti gradi degli eserciti nazionali di quelle che chiamiamo "repubbliche delle banane". Vuoi per interessi personali, vuoi per "fedelta' al loro Paese" spesso hanno cancellato in modo autoritario e definitivo governi deboli e spesso corrotti. Noi in questo, che, col cuore che mi sanguina, non esito a definire UN CESSO DI PAESE (E PER GRAVISSIMA COLPA NOSTRA), PUR AVENDO UNA MAGGIORANZA A LIVELLO NAZIONALE, NON SIAMO CAPACI AD IMPORLA A LIVELLO PARLAMENTARE, ED ACCETTIAMO SUPINAMENTE TUTTI I BIZANTINISMI ED I CAVILLI NON SCRITTI CON I QUALI LE FORZE DEL MALE CI FREGANO. Quando le scelte istituzionali di una Repubblica Rappresentativa confliggono con la volota' popolare, DEVE ESSERE QUEST'ULTIMA AD IMPORSI ANCHE CON METODI MOLTO DIRETTI.

dante59

Mer, 14/08/2019 - 22:43

Giudici senza vergogna in questo paese di tonni palamara telecomandati dalla sinistra tra gli applausi dei compagni pecoroni. Ma prima o poi si estingueranno, è solo questione di tempo e pazienza.

caren

Mer, 14/08/2019 - 22:46

osservatore13, mamma mia quanto sei spiritoso. Vai ad esibirti nelle sagre di paese.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 14/08/2019 - 22:50

Non andrete a votare, non andrete a votare, non andrete a votare e poi #salvinialgabbio

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Mer, 14/08/2019 - 22:58

I compagni, le cooperative rosse e quelle dei preti cominciano a sentire di nuovo il tintinnio degli euro nell'iter loro tasche grazie ai giudici traditori!

billyjane

Mer, 14/08/2019 - 23:03

Mi son sempre chiesto se sia più utile una guerra civile, sul tema in testa dell, articolo, oppure mettersi a 90 gradi e sperare di crepare prima che la nostra amata terra, venga invasa dai saraceni. Certo che questi magistrati, ce la mettono tutta per provocare una insurrezione popolare, e poi in vero che servono tanti consensi a Salvini se non riesce a fare rispettare i suoi decreti. Boh, povero Paese, povera Italia, ormai diventata, grazie pure alla matrigna europa, la letamaia del globo.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 14/08/2019 - 23:17

Un certo Italiano di 70 anni fa mi pare si chiamase Einaudi, diceva GOVERNARE GLI ITALIANI NON E DIFFICILE ma e INUTILE!!! E sapete perche perche Lui gia sapeva allora, che in Italia governano i GIUDICI!!! AUGH.

Reip

Mer, 14/08/2019 - 23:24

I soliti pezzi di merxa! Saranno loro i responsabili di altre violenze e altri stupri!

Triatec

Mer, 14/08/2019 - 23:28

Non possiamo essere disumani e bloccare l'accoglienza, che rende più della droga. Business is business. Forza invasione!!!

roberto zanella

Mer, 14/08/2019 - 23:33

CHI HA PILOTATO GLI SPAGNOLI DELLA OPEN ARMS FINO AL TAR DEL LAZIO? E LA STESSA COSA DI CHI HA AVVISATO LA PM DI AGRIGENTO SAPENDOLA IN TURNO,PER LA SEA WATCH, QUI FURONO I TRE DEL PD, MA ORA CHI HA INFORMATO L'OPEN ARMS CHE POTEVA APPOGGIARSI AL TAR DEL LAZIO?

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Gio, 15/08/2019 - 00:11

MIGRANTI...MA PERCHE' EMIGRANO anche SE NEL LORO PAESE C'E' LA PACE LA DEMOCRAZIA ECC? Sud Italia: Tra il 2002 e il 2017, infatti, oltre due milioni di persone hanno lasciato il Mezzogiorno; 132 mila nel solo 2017. La metà di chi ha deciso di emigrare due anni fa è giovane (50,4 per cento), e tra loro 21 mila sono laureati. Il saldo tra chi è arrivato e chi ha lasciato il sud Italia è negativo di 70 mila unità per il 2017, mentre se consideriamo gli anni a partire dal 2002, si parla di 852 mila persone che mancano all’appello. Al meridione, dunque, servirebbe quasi un milione di persone in più per equilibrare la bilancia di partenze e arrivi....FORSE EMIGRANO IN CERCA DI UNA VITA MIGLIORE?...serve un mondo più equo...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 15/08/2019 - 00:16

@Omar el S'Omar - non fare il fetente a nominare la Madonna, l'hai sempre bestemmiata, muslim ipocrita.

robertino

Gio, 15/08/2019 - 00:17

E arrivata finalmente la certificazione ufficiale, scritta nero su bianco, che la giustizia italiana è di fatto il NEMICO NUMERO UNO del Popolo Italiano !!! Quindi d'ora in poi ognuno libero di difendere la propria Patria, i propri confini come meglio crede !!! Io prevedo una brutta brutta fine per un sacco di giudici e magistrati in Italia. Arriverà il momento, e molti di questi TRADITORI non si rendono ancora conto cosa potrà accadere a breve. I tempi son maturi.

celuk

Gio, 15/08/2019 - 00:27

non capiscono che imponendo agli italiani questa invasione forzata, voluta solo da una minoranza italiana e da paesi stranieri. che cresceranno esponenzialmente gli episodi di intolleranza che alla fine sfocerà in una guerra civile. Mascalzoni, continuate a calpestare la dignità del popolo italiano la pazienza è già al limite. E poi per cosa? per accogliere un piccolo e insignificante numero di ricchi africani (pagano il biglietto per venire in Italia) e il 99,9999% di africani (poveri) che sono rimasti nei loro paesi? Solo delle menti malate possono pensare di trasferirli tutti da noi.

ValdoValdese

Gio, 15/08/2019 - 00:29

Che la Trenta fosse di stretta osservanza ecclesiastico-papalina si sapeva, ma di Conte non si sapeva; probabilmente vuole cercare di apparire 'buonista' agli occhi di Mattarella per ottenere da lui l'incarico di formare un nuovo governo… VENITE, ADOREMUS BUSINESS !

Alfa2020

Gio, 15/08/2019 - 00:52

Se non scendiamo in piazza tutto il popolo o ci fregano di nuovo e bravo Gigino e questo perche ti stanno cuore L'Italiani aiuti a fare sbarcare non ti preoccupare il giorno del voto ci ricorderemo

Reip

Gio, 15/08/2019 - 01:19

BLOCCATE QUESTE NAVI! E’ in atto un vero programma di SOSTITUZIONE ETNICA A FAVORE DELLE MULTINAZIONALI!!! Le ONG al soldo dell’estabilishment europeo di sinistra se non vengono bloccate, faranno sbarcare milioni di Africani! Per SOPRAVVIVERE bisogna bloccare gli arrivi da mare e da terra! La questione e’ semplice: volete VIVERE o MORIRE? Grazie alle ONG ci saranno altri sbarchi di Africani, gente poverissima, disperati senza identita’, molti dei quali tagliagole e mercenari assassini! Piangeremo MORTI, VIOLENZE e STUPRI! La situazione e’ fuori controllo! Lo Stato italiano non riesce a garantire alcuna sicurezza! L’Italia non e’ in grado di gestire questa crisi! La sinistra e il PD sono responsabili! Milioni di Africani tra i quali stupratori, pedofili e terroristi provenienti anche da territori infestati da EBOLA, ci porteranno questa PESTE in casa, oltre a violenza fame e disperazione. Vivremo l’ORRORE di una PESTE NERA tra stupri e omicidi!

robertino

Gio, 15/08/2019 - 01:19

L'Italia di fatto oggi è una Repubblica Giudiziaria, e di conseguenza non ha nulla a che vedere con una Democrazia. Questi Giudici andrebbero messi tutti in Galera. E' il peggio che uno Stato, costituzionalmente e dichiaratamente democratico, possa offrire al suo Popolo. E' praticamente un atto di guerra contro la propria Nazione da parte di giudici e magistrati malevoli fino al midollo osseo, come dimostra peraltro l'attuale caso del CSM, ANM, del 'Tonno' (come lo chiamò la buonanima di Cossiga) e di tutta la cricca circostante. Ma già tutto insabbiato e dimenticato, vero Sergio?! Altro che Bruxelles, Soros, lo Spread e l'asse franco-tedesco. E 'la Mummia', come di sua consuetudine continua a tacere, a tacere e a tacere...Ecco L'Italia Today. Allora meglio il Fascismo ! Ma mille volte.

seccatissimo

Gio, 15/08/2019 - 01:26

x ValdoValdese Mer, 14/08/2019-17:12 - E' inutile sequestrare le navi pirata delle ong. Vanno invece sistematicamente confiscate !

cgf

Gio, 15/08/2019 - 02:32

Ovvio che li prenderà DOPO lo sbarco, così saranno dublinati e quindi torneranno in Italia Boicottare la Spagna, oltre Germania e Francia, dovrebbe essere il minimo

Ritratto di Fabious76

Fabious76

Gio, 15/08/2019 - 03:03

Bene, ora che la lega se ne va, fate delle cose serie! Riaprite i Sprar e i centri accoglienza! Basta però dare soldi a privati come fatto in passato per tenere i migranti! Riaprite piuttosto le caserme chiuse! Toglieteli finalmente dalle strade e studiate un serio percorso di integrazione per chi rimarrà in Italia! Impiegate li in lavori di pubblica utilità, così li tenete impegnati, non girano per le strade, e lavorando ripagano vitto, alloggio e gli eventuali corsi base di italiano! Questa si chiama integrazione! Non chiudere tutto e buttarli in mezzo alla strada lamentandosi poi che per vivere vanno a rubare o stanno tutto il giorno a ciondolare per parchi o stazioni!

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 15/08/2019 - 03:25

Se un magggistricchio qualsiasi può decidere di non applicare una legge, è l'ennesima dimostrazione che questo paese è diventato il miglior C.A.C. (Centro Addestramento Cxxxxxi) al mondo. - Eppure ce la menano alla nausea che loro applicano la legge. - Mah, forse tutto il male non vien per nuocere; chissà (Dio non voglia) qualcuno di questi doppiamente "salvati" (ONG & TAR) andrà a fargli visita a casa sua. - (2° invio)--

dredd

Gio, 15/08/2019 - 06:10

La Marina Militare ridotta a fare da taxista a spese nostre. Trenta lo paghi tu il pieno alle navi? Che schifo, che pena, mandatela a casa è la vergogna dell'Italia.

oracolodidelfo

Gio, 15/08/2019 - 07:28

La faccio breve: Presidente Mattarella, non le pare che il Tar l'ha pesantemente schiaffeggiata disapplicando una Legge che Lei ha firmato? Legge emessa dal Parlamento espressione della volontà del popolo Sovrano? E' sempre più evidente che il popolo non è Sovrano ma Suddito, vessato da personaggiucoli che, dopo il caso Palamara (ma anche prima) dovrebbero solo andare a nascondersi! Presidente Mattarella, si spogli degli abiti di Don Abbondio ed indossi quelli di Fra Cristoforo! Coraggio!

oracolodidelfo

Gio, 15/08/2019 - 07:39

Presidente Mattarella, lei ha firmato la Legge ed è Capo di quella Magistratura, la quale, sospendendo il Decreto sicurezza bis, si è permessa di dare del "cxxxxxo" al suo Capo.......

oracolodidelfo

Gio, 15/08/2019 - 07:40

Richard Gere....è andato a casa?

ValdoValdese

Gio, 15/08/2019 - 07:52

*** Sia la magistratura sia la ministra Trenta sono di stretta osservanza ecclesiastico-papalina e quindi lavorano per il Vaticano affinché sia al più presto ripristinata, se non addirittura aumentata, la spesa pubblica di 5 miliardi per la cosiddetta 'assistenza' ai migranti clandestini...

schivalenza

Gio, 15/08/2019 - 07:59

Sa-Pietro e umanissimi altri, faccio a voi una domanda vera, non polemica. Perché un "migrante" non prende un regolare volo aereo con poche decine di euro, anziché buttarne migliaia per rischiare il deserto, le terribili carceri libiche e il drammatico attraversamento del mediterraneo? Io proprio non riesco a capirlo. Attendo fiducioso una risposta e ringrazio.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 15/08/2019 - 08:06

Se non si scende in piazza non si farà niente.I nostri discorsi,giustissimi in tema di immigrazione violenta e clandestina,non avranno nessun effetto sui magistrati corrotti e su quelli che vogliono l'invasione,a meno che non scoppi una guerra civile. Nel nostro sistema italiano ci sono troppi poteri collusi con le mafie locali e internazionali. Per mandare a casa questa gente ci vuole una riforma radicale della magistratura,e prima che succeda bisogna scendere in piazza. Una guerra civile in Italia sarà un ottimo deterrente per far si che i porti(a detta dei negrieri) non saranno più sicuri fino a nuovo ordine.

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Gio, 15/08/2019 - 08:25

@carlottacharlie: per adesso i sorci del suo stesso colore li vede solo Salvini. Speriamo non ne debba ingoiare troppi, come i classici rospi...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 15/08/2019 - 08:40

Aperto il primo varco, sinistri e trafficanti di uomini procederanno spediti all'invasione totale del nostro paese riempiendolo di milioni di persone, purtroppo non tutte con buoni intenti, come abbiamo già visto (e sofferto) negli anni scorsi a trazione sinistra. Quest oscempio è da fermare, pentisi in seguito sarà inutile. Il disastro sta per cominiciare, anzi per finire, è da troppo tempo che è cominciato.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 15/08/2019 - 08:44

@scipione scalcagnato - contento di essere invaso? Quando verranno ad occuparti a casa tua, la lascerai libera vero? Non farai il solito razzista xenofobo vero? Se poi ti aggrediscono pure e faranno danni alla tua famiglia, li difenderai e li ringrazierai, vero? Non vorrai lasciarli sul lastrico, vero? Li manterrai tutti quanti e proliferando manterrai nel benessere anche la loro generazione fino all'ultimo euro, vero?

anna30554

Gio, 15/08/2019 - 09:05

E' Inutile + schifo di cosi non ce', ma' come la open arms bandiera spagnola rinnega di accogliere i migranti dalla loro barca, anche solo i minori, x 3 giorni non si e alzata una voce di un loro magistrato a dire di farli sbarcare in spagna, ci pensa la magistratura Italiana a togliere il divieto, ma' chi comenda in ITALIA , IL GOVERNO ELEWTTO DEMOCRATICAMENTE, o la schifosa magistratura comunista politicizzata tura comunista politicizzata , la rovina dell'italia e la magistratura e' il CSM DEL CXXXO

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 15/08/2019 - 09:10

Egregi spagnoli acca nisciuno è fesso,prendeteli prima di sbarcare.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 15/08/2019 - 09:11

Ma se le toghe rosse comandano più del goiverno siamo in una dittatura giudiziale.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Gio, 15/08/2019 - 09:19

perchè la spagna nom li ha presi prima?? comodo dire:intanto sbarcano da voi...

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 15/08/2019 - 09:22

Ma se non hanno intenzione di far sbarcare gli invasori,come mai avevano detto che sulla nave c'era pericolo tra risse e cose varie.Perchè in altomare era pericoloso mentre in acque italiane no????? Date il governo ai kompagni e vi troverete invasi da spacciatori di droga,le donne non potranno uscire da sole,furti negli appartamenti e qualche morto in più.

Una-mattina-mi-...

Gio, 15/08/2019 - 09:30

W LA PATRIA SACRA E INVIOLABILE!

Ritratto di akamai66

akamai66

Gio, 15/08/2019 - 09:34

Uno sforzo ancora: celebrate Messa e potremo dire che sono rinati i FARAONI d'Egitto potere di governo,di giustizia e di religione!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Gio, 15/08/2019 - 09:45

Alfa2020: e perché non vi fate sentire?

Reip

Gio, 15/08/2019 - 09:52

Il TAR il Ministro Trenta, la sinistra e il PD stanno attentando alla vita nostra e dei nostri figli! Piangeremo MORTI, VIOLENZE e STUPRI! Ci costringono a ospitare gente poverissima, disperati senza identita’, tra i quali tagliagole e mercenari assassini! E’ in atto un programma di sostituzione etnica a favore delle multinazionali!!! Le ONG al soldo dell’estabilishment europeo di sinistra faranno sbarcare milioni di Africani! Per SOPRAVVIVERE bisogna bloccare gli arrivi da mare e da terra! La situazione e’ fuori controllo! E’ una questione di VITA o di MORTE! L’Italia non e’ in grado di gestire la crisi! Lo Stato italiano non riesce a garantire alcuna sicurezza! I precedenti Governi di sinistra sono responsabili! Arriveranno in Italia milioni di Africani trogloditi, provenienti anche da quei territori infestati da EBOLA, e ci porteranno questa PESTE in casa, oltre a violenza fame e disperazione. Vivremo l’ORRORE di una PESTE NERA tra stupri e omicidi!

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 15/08/2019 - 13:00

No_sinistri Mer, 14/08/2019 - 22:14 Figurati se pubblicano i nomi dei giudici consenzienti agli sbarchi,ne varrebbe della loro incolumità...

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 15/08/2019 - 13:04

Omar El Mukhtar Gio, 15/08/2019 - 09:45 Alfa2020: e perché non vi fate sentire? Continua a prenderti beffa di 20 milioni di italiani,vedrai che prima o poi avrai la tua ricompensa...

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 15/08/2019 - 13:14

Omar mustafà sei un musulmano e della peggior specie,questo tuo modo di dire non fa altro che avvalorare la mia tesi che gli islamici sono violenti e istigatori,pretendono ma non danno. Di sicuro un posto in paradiso non lo avrai..

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 15/08/2019 - 13:20

Reip Gio, 15/08/2019 - 09:52 Lo scopo delle multinazionali è sovversivo e oltre a essere a favore dei diversamente colorati sfruttano tale manodopera con la consapevolezza di assumere manodopera a prezzi stracciati a scapito degli italiani costretti a emigrare altrove perché non trovano lavoro. Inoltre lo stato gli permette di pagare meno tasse per ogni extracomunitario assunto rispetto a un italiano. Ormai sono fortemente radicati in ogni luogo di lavoro e grazie alle cooperative rosse si elargisce manovalanza da caporalato.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 15/08/2019 - 13:44

Quanti DISOCCUPATI ci sono al SUD!!!! E quella delle 06e11, ne vorrebbe un'altro MILIONE in piu da MANTENERE!!!! Se non si puo chiamare pazzia ditemi cosa puo essere!!!!!jajajajajaja

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 15/08/2019 - 14:16

Io mi sono sempre prodigato per la giustizia,ho lottato per aver i miei diritti ;ho chiesto molti sacrifici ai miei genitori per aiutarmi a proseguire gli studi e continuo a fare sacrifici per essere un cittadino modello,pagando le tasse,con molto difficoltà,ma ci riesco stringendo la cinghia. L'unica cosa che mi fa imbestialire ,e molto,è l'arroganza di gente che pur notando violenza ad ogni angolo della strada non fa nulla per impedire ciò. Io non tollero che cittadini con pieni diritti costituzionali passino in secondo piano rispetto a chi ,con prepotenza invasiva, vienesolo perché il diritto internazionale glielo permette. Ringrazio molto i dem per avermi reso ostile,e non accogliente,alla pretesa assurda di accogliere ad ogni costo. Io non ho soldi per i miei figuriamoci per altri che pretendono. Mi dispiace ma chi vuol essere buonista lo sia non sacrificando i diritti di chi la pensa diversamente.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 15/08/2019 - 14:41

Mi sono dimenticato nel mio ultimo post degli STUPRI e dopo omicidi.Ricordiamoci delle ragazze................................

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 15/08/2019 - 15:00

Staminchia...tu lo sai che il TAR ha solo sospeso per eventuali soccorsi agli eventuali malati sulla nave e non allo sbarco, vero babbeo?? Chi ha scritto la costituzione alla gente come te e la tangherona sputerebbe in faccia, lo sai si'???

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 15/08/2019 - 15:22

Somar, quando quelli coi cxxxxxxi pieni si faranno sentire in Italia te ne accorgerai anche in Germania, vai tranquillo.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 15/08/2019 - 15:55

scipione scalcagnato Gio, 15/08/2019 - 08:25 Salvini vedrà anche i sorci verdi e magari dovrà ingoiare rospi,ma lei avrà le zecche sotto le ascelle e dietro le sue orecchie che non odono la disperazione dei cittadini poveri italiani che reclamano sostegno,e come i cani randagi succhiate, da parassiti,la linfa vitale di ogni cittadino rimasto fedele ai diritti costituzionali che voi avete sordidamente calpestato Ecco voi dem fate questo,siete solo parassiti sociali che succhiate tutte le risorse dei cittadini per darli ai non graditi finti profughi che voi"ZECCHE ROSSE"volete a tutti i costi trasbordare.

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Gio, 15/08/2019 - 22:47

@Leonida55: dove la vedi tu l'invasione? Credi alle balle di Salvini che si sta concentrando da qualche mese su 3 - 4 carrette del mare che trasportano 4-500 naufraghi, dimenticando quelli che sono i veri problemi dell'Italia?

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Gio, 15/08/2019 - 22:55

@giùalnord: poveraccio, fai pena. Credi ancora all'esistenza dei komunisti. Guarda che ce ne sono un paio anche sotto al tuo letto, che ti aspettano per succhiarti il sangue. :-) Prima di andare a dormire accertati di essere solo, non si sa mai. Per il resto, più che un cumulo di infantili slogan, oltre i quali c'è il vuoto assoluto, non possiamo ovviamente aspettarci.

Ritratto di Fabious76

Fabious76

Ven, 16/08/2019 - 03:04

Da quello che vedo l'operazione di distrazione di massa sul discorso immigrazione continua a funzionare! Bravo Ministro Padano! Insabbiare o cercar di nascondere i veri, grossi, problemi che ha questo paese ti sta riuscendo bene!

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 16/08/2019 - 14:21

scipione scalcagnato Gio, 15/08/2019 - 22:55,hai così schifo di chiamare i tuoi cumparielli con il vero nome????ahii,ahhhiii non è da kompagni abiurare il proprio ideale...il gulag siberiano ti aspetta!!!