Orrore a Fano e Modena: immigrati stuprano due ragazze

Due migranti violentano due ragazze. Fermati. Calderoli: "Cronache da bollettino di guerra"

Un caso di violenza sessuale a Modena. L'ennesimo. La polizia ha infatti arrestato un profugo proveniente dal Gambia con l'accusa di molestie. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo avrebbe palpeggiato la ragazza in treno, nonostante il fidanzato che le era seduto accanto. L'immigrato ha poi rapinato, come riporta Repubblica, un passeggero, un kosovaro, che era intervenuto per fermare la violenza. L'arrestato è un 23enne che è da poco giunto a Modena e si trova in attesa di risposta sulla richiesta di asilo ed è stato accolto da una struttur adel territorio.

Un caso simile si è verificato anche a Fano, dove un 43enne marocchino è accusato di aver sequestrato e tentato di stuprare una 14enne.

Il senatore Roberto Calderoli commenta così le notizie: "Le solite cronache da bollettino da guerra, grazie al PD che ha voluto far entrare queste 'risorse boldriniane'. Ma qualcuno ha pensato alle vite rovinate di queste giovani ragazze violentate? Adesso spero che questi due criminali vengano sbattuti in galera e poi ricacciati a calci nel culo da dove sono venuti: se a casa loro avessero aggredito e violentato una ragazza sarebbero finiti al patibolo, qui invece sanno che rischiano al massimo qualche mese in galera...".

Commenti

Anonimo (non verificato)

mariod6

Gio, 13/07/2017 - 18:19

No caro Senatore Calderoli, qui non rischiano proprio nulla; il solito magistrato li metterà subito fuori con l'obbligo di firma, e il giorno stesso questi cialtroni parassiti criminali vigliacchi clandestini protetti dal PD e dalla Boldrini, saranno in un'altra città a fare danni. L'unica speranza è che violentino la figlia o la moglie del magistrato o del politicante che li sostiene o dell'avvocato che con i soliti cavilli gli fa slittare all'infinito la cacciata a pedate dal paese. Prego sempre che presto accada !!

buri

Gio, 13/07/2017 - 18:20

la soluzione definitiva, castriamoli e nei cie distribuite come unica bevanda il brinuri

bobots1

Gio, 13/07/2017 - 18:56

Strano! Di nuovo un marocchino...eppure della guerra in Marocco non ne ho sentito parlare...ma ci saranno altri motivi per i quali il signore si trova ovviamente legalmente in Italia.

Scirocco

Gio, 13/07/2017 - 19:02

Ma non si possono abbattere sul momento così giustizia è fatta?

Sceitan

Gio, 13/07/2017 - 19:20

Povere ragazze. Cosi' giovani e di gia' orfane e senza parenti!

paco51

Gio, 13/07/2017 - 19:22

non è possibile sono risorse! Sen Calderoli non ha compreso l'importanza delle risorse! Io non c'è l'ho con loro ma con chi li porta qui! E con questi sarei molto determinato!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 13/07/2017 - 19:23

GZORZI E XGERICO (ed altri compagni di sinistra!!) vorrebbero che il governo faccia entrare i migranti! come questi due che hanno stuprato.... :-)

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 13/07/2017 - 20:00

Andiamoci piano, con questi poverini,,al massimo hanno palpeggiato, credendo di essere ancora al paesello loro,quando..mungevano!!presidenta provveda lei!!

eolo121

Gio, 13/07/2017 - 20:15

purtroppo l italia è in agonia..

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 13/07/2017 - 21:03

---leggete il titolo di questo articolo--"orrore -due ragazze stuprate"----lo stupro--nell'immaginario collettivo è la penetrazione forzata---adesso leggete il contenuto dell'articolo--nel caso di modena si è trattato di qualche toccata di sedere--alla presenza peraltro di un fidanzato bamboccione e mollaccione da mollare immantinente---nel caso di fano del marocchino --il racconto della ragazza fa acqua da tutte le parti---alla visita effettuata è risultato che non vi è stato nessuno stupro---questa è la stampa italiana- che come il pifferaio di hamelin si porta spasso i topolini--swag

maurizio50

Gio, 13/07/2017 - 21:26

Civillizzazione in stile africano voluta dal P.D. e soci. Peraltro in zone abitualmente rosse. A quando la sollevazione della piazza contro il Partito Delinquenti, responsabile del disastro della Nazione???

Royfree

Gio, 13/07/2017 - 23:33

Feccia immonda parassita purulente non dissimile da coloro che li accolgono e molto, ma molto simile, ai politici traditori che gli hanno permesso di infestare le nostre terre.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 13/07/2017 - 23:33

Condannatelo ai domiciliari presso una struttura alberghiera di Capalbio così capirà chi doveva andare a "trombare".

Ritratto di robergug

robergug

Ven, 14/07/2017 - 00:42

Il kosovaro è intervenuto per fermare la violenza, mentre il fidanzato seduto accanto alla ragazza cosa faceva? Magari si eccitava?

Anticomunista75

Ven, 14/07/2017 - 01:31

gente, solo gli italiani possono salvare l'Italia, scendendo nelle strade. Facciamolo finche siamo in tempo, finche siamo più degli africani. La politica e Salvini non possono fare niente per noi, il leghista deve combattere contro poteri troppo più grandi di lui. Bisogna impedire ai prefetti, alle cooperative, alle sinistre, di riempire di negri le nostre città. Fisicamente, bisogna impedire a questi traditori e affaristi di scaricare balordi e lavativi stranieri nelle nostre città, anche con le maniere forti se è necessario.

ILpiciul

Ven, 14/07/2017 - 07:41

Prima andrebbero "sistemati" i responsabili della causa e poi passare a sistemare l'effetto. Il vento è ancora abbastanza a favore della causa ed infatti un super nano politico cugino degli italiani, ha affermato recentemente che occorre mescolare le razze. Quando sento certe affermazioni da parte di chi dovrebbe fare di tutto per proteggere il proprio popolo, penso si tratti di autentico atto di alto tradimento e che andrebbe punito con la pena prevista.

marcopg

Ven, 14/07/2017 - 07:57

Silenzio assordante della Boldrini. Abbiamo alcun politici al governo che fanno veramente schifo!

justic2015

Ven, 14/07/2017 - 09:32

Ma che orrore nuove usi e costumi di una società che va in estinzione ormai il paese è in mani a delinquenti e pecoroni auguri.

justic2015

Ven, 14/07/2017 - 09:39

Su coraggio bisogna abituarsi a usi e costumi nuovi purtroppo questo è il nuovo modello è la ricchezza del paese altro che orrore e normale quando a governare sono solo traditori e il popolo e formato da pecoroni.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 14/07/2017 - 10:21

elkid,per la legge itagliana, di cui benefici, la violenza sessuale non è solo penetrazione ma anche una carezza o bacio non voluto!!Studia se vuoi rimanere in itaglia!!

AndyFay

Lun, 17/07/2017 - 20:06

Maniere forti con queste bestie.