Ora Don Biancalani vuol portare Salvini alla sbarra di un tribunale

Adesso Don Biancalani vuole portare il ministro degli Interni, Matteo Salvini alla sbarra. Scatta la querela

Adesso Don Biancalani vuole portare il ministro degli Interni, Matteo Salvini alla sbarra. Il parroco di Vicofaro ha infatti querelato il titolare del Viminale per due commenti pubblicati lo scorso 28 agosto sul proprio subito dopo la notizia della chiusura del centro accoglienza. I reati contestati al ministro sono quelli di diffamazione aggravata a mezzo stampa, calunnia e omissione di atti d'ufficio. Il commento di Salvini finito nel mirino di Don Biancalani è questo: "Tempi duri per il prete che ama attaccare me e circondarsi di presunti profughi africani, ancora un pò e la canonica scoppiava... Chiuso".

Nei post lanciati dal titolare del Viminale il parroco appariva in alcune foto abbracciato a un migrante. Di fatto, secondo quanto riportato dal Tirreno, nella querela don Biancalani ha sottolineato che nella sua parrocchia i suoi migranti non sono né "presunti profughi né clandestini". Inoltre il parroco ha anche querelato 22 utenti che hanno lasciato insulti sotto il post del ministro degli Interni.

Commenti

tofani.graziano

Mar, 06/11/2018 - 15:16

Don biancalani fabbe meglio a fare il "prete" invece del qurelatore, del pizzaiolo e dell'albergatore

poli

Mar, 06/11/2018 - 16:09

don biancalana e'sempre con l'amichetto del cuore?che bella coppia.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mar, 06/11/2018 - 16:27

E` un cappone, non provi a fare il galletto.

DRAGONI

Mar, 06/11/2018 - 17:34

HA TUTTA UNA SUA PERSONALISSIMA VISIONE DELLA VITA ECCLESIASTICA E NON E PURTROPPO NON HA UN SUO SUPERIORE CHE LO RICONDUCA SULLA RETTA VIA . E' EVIDENTE.

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 06/11/2018 - 17:59

la sola vista di quell'individuo mi fa ribrezzo

paolinopierino

Mar, 06/11/2018 - 18:04

Immondo prete squallido personaggio anzichè far finta di essere cattolico ed aiutare dietro lautissimo compenso i clandestini violando le nostre leggi spiega i fatti delle ossa trumane ritrovate in Vaticano altro che Salvini i veri delinquenti pedofili puttanieri gay assassini e chi più ne ha più ne metta siete voi preti da vergogna. Biancalani taci e vattene dall'Italia fai ribrezzo.

ginobernard

Mar, 06/11/2018 - 18:07

c'è niente da fare ... la ostinazione paga sempre. Ci riempiranno di immigrati ... d'altra parte loro li vogliono di più di quanto alcuni italiani non li sopportano. Che paese allucinante ... incredibile.

paolinopierino

Mar, 06/11/2018 - 18:07

Biancalani chi ?? Il prete grassoccio fasullo buonista con i danari delle nostre tasse?? Se vuoi aiutare i clandestini vai in Africa e nei loro paesi 'origine smetti di romperci i cxxxxxxi fai pena e ribrezzo !!!

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Mar, 06/11/2018 - 18:15

Salvini semina vento e raccoglierà tempesta!

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Mar, 06/11/2018 - 18:17

moshe grazie per non aver messo la tua foto al nick qui sopra.

paràpadano

Mar, 06/11/2018 - 18:27

Che tristezza questa chiesa nelle mani di preti komunisti gay e pedofili.

elpaso21

Mar, 06/11/2018 - 18:29

Se tutti lo denunciano qualcosa uscirà.

dot-benito

Mar, 06/11/2018 - 18:31

QUESTO PRETE DEVE CONTINUARE A RECUPERARE PECORELLE SMARRITE NON FARE POLITICA NON E' IL SUO COMPITO E COMUNQUE IL SUO COMPITO E' RISPETTARE LE LEGGI DELLO STATO

Anonimo (non verificato)

WSINGSING

Mar, 06/11/2018 - 18:48

.....E Francesco dorme......invece di prendere qualche iniziativa in favore di noi poveri Italiani.....

routier

Mar, 06/11/2018 - 18:49

Preclaro esempio di Carità cristiana. (ma uno dei precetti non dice di perdonare i propri nemici?) Se questi sono i preti del cattolicesimo di marca bergogliana non mi stupisco che le chiese siano sempre più vuote e l'otto per mille ai minimi storici.

Divoll

Mar, 06/11/2018 - 18:50

I soldi per tutto questo chi glieli da? Soros?

Gianx

Mar, 06/11/2018 - 18:53

Questo brama la carne colorata in back!

papik40

Mar, 06/11/2018 - 18:58

Nel pieno rispetto della bibbia: "porgi l'altra guancia"! Ma che prete e' Don Biancalani?

venco

Mar, 06/11/2018 - 19:01

Questo prete omosessuale deve sapere che le sue leggi di comodo non sono le leggi dello Stato

maxxena

Mar, 06/11/2018 - 19:08

Il classico esempio di umiltà e di "porgi l'altra guancia"... Ho l'impressione che questo "signore" legga poco il vangelo e faccia molta politica altrimenti non farebbe un'accoglienza cosi "selettiva" e si presterebbe in egual modo per tutti i bisognosi magari finendo un po meno sui giornali.

Ritratto di Iam2018

Iam2018

Mar, 06/11/2018 - 19:15

Eh va beh dai, nella chiesa a qualcuno piacciono i bambini e a qualcun altro piacciono i negretti (tutti e due fatti dimostrabili).

il nazionalista

Mar, 06/11/2018 - 19:21

Per ora l' unica cosa che ha saputo fare questo ' ecclesiastico ' della chiesa di soros è: portare a spasso o a nuotare dei clandestini parassiti, con i soldi dei parrocchiani o con quelli fornitigli dalla regione ' rossa ' in cui abita - cioè soldi dei Toscani che i ' sinistri ' al potere usano per finanziare l' invasione afro-maomettana!!

baronemanfredri...

Mar, 06/11/2018 - 19:41

BABBEIPERSEMPRE VOI BABBEI, VI FIRMATE BABBEI, STAI ATTENTO COME TI FIRMI, SONO I BABBEI CHE CREDONO ALLE FAVOLE DEI CATTOCOMUNISTI. MI PARE CHE I BABBEI SONO QUELLI CHE CREDONO CHE I CLANDESTINI ASSASSINI E STUPRATORI SONO BRAVE PERSONE PER FARE ANCORA RICCHI LE ORGANIZZAZIONI DI SINISTRA COOP E ALTRI E I PRETI CATTOCOMUNISTI CHE SANNO CHE I CLANDESTINI AMMAZZANO. BABBEIPERSEMPRE NON POTEVI SCEGLIERTI UN BEL NOME CHI SCRIVE COSI' LO E'. SALVINI E' L'UNICO VERO ITALIANO CHE DIFENDE ANCHE L'UTERO DI TUA FIGLIA TUA MOGLIE E TUA MADRE TUA SORELLA. SEI TU CHE SEMINI VENTO BABBEIPERSEMPRE. OTTIMO NOME CHI SI FIRMA E' QUELLO CHE E'

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 06/11/2018 - 19:48

pagate l’ici ...

Giampaolo Ferrari

Mar, 06/11/2018 - 19:51

Mi sembra irreale che ci siano i paesani di quel prete che sopportano le sue angherie.I VENETI ne mantengono parecchi di questi moretti ma a spalare nei luoghi disastrati non ne ho visto neanche uno.Forse sono sfortunato e le telecamere non li riprendono.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 06/11/2018 - 19:51

magari è pure pedofilo e pederasta questo finto prete.

Ritratto di roberto_g

roberto_g

Mar, 06/11/2018 - 20:08

La foto mostra chiaramente quale è il suo obiettivo primario.

Ritratto di roberto_g

roberto_g

Mar, 06/11/2018 - 20:09

E poi dove mette la mano il Don?

giovanni951

Mar, 06/11/2018 - 20:14

ma frequenta nessuno con la pelle bianca ed anziano?

robylella

Mar, 06/11/2018 - 20:16

Cari pretacci, è ora di pagare l'ICI e tutti gli arretrati ...

Giorgio5819

Mar, 06/11/2018 - 20:32

Parassita imboscato sociale tonacato... zecca rossa.

Trinky

Mar, 06/11/2018 - 20:32

babbeipersempre....le paga lei le tasse e gli arretrati della chiesa?

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 06/11/2018 - 20:33

... che belle facce da busoni !

Tranvato

Mar, 06/11/2018 - 20:54

Prete, secondo il mio modo di sentirmi cristiano, tu non sei un persecutore di Pace, ma un fomentatore di odio. Questa tua ostentata presunzione ha totalmente soppiantato la santa umiltà che dovrebbe contraddistinguere l'operato di chiunque, consacrato o no, si fa servo inutile nella messe del Signore. Chiederò perdono per quanto sto per dirti, ma sento l'obbligo della fraterna correzione nei tuoi confronti: evita di fare il mente-catto-comunista!

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 06/11/2018 - 21:23

Dubbio: ma perché a questo prete piacciono tanto i neri?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 06/11/2018 - 21:25

Peccato che dovrebbe andare lui alla sbarra, per favoreggiamento all'immigrazione clandestina.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 06/11/2018 - 21:26

@babbeo per sempre - non credevo che pubblicassero dei pxxxa come te. Spera che non mi diano il tuo indirizzo.

CidCampeador

Mar, 06/11/2018 - 22:05

e' dal tempo dei borgia che la chiesa non scivolava nella melma cosi' profonda e non credo che questa volta si salvi

paolone67

Mer, 07/11/2018 - 00:08

“Signore, quante volte dovrò perdonare a mio fratello, se pecca contro di me? fino a sette volte?”. E Gesù: “Non ti dico fino a sette volte, ma fino a settanta volte sette”. (Mt 18,22). Complimenti a Don (?) Biancalani per il suo esempio di aderenza al Vangelo.

Ritratto di Tipperary

Tipperary

Mer, 07/11/2018 - 00:23

Ciccione mettiti a dieta !

daniel66

Mer, 07/11/2018 - 01:21

ebbbravo don biancolanO.

Cosean

Mer, 07/11/2018 - 03:53

Evidentemente c'è qualcuno che crede Salvini un essere superiore. Non come tutti gli umani. Un essere che rasenta la Divinità.

il sorpasso

Mer, 07/11/2018 - 04:49

Ma perchè non dice le messe e basta questo pretonzolo!

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Mer, 07/11/2018 - 09:21

Leo ma per scrivere "pubblicassero" hai chiesto l aiuto da casa? Ahahahaha